Likes Likes:  0
Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1122

Discussione: >>> Official May **** thread - NO LAME BBV <<<

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Cit. pensa che con 100 euri a Lugano in camera potevi trovarti di molto meglio

Sesso a pagamento, perch a Lugano?? - Yahoo! Answers
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    questo tizio

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WHhfC1xnx9c&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WHhfC1xnx9c&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

è il miglior tricker al mondo oltre ad essere stato un paio di volte campione dle mondo dei carambola a 3 sponde e carambola artistica....

il tizio di prima è abbastanza sick perchè si vede che il panno è battuto e che il materiale è di battaglia (niente biglie trattate con solventi per scivolare meglio, la stecca mi sembra regolare etc.)

i tiri che fa sono stndard da esibizione (i salti e i massè vari) però il tizio è skillato...nulla da dire...

PS: che darei per giocare una partita col Segoto...:-)
    Sayginer fa trick shots che al confronto quelli postati in precedenza eseguiti sulla pool sono imbarazzanti (neanche proprio iperbasic ma davvero non c'è confronto). Abbastanza lol come più di un mio amico non creda siano cose vere, e l'allarme calamite e telecomandi scatta subito nella vecchia è tutto rigged old fashion manner. Chi ha un po' di esperienza sui tavoli internazionali sa che sono tutte cose che si fanno, non certo in semplicità ma sono possibilissime. Io stesso qualcosa sapevo fare con le vecchie palle più piccole, adesso il regolamento è cambiato e le bilie sono un po' più grandi e mi pare che tutto sia diventato più difficile. Avevo smesso di giocare a biliardo dieci anni fa e quando mi hannno portato il biliardo a casa con le palle più grosse ho scoperto che non sono più buono con i massè estremi, e onestamente non so se è per via delle diverse risposte delle nuove bilie o solo perché il mio braccio si è addormentato. Boh.

Comunque mi pare che Sayginer batta su biliardo nuovo, hai info che io non ho sul fatto che sia battuto?

Per quanto riguarda il giocare col segoto, spero che capiti l'occasione, prima a o poi, magari in qualche live o se qualche volta ti capita di passare da Bari sei il benvenuto
    Ai tempi in cui ho lasciato ero una prima categoria, non top level tra le prime ma pur sempre una prima. Ora sto riprendendo con qualche difficoltà ma ho visto (qui da me) che gioco alla pari con un paio di giocatori prima categoria. Giusto per darti qualche info sul mio livello. Tu a che punto sei?
    Ultima modifica di thesegoto_11; 14-05-2010 alle 10:58
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

fate uscire ISTANT il link della belen!!! TILT

Monkey Tilt L'avatar di Bigbosos
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    fate uscire ISTANT il link della belen!!! TILT

lemon party - a game of bingo gone horribly wrong

So che è pubblicato qui dacci un occhiata
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigbosos Visualizza Messaggio

lol nice trappament. Retry!

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigbosos Visualizza Messaggio

se nel pomeriggio si raccolgono 5 voti a favore ti banno un paio di giorni, sappilo.

FORZA GENTE, 5 VOTI PER TOGLIERCI STO SCHIFOSO DI TORNO PER UN PO' !

Monkey Tilt L'avatar di Bigbosos
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non si è capito che lo hai cliccato eh Dizzy
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

Tight Agressive L'avatar di PATO619
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Link anche a me pls

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

il mio voto ce l hai.......ma pd che schifo....ma dai....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....me so rovinato la giornata....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

anke il mio voto !

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Sayginer fa trick shots che al confronto quelli postati in precedenza eseguiti sulla pool sono imbarazzanti (neanche proprio iperbasic ma davvero non c'è confronto). Abbastanza lol come più di un mio amico non creda siano cose vere, e l'allarme calamite e telecomandi scatta subito nella vecchia è tutto rigged old fashion manner. Chi ha un po' di esperienza sui tavoli internazionali sa che sono tutte cose che si fanno, non certo in semplicità ma sono possibilissime. Io stesso qualcosa sapevo fare con le vecchie palle più piccole, adesso il regolamento è cambiato e le bilie sono un po' più grandi e mi pare che tutto sia diventato più difficile. Avevo smesso di giocare a biliardo dieci anni fa e quando mi hannno portato il biliardo a casa con le palle più grosse ho scoperto che non sono più buono con i massè estremi, e onestamente non so se è per via delle diverse risposte delle nuove bilie o solo perché il mio braccio si è addormentato. Boh.

Comunque mi pare che Sayginer batta su biliardo nuovo, hai info che io non ho sul fatto che sia battuto?

Per quanto riguarda il giocare col segoto, spero che capiti l'occasione, prima a o poi, magari in qualche live o se qualche volta ti capita di passare da Bari sei il benvenuto
    Ai tempi in cui ho lasciato ero una prima categoria, non top level tra le prime ma pur sempre una prima. Ora sto riprendendo con qualche difficoltà ma ho visto (qui da me) che gioco alla pari con un paio di giocatori prima categoria. Giusto per darti qualche info sul mio livello. Tu a che punto sei?
    Quelli che ho postato non sono gli shots migliori di Sayginor, ma devo ammettere che il tizio di prima fa cose veramente incredibili (soprattutto i tiri di piquet che non ho mai capito come uazzo si fanno)...
    ISayginor batte panno nuovo e credo (ma non ne sono sicuro) che le biglie siano "trattate" di polish, anche perchè ho notato che durante le esibizioni live quando passa ai massè estremi cambia biglie...
    quando parlavo di panno battuto mi riferivo al video precedente!

Per quanto riguarda l'all-rigged biliardistico (calamite e quant'altro) dopo aver visto ore e ore di sedute dal vivo ed esibizioni varie di Cifalà, Nocerino, Cavazzana e compagni onestamente non mi meraviglio più di niente...

Ho giocato davvero poco con le biglie nuove, e non ho notato una grandissima differenza (anche perchè ultimamente gioco con una stecca piuttosto pesante), ma credo che se sei fuori allenamento e non sei abituato al nuovo calibro è abbastanza normale non riuscire a fare più massè particolari...

Per quanto riguarda la partita...bhe...io sono un pippone (seconda categoria mediocre), ma sarà on piacere farmi mazzolare da te!!! :-)

PS: Ho già capito che sei forte dal fatto che affermi di non essere in allenamento!!! Conosco decine di prime categorie, nazionali e professionisti e ce ne fosse mai uno che dice di essere in forma!!!
    ...poi inizia la seduta e tengono una media di tagli realizzati a "tutto-biliardo" con palla propria cucita a sponda di 9 su 10!!!
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

fai il furbo, ti sta bene.
    solo perchè ha i soldi che gli escono dal culo pensa di poter fare tutto.

io lo metterei un mese a raccogliere i pomodori tanto è magrebino e non da tanto nell'occhio. sfigato.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Monkey Tilt L'avatar di Calizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    calizzo e' uno spewer malefico imo
    Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Ma come runna calizzo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    ti consiglio di procurarti una maschera subaquea per le prossime sessioni...

scherzi a parte, che macello! per fortuna qua a jesolo non è arrivato nulla...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    Quelli che ho postato non sono gli shots migliori di Sayginor, ma devo ammettere che il tizio di prima fa cose veramente incredibili (soprattutto i tiri di piquet che non ho mai capito come uazzo si fanno)...
    ISayginor batte panno nuovo e credo (ma non ne sono sicuro) che le biglie siano "trattate" di polish, anche perchè ho notato che durante le esibizioni live quando passa ai massè estremi cambia biglie...
    quando parlavo di panno battuto mi riferivo al video precedente!

Per quanto riguarda l'all-rigged biliardistico (calamite e quant'altro) dopo aver visto ore e ore di sedute dal vivo ed esibizioni varie di Cifalà, Nocerino, Cavazzana e compagni onestamente non mi meraviglio più di niente...

Ho giocato davvero poco con le biglie nuove, e non ho notato una grandissima differenza (anche perchè ultimamente gioco con una stecca piuttosto pesante), ma credo che se sei fuori allenamento e non sei abituato al nuovo calibro è abbastanza normale non riuscire a fare più massè particolari...

Per quanto riguarda la partita...bhe...io sono un pippone (seconda categoria mediocre), ma sarà on piacere farmi mazzolare da te!!! :-)

PS: Ho già capito che sei forte dal fatto che affermi di non essere in allenamento!!! Conosco decine di prime categorie, nazionali e professionisti e ce ne fosse mai uno che dice di essere in forma!!!
    ...poi inizia la seduta e tengono una media di tagli realizzati a "tutto-biliardo" con palla propria cucita a sponda di 9 su 10!!!
    Oh ma lol non avevo capito una mazza del tuo post, e sono andato a rivedere i tricks del primo tipo e sono in effetti belli più di quanto a prima vista mi era sembrato, soprattutto mi pare non pecchi di fantasia! Io non me ne sarei immaginato il terzo, di tutte quelle piroette e salti.

Lol, io conosco un sacco di pippe che giurano di non essere in forma però!
    Se sei una seconda comunque ci divertiamo in ogni caso, uh. Anche se tra poco vado a farmi coachare da Gomez (no joke). (Godo al solo pensiero)
    We build ships.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

io sono fuori forma... ma vi sfido a giocare dopo una cassa di ceres... vi faccio un culo così

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

LoooooooooooooL, from Campione:

Eliminato Vito Planeta!
    Il suo killer: Filippo Bisciglia

Livello 2: bui 50/100

Limp UTG, Filippo raisa a 425 da UTG+1, 3bet di Bulgari a 1100 e 4bet per Invernomuto a 3200: fold del limper, chiamano sia Bisciglia che Bulgari

Flop:
    K 8 5
    Filippo esce puntando 5000, folda Bulgari mentre Vito pusha per 15.000: Bisciglia chiama!

Showdown:
    Planeta: J J
    Bisciglia: KQ

Turn e river sono bianchi e "Invernomuto" è clamorosamente out!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •