Likes Likes:  80
Pagina 165 di 184 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,300 di 3670

Discussione: Hold'em Manager questions 3d

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    c'è un amico (omino rotto in culo) che mi sta stracciando i maroni perchè gli hanno scoppiato gli assi diverse volte di fila. Gli vorrei far vedere il dato statistico long-term, ma non ricordo più come si fa: come si vede la % di vittorie di una data combo?
    @ilprofeta33
    puoi fargli selezionare dai filtri solo AA come mano e vedere come sta runnando, ovviamente è tutta relativa a come broka sti assi post; se vuole vedere gli ai pre metti tra more filter oltre a solo la combo di aa anche all in pre true e li si che puo whinare;la % di vittorie la vedi con software come stove non come hm, che ti fa vedere solo le % tue vs mano di oppo street per street @Falchetto

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    puoi fargli selezionare dai filtri solo AA come mano e vedere come sta runnando, ovviamente è tutta relativa a come broka sti assi post; se vuole vedere gli ai pre metti tra more filter oltre a solo la combo di aa anche all in pre true e li si che puo whinare;la % di vittorie la vedi con software come stove non come hm, che ti fa vedere solo le % tue vs mano di oppo street per street @Falchetto
    Ty, visto che ci sono ne approfitto per chiederti se ritieni che i tempi siano maturi per passare al 2, l'ho comprato già da tempo senza mai usarlo perchè al tempo c'erano diversi bug, se sono stati fixati, eventuali pro/contro ecc.
    Btw intanto ti do +rep

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    Ty, visto che ci sono ne approfitto per chiederti se ritieni che i tempi siano maturi per passare al 2, l'ho comprato già da tempo senza mai usarlo perchè al tempo c'erano diversi bug, se sono stati fixati, eventuali pro/contro ecc.
    Btw intanto ti do +rep
    beh il 2 ha i suoi vantaggi, bug non ne ha + direi, solo qualche cosa sporadica, + che altro rimane il fatto della pesantezza del software, io mi tengo il mio hm1

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Ciao ragazzi,

vorrei sapere come faccio ad importare tute le mani di una cartella che dei subfolders tramite import manuale (praticametne sto importando le mani dal mio vecchio database ad uno nuovo che ho appena creato, però è snervante e toglie tantissimo tempo importare manualmente una cartella alla volta, cioè ogni singola cartella di ogni giorno del mese)

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MUCK ME I'M FAMOUS Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

vorrei sapere come faccio ad importare tute le mani di una cartella che dei subfolders tramite import manuale (praticametne sto importando le mani dal mio vecchio database ad uno nuovo che ho appena creato, però è snervante e toglie tantissimo tempo importare manualmente una cartella alla volta, cioè ogni singola cartella di ogni giorno del mese)
    esporta direttamente tutto il database, clicchi su Option - database management, clicchi su connect e si apre una finestra dove è presente il tuo database li dovresti avere Export Hand. Cliccando ti esporta tutte le mani presenti nel tuo database.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

esporta direttamente tutto il database, clicchi su Option - database management, clicchi su connect e si apre una finestra dove è presente il tuo database li dovresti avere Export Hand. Cliccando ti esporta tutte le mani presenti nel tuo database.
    ok, fatto l'exporting in un altra cartella, ma poi come faccio ad importare tutte queste mani nel mio nuovo database?

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

ok, fatto l'exporting in un altra cartella, ma poi come faccio ad importare tutte queste mani nel mio nuovo database?
    carica la cartella da qualche parte tipo dropbox, se riesci inviatela via mail

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Ogni volta che si apre un nuovo tavolo hm fa ripartire le stat da zero, è stata una precisa scelta degli sviluppatori e so per certezza che non cambieranno mai questa cosa @Atreides

9. Likes Atreides liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

ciao @ilprofeta33
    visto che sei te l'esperto di HM taggo te, sry.

Ho ripreso da poco a grindacchiare e vorrei comprare HM. Tempo fa grindavo con HM1 pirate version che aveva qualche bug ma nulla di che e visto che era aggratiss ci si passava sopra, bastava riavviarlo cmq.

ora sto usando la trial di HM2 visto che ho perso l'HM1 pirate e vorrei comprarlo.
    Mi puoi consigliare il miglior deal che si trova ?? sarei anche disposto a comprare una licenza per HM1 visto che nn lo uso tanto se nn per il post sessione come leak finder.
    Si trovano di "seconda mano??" voglio spendere il minimo sindacale insomma x le ragioni espresse dopo.
    Ho altri 15gg cmq quindi nn sono in rush.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Se apri 3d su cbet magari trovi qualcuno che ti vende la licenza, mi sembra che makemazz venda sia l1 che il 2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    29

Predefinito

devi mettere l'opzione per visualizzare le cartelle nascoste se usi Windows XP, apri subito una cartella qualsiasi (in modo da far avviare l’Esplora Risorse) e seleziona la voce Opzioni cartella dal menu File.
    Nella finestra che si apre, clicca sulla scheda Visualizzazione, metti il segno di spunta accanto alla voce Visualizza cartelle e file nascosti (collocata sotto la dicitura Cartelle e file nascosti) e fai click prima su Applica e poi su OK per abilitare la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti sul tuo Windows.
    Su Windows Vista, la prima cosa che devi fare è aprire una cartella qualsiasi in modo da richiamare l’Esplora Risorse. A questo punto, clicca sul pulsante Organizza che si trova in alto a sinistra e seleziona la voce Opzioni cartella e ricerca dal menu che compare. Da adesso in poi, il procedimento è uguale a quello visto su XP.
    Nella finestra che si apre, clicca quindi sulla scheda Visualizzazione, metti il segno di spunta accanto alla voce Visualizza cartelle e file nascosti (collocata sotto la dicitura Cartelle e file nascosti) e fai click prima su Applica e poi su OK per salvare i cambiamenti e abilitare la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti su Vista.
    Su Windows 7, il procedimento è molto simile a quello di Windows Vista ma con qualche leggerissima differenza nelle voci da spuntare, ad ogni modo anche in questo caso la prima cosa che devi fare è aprire una cartella qualsiasi ed accedere alle opzioni dell’Esplora Risorse cliccando sul pulsante Organizza (in alto a sinistra) e selezionando la voce Opzioni cartella e ricerca dal menu che compare.
    Nella finestra che si apre, clicca sulla scheda Visualizzazione, metti il segno di spunta accanto alla voce Visualizza cartelle, file e unità nascosti (collocata sotto la dicitura Cartelle e file nascosti) e fai click prima su Applica e poi su OK per abilitare la visualizzazione delle cartelle, dei file e dei drive nascosti su Windows 7.
    +rep ovb ty

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

grazie mille, adesso controllo il thread.

(nn mi funzionano le notifiche sick life )

@ilprofeta33
    Spoiler:
    @ilprofeta33
    addami su skype plz che ti devo chiedere delle cose

nome skype: -
    nome: -

addami asap (se vuoi obv) così edito il post e deleto il contatto, ty
    Ultima modifica di self outplayato; 15-02-2013 alle 19:54

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

addato

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

addato
    cheers

edit: @ilprofeta33 sei sicuro ?? nn ho ricxevuto nessuna request

oldboysystem

lasciamo il tuo sennò??

edit2: @ilprofeta33 nada cmq, ho appena riavviato e nada. ,meanwhile mi ha addato rosso e funzionava quindi bhò...

cmq volevo sapere il quanto potevo pushare il prezzo di HM1 al tipo che vende la licenza su tetteculi.

1. Quanto gli offro al tipo secondo te (1 licenza x HM1)??
    2. Secondo te conviene comprare HM1 con rischio annesso che nello short nn rilascino + aggiornamenti ergo spendo 10 euri ma me lo prendo nel culetto x fare il tirchio e nn spendere 30 dollari che sono poco + di 10 euri??
    Ultima modifica di self outplayato; 15-02-2013 alle 20:12

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

addato sicuramente, ross regno unito londra, foto di un coso di star wars mi pare

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

che cazzo, sto tiltato come una scimmia, non mi andava più l'hud di hm2, l'ho scritto nell altro thread, comunque da tempo volevo tornare ad hm1, faccio tutto, creo il nuovo database ecc..ho passato tutto il pomeriggio a giocare con l'hud che compare ma non mi registra le mani dei giocatori, nel senso che in hands abbiamo tutti 0 e 0 stat pd..avete qualche consiglio su come lo possa risolvere? mi ha già guardato un esterno e secondo lui dovevo aspettare di avere un campione più grande, ma comunque nei report non mi registra le mani..

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

@cast89

dopo aver scaricato HM1 hai scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile?

se no, lo trovi qui

Downloads and Manuals - Hold'Em Manager, Omaha Manager & HM Apps

devi clikkare su Update Existing Install

poi devi far partire HM1 da amministratore

tasto destro su HM1 nella cartella che ti apre clicca sul tab compatibilità e metti la spunta su esegui questo programma come amministratore

stesso procedimento per pokerstars o altra room

vedi se funziona cosi, altrimenti non saprei (sempre che tu abbia impostato la lingua della room in inglese ed il percorso giusto dove ti salva la Hand History)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

come aggancio hm1 a sisal per cash 6max? ty!

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

come aggancio hm1 a sisal per cash 6max? ty!
    vai nella lobby-->impostazioni-->sistema-->salva risultati sul pc
    poi da hm-->auto import-->c:--->titan-->history

e imposta i posti preferiti
    nella lobby impostazioni-->tavolo-->auto centro
    poi devi andare su hm-->seating preference e mettere posto 3
    @MUCK ME I'M FAMOUS
    Ultima modifica di ilprofeta14; 21-02-2013 alle 09:59

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •