Likes Likes:  0
Pagina 19 di 58 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1153

Discussione: ***Official 3d SCOOP***

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Ora dirò la mia idea nonostante non grindi i 6max mtt da buyin niente ho idea del gioco grazie al cash e per aver giocato gli mtt alti 6max(300rebuy,5k,shootout etc).

La mano è questa:

PokerStars Game #44894374450: Tournament #2010060021, €90+€10 EUR
    Hold'em No Limit - Level XVII (400/800) - 2010/06/01 3:01:49 CET
    [2010/05/31 21:01:49 ET]
    Table '2010060021 26' 6-max Seat #1 is the button
    Seat 1: beialo (11314 in chips)
    Seat 2: elchino7 (83028 in chips)
    Seat 3: nj069 (48924 in chips)
    Seat 4: VaiTu123 (20483 in chips)
    Seat 5: ilpaperomu (48506 in chips)
    Seat 6: Royal_Fish84 (34428 in chips)
    beialo: posts the ante 100
    elchino7: posts the ante 100
    nj069: posts the ante 100
    VaiTu123: posts the ante 100
    ilpaperomu: posts the ante 100
    Royal_Fish84: posts the ante 100
    elchino7: posts small blind 400
    nj069: posts big blind 800
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to beialo [Qs Qd]
    VaiTu123: folds
    ilpaperomu: raises 1200 to 2000
    Royal_Fish84: calls 2000
    beialo: raises 9214 to 11214 and is all-in
    elchino7: raises 71714 to 82928 and is all-in
    nj069: folds
    ilpaperomu: folds
    Royal_Fish84: folds
    Uncalled bet (71714) returned to elchino7
    *** FLOP *** [8c 9s As]
    *** TURN *** [8c 9s As] [4d]
    *** RIVER *** [8c 9s As 4d] [8s]
    *** SHOW DOWN ***
    elchino7: shows [Ac Qc] (two pair, Aces and Eights)
    beialo: shows [Qs Qd] (two pair, Queens and Eights)
    elchino7 collected 27828 from pot
    beialo finished the tournament in 74th place and received €307.50.
    *** SUMMARY ***
    Total pot 27828 | Rake 0
    Board [8c 9s As 4d 8s]
    Seat 1: beialo (button) showed [Qs Qd] and lost with two pair, Queens
    and Eights
    Seat 2: elchino7 (small blind) showed [Ac Qc] and won (27828) with two
    pair, Aces and Eights
    Seat 3: nj069 (big blind) folded before Flop
    Seat 4: VaiTu123 folded before Flop (didn't bet)
    Seat 5: ilpaperomu folded before Flop
    Seat 6: Royal_Fish84 folded before Flop

Va considerato che è un mtt fishoso e almeno io non ho info.Detto questo pero per linee generali essendo un 6max 60x si raisa molto wide e papero magari lo sa...l omino 44x che calla per il solo fatto che calla non dovrebbe aver mano a meno che non si aspetti che qualkuno squeezi o che lo short pushi range ampissimo ma mi sembran ragionamenti troppo complessi per questo torneo.
    Date queste considerazioni che mi sembrano realistiche beialo 14x e considerata l ante e che non è 14x effettivo come 9max dovrebbe repushare un range MOLTO ampio in quanto original raiser come abbiamo detto raisa ampio e NON puo solo callare ma deve repushare in quanto ha il caller dietro quindi lo showdown in questo caso è vs 1 se original raiser ha mano.
    Ma la maggioranza delle volte original raiser NON ha mano e quindi il discorso va sul caller.
    Il caller si deve giocare 1\3 dello stack e su di lui non abbiamo molta FE questo è vero MA il suo range non include per esempio gli AK,AA\KK\QQ\JJ\TT...AQ lo puo aver se è fish ma raro.
    Quindi il suo range è composto per lo piu da mani tipo KJ\KQ\JQ\ pocket pairs connectors

equity win tie pots won pots tied
    Hand 0: 55.653% 55.38% 00.28% 1149208812 5771532.00 { 99-22, KJs+, QJs, JTs, T9s, KJo+, QJo }
    Hand 1: 44.347% 44.07% 00.28% 914560572 5771532.00 { A2o }

Vs questo range J7o o tipo 67s stanno al 38\40% e data la FE che c è,e il fatto che abbiamo 13bb a un 6max con ante repushare solo AQ+,88+ mi sembra possibile da fare ma ho dubbi che produca risultati positivi.

Date queste considerazioni cioe che chi ha 13bb dovrebbe pushare un range MOLTO ampio in quello spot AQ li imho non si folda.
    Si puo discutere se è meglio callare il push del 13x o repushare.
    Se calliamo l open raiser easy repusha TT+AQ+ e possiamo dare l impressione di mano weak disposti a foldare il che non è bello dato che potrebbe repusharci gli Ax,small pairs etc se sgama che vogliam foldare.
    Per cui credo che è oppo dependant se callare o repushare ma delle 2 preferisco pushare cosi mi folda 99 e mi evito di flippare o non mi faccio bluffare e non foldo mano migliore.
    Se è fish e sappiamo repusha solo AK+QQ+ possiamo callare e foldare a push anke se sick.

A parte l analisi della mano trovo abbastanza lol che persone del forum si credano forti\semigod\divinita senza averne alcun diritto senza riferimenti particolari alla vicenda e alle persone coinvolte ma facendo un discorso piu ampio.
    Sui .it(sng\mtt) cosi come sulle .retard cash,la maggioranza delle persone non sa quello che fa e anche i vincenti sono un leak con qualke idea intorno.
    Soprattutto chi fa mtt(anche live) forse non si rende bene conto di quanto runna hot o meno.
    C è gente al 3\6 retard che pur giocando male sono ultrapositivi senza aver mai fatto negativo .
    Al 5\10 tranne una decina di persone in italia nessuno batterebbe 2\4 di un .com e molti di questi non stanno giocando,gli altri del 5\10 credo non vincerebbero probabilmente a nessun limite midstakes di un .com.
    Credo lo stesso valga per mtt.

Essere vincenti per un certo periodo in condizioni di gioco favorevoli non significa saper giocare e se non si è vincenti al livello piu alto dove c è action forse si sbagliano cose.
    Io non ho mai fatto gare di corsa ma se corro con altri 5 in carrozzina magari vinco...poi quando quelli in carrozzina non ci sono piu e devo correre con gente che corre per lavoro magari o ho imparato a correre veloce davvero o non vinco piu.
    Allora posso andare a correre vs omini bloccati a letto ma di certo le vittorie con loro non mi rendono capace a correre....e se nel mentre insulto anke la croce rossa che passa...beh...sarei un omino abb lol.

alexb81.blogspot.com

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

vorrei quotare Luciom ma poi Pwned mi dice che son lecchino haahahah lol
    sulla mano bo avrei bisogno di info sui due dietro

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Io non ho mai fatto gare di corsa ma se corro con altri 5 in carrozzina magari vinco...poi quando quelli in carrozzina non ci sono piu e devo correre con gente che corre per lavoro magari o ho imparato a correre veloce davvero o non vinco piu.

I have a new signature.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di luca74
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    37

Predefinito

sinceramente dei flame etc mi interessa poco o niente. Sulla mano in questione sarebbe bello fare un analisi sul repush/call con AQs e magari due righe provo a scriverle quando torno a casa poi me le contestate, btw li oppo ha due scelte con AQs che sono push/call,personalmente vista la dinamica della mano AQs non è il mio bottom range se sono in villain

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@:credo Che molti top mtters nn postino piú molto per come si pone, ci sno modi e modi imo.@paragone col cash nn mi piace I nostri top reg mtt battono gli stake 50 $100 $ su tilt, obv belowabove gboro timex wu wizard sno +bravi ma quelli sno una manciata Di eletti Che se nn Han classe innata hanno inf esperienza, e credo Che nn pecchino affatto Di umiltà

Tight Agressive L'avatar di imweird
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mr. Chiarato -"pro" di lottomatica vince l'evento scoop omaha 6hnded...

Che schifo....

Non lo reputo un giocatore scarso, ma anche si...
    è il classico ragazzo che si è avvicinato al poker da poco e che opta per uno stile aggro-maniac iper spewy ma che ha piu fattore c. che anima... cristo non è possibile che gli vada sempre dritta.. e dico SEMPRE.

Ho giocato con lui il mixed a campione (HA) e dopo aver bustato un mio amico (ultra tight) snap callando turn con KJ il suo all in su board K775 (il mio amico ha OBV AK) e beccando isy J river.. ha sculato a Cianfanelli e ad altri 5/6 players per poi ritrovarmelo al final.. fini quarto se nn ricordo male.
    L'edizione dopo, il mixed lo ha proprio vinto, nn oso immaginare come...
    Ma so come ha vinto ieri visto che era al mio tavolo.. e dico LOL! non ci posso credere...ha spewato in bluff rovinato 100K per rimanere a 20K su avarage 21K (LOL) è risalito a 100K sculando colpi in 3 way con fantomatici "Wrap"... (RI LOL)... pttna eva quanto possono essere fortunate le persone cristo santo...

e il fatto è che god runna lifetime fin ad ora... mah... boh.. vedrem tra 5 anni...

btw nn è scarso.. ma è il classico neo player che spewa random colpi che dovrebbe chiaramente foldare... induce al fold hero bettando tt le street.. ma fondamentalmente... nn perde... nemm quando sembra spacciato..
    Ultima modifica di imweird; 02-06-2010 alle 12:49

Fish
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imweird Visualizza Messaggio
    quanta "cattiveria" e quanto odio manifesto..
    Cioè, fondamentalmente lo so che, nonostante tutto.. siamo giocatori di poker. La competizione è sempre ai massimi livelli cosi come la reciproca stima/invidia. E sono il primo ad ammettere che determinati giocatori non mi piacciono cosi come io nn piaccio a molti altri. MA per quanto io reputi "scarso", "incapace" o altro un player.. ragà nn ci possiamo attaccare cosi peso.. Ripeto, capisco le motivazioni, lo stupore difronte ad affermazioni non condivise... però dai..

Mr. Chiarato -"pro" di lottomatica vince l'evento scoop omaha 6hnded...

Che schifo....

Non lo reputo un giocatore scarso, ma anche si...
    è il classico ragazzo che si è avvicinato al poker da poco e che opta per uno stile aggro-maniac iper spewy ma che ha piu fattore c. che anima... cristo non è possibile che gli vada sempre dritta.. e dico SEMPRE.

Ho giocato con lui il mixed a campione (HA) e dopo aver bustato un mio amico (ultra tight) snap callando turn con KJ il suo all in su board K775 (il mio amico ha OBV AK) e beccando isy J river.. ha sculato a Cianfanelli e ad altri 5/6 players per poi ritrovarmelo al final.. fini quarto se nn ricordo male.
    L'edizione dopo, il mixed lo ha proprio vinto, nn oso immaginare come...
    Ma so come ha vinto ieri visto che era al mio tavolo.. e dico LOL! non ci posso credere...ha spewato in bluff rovinato 100K per rimanere a 20K su avarage 21K (LOL) è risalito a 100K sculando colpi in 3 way con fantomatici "Wrap"... (RI LOL)... pttna eva quanto possono essere fortunate le persone cristo santo...

e il fatto è che god runna lifetime fin ad ora... mah... boh.. vedrem tra 5 anni...

btw nn è scarso.. ma è il classico neo player che spewa random colpi che dovrebbe chiaramente foldare... induce al fold hero bettando tt le street.. ma fondamentalmente... nn perde... nemm quando sembra spacciato..

Non so se eri ironico o serio perchè non ho seguito le pagine di discussioni precedenti, comunque ti autoquoto.

Non sapevo se risponderti e non so nemmeno da dove partire.

A) Penso che per quanto tu non mi stimi come giocatore non puoi dire che runno godlike e che non perdo un colpo, non capisco quest'incazzatura, ho vinto 7k ieri sera, 3k al mixed e 4k al mixed successivo. Non ho fatto vittorie da 200k 300k che magari ti possono far incazzare perchè io che non ci capisco niente li ho vinti e tu che sei un genio no. Quindi non capisco questo astio... chi preferivi lo vincesse il torneo di ieri sera se non te??? Il tipo che callava i pot tutte le mani fuori posizione o quello che andato rotto con AAA9?!?!?

B) Mi sono avvicinato al poker da classico ragazzo aggromaniac super spewy e adesso mi rendo conto di essere stato fortunato all'inizio e di aver runnato bene, io e te ci siamo incontrati nei peggiori 2 mesi della mia carriera in cui stavo giocando proprio male, il tuo amico con AK mi ha trappato e gli ho spiegato perchè ho callato con KJ, asino io. Adesso sinceramente ho cambiato totalmente modo di giocare, speewo molto meno e mi sembra di giocare in maniera più sensata. Tuttavia non ho cambiato modo di vedere le cose, le mie cose, di quello che fanno gli altri mi interessa poco perchè comunque in italia mi sembra che tranne in rare eccezioni vinca il meno scarso...non il più bravo. Io non mi considero nessuno, ma ho un criterio di valutazione molto stretto, e come non considero nessuno me non considero nessuno molti molti e ancora molti dei giocatori che mettono il naso nei circuiti italiani.

C) Per quanto riguarda il torneo di ieri invece non sono assolutamente d'accordo con te. Ho parlato e discusso le mani con uno dei pochi giocatori che io ritengo davvero sensato a questo gioco e in linea di massima lui sta dalla mia, anche nella mano che magari ti sarà sembrata senza senso con TT in cui ho perso infinito su board A6633. Se vuoi puoi discuterne delle mani che non ti sono piaciute o ti sono sembrate assurde, però occhio a partire in quinta che magari non hai sempre ragione.

D) Con affetto: ammazzati :-) C'è ne sono tanti peggio di me, io almeno mi rendo conto di aver infinite cose da imparare e sto cercando di migliorarmi, mi sembra di sapere pochissimo di questo/i giochi e cerco di apprendere sempre il massimo da tutte le situazioni, e comunque già con quello che so adesso mi sembra di essere meglio di molti altri. Fra 5 anni vedremo...chi vivrà vedrà!
    Ultima modifica di Mirage88; 02-06-2010 alle 14:28

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Vabbe lol su board 75x te con 55XX oppo con 77XX hitti monout

Poi il 3way pot unreal come lo hai vinto

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    *

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

lol ma questo treahd e' diventato un ring????????? omg....

alessandro ciao sono fosco,non mi ricordo se ci siamo conosciuti al mio torneo al perla(slovenia open),bo va be'...comunque volevo dirti che imweird mi pare abbia espresso una sua sacrosanta opinione e anche con termini imo gentili direi.....

la tua risposta invece mi pare un po' stizzosa eh.....dai su non sara' la prima critica che ti prendi,se ogni volta succede cosi qua non finiamo piu' eh....
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    *

sempre il numero uno...lollll
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirage88 Visualizza Messaggio
    Non so se eri ironico o serio perchè non ho seguito le pagine di discussioni precedenti, comunque ti autoquoto.

Non sapevo se risponderti e non so nemmeno da dove partire.

A) Penso che per quanto tu non mi stimi come giocatore non puoi dire che runno godlike e che non perdo un colpo, non capisco quest'incazzatura, ho vinto 7k ieri sera, 3k al mixed e 4k al mixed successivo. Non ho fatto vittorie da 200k 300k che magari ti possono far incazzare perchè io che non ci capisco niente li ho vinti e tu che sei un genio no. Quindi non capisco questo astio... chi preferivi lo vincesse il torneo di ieri sera se non te??? Il tipo che callava i pot tutte le mani fuori posizione o quello che andato rotto con AAA9?!?!?

B) Mi sono avvicinato al poker da classico ragazzo aggromaniac super spewy e adesso mi rendo conto di essere stato fortunato all'inizio e di aver runnato bene, io e te ci siamo incontrati nei peggiori 2 mesi della mia carriera in cui stavo giocando proprio male, il tuo amico con AK mi ha trappato e gli ho spiegato perchè ho callato con KJ, asino io. Adesso sinceramente ho cambiato totalmente modo di giocare, speewo molto meno e mi sembra di giocare in maniera più sensata. Tuttavia non ho cambiato modo di vedere le cose, le mie cose, di quello che fanno gli altri mi interessa poco perchè comunque in italia mi sembra che tranne in rare eccezioni vinca il meno scarso...non il più bravo. Io non mi considero nessuno, ma ho un criterio di valutazione molto stretto, e come non considero nessuno me non considero nessuno molti molti e ancora molti dei giocatori che mettono il naso nei circuiti italiani.

C) Per quanto riguarda il torneo di ieri invece non sono assolutamente d'accordo con te. Ho parlato e discusso le mani con uno dei pochi giocatori che io ritengo davvero sensato a questo gioco e in linea di massima lui sta dalla mia, anche nella mano che magari ti sarà sembrata senza senso con TT in cui ho perso infinito su board A6633. Se vuoi puoi discuterne delle mani che non ti sono piaciute o ti sono sembrate assurde, però occhio a partire in quinta che magari non hai sempre ragione.

D) Con affetto: ammazzati :-) C'è ne sono tanti peggio di me, io almeno mi rendo conto di aver infinite cose da imparare e sto cercando di migliorarmi, mi sembra di sapere pochissimo di questo/i giochi e cerco di apprendere sempre il massimo da tutte le situazioni, e comunque già con quello che so adesso mi sembra di essere meglio di molti altri. Fra 5 anni vedremo...chi vivrà vedrà!
    1) il primo post è meglio se è di presentazione (regole del forum)
    2) Che runni godlike.. beh che dire.. visto come sei arrivato al final a campione e vista la tua vittoria di ieri, beh, penso mi basti questo per poter affermare che hai godrunnato... nn mi sembra che giochi tanto in termini di volume.. insomma nn sei un grinder assiduo quindi ditribuisci la varianza tendezialmente ancora meno.. se vinci consecutivamente determinati tornei oltretutto affermando di giocare male.. ti sei risposto da solo! LOL
    3) hai cambiato totalmente modo di giocare?? e che cazz ma ti ho seguito tt il torneo ieri.. assieme ad altri amici players.. e personalmente hai corretto alcune cose ma in linea di massima rimani lo spewer che ho conosciuto!
    4) da quanto tempo giochi a poker?
    5) in Italia vince il meno scarso? si, dipende.. diciamo che personalmente penso che pochi di quelli che dovrebbero realmente vincere vincono.. ma questo perchè coloro i quali giocano bene, difficilmente si mettono nella condizione di giocare male e sculare random.. difficile che mi vedrai mettere da sotto un treno...
    6) spero d vivere ancora a lungo.. ammazzarmi? no grazie
    7) gli hai vinti tu nn gli ho vinti io? (al di là del come) nn per "pavoneggiarmi" ma t devo rispondere cristo.. ho vinto 10 volte quello che hai vinto te in carriera.. so plz... stfu

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    41

Predefinito

ma che me frega
    Ultima modifica di Ricky50783; 02-06-2010 alle 15:41

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Certo che scrivere : "MA per quanto io reputi "scarso", "incapace" o altro un player.. ragà nn ci possiamo attaccare cosi peso.. Ripeto, capisco le motivazioni, lo stupore difronte ad affermazioni non condivise... però dai.." e poi nello stesso thread scrivere post del genere.. "che schifo... non penso che tu sia scarso ma anche si, hai più culo che anima, non è possibile che gli vada sempre dritta, e dico SEMPRE etc non mi sembra il massimo e secondo me Mirage ha avuto ben ragione di fartelo notare.

A me piace quando si critica, ma mi piace quando lo si fa non in maniera generica. Io ti stimo molto per quel poco che ti conosco, ma conoscendo Alessandro ti posso garantire che lui non pensa assolutamente che tra 5 anni manderà tutti stesi, non è assolutamente un montato, è un ragazzo per bene e secondo me merita un po' più di rispetto, sei partito veramente in quinta senza tra l' altro neanche conoscerlo benissimo!

Ciao, geo
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomaresca Visualizza Messaggio
    Certo che scrivere : "MA per quanto io reputi "scarso", "incapace" o altro un player.. ragà nn ci possiamo attaccare cosi peso.. Ripeto, capisco le motivazioni, lo stupore difronte ad affermazioni non condivise... però dai.." e poi nello stesso thread scrivere post del genere.. "che schifo... non penso che tu sia scarso ma anche si, hai più culo che anima, non è possibile che gli vada sempre dritta, e dico SEMPRE etc non mi sembra il massimo e secondo me Mirage ha avuto ben ragione di fartelo notare.

A me piace quando si critica, ma mi piace quando lo si fa non in maniera generica. Io ti stimo molto per quel poco che ti conosco, ma conoscendo Alessandro ti posso garantire che lui non pensa assolutamente che tra 5 anni manderà tutti stesi, non è assolutamente un montato, è un ragazzo per bene e secondo me merita un po' più di rispetto, sei partito veramente in quinta senza tra l' altro neanche conoscerlo benissimo!

Ciao, geo
    Allora, ripartiamo... La mia delucidazione sulla personalità del giocatore in genere nn puo che nn essere introspettiva.. insomma, sono il primo ad essere dispiaciuto, ergo tiltato Dal momento che, vedo un giocatore, vincere un evento scoop.. "sculando"...
    Non l'ho attaccato peso.. nn gli ho detto di ammazzarsi e nemmeno di attaccare il cervello alla spina o cose del genere...
    ho semplicemente detto che ha runnato god like e vinto un torneo avendo pure il coraggio d braggare (assopoker) e ne sono convinto. Sono convinto che sia un buon giocatore, ma anche no. Spewa random e gli và bene.. ne ho le prove... LOL.. questo nn si puo dire?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1599
    Likes (Received)
    622

Predefinito

cho giokato un po di hu su porcomatica insieme al tipo lì...e sono d'accordo con imweird

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Allora, ripartiamo... La mia delucidazione sulla personalità del giocatore in genere nn puo che nn essere introspettiva.. insomma, sono il primo ad essere dispiaciuto, ergo tiltato Dal momento che, vedo un giocatore, vincere un evento scoop.. "sculando"...
    Non l'ho attaccato peso.. nn gli ho detto di ammazzarsi e nemmeno di attaccare il cervello alla spina o cose del genere...
    ho semplicemente detto che ha runnato god like e vinto un torneo avendo pure il coraggio d braggare (assopoker) e ne sono convinto. Sono convinto che sia un buon giocatore, ma anche no. Spewa random e gli và bene.. ne ho le prove... LOL.. questo nn si puo dire?

ma forse che speware random sia la via verso il successo? che non giocare regolare...domando è?
    no perchè vista la carenza di risultati miei da mesi a questa parte e vedende gente che vince i massimi e vederli tipo callare dopo aver aperto 2,5x un all in 25x con AT (non chiedetemi nomi ma top players mtt)...mi sto domando seriamente se giocare aggroomaniac paghi realmente

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

@ikillu: stai commettendo un errore di valutazione, il "survivorship bias": chi spewa a caso tende ad avere risultati che si posizionano agli estremi della gaussiana, perché si assume molti più rischi inutili che chi gioca in maniera sensata non prende; coloro che sculano inf salgono alla ribalta, ma alla lunga il loro unico destino è finire schienati; quelli che si shcienano fin da subito, che son moltissimi, non li riesci a vedere.

Un giocatore skillato non necessariamente vince i massimi, ma in media (nel totale degli universi possibili) vbince molto di più dell'omino random.

reference: Survivorship bias - Wikipedia, the free encyclopedia
    e in letteratura: "fooled by randomness" di Nassim Nicholas Taleb
    Ultima modifica di cesko; 02-06-2010 alle 15:47
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    @ikillu: stai commettendo un errore di valutazione, il "survivorship bias": chi spewa a caso tende ad avere risultati che si posizionano agli estremi della gaussiana, perché si assume molti più rischi inutili che chi gioca in maniera sensata non prende; coloro che sculano inf salgono alla ribalta, ma alla lunga il loro unico destino è finire schienati; quelli che si shcienano fin da subito, che son moltissimi, non li riesci a vedere.

Un giocatore skillato non necessariamente vince i massimi, ma in media (nel totale degli universi possibili) vbince molto di più dell'omino random.

reference: Survivorship bias - Wikipedia, the free encyclopedia
    e in letteratura: "fooled by randomness" di Nassim Nicholas Taleb
    bella cit. di nassim taleb (cigno nero bellissimo) ....a parte questo...

io parlo di mtt con field alti ..giocare sensati paga? e quando mai arriverò deep in un torneo così vasto senza sculare da sotto infiniti colpi o vincendo infiniti coin? quelli che arrivano in fondo (tranne rare eccezioni) sono quasi sempre omini random che giocano a caso...mentre chi gioca sensato in odds etc difficilmente riesce...se non vedendo infinite carte o i giusti cooler

ricordo l'anno scorso quando arrivai 2° al gs di sisal fu una concomitanza di fatti che difficilmente si ripetono (oltre al fatto che l'anno scorso ti tiravano lo stack con 99 su flop AKQ) ..e mi domando seriamente se il giocare tight aggressive come la old school insegnava sia ancora sulel .it percorribile...
    io penso di no ma forse è dovuto al runnare di mer-da oramai da mesi..

io guardo spesso Galb marzano toms2up ...ed il loro gioco aggressivo paga sicuramente perchè o escono subito o si creano lo stack per bullare dopo...ma quando ci provo o ricevo 72 call a giro..oppure se mi va bene di arrivare deep in bolla mi tocca chiudermi perchè è la sagra dell'all in..cioè in definitiva mi son perso e per questo ho deciso di abbandonare gli mtt di texas
    non riesco ad adattarmi...se provo a giocare aggressivo vengo ucciso dagli omini random che callano atc ed hittano sempre...se gioco tight mi ritrovo sempre short nei momenti in cui devi bullare..e faccio itm con due spiccioli...per poi dover pushare monster che vengono krakkate obv..

booo non so cosa pensare

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Beh che che tu dica ci sei andato giù abbastanza pesante comunque va be', mi aveva solo fatto un po' effetto perchè avevo letto delle belle parole da parte tua poco prima.

Poi facevo un discorso più generale sul fatto che se si critica mi piacerebbe che lo si cercasse di fare con rispetto, in maniera precisa e non senza omettere di dare spiegazioni accurate, ma era un discorso più in generale e personale!

Se si vuole scrivere che Mirage è un culo rotto, è assolutamente vero. E' un culo rotto mai visto! Escono sempre le sue, si salva sempre e non so come faccia, però poi alla fine dai, un conto è la battuta un conto è essere seri!

Per il resto non volevo intromettermi più di tanto, chiudo il discorso e spero di riintervenire nel thread presto, magari dopo aver vinto o anche sculato un evento delle scoop (uuuuhh)

Nei prossimi giorni ho un po' più di tempo e dovrei riuscire a fare quasi tutti quelli che mi interessano di più!!

Ciao, geo
    Ultima modifica di geomaresca; 02-06-2010 alle 16:44
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •