Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non mi fa loggare dal portatile

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito Non mi fa loggare dal portatile

Mi volevo vedere il ME dal portatile ...ho kiuso sul fisso e mi dice ke son loggato da unaltro pc (ho riacceso il fisso e mi loggo tranquillamente)...che caxxo devo fare?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

è successo anche a me e ieri notte ho mandato una mail al supporto (mi hanno risposto subito, lol).
    in pratica il problema dovrebbe essere che hai interrotto una sessione su Ps senza chiudere bene il software. ad esempio a me era capitato che mentre giocavo col fisso, era morto il modem. ergo ho spento il fisso e ho iniziato a giocare col portatile (con la penna usb). ma la sessione sul fisso è rimasta in qualche modo attivo.

manda una mail al supporto e loro ti interrompono quella sessione, così non risulterai più collegato da entrambi i pc.

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Diciamo che a me era successa na cosa simile, ma però a me n mi faceva loggare piu. Nè dal fisso nè dal laptop, quindi ho mandato na mail al supporto e tipo 10minuti avevo risolto. Ecco la spiegazione:

Grazie per aver contatto PokerStars.

Lei ha vissuto quello che e' chiamato "hanging login" o 'Login pendente', generalmente causato da una

chiusura incompleta del programma di PokerStars. Abbiamo provveduto a chiudere la sessione in gioco e
    dovrebbe essere in grado di collegarsi nuovamente e giocare.

La preghiamo di farci sapere se riscontra ulteriori problemi.

Cordiali Saluti,

Salvatore

Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Però, se a te fa cmq riloggare sul fisso nn so se sia lo stesso problema.
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

si dal fisso va tutto ok...però ora ke leggo ste cose mi è tornato in mente ke 5 giorni fa mi si era impallato il portatile mentre stavo giocando e lho spento forzatamente con il pulsante....magari tiene ankora aperta sta sessione boh....mando mail .Ty guys
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •