Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Utilizzo HH Converter

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Utilizzo HH Converter

Quando abbiamo lanciato l' hh converter si era chiesto di utilizzare preferibilmente questo tool per postare le hh in Area Tecnica (HU, cash game, sit, MTT). Un po' di tempo è passato e qualcuno ha fatto sua questa buona abitudine.
    Si comunica quindi che da oggi, QUALSIASI THREAD nelle sezioni sopra citate, in cui saranno postate HH non convertite (Preferibilmente tramite il nostro tool, ma vanno bene anche altri converter), verrà immediatamente cancellato.
    Fanno ovvia eccezione mani di tavoli live, o di room che non mettono a disposizione un file di hand history.
    Cbet è di tutti noi, e tutti noi dobbiamo contribuire a farne un posto migliore anche in questi piccoli accorgimenti.
    Grazie per la collaborazione.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Non sono un genio dell' informatica, e sono nuovissimo su cbet... ieri ho esportato una mano e ho provato a convertirla col vostro tool, ma il formato della mano non è compatibile. Uso poker tracker 3 e mi esporta le mani in excell... che faccio?
    (se devo scaricare un altro converter: quale?)
    Grazie!

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kassidy81 Visualizza Messaggio
    Non sono un genio dell' informatica, e sono nuovissimo su cbet... ieri ho esportato una mano e ho provato a convertirla col vostro tool, ma il formato della mano non è compatibile. Uso poker tracker 3 e mi esporta le mani in excell... che faccio?
    (se devo scaricare un altro converter: quale?)
    Grazie!
    devi inserire la mano nel converter sotto forma di testo, se non riesci a farlo da pt3, vai sulla cartella del tuo pc dove si salvano le hh, scegli la mano fra i files .txt, copia il testo e incollalo nel converter di cbet.
    (es. se usi full tilt, C:\Programmi\Full Tilt Poker\HandHistory\tuonick\nomefilehandhistory.txt )

Spero di esserti stato di aiuto

Edit: Questo 3d non dovrebbe essere locked essendo sticked?
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 15-03-2011 alle 16:27
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    devi inserire la mano nel converter sotto forma di testo, se non riesci a farlo da pt3, vai sulla cartella del tuo pc dove si salvano le hh, scegli la mano fra i files .txt, copia il testo e incollalo nel converter di cbet.
    (es. se usi full tilt, C:\Programmi\Full Tilt Poker\HandHistory\tuonick\nomefilehandhistory.txt )

Spero di esserti stato di aiuto

Edit: Questo 3d non dovrebbe essere locked essendo sticked?
    Mi sei stato di ultra aiuto, puoi esserlo ancora tanto, facciamo un patto: tu mi spieghi cos'è un thread, cosa significa sticked e perchè davanti alla tua domanda c'è scritto edit e io ti rispondo!!! LOL
    Ultima modifica di Kassidy81; 16-03-2011 alle 09:54

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Non funziona... pokertracker importa le mani direttamente da ft... se uso pt non rimangono nella cartella col mio nick...
    che fare?

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Cit. Wikipedia: Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti.

Edit è una modifica fatta dopo aver già pubblicato la risposta

Sticked riferito a un 3d è quando è messi in evidenza a inizio pagina, essendo considerato come "importante" o "annuncio"

per il problema non so che dirti.. io non uso pt3 ma hm, quindi non posso aiutarti più di così x le vecchie mani.. mentre invece per le prossime mani ti posso consigliare di salvarle direttamente su una cartella nel tuo pc abilitando la funzione "salva cronologia delle mani" dal menu full tilt su "opzioni"
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

l'hh converter non va!! sto utilizzando firefox... come risolvo il problema?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

riuppo perchè dopo 5 mesi la situazione non è cambiata.... non riesco a convertire e postare mani...
    cioè io aprò spoiler dell' hh converter, incollo hh da hm, clicco su cnverti hh ma nel post non appare nulla.
    come risolvo?

grazie

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MUCK ME I'M FAMOUS Visualizza Messaggio
    riuppo perchè dopo 5 mesi la situazione non è cambiata.... non riesco a convertire e postare mani...
    cioè io aprò spoiler dell' hh converter, incollo hh da hm, clicco su cnverti hh ma nel post non appare nulla.
    come risolvo?

grazie
    A me succede lo stesso.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

usate altri converter, googlate che ce ne sono 1K

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •