Likes Likes:  529
Pagina 2 di 115 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2294

Discussione: ***Hu Cash Regs Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

lo standard è DOGISHEADSUP di Dogishead e Gman su DC
    We're not robots

Monkey Tilt L'avatar di Slash1588
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani Visualizza Messaggio
    lo standard è DOGISHEADSUP di Dogishead e Gman su DC
    This.
    Per quanto riguarda eventuali gruppi di studio etc purtroppo per i prossimi due mesi giocherò 0 o quasi perchè devo concentrarmi su altro in rl,ma obv in futuro i'm in.
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

A pair of balls beats everything!

RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
    RS_Hustla: I WANNA KNOW?
    RS_Hustla: HOW?
    INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta
    Polpetta:nitty è quello che folda sempre
    Polpetta: tu usi i francesismi
    Polpetta: io parlo potabile

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

non riesco a trovarlo in sezione strategia c'era un post di un ragazzo, a memoria un anno fa, in cui si parlava delle varie size di 3bet e 4bet in base agli stack, con tutti i commenti di lucio

qualcuno se lo ricorda per recuperarlo?

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

da qui a marzo ho intenzione di grindare i tavoli NL10 multitablando 4x, per non più di 3 ore al giorno 6 giorni/settimana, poi da marzo per un paio di mesi (ferie per 2 mesi aumenterò le ore, tipo 7-8 ore giorno divise in due sessioni.
    lascia stare NL10,paghi solo rake(non dico per esperienza diretta ma ho letto sempre questo dalla notte dei tempi)se hai solo 200$ di roll grinda husng
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    143

Predefinito

pretty nice start at nl100...posso tornare ai libri soddisfatto
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Fish
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi cerco coach per NL50 HU! Consigli??

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    143

Predefinito

So che sono solo 12k mani,ma onde evitare di fare danni in futuro,volevo chiedere un parere agli esperti di hu cash(Andrea e Lucio come to my mind).Posto qui perchè magari può interessare anche ad altri che vogliono approcciarsi all' hu.Da quando ho leveluppato al 100 ,per la prima volta da quando gioco,ho Non showdown winnings molto positive e,soprattutto,molto più alte delle showdown winnings(che sono abb basse overall fra l'altro).Posto grafico e un po' di stats.La mia domanda è,sostanzialmente ,se sto bluffando/aggredendo troppo,o cmq se da queste stats + grafico emerga effettivamente qualcosa di strano che possa farmi perdere winrate.Penso possa incidere anche il fatto che ste mani le ho giocate in gran parte contro reg /regtard multitabler scarsi piuttosto che fish,ma chiedo conferma della cosa.Ty

Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

secondo me avere WWoSD positivi/negativi non sia un leak di per se, e guadare grafico/stats dopo 12k mani lascia un po' il tempo che trova, mi focalizzerei su altre cose piuttosto ; perlopiù indica forse che tipo di table selection fai e come giochi (abb LAG presumo)

cmq è dovuto in genere al fatto che tendi a barrellare parecchio contro gente con tendenze nittose/weak che folda troppo spesso e non si aggiusta a questa tua tendenza , che direi che è good secondo me , soprautto in HU; o anche con gente che si accorge di questa tua tendenza ma si mette a playearti back negli spot sbagliati o quando hai una mano forte quindi il tuo WWoSD rimane = e non scende (es lampante mani di Lucio vs Ita.D quando vanno ai resti trips/bottom pair)

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    143

Predefinito

ty m8
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    mi focalizzerei su altre cose piuttosto
    tipo il fatto che come acchiappo un cazzone random /reg in super rush non sono in nessun modo capace di limitare i danni(hmm,anche questo mi ricorda qualcosa...) e soprattutto di mantenermi lucido e finisco ogni volta per pagargl i massimi?Potrebbe essere un'idea...aftaaaoaiajoajjaajaojaoaajahuah
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pusher Visualizza Messaggio
    Disponibile per sessioni 4 fun/allenamento NL50-
    se mi mandi un PM con skype ci mettiamo d'accordo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slash1588 Visualizza Messaggio
    ty m8

tipo il fatto che come acchiappo un cazzone random /reg in super rush non sono in nessun modo capace di limitare i danni(hmm,anche questo mi ricorda qualcosa...) e soprattutto di mantenermi lucido e finisco ogni volta per pagargl i massimi?Potrebbe essere un'idea...aftaaaoaiajoajjaajaojaoaajahuah
    quitta dopo il 3o-4o stack perso; se decidi di non farlo è SOLO perchè hai un ottima ragione per continuare a giocare, cioè solamente se pensi di avere hedge mostruosa anche se sei sotto di x stack

meglio che mi autoLOLLO visto che ho la tendenza a farlo solo dopo il 5o 6o stack
    Ultima modifica di AndreaDM; 03-02-2011 alle 15:02

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

che bankroll bisogna avere per cominciare a giocare a hu nl50 su tilt? considerate che non ho mai giocato una mano di hu e che all'inizio (o forse per sempre ) farò un'infinita table selection

qualcuno ha letto il capitolo dedicato all'hu cash del libro "easy game" di balugawhale? che ne pensate?
    Ultima modifica di easygame; 04-02-2011 alle 07:54

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, materiale per studiare HU Cash? Video in italiano? Articoli? Trovo poco nulla...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MMMessi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, materiale per studiare HU Cash? Video in italiano? Articoli? Trovo poco nulla...
    cerca un po' nelle discussioni precedenti, tipo questa:
    http://forum.continuationbet.com/f36...23/index2.html

in ita trovi veramente poco/nulla, ti consiglio di lurkare la sezione HU di 2+2; secondo me il materiale migliore sono i video dei training sites americani per imparare CR/DC

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

@ andreadm: hai richiesta su skype

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Salve a tutti,
    Faccio un po' di cronistoria delle mie esperienze pokeristiche per farvi capire..
    Ho iniziato come tutti giocando i sit and go fino ai 10 euro con discreti risultati, poi ho iniziato a grindare gli HU modalità sit e turbo fino ai 10 euro anche qui con discreti risultati.. al che però poi mi sono dato al cashgame (direi molto più redditizio)..

Ho scalato dal livello NL10 al livello NL50 attuale 6max..

Ora vorrei imparare la modalità HU cash game, problema?

Il rake assassino...

Non vorrei iniziare subito al NL50 senza nessuna esperienza quindi anche diciamo giocando in BE o leggermente in perdita, per via del rake pazzesco, vorrei provare a farmi le ossa al NL20 prima di spostarmi al NL50

La domanda dopo tutta questa prolissità è.. su quale room giocare?

Su full tilt il livello HU cash game parte esclusivamente dal NL50 e su .retard il rake con 5% cap 5 euro è assurdamente insostenibile..
    (pensate, ho giocato 3k di mani al NL20 su retard producendo un rake di 120 euro!!! 6 buy in su 3k di mani in rake.. praticamente 20bb/100 mani in rake..)

Nonostante abbia anche un buon rakeback è direi assolutamente insostenibile nonostante il livello assolutamente infimo dei giocatore è difficile fare BE..

Quindi conoscete una room che abbia il NL20 HU con un rake decente magari sostenuto anche da un decente rakeback per allenarsi?

Non sto parlando di stampare soldi, so benissimo che è impossibile guadagnarci qualcosa dal NL20 HU ma parlo di almeno trovare un modo di allenarsi che non sia sicuramente in perdita..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

prova su bet raiser(o comunque su altre room senza rake) ma trovi traffico solo ai micro(già nl50 non ci sono più tavoli e ne parte uno ogni morto di papa)
    We're not robots

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

come funzionano le room senza rake?

puoi provare su AP/UB, si sono limiti + bassi del NL50 e la rake non so esattamente quanto incida però dovrebbe essere umana/sopportabile

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    come funzionano le room senza rake?
    dipende da room a room, su betraiser(quella su cui mi ero registrato io) prendevano il 10% del profit quando decidevi di cashouttare,
    per es:
    depositavi 500€, giocavi sui tavoli (senza che venisse trattenuta rake) e arrivavi a 600€. Decidevi di cashouttare, 10€(il 10% di 600€-500€) vanno alla room e 590 a te
    obv giocare hu senza la rake è una cosa spettacolare

a dicembre hanno anche inserito questa cosa che però non ho potuto sperimentare perchè non mi ci loggo da mesi
    http://www.betcruise.com/daily-inter...daily_interest
    In order to compensate for inflation, beginning December 7th, all players' accounts with a balance of 100 euros or more will receive daily interest at a rate of 7.3% per annum.
    tuttavia mi sembra molto strana come cosa perchè 7.3% annuo mi sembra una cifra parecchio parecchio alta(la media del tasso di inflazione in italia degli ultimi anni quant'è? tipo 3% mi sembra) e non l'ho provata
    Ultima modifica di Antani; 09-04-2011 alle 00:46
    We're not robots

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani Visualizza Messaggio
    a dicembre hanno anche inserito questa cosa che però non ho potuto sperimentare perchè non mi ci loggo da mesi BetCruise.com : Daily Interest

tuttavia mi sembra molto strana come cosa perchè 7.3% annuo mi sembra una cifra parecchio parecchio alta(la media del tasso di inflazione in italia degli ultimi anni quant'è? tipo 3% mi sembra) e non l'ho provata
    Se danno anche carta di debito/credito ci snap-sposto il mio C/C...
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •