Likes Likes:  529
Pagina 3 di 115 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2294

Discussione: ***Hu Cash Regs Thread***

Fiammaz
    Guest

Predefinito

ma c'è action?

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

carini gli hu senza rake,questa nn la sapevo! btw dovrai farci i conti prima o poi cuindi meglio abituarsi subito
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammaz Visualizza Messaggio
    ma c'è action?
    no, solo ai micro
    non ho mai visto un tavolo di nl100+(una volta ho visto un tizio che ha aperto un tavolo hu al nl200 ma nessuno l'ha sattato)
    We're not robots

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Grande sto sito! diciamo che è proprio quello che cercavo anche solo per allenamento!

Ottima info adesso ci do un occhiata e magari deposito qualcosa e vi faccio sapere.. byee

Calling Station L'avatar di JoKing
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani Visualizza Messaggio
    prova su bet raiser(o comunque su altre room senza rake) ma trovi traffico solo ai micro(già nl50 non ci sono più tavoli e ne parte uno ogni morto di papa)
    ty! addo rep, anche per la firma.

EDIT: "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Antani."
    I'll come back!
    Ultima modifica di JoKing; 09-04-2011 alle 19:47

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Il traffico è pressochè nullo.. eppure non capisco perchè, alla fine dovrebbe essere il sogno di tutti una room del genere senza rake.. non capisco

Calling Station L'avatar di JoKing
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Il traffico è pressochè nullo.. eppure non capisco perchè, alla fine dovrebbe essere il sogno di tutti una room del genere senza rake.. non capisco
    Pubblicità 0 per ovvii motivi?

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

imo devi rassegnarti a giocare in perdita(so di gente che batte anche i micro btw) o NL50,qualsiasi room va bene,inutile farsi pippe mentali su deals o altro a quei limiti
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

io mi arrendo...non sto progredendo,anzi dati alla mano peggiorando,non sento mai di avere edge,ho solo la sensazione che ci si passi in continuazione quei 2-3 bb in mani inutili aspettando di coolerarci a vicenda quando hittiamo bene entrambi per la gioia della room, fatti circa 4bb\100 su 80K hands,ma ora son dentro a uno swong da cui non riesco a uscire,e anke andando bene i guadagni sono minimi almeno fino ai midstakes,dove non so quanta action ci sia (a volte si fatica anche nl50 su sito grosso),forse riproverò più avanti,ma ho già investito troppi mesi in questa cosa senza risultati apprezzabili

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip4stax Visualizza Messaggio
    io mi arrendo...non sto progredendo,anzi dati alla mano peggiorando,non sento mai di avere edge,ho solo la sensazione che ci si passi in continuazione quei 2-3 bb in mani inutili aspettando di coolerarci a vicenda quando hittiamo bene entrambi per la gioia della room, fatti circa 4bb\100 su 80K hands,ma ora son dentro a uno swong da cui non riesco a uscire,e anke andando bene i guadagni sono minimi almeno fino ai midstakes,dove non so quanta action ci sia (a volte si fatica anche nl50 su sito grosso),forse riproverò più avanti,ma ho già investito troppi mesi in questa cosa senza risultati apprezzabili

che stake? soprattutto che room? quanto prende di rake?
    We're not robots

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

è tutto scritto in questo 3d

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

è tutto scritto in questo 3d
    mmm non lo trovo qui hai scritto nl50:
    uppo xchè mi sto cimentando anche io ultimamente,mi sto facendo le ossa al nl50 (soldi finti obv),quando ho qualche dato aggiorno

@i mod:so che non è il 3d + trafficato della storia...ma si può stikare?

io ho già avuto uno swong di 15+stax(ma c'ho messo decisamente del mio e sono ancora scarso) ho dato un okkiata su 2+2 e dicono che se sei umano non sperimenti grossi swong giocando basso(il + grosso che ho visto è 25 stax).Credo dipenda anche da quanto giochi vs reg,perchè si finisce inevitabilmente in 3-4bet war che pompa parecchio la varianza
    ma non ho capito che room

hai visto video? giocavi solo vs reg o facevi anche bumhunting?

hai detto che hai 4bb/100 su 80k mani che mi sembra decisamente decente, perchè dici che non stai progredendo?
    We're not robots

Scandinavian LAG L'avatar di Ilcreativo85
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Considerando che gioco hu sit normal non meno di 300x e hu sit turbo non meno di 400x. Con quanti stack dovrei giocare rollato hu cash per avere un "atteggiamento di copertura" in linea? ty

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    Considerando che gioco hu sit normal non meno di 300x e hu sit turbo non meno di 400x. Con quanti stack dovrei giocare rollato hu cash per avere un "atteggiamento di copertura" in linea? ty
    iperollato eh? devi dire che limite intendi startare pero'
    es: NL100 imho 200x è "in linea" col tuo BR managment poi vediamo che dicono gli esperti
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    iperollato eh? devi dire che limite intendi startare pero'
    es: NL100 imho 200x è "in linea" col tuo BR managment poi vediamo che dicono gli esperti
    Iperrolato perchè il poker è il mio unico reddito e perchè odio fare leveldown (quindi leveluppo + tardi ma più difficilmente devo tornare indietro)

Su .it giocherei hu cash solo se ho capacità di fare bene almeno al NL200 se no mi conviene fare altro

Tight Agressive L'avatar di ulrav
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    Iperrolato perchè il poker è il mio unico reddito e perchè odio fare leveldown (quindi leveluppo + tardi ma più difficilmente devo tornare indietro)

Su .it giocherei hu cash solo se ho capacità di fare bene almeno al NL200 se no mi conviene fare altro

150x massimo massimo 200x ma cmq data la tua confidenza con il roll 150x penso tu possa giocare tranquillo

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

come consigliate di impostare una hud abb snella?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

guarda se sei profittevole in husng con parecchio successo non ti conviene tanto mixare, considera che non è proprio la stessa cosa, hu sng il massimo che si puo' giocare quant'è? 75bb? dovresti perdere tempo per l'adattamento etc. insomma mettersi a provare un'altra cosa quando hai già trovato la disciplina in cui hai buoni result non so quanto convenga

hud io non lo uso molto, le uniche stat che uso sono quelle su cui c'è bisogno di un minor sample perchè siano significative:
    steal, fold to steal, 3bet, fold to 3bet, cbet flop, fold to flop cbet
    in ogni caso è una cosa abbastanza personale
    We're not robots

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

ty per il replay

Anyway ho tipo 80K hands di esperienza, almeno vs omini spero di fare bene. Poi probabilmente giocherò solo sng se è l' che ho >h/r

20. Likes loriero48 liked this post
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

EDIT

Messaggio non utile
    Ultima modifica di Ilcreativo85; 20-07-2011 alle 23:02 Motivo: Messaggio inutile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •