Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 89

Discussione: Proposta: togliete definitivamente i flash e rimettete i turbo 6-MAX

Fish
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito Proposta: togliete definitivamente i flash e rimettete i turbo 6-MAX

Perchè non togliete definitivamente i flash e mettete in pianta stabile i sit turbo da 6 giocatori?
    Sarebbe meglio per tutti...CHE NE PENSATE?

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

In pratica, come in tutte le pokerroom normali?
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io ne ho un altra eliminare il sit out che gioca non e' piacevole uscire in bolla con un sit out non ce vole un cervellone per capirlo potremmo inizia passo passo e migliora partendo dalle cose piu aberrante...

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wantedfab Visualizza Messaggio
    io ne ho un altra eliminare il sit out che gioca non e' piacevole uscire in bolla con un sit out non ce vole un cervellone per capirlo potremmo inizia passo passo e migliora partendo dalle cose piu aberrante...
    eh ma il sitout in bolla a volte è EV+

btw riguardo il topic se ne è discusso infinite volte, non mi sembra una novità la proposta...

in effetti pero' Giulio (Gi01) non ha mai dato una risposta tipo un "faremo così o colà"... cioè che ci riserva il futuro su GDpoker ?
    anche un "ci stiamo ancora pensando" andrebbe bene

ma vista la fucina di idee che è quell'uomo secondo me in pentola bolle qualcosa che pero' potrebbe essere stato ritardato dal posticipo del cash game a tipo infinito
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Scandinavian LAG L'avatar di osvys
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caesar85 Visualizza Messaggio
    In pratica, come in tutte le pokerroom normali?
    mitico....

io quoto e sottoscrivo con il sangue.....

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Perche' Bwin non assorbe tutto il parco giocatori delle poker room minori? in modo da avere solo 3 room in italia quella dei collusori peoples pokerstar e gdpoker con le sue magnifiche promo diventerebbe la Numero 1 in assoluto

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spider76 Visualizza Messaggio
    Perche' Bwin non assorbe tutto il parco giocatori delle poker room minori?
    che stai scherzando??? Sarebbe come dire perchè FIAT non compra OPEL, SKODA, e VOLVO...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wantedfab Visualizza Messaggio
    altra richiesta/segnalazione fatta da mesi e assurdamente ancora non risolta.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io i 6 max non sono capace a giocarli mentre i nf ne faccio circa 2400 al mese con roi al 4%....... è ovvio che questo cambiamento non mi interessa

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inmutande Visualizza Messaggio
    io i 6 max non sono capace a giocarli mentre i nf ne faccio circa 2400 al mese con roi al 4%....... è ovvio che questo cambiamento non mi interessa
    ovviamente ognuno porta l'acqua al suo mulino, a me i nf fanno letteralmente cagare e li considero molto -ev perchè mi espongono a swing troppo alti...

cmq ti faccio notare solo una cosa: i nf sono un ibrido, nessuna altra poker room offre un silmile prodotto (alcune .com lo fanno ma come corollario ad un'offerta completa). La vera anomalia è avere dei livelli dove per i nf non sono presenti sit turbo sia 6max che full ring (i normal neanche li cito), questo è uno dei motivi perchè nel lungo periodo molti reg di gd hanno cambiato sponda (non sessualmente si intende...). Detto ciò allo staff di gd le conclusioni, i nf nel b/m periodo fanno cassa, nel lungo periodo (e questo è innegabile!) hanno portato la room a perdere players specie ai livelli intermedi!

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvys Visualizza Messaggio
    hanno portato la room a perdere players specie ai livelli intermedi!
    e non si parla del giocatore random da 100 sit...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvys Visualizza Messaggio
    ovviamente ognuno porta l'acqua al suo mulino, a me i nf fanno letteralmente cagare e li considero molto -ev perchè mi espongono a swing troppo alti...

cmq ti faccio notare solo una cosa: i nf sono un ibrido, nessuna altra poker room offre un silmile prodotto (alcune .com lo fanno ma come corollario ad un'offerta completa). La vera anomalia è avere dei livelli dove per i nf non sono presenti sit turbo sia 6max che full ring (i normal neanche li cito), questo è uno dei motivi perchè nel lungo periodo molti reg di gd hanno cambiato sponda (non sessualmente si intende...). Detto ciò allo staff di gd le conclusioni, i nf nel b/m periodo fanno cassa, nel lungo periodo (e questo è innegabile!) hanno portato la room a perdere players specie ai livelli intermedi!
    Parole sante quelle che tu dici... e credo che oggi l'unica forza di gd siano proprio i nf dove la room non ha nessuna concorrenza e dove qualsiasi omino puo' decidersi di fare un all-inn in meno e vincere un sit in meno di 18 minuti....
    Io sono un principe ed ho un ottimo ritorno di rake e visto lo scarso trtaffico di questa settimana sui sit turbo nonostante la promo 2x credo che il popolo di gd abbia dimostrato che vuole giocare i nf...
    Per quanto riguarda l'esodo dei reg. che ti devo dire.... forse meglio cosi.

Pesonalmemte se devo giocare un turbo me ne vado a grindare su ps dove posso usare hem, ninja e ho un ottimo traffico.
    Forse sara' un ragionamento sbagliato ma per ora i miei risultati mi hanno dato ragione... per me i nf sono ev+++++ mentre giocare un turbo con scarso traffico e con sw di gestione penosi non ha senso

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Cmq togliere i flash sarebbe + ev per questa pr. Altrimenti resta un unica strada....
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    907

Predefinito

per me i nf sono ev+++++ mentre giocare un turbo con scarso traffico e con sw di gestione penosi non ha senso
    voi ke giocate i newflash non capite che se arrivano un paio di reg in piu ai tavoli, che vi tolgono gli omini, VOI IL PROFIT CON QUELLA STRUTTURA VE LO SOGNATE LA NOTTE.

Se continua cosi, i reg che giocano ancora su GD se ne andranno, col bel risultato che non partirà piu un sit..
    Ultima modifica di pattolino; 16-06-2010 alle 00:16
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    582
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Parole sante quelle che tu dici... e credo che oggi l'unica forza di gd siano proprio i nf dove la room non ha nessuna concorrenza e dove qualsiasi omino puo' decidersi di fare un all-inn in meno e vincere un sit in meno di 18 minuti....
    Io sono un principe ed ho un ottimo ritorno di rake e visto lo scarso trtaffico di questa settimana sui sit turbo nonostante la promo 2x credo che il popolo di gd abbia dimostrato che vuole giocare i nf...
    Per quanto riguarda l'esodo dei reg. che ti devo dire.... forse meglio cosi.

Pesonalmemte se devo giocare un turbo me ne vado a grindare su ps dove posso usare hem, ninja e ho un ottimo traffico.
    Forse sara' un ragionamento sbagliato ma per ora i miei risultati mi hanno dato ragione... per me i nf sono ev+++++ mentre giocare un turbo con scarso traffico e con sw di gestione penosi non ha senso
    semplice se noi reg di turbo scendiamo TUTTI ai NF giochiamo a chi va rotto x ultimo.. ma questo voi ancora non riuscite a capirlo..

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciufolo87 Visualizza Messaggio
    semplice se noi reg di turbo scendiamo TUTTI ai NF giochiamo a chi va rotto x ultimo.. ma questo voi ancora non riuscite a capirlo..
    probabile che ci andate tutti insieme contemporaneamente....

3e turbo ftw
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Imo GD, per vari motivi (è stata la prima pr, pubblicità, class e promo spettacolari,...), doveva sfondare nel mercato italiano del poker. Invece è successo il contrario di quello che mi attendevo. Secondo voi perchè?
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caesar85 Visualizza Messaggio
    Imo GD, per vari motivi (è stata la prima pr, pubblicità, class e promo spettacolari,...), doveva sfondare nel mercato italiano del poker. Invece è successo il contrario di quello che mi attendevo. Secondo voi perchè?
    da totale ignorante, a me sembra che qualcuno abbia creato la start up GD, che poi è diventata grande (grazie perlopiu' a gi01 direi, e al fatto di essere praticamente l'unica .it nel momento di esplosione del fenomeno poker online in italia), quando gd era abbastanza grande chi l'ha creata ha deciso di venderla a bwin, bwin sembra non all'altezza di stars quindi prende batoste oppure bwin non ha grandi interessi a sfidare stars o comunque non ha grandissimi interessi nel poker online ma lo ritiene solo una parte del suo business del gaming.
    quante cazzate ho detto?
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Calling Station L'avatar di MAXSHARK
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    voi ke giocate i newflash non capite che se arrivano un paio di reg in piu ai tavoli, che vi tolgono gli omini, VOI IL PROFIT CON QUELLA STRUTTURA VE LO SOGNATE LA NOTTE.

Se continua cosi, i reg che giocano ancora su GD se ne andranno, col bel risultato che non partirà piu un sit..
    +1000

Ovvio che se c'è ancora qualcuno che riesce ad aver profit positivo nei newflash è solo perchè li ci sono meno regular.

Se gd velocizza ancor di più i turbo molti regular abbandoneranno e passeranno alla concorrenza dove già i minuti son 5 e non 4. Già i normal si son estinti, se vogliamo alla fine creare i regular di "butta la vasca" ...si faccia pure ma molti dei giocatori superstiti abbandoneranno del tutto e definitivamente ...xkè sul lungo è palese vinca solo la pr.

Senza flash si vedono molti più omini che si siedono a giocare i turbo.

Se si tira troppo la corda sul breve si ha un ritorno di più rake dai nf ...sul lungo, molti reg ora "incastrati" dal fantastico sistema vip, migreranno e se si perde traffico la situazione diverrà drammatica.

Quindi credo che l'ideale sarebbe lasciare tutto come è ora, anche senza punti doppi che credo alla poker room costi troppo.

my 2 cents
    Ultima modifica di MAXSHARK; 16-06-2010 alle 02:31
    Amo il poker xkè è un microcosmo di tutto cio che abbiam vissuto, viviamo e vivremo!

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

proposta: furdonkey continua a gioca i nf e non rompere le balle muahahah

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •