Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72

Discussione: Futuro come grinder su gd

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    per chi sta pensando di passare a stars, meglio che rinunciate (è un consiglio) perchè il livello è parecchio + alto rispetto a GD e trovate 6-7 reg su tutti i tavoli dai 20 in su e ai 50+ trovate solo o quasi reg skillati; in pratica se non siete già elite non c'è da mangiare + per nessuno a meno che non abbiate iniziato la corsa verso l'elite a gennaio come il sottoscritto.

STars va bene per chi fosse capace di tablare 25x senza perdere ev (o perdendone poca), se pensate di fare 15/20x su stars, meglio il 12x su gd a roi atteso molto + alto. Su stars se non ti chiami ruggeri,ter1 o boss, (che hanno roi atteso leggermente positivo) il roi atteso è negativo e swinga infinito.

intanto ti saluto in quanto ti considero uno dei più bravi dei reg di ps se non il più bravo almeno ai miei livelli...

che sia pieno di reg son d'accordo, ammetto che ora non sono al corrente di gd, ma ti posso garantire che fino ad un paio di mesi fa su gd era uguale, con l'unica differenza che a suo tempo, su ps facendo il doppio di mani facevi valere un pò di più le tue skill... tutto imho obv...

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    No, un attimo Lucio, non è che con i normal si può cappare, bisogna stare al PC per 10 ore al giorno filate con i Normal TUTTI I GIORNI. Fino alle 15, inoltre, i Normal non partono per poter grindare (ne parte uno ogni mezz'ora).

Quando poi partono al pomeriggio-sera-notte, non c'è un traffico tale da poter giocare costantemente 10X.

Infine, il discorso di cappare con I Normal non esiste dai 20€ in su, neanche stai conesso 24h/24h per traffico scadente. In pratica se vuoi leveluppare e scalare i livelli non è possibile bisogna passare per forza di cose ai Turbo da 15€ in su.

fyp
    La carriera del normalista si ferma ai 10 euro....per me va bene a far crescere il bankroll da poter utilizzare rollato 300-400X ai turbo tra qualche mese.....

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    581
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lamps87 Visualizza Messaggio
    Mezzofondista
    1°pitix NF
    2°NOUMEA33 NF
    3°fabryy NF

nessuno dei 3 gioca i NF escluso l'ultima settimana per finire di cappare. Li conosco molto bene fidati :P
    Giocano i Normal quando c'e' traffico, mixano normal e turbo quanco ce n'e' meno e l'ultima settimana mixano tutto per finire la classifica
    Noumea33 stessa cosa che x pitix (dove se leggevi il mio post è scritto che è editato) ho cannato il buy-in tra NF e NM.. ma per fabryy ha giocato 900game 22,5€ e 750 7,97€ che dovrebbero essere NF..

Ma il fatto che siano NF o NM cambia poco.. Quello che conta è che se ai NF si ha roi = ai TB con +RB +bonus xchè cacchio si deve grindare TB su GD? paradossalmente imho si ha meno varianza dato che si massagrindano per davvero e con pochi regs (non so quanti ma non certo i 5-6 fissi dei TB) Senza parlare dei NM che con uno solo tra profit al tavolo e bonus guadagnano + dei turbisti

Certo che GD non ci dà una mano.. non si sa cosa puo succedere nel long term.. se continua cosi.. se li riuniscono.. se li tolgono.. o chissa cos'altro.. avessi una buona base di certezza smetterei sicuramente di giocare i Turbo x i NF

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    sharkatevi Lamps87 che è anche del forum, gioca NF da 9€:
    1.301$1 $11 7%$1.054 Hot
    7% ai 7€ dello scorso mese nemmeno i top reg del livello lo han tenuto.. io e nite il 6% socrates87 il 5%, su 1-1500sit sono campioni che lasciano il tempo che trovano.. ma cqm un roi simile o leggermente inferiore li rende MOOOOLTO piu vantaggiosi dei TB
    Ultima modifica di Vladharkon; 07-05-2010 alle 19:28

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jokerGROSSETO Visualizza Messaggio
    sicuro che con i normal è molto più difficile cappare ma fatti 2 conti dei 2 mesi scorsi tra i 10€ normal e i 15turbo

giocatore turbo = fa 1200 sit roi 2-3% +arriva 6° ad una classifica da 250sit e arriva 10° alla classifica da 1200sit +rake = 1500€ (cifra detta a caso)

gicoatore normal = fa 1000sit roi 10% + almeno 2 piazzamenti nelle settimanali + doppio piazzamento nella 250 + 1° o 2° nella 1200sit + rake = 4500€ (cifra detta a caso)

i sit partono lenti non lo metto in dubbio ma i 15€ non è che partono cosi veloci come credi
    Un giocatore turbo deve fare piu' del doppio dei sit di un normalista per avere lo stesso guadagno con buy-in identico anche se non e' possibile avere lo stesso buy-in......1200 sit fatti ai normal equivalgono a circa 2500-3000 sit fatti ai turbo (stesso buy-in).....io personalmente gli ultimi 2 mesi ho fatto 3° e 2° alla passista quindi se per i turbisti la rake gli proviene dai GDP ai normalisti la rake maggiore arriva dai premi ricchi dei primi 3 posti delle classifiche....in piu' il Roi e' il triplo si puo' avere un roi del 10-12% con i normal quindi chi fa i 10 ad es con roi 10% guadagna 1200-1400 euro solo di roi + almeno altri 1000-1500 euro da tutte le classifiche quindi 2500-3000 euro in media contando anche i Gdp....la varianza e' minore al max si va sotto di 30 buy-in o giu' di li mentre ai turbo anche di 100+.......

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

mmm qualcuno puo postare dei dati seri di qualche giocatore di nf oltre i 10k games plz?

Cmq io sto facendo 150/180 9 max a GG naturalmente mi scordo di fare Tab.Sel. faccio massa e gg, ma il punto che mi preme è...se tanto devo fare massa tantovale farla sui nf nel quale posso fare oltre i 5k game al mese cappando + classifiche,senza tanti reg, con omini suicida, etc, l'unica cosa è studiarsi l'icm di quelle shit perche è totalmente diversa dal turbo, l'unica cosa che mi lega ancora ai turbo è il mio staker..maledetto!!!! roftl
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    mmm qualcuno puo postare dei dati seri di qualche giocatore di nf oltre i 10k games plz?

Cmq io sto facendo 150/180 9 max a GG naturalmente mi scordo di fare Tab.Sel. faccio massa e gg, ma il punto che mi preme è...se tanto devo fare massa tantovale farla sui nf nel quale posso fare oltre i 5k game al mese cappando + classifiche,senza tanti reg, con omini suicida, etc, l'unica cosa è studiarsi l'icm di quelle shit perche è totalmente diversa dal turbo, l'unica cosa che mi lega ancora ai turbo è il mio staker..maledetto!!!! roftl
    Devhon....è anche presente sul forum!!

non ho ricerche shark a disposizione, ma ricordo che su GD aveva un grafico piuttosto sick!!!

giusto per dire la mia:

i NF imo non sono affatto -ev se si studiano bene e si capisce come giocarli...
    partono molto più velocemente, sono pieni di fish e con il nuovo software sono diventati anche più giocabili credo...

ho provato a giocarli per un po' e mi sembrava avessero un potenziale...ma io non sono un grinder...

comunque io vedo tanti modi per fare soldi sulle .it se si decide di farlo a tempo pieno e non riesco a capire perchè secondo tutti o NLHE 9max turbo o nulla!!!...

guardatevi un po' intorno...

il rakeback non è tutto!!!
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Conviene fare turbo se si massano dai 3000 in su al mese IMHO altrimenti non ne vale la pena

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spider76 Visualizza Messaggio
    Conviene fare turbo se si massano dai 3000 in su al mese IMHO altrimenti non ne vale la pena
    sei fai 3k sit al mese vuol dire che di NF potresti fare 5/6k e pnso che il guadagno maggiore si sempre NF sulla massa
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Tavoli in corso 20:30-21:00

5 Normal PS 11/12 GD 8/9
    5-7 Turbo PS 28/30 GD 4/6
    10 Normal PS 7/8 GD 6
    10-15 Turbo PS 24 GD 2/3
    20 Normal PS 4 GD 0
    20-30 Turbo PS 8 GD 2

Su GD, sic stantibus rebus, il presente per grinders non c'è; il futuro non lo conosce nessuno
    Ultima modifica di No_Deal; 07-05-2010 alle 20:29

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    intanto ti saluto in quanto ti considero uno dei più bravi dei reg di ps se non il più bravo almeno ai miei livelli...

che sia pieno di reg son d'accordo, ammetto che ora non sono al corrente di gd, ma ti posso garantire che fino ad un paio di mesi fa su gd era uguale, con l'unica differenza che a suo tempo, su ps facendo il doppio di mani facevi valere un pò di più le tue skill... tutto imho obv...
    ty dei comp, ecco chi era quel miglio rompicazz il cui nome non mi suonava nuovo. Adesso gioco solo 50/100.. ho detto che il livello era + basso su gd perchè mi era stato detto da Luciom, ma forse si riferiva a buy-in alti dove su stars non si può circolare se non in tarda notte.

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    sei fai 3k sit al mese vuol dire che di NF potresti fare 5/6k e pnso che il guadagno maggiore si sempre NF sulla massa
    Sicuro..... basta essere rollati 500x.....gia fare i 9 potrebbe essere conveniente si generano 5000 euro di rake al mese.....60.000 all'anno 6 milioni di PPA.....quindi 540.000 euro giocati.....ad ogni punto di roi sono 5400 euro piu' milestone classifiche GDP sono dei bei soldini.....gia con un bankroll di 4k si potrebbe tentare....
    Ultima modifica di spider76; 07-05-2010 alle 21:03

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

500x???

o ma ragazzi, tra un pò finisce che se uno non ha 100k non riesce a fare nemmeno i free...

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    500x???

o ma ragazzi, tra un pò finisce che se uno non ha 100k non riesce a fare nemmeno i free...
    Diciamo che e' soggettivo....c'e' chi si sente sicuro a 100X e chi come me a 400-500X facendo quella massa di sit e con quella varianza dei NF non e' difficile avere swing da -200 buy-in

Tight Agressive L'avatar di Nite
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    il rakeback non è tutto!!!
    imho il rakeback E' TUTTO se si vuole avere un guadagno stabile dal poker.
    Nobody was faster on the draw.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nite Visualizza Messaggio
    imho il rakeback E' TUTTO se si vuole avere un guadagno stabile dal poker.

+1

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    633
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Il javafix è ormai in arrivo... Carlo dopo posta un video
    Dopo, oggi, domani, a breve, entro una settimana...
    Orologisvizzeraments

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nite Visualizza Messaggio
    imho il rakeback E' TUTTO se si vuole avere un guadagno stabile dai sit&go.
    fyp

Antonius L'avatar di cactus20
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    157
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    ty dei comp, ecco chi era quel miglio rompicazz il cui nome non mi suonava nuovo. Adesso gioco solo 50/100.. ho detto che il livello era + basso su gd perchè mi era stato detto da Luciom, ma forse si riferiva a buy-in alti dove su stars non si può circolare se non in tarda notte.

lucio non fa un sit da 4 anni almeno.
    ieri ho parlato con ter1 riguardo a quello che hai detto e l'analisi che abbiamo fatto non si avvicina molto alla tua, saremo scemi tutti e 2 probabilmente.
    mi riferisco al post a pagina 1o 2 non ricordo non a questo.
    per vincere un torneo devono godrunnare tutti, da phil ivey a bazzocchi (cit. neverscaredbazzo)

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    ..rebus sic stantibus ..
    fyp

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Io non ho idea di come sia il livello 50+ su GD oggi quindi nn mi esprimo.

Ma rimanendo a quelli che gridano sotto, non potete cappare con NF+normal?? cappate in 15 gg giocando bho 300 normal + 900 NF poi avete 2 settimane di pausa...
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •