Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76

Discussione: Bonavena nel team PS?

Scandinavian LAG L'avatar di osvys
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    9

Predefinito Bonavena nel team PS?

Ciao a tutti,
    girando nei vari siti pokeristici in molti danno la notizia che Bonavena sarà un nuovo membro del team PS. Qualcuno più informato conferma o è solo gossip? Thanks

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

è vero. Chiesto di persona a s. marino
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

bonavena gioca anche online?
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    bonavena gioca anche online?
    il nick non lo so, però ha shippato tiket per ipt su stard (cosi mi han detto)
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

E' ufficiale, ma non è ufficiale , praticamente PS deve "solo" dare la notizia in maniera "coreografica".
    Ero a SM, pure io, e c'ho scambiato due parole, confermandomi la cosa......

( P.S. Patto suka )

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    2

Predefinito

credo che sia abbastanza meritata la sponsorship

Scandinavian LAG L'avatar di 23suited
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

piu che meritata credo che abbia ottenuto quallo che voleva...non credo mancassero le offerte di sponsorizzazione ma è ovvio che cn il suo palmares nn gli importa nulla di giocare cn uno sponsor...
    " io so foldare..."-cit. LOSQUALO63

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8388

Predefinito

ma è ovvio che cn il suo palmares nn gli importa nulla di giocare cn uno sponsor...

Wut?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ma è ovvio che cn il suo palmares nn gli importa nulla di giocare cn uno sponsor...

Wut?

nel senso che se io avessi vinto ept ipt championship non è che accetto la prima sponsorizzazione da 25k l anno perchè nn mi importerebbe moltissimo...cercherei cmq qualcosa di piu prestigioso considerando che nn ho problemi di roll...

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Wut?
    this, grindare tutti gli mtt live del circuito europeo è lievemente intaccante per il roll. Onestamente non mi stupirei se Bonavena (che stimo, non è assolutamente un attacco nè un flame) l'ultimo anno avesse fatto poco + che pari al netto di tutti gli mtt
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

nell ultimo anno ha vinto ipt il torneo a invito di sisal decimo a montecarlo e ha fatto credo 30k allo scorso main wsop....mi sa che è sopra non credo proprio a pari....

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1167
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 23suited Visualizza Messaggio
    nell ultimo anno ha vinto ipt il torneo a invito di sisal decimo a montecarlo e ha fatto credo 30k allo scorso main wsop....mi sa che è sopra non credo proprio a pari....
    infatti anche io ero della tua stessa opinione ma ho motivo di credere che non sia così (non dico che è sotto, ma che pur con questi results mostruosi è sopra a fatica)
    Ultima modifica di Bilardojoe; 22-06-2010 alle 18:33
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    infatti anche io ero della tua stessa opinione ma ho motivo di credere che non sia così (non dico che è sotto, ma che con questi results mostruosi è sopra a fatica)

boh io molti meccanismi nn li conosco però cmq results ne ha fatti per questo pensavo che non fosse li per accettare la prima sponsorizzazione del caso...

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Ma ha giocato quasi tutti gli ept, millemila main, millemila side hotel+vitto+aerei+auto a noleggio etc etc etc.

Ok ha godrunnato ed è forse tra quelli che hanno un minimo profitto ma non pensare di quanto.

Io quando ho vinto i ticket per i pgp avevo quasi tutto incluso ed ho speso infinito comunque.

La sponsorship è oro colato per lui.

btw non è una sponsorizzazione immeritata, ha vinto tutto quello che si può vincere ed è un personaggio pulito che porterà valore aggiunto alla room tra cui tanti fish che vorranno emularlo.
    Che sia skillato realmente ho i miei dubbi perchè sono dell'opinione che negli MTT live il numero giocabile sia quasi sempre ridicolo e fare una valutazione oggettiva è impossibile, Alacqua è un esempio qualche anno fa era dio ora è completamente sparito.

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Parlato con Salvo tra buyin e spese mi ha confermato che se non si vince 1 su 20 si e' broke entro fine anno (non lui in senso generale) contando il fatto che ci sono trasferte europee che costano 8/10k
    quindi 30 mtt da 10k fate vobis

grande cmq e' quello che ha vinto tutto in Italia gli manca un wsop lol
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

gummi
    Guest

Predefinito

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Vbm3c7GAGks&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Vbm3c7GAGks&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Monkey Tilt L'avatar di Piranha
    Registrato il
    Jun 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PROXIMA Visualizza Messaggio
    Ma ha giocato quasi tutti gli ept, millemila main, millemila side hotel+vitto+aerei+auto a noleggio etc etc etc.

Ok ha godrunnato ed è forse tra quelli che hanno un minimo profitto ma non pensare di quanto.

Io quando ho vinto i ticket per i pgp avevo quasi tutto incluso ed ho speso infinito comunque.

La sponsorship è oro colato per lui.

btw non è una sponsorizzazione immeritata, ha vinto tutto quello che si può vincere ed è un personaggio pulito che porterà valore aggiunto alla room tra cui tanti fish che vorranno emularlo.
    Che sia skillato realmente ho i miei dubbi perchè sono dell'opinione che negli MTT live il numero giocabile sia quasi sempre ridicolo e fare una valutazione oggettiva è impossibile, Alacqua è un esempio qualche anno fa era dio ora è completamente sparito.
    Guarda, per quel che ne so io, Salvo ha iniziato a grindare veramente il live dopo l'accoppiata Nottedelpoker + EPT Praga. Sicuramente fa tutti i main IR + tutti gli IPT. Per quanto riguarda gli EPT, non li ha giocati tutti. Non penso, ma mi posso anche sbagliare che ora si iscriva anche a sideevent dal buyin<1k. Se non sbaglio poi più di una volta PS.com gli ha pagato il buyin (vedi PCA2009 e Montecarlo 2009, poi non saprei). Comunque in generale un giocatore che ha guadagnato da nov2008 ad oggi qualcosa come 1,5M, penso sia difficile che sia broke! Ovviamente le spese sono enormi ma ha comunque (forse anche per un buon run) inanellato una serie ottima di risultati che gli hanno consentito di stare sopra.
    aka pappus

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    123

Predefinito

Al suo posto non accetterei uno sponsor < 200k..

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    468

Predefinito

LOL ma quale broke pure se sia pari o sotto di 2/3 buy in , in passato ha vinto sempre 1,5m ... cmq a parte fare conti superficiali senza dati ufficiali alla mano.

Sono d accordo che con un roll da oltre 1m dietro uno sponsor da 25k servirebbe a poco a livello di spese anche se fa comodo ci mancherebbe a livello mediatico etc...
    Global Alias: incavoid

Monkey Tilt L'avatar di Piranha
    Registrato il
    Jun 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0
    aka pappus

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •