"Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "
Di heads up ovviamente.
E per gli hyper(micro)? ho un winrate del 58,90%..su 700game e ora come ora gioco 80x e vorrei attendere i 100x per un levelup..
vista l'estrema varianza, ritenete dovrei tutelarmi di piu? che so 125x 150x?
TYall
se uno multitabla ha bisogno di un br maggiore?
------------------> ...I Miei Video HeadsUp... <------------------
ho letto cose un pò assurde in questo thread...
Partiamo dal fatto che un winrate 60%+ long term è qualcosa di difficile in senso generale, sia su .it che su .com. Significa essere realmente forti o realmente godrunners.
Poi il winrate in senso stretto non vale nulla, si deve rapportare fortemente al rake su .it, perchè giocare 20x i 5$ su .com è fattibile, ma su .it ai 5 devi tenere 55%+ di winrate per fare ALMENO roi 0%, non fai rakeback che possa fare da cuscinetto e quindi più che altro barcolli, ma non riesci a salire velocemente su .it dove il rake incide TANTISSIMO.
A prescindere dal field medio o scarso che sia, il winrate costantemente sopra il 55% è duro da mantenere, perchè c'è sempre una certa dose di sfortuna nella run e ricordiamoci che stiamo parlando di una persona che approccia la disciplina senza una notevole esperienza di gioco, quindi non può preventivare il suo winrate in un field ( seppur scarso ).
Parlando di newbie consiglierei sempre e comunque 40x ai normal e 80x ai turbo ( su .com li abbasserei, ma su .it no ).
Per gli hyperturbo sconsiglio VIVAMENTE di giocare su .it perchè il rake non è battibile ( top regs su .com non hanno un expected di molto superiore al 52% e su .it con quel winrate vai broke alla velocità della luce ).
@ImJack92 : se multitabli devi preventivare una gestione migliore del BR, perchè alla sfortuna aggiungi la stanchezza, la difficoltà di concentrarsi e gli effetti di prendere scoppi su altri tavoli e peggiorare il proprio gioco in generale, quindi 20x è improponibile, ma anche sul 50x siamo al limite.
@crazySalsero, tu multitabli?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri