Likes Likes:  80
Pagina 4 di 184 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 3670

Discussione: Hold'em Manager questions 3d

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Riuppo!

E' qualche giorno che HEM mi inizia a dare dei problemi quando vado a studiare post-sessione nei "reports" dei "tourney" e utilizzo i filtri e le varie funzioni. Mi ci mette veramente un secolo prima di darmi i results dei filtri.

La cosa lol è che dal 1° giugno ad ORA mi si è praticamente piantato! E' vero che ho fatto oltre 1.4k sit!, ma cazzo nn si schioda piu!

Ho tipo neanche 10k games e 41k players.

Che dite? E' ora di cambiare pc? O devo fare il Vacuum del DB?
    Cioè, quanmto influiscono le caratteristiche del pc sulla velocità di HEM?

Tnx

@Marra: tnx per laltra volta, è che nn capivo bene cosa intendevi
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nella schermata dei Tourney c'è una scritta in grassetto. Giocatori 1450.
    Mi aspettavo di vedere le statistiche di ogni giocatore, però se ci clicco sopra inizia ad elaborare ma non fornisce i dati. E' normale o mi deve comparire l'elenco dei giocatori?
    Per ottenere i dati dei giocatori devo ricercarlo in modo specifico.
    E' normale?
    Ultima modifica di laugher; 15-06-2010 alle 15:27
    Vorrei tanto prendere a calci i miei "ignoranti".

Aggiornamento blog: 19/10/2010.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laugher Visualizza Messaggio
    Nella schermata dei Tourney c'è una scritta in grassetto. Giocatori 1450.
    Mi aspettavo di vedere le statistiche di ogni giocatore, però se ci clicco sopra inizia ad elaborare ma non fornisce i dati. E' normale o mi deve comparire l'elenco dei giocatori?
    Per ottenere i dati dei giocatori devo ricercarlo in modo specifico.
    E' normale?
    Sì. è meglio se cerchi i reg e gg, anche perche altrimenti avresti dati che nn ti servirebbero a niente, visto magari le poche HHs.

Però se proprio nn ce la fai e vuoi aspettare che finisca HEm di elaborare, setta così. La velocità credo dipenda dal tuo pc. Adesso sono con il laptop e ci ha messo neanche 30secondi per darmi il report..e ho quasi 40k players

Uploaded with ImageShack.us

P.s.: ho settato solo i blind 50. Altrimenti alcuni players nn li trova
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIN$ Visualizza Messaggio
    Sì. è meglio se cerchi i reg e gg, anche perche altrimenti avresti dati che nn ti servirebbero a niente, visto magari le poche HHs.

Però se proprio nn ce la fai e vuoi aspettare che finisca HEm di elaborare, setta così. La velocità credo dipenda dal tuo pc. Adesso sono con il laptop e ci ha messo neanche 30secondi per darmi il report..e ho quasi 40k players

Uploaded with ImageShack.us

P.s.: ho settato solo i blind 50. Altrimenti alcuni players nn li trova
    Allora sono io che non ho capito come fare.
    Arrivato qui vorrei ottenere i dati relativi ai giocatori senza selezionarli uno per uno. A partire da questa schermata come devo procedere?

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Schiaccia RUN REPORT!!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Schiaccia RUN REPORT!!
    E' proprio quello che faccio. I risultati devono comparire al posto dei Trny?

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

E' proprio quello che faccio. I risultati devono comparire al posto dei Trny?
    NO!

I risultati compaiono alla dx nella finestra indicata come "Player Summary".

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho capito il problema. Ma porc... mi sento un imbecille.

C'è la data preimpostata January 2010, January 2010. L'ho modificata ed ottenuto tutto.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    5

Predefinito

salve a tutti, ho una domandina anch'io.
    per quanto riguarda i sit , ps a fine partita non rilascia il summary.txt con il piazzamento e l'ammontare dell'eventuale vincita.
    Su pokertracker questo mi crea problemi, perchè non è in grado di darmi statistiche ne tantomeno grafici dell'andamento, su HM c'è lo stesso problema?
    Qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha trovato una soluzione?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ora vedo di capirci qualcosa dai dati. Ho persone con 2K e oltre di mani, le analizzo sopratutto con riferimento ai reg aiutandomi con la guida di Salsa e ci ricavo l'Hud che mi serve per multitablare serio.

Vediamo se riesco a fare qualcosa di serio.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pit971 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho una domandina anch'io.
    per quanto riguarda i sit , ps a fine partita non rilascia il summary.txt con il piazzamento e l'ammontare dell'eventuale vincita.
    Su pokertracker questo mi crea problemi, perchè non è in grado di darmi statistiche ne tantomeno grafici dell'andamento, su HM c'è lo stesso problema?
    Qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha trovato una soluzione?
    Sorry, io uso HEM e questo tipo di problemi nn li ho. Ho solo impostato e verificato che il payout dei sit fosse corretto, dopodichè fila liscio tutto come l'olio.

Ora vedo di capirci qualcosa dai dati. Ho persone con 2K e oltre di mani, le analizzo sopratutto con riferimento ai reg aiutandomi con la guida di Salsa e ci ricavo l'Hud che mi serve per multitablare serio.

Vediamo se riesco a fare qualcosa di serio.
    Uhm. Nn capisco cosa vuoi dire
    Cioè, è un tuo ragionamento che hai voluto postare o una sorta di domanda??

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Era un ragionamento. Però mi manca ancora qualcosa...devo approfittare di te.

Le stat sull'Hud che compare sul tavolo partono sempre da 0 ad ogni sit. Come devo fare a fare apparire il progressivo?

Mi si azzerano troppoooo...anche durante il sit.
    Ultima modifica di laugher; 15-06-2010 alle 22:58

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Io nn so che stats usi sull'HUD, ma solitamente l'unica cosa che è prograssiva sono il numero di mani.
    Poi se clicchi due volte (tasto sx) sull'HUD tramuta in rosso e vengono mostrati i valori parziali, cioè quelli inerenti al sit in corso. Clicchi due volte di nuovo e torna il totale.

Nn so che altro dirti, ma che si azzerino mi pare strano

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io nn so che stats usi sull'HUD, ma solitamente l'unica cosa che è prograssiva sono il numero di mani.
    Poi se clicchi due volte (tasto sx) sull'HUD tramuta in rosso e vengono mostrati i valori parziali, cioè quelli inerenti al sit in corso. Clicchi due volte di nuovo e torna il totale.

Nn so che altro dirti, ma che si azzerino mi pare strano
    Proverò. Cliccare sull'Hud significa cliccare sul rettangolo che mostra le stat in corrispondenza del giocatore vero?

In realtà a me succede una cosa strana. Si azzerano tutte le statistiche parziali del sit (numero di mani compreso), ogni quindicina di mani. TRANNE LE MIE. Ma può essere benissimo che prema qualcosa di errato che mi causi l'azzeramento considerando che questa cosa del doppio click la ignoravo completamente.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Sì. Clicca sull'uhd in corrispondenza dell'oppo e vedi ceh cambiano.

La cosa del doppio click è una "curiosità" che magari ti viene lì per lì per capire se quell'oppo sta giocando QUEL sit in maniera "anomala" rispetto alle sue stats complessive...cmq prendilo con le molle, perche avere stats del sit in corso vuol dire tanto e vuol dire niente, ci son troppi fattori da considerare.....io di solito nn li considero, a meno di altri oppo particolari al tavolo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sì. Clicca sull'uhd in corrispondenza dell'oppo e vedi ceh cambiano.

La cosa del doppio click è una "curiosità" che magari ti viene lì per lì per capire se quell'oppo sta giocando QUEL sit in maniera "anomala" rispetto alle sue stats complessive...cmq prendilo con le molle, perche avere stats del sit in corso vuol dire tanto e vuol dire niente, ci son troppi fattori da considerare.....io di solito nn li considero, a meno di altri oppo particolari al tavolo.
    Per me è l'inverso però. A me compaiono le stat relativamente a QUEL sit non quelle generali. E non le ritengo di quasi nessun interesse.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

laugher tu dici che si azzerano le stat ogni 15ina di mani... l'unica cosa che mi viene in mente è che stai filtrando per livello di blind

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

bhè, onestamente ritengo più opportuno basarmi su stats di 10k mani, e nn di tipo 30 fatte in quel sit singolo

Cmq se ti compaiono le stats diciamo "momentanee" clicca due volte e tornano le totali. E' una cosa che rimane in memoria, cioè se lasci quelle momentanee rimangono quelle all'apertura del nuovo sit e viceversa.

Banned
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi, ma come si fixa il problema dell'HUD con il rush poker?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
    laugher tu dici che si azzerano le stat ogni 15ina di mani... l'unica cosa che mi viene in mente è che stai filtrando per livello di blind
    Dove si vede se sto facendo una cosa del genere?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •