nessuno sa come risolvere? solo noi abbiamo questo problema?
Ho acquistato un nuovo notebook e, dopo aver aggiornato a win10, ho provato ad installare hm2 + om2... il supporto di hm, anche sul loro forum, dice che win10 non è una release ufficiale e consiglia di attendere per fare upgrade del OS, ma sembra vada un po' " a culo ", scusate il termine...
Il problema è che il software non riconosce il codice della licenza, nemmeno dopo aver resettato "il numero delle installazioni" sulla pagina account del sito di hm...
Qualcuno è riuscito a convalidare la licenza del software su Win10 ? Se sì, come ha fatto ?
Grazie millle![]()
qualcuno sa in che cartella vengono salvate le note in HM1?
non ho più accesso al programma, per cui non posso esportarle dal vecchio DB, ma ho tutte le cartelle salvate in un HD esterno..
ty in advance
Un po di domande relative alla versione di prova di hm2..
Allora come prima cosa volevo sapere se è fondamentale tenere come lingua della lobby di ps l'inglese o se basta che le mani vengano importate in inglese, poi volevo sapere se è normale che ogni volta che entro in un tavolo le mie statistiche partano da 0 cioè il vpip e il pfr che mi escono sono quelli relativi alle mani che ho giocato su quel tavolo e non quelli su tutte le mani giocate in generale, ultima cosa ho un problema con la modifica dell'hud cioè partendo da quello di base non riesco ad aggiungere altre statistiche che vorrei tipo 4bet ecc nel senso che quando seleziono la statistica che voglio aggiungere provo a schiacciare la freccia che punta verso sinistra ma non me l'aggiunge...
edit: per quanto riguarda la modifica dell'hud predefinito ce l'ho fatta
riedit: ho appena letto che è normale che le statistiche di hero si resettino ad ogni partita però mi si resettano pure le statistiche degli avversari cioè ogni volte che entro in un game anche se ho già giocato con determinati player le loro stat ripartono da 0....
Ultima modifica di deleted; 14-08-2016 alle 11:08
su Pokerstars solo Holdem Manager 1 è proibito o pure il 2?
Dopo ultimo aggiornamento windows10 non mi riconosce + la licenza di Holdem Manager1
mi chiede autorizzazione provo a mettere i dati ma nulla
Consigli?
ciao,il mio pc è morto e non è possibile, a detta del tecnico, rianimarlo....che procedura devo tenere per reinstallarlo sul nuovo portatile?
p.s. tenete conto che sono duro come il travertino,grazie!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri