Likes Likes:  5
Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 727

Discussione: La vera storia di Dizzy

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky50783 Visualizza Messaggio
    li hai fatti o pensi di farli? no perchè è molto diverso e in questo gioco secondo me pianificare guadagni è un errore grave che spesso si paga prendendo delusioni cocenti.

Secondo me puoi avere anche gesù cristo dietro che se non si verificano una serie di congiunture, unite ad un'abilità innata del controllo del tilt, capacità di massare, fottersene degli swing pesanti(che imho è una diretta conseguenza dello stare bene economicamente a prescindere dal giochino) ecc ecc, fare 50k in 1-2-3 anni non è affatto facile, anzi è proprio difficile, sopratutto ora che i tempi d'oro sono belli che superati.

Dico questo perchè un dizzy/capellone che è abituato a truffare gente non può mai pensare ma dai 50k me li faccio giocando, non ha senso e sarebbe una cosa veramente retard nell0ottica del truffatore che tessendo la propria tela può questa volta si, pianificare l'entrata di tot soldi veri sicuri no risk...

io gioco a poker come lavoro part time, in quanto la mia occupazione principale è l'università.
    infatti gioco, mediamente, circa 2-3h/day (infatti non capisco la perplessità di atreides...).
    faccio notare che 50K in due anni, sono 25K/anno, ovvero 2K al mese. su Ps, se sei supernova e massi un pochino, multitablando parecchio, cifre simili le fai solo di rakeback. ma mi sembra di scoprire l'acqua calda, onestamente. infilaci qualche mtt ogni tanto in cui magari anche chi non è skillatissimo qualche piazzamento lo fa, e aggiungici che fino ai 30€ un ROI >0 lo si può tenere, e direi che 2K/mese non sono un obiettivo irrealizzabile.

detto questo, non m'interessa parlare dei miei results! cioè, io mica sono un top regular! come detto, gioco part time per guadagnare qualcosina e a) togliermi degli sfizi e b) mettere soldini da parte.

il focus dell'attenzione vorrei lo si spostasse dai miei results (tutt'altro che esaltanti, ma cmq soddisfacenti), ai results che un grinder può ottenere giocando 5-6h al giorno. io se avessi tutto questo tempo, la prima cosa che farei è diventare elite/imperatore. un supernova elite non guadagna 2K/mese?

dr cox, se continua cosi, guadagnerà cifre simili a quelle truffate di dizzy entro la fine dell'anno... e gioca a poker da pochi mesi, mi pare.
    solo che si fa il culo a capanna.

Michel84
    Guest

Predefinito

Paragonare ipotetici 50k fatti come quelli di Dizzy (che chissà in quel tempo quante altre porcate avrà combinato) a 50k di 2 anni di grinding, o 50k di 4 anni di lavoro alle poste, etc etc, IMO è completamente no-sense.

I secondi infatti richiedono un infinità di tempo , dedizione , fegato, costanza, ore, MA sopratutto, non li vedi arrivare tutti in un colpo, anzi, non li vedi MAI, in quanto con 2k/mese se ci metti spese/vita, quanti ne riesci a mettere da parte in quell'arco di tempo?

1/4 se ti va bene.

Il paragone dei due modi di i farsi 50k secondo me proprio non esiste.

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Paragonare ipotetici 50k fatti come quelli di Dizzy (che chissà in quel tempo quante altre porcate avrà combinato) a 50k di 2 anni di grinding, o 50k di 4 anni di lavoro alle poste, etc etc, IMO è completamente no-sense.

I secondi infatti richiedono un infinità di tempo , dedizione , fegato, costanza, ore, MA sopratutto, non li vedi arrivare tutti in un colpo, anzi, non li vedi MAI, in quanto con 2k/mese se ci metti spese/vita, quanti ne riesci a mettere da parte in quell'arco di tempo?

1/4 se ti va bene.

Il paragone dei due modi di i farsi 50k secondo me proprio non esiste.
    ooooooooooooooooooo... freez, il mio paragone tra i due modi di fare soldi, era inserito in un contesto ben preciso. se rileggi quanto ho scritto (che non necessariamente deve interessarti, per carità), capirai perfettamente perchè ho fatto il paragone.

Tight Agressive L'avatar di OMGKobe
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky50783 Visualizza Messaggio
    li hai fatti o pensi di farli? no perchè è molto diverso e in questo gioco secondo me pianificare guadagni è un errore grave che spesso si paga prendendo delusioni cocenti.

Secondo me puoi avere anche gesù cristo dietro che se non si verificano una serie di congiunture, unite ad un'abilità innata del controllo del tilt, capacità di massare, fottersene degli swing pesanti(che imho è una diretta conseguenza dello stare bene economicamente a prescindere dal giochino) ecc ecc, fare 50k in 1-2-3 anni non è affatto facile, anzi è proprio difficile, sopratutto ora che i tempi d'oro sono belli che superati.

Dico questo perchè un dizzy/capellone che è abituato a truffare gente non può mai pensare ma dai 50k me li faccio giocando, non ha senso e sarebbe una cosa veramente retard nell0ottica del truffatore che tessendo la propria tela può questa volta si, pianificare l'entrata di tot soldi veri sicuri no risk...
    Non ha molto senso fare discorsi di questo tipo perché nessuno può sapere se questa attività di truffatore fosse l'unica realmente svolta oppure giocava anche e con profit e in 2 anni magari ha fatto 50k ai tavoli e 50k sul forum. Comunque su .retard con rb >40% grindando 6-9 tav per 2-3h al giorno al NL50 di rb fai sui 700-800 euro. Se nn batti il nl50 di .retard vincendo almeno altrettanto di profit (ovvero poco più di mezzo buyin per sessione da 2-3h/day) il giochino non fa per te e è un altro discorso ma penso che dizzy intellettualmente fosse in grado di fare almeno queste cifre. Il problema è che un truffatore gode molto di più a guadagnare 50k in 2 anni sentendosi il + furbo che 100k faticando tutti i giorni giocando disciplinato (soprattutto se aveva problemi di gambling). Fra l'altro sono sicuro che lui metta quasi sullo stesso piano le truffe economiche (ai danni di chi lo ha stakato) e quelle emotive (ai danni di chi lo credeva un amico). In entrambi i casi lui è lì che si sente più intelligente e quello a un truffatore importa parecchio. Poi imo da cbet doveva uscire con più stile, tipo simulando una morte alla quale forse avrebbero creduto tutti. Sono cmq abb convinto che viste tutte le tracce che ha lasciato voglia essere fermato con le buone o con le cattive e sia vittima di se stesso più di quanto immaginiamo.
    "Preparation, knowledge and discipline can deal with any form of danger"

Scandinavian LAG L'avatar di YouRaseMeWithNothing
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    43

Predefinito

mi sento un coglione ad avergli fatto gli auguri di pronta guarigione.

Scandinavian LAG L'avatar di fragiola
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YouRaseMeWithNothing Visualizza Messaggio
    ho come la sensazione che...andranno a buon fine

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fragiola Visualizza Messaggio
    ho come la sensazione che...andranno a buon fine
    ehehhehhe!!

gita a bari ftw?

ps: lo prenderemo a "sciabolate" ahahahhahahah
    Ultima modifica di ilPIKARO91; 09-07-2010 alle 03:04
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Calling Station L'avatar di konqueror
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    0

Predefinito

è normale dai

dillon1977
    Guest

Predefinito

pensa che io ho chiamato pure gli ospedali di jesi ed ancona pronto soccorso rianimazione e mi avevano detto che Luca B. nato nel 74 non aveva avuto nessun incidente .....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MartyMcFly Visualizza Messaggio
    Purtroppo cose ogni tanto succede in forum come questi.....ne è successa una simile qualche tempo fa anche sul forum di finanzaonline col mitico opzionman

Opzionman - Forum di Finanzaonline.com
    Lo volevo linkare io 'sto thread...

Ho evitato solamente per non crosspostare da un forum all'altro...

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Piu lo leggo quel forum di finanza meno ci capisco xD

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Oh andate a fare in culo cidenti a voi, non c'ho capito un kazzo, mezz'ora della mia vita buttata a spulciare quel cesso di forum, m'avete fatto sentire come un omino qualsiasi, capivo un termine ogni quattro
    vi odio tutti :P
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renar Visualizza Messaggio
    Oh andate a fare in culo cidenti a voi, non c'ho capito un kazzo, mezz'ora della mia vita buttata a spulciare quel cesso di forum, m'avete fatto sentire come un omino qualsiasi, capivo un termine ogni quattro
    vi odio tutti :P
    LOL idem!
    Cmq da pagina 15-16 in poi la discussione diventa interessante...

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

l'ho conosciuto parecchio tempo fa, su AP. lui viveva a bari, io sono di bari e ci siamo visti. Per due anni ci siamo frequentati e sentiti praticamente ogni giorno, veniva spesso a mangiare a casa mia e poi si fermava a grindare oppure a guardarmi giocare.
    dai miei era considerato come un figlio, spesso andavamo tutti quanti in giro per tornei insieme qui in puglia. Dal vivo è una persona squisita, molto gentile e posato tant'è che spesso gli chiedevo come mai avesse quello sdoppiamento di personalità quando invece era mod.
    Poi all'improvviso viene fuori la storia di capellone, non ci credevo ma poi le prove erano troppe e fui costretto a cedere.
    Holdemboss mi aveva anche avvisato qualche tempo prima, ma io fui ostinato nel difenderlo.
    Devo dire che fui uno dei pochi non truffati eppure se me li avesse chiesti gli avrei dato tutto quello che mi chiedeva. Pensai che probabilmente avesse tiltato e bruciato tutti i soldi (gli capitava spesso), anche dopo quei fatti nn credetti che potesse essere un truffatore professionista. Pensai addirittura che potesse essere morto, dato che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi aveva detto che si era ricoverato per epatite C.
    Provai varie volte a rintracciarlo, volevo aiutarlo a risolvere i suoi problemi ma era proprio scomparso quindi abbandonai tutto.
    Adesso è venuta fuori la storia di Dizzy:

mi sono ricordato che qualche mese fa ci ho parlato su skype, mi chiese varie cose ed infine parti' con la richiesta: 5K per stackarlo e coacharlo in omaha in previsione dell'arrivo del cash.
    La mia risposta fu si', ma ad una condizione: che prima ci incontrassimo di persona. E' una mia regola che credo che tutti debbano seguire. Mi sono salvato perchè dopo quella volta non mi ha più contattato, ovvio che non poteva incontrarmi di persona e nemmeno per telefono, lo avrei sgamato dopo 2 secondi.
    quando ho saputo tutta la verità mi è scesa veramente tanta tristezza, non avrei mai immaginato che potesse provare ad inculare anche me. Io posso "capire" che ci provi con gente che non conosce e che contatta al puro scopo di fotter, ma non avrei mai creduto che lo potesse fare anche con me, dato il rapporto che avevamo.
    Ma così è stato, e da quando l'ho saputo mi sento veramente male: varie volte nel corso della mia vita ho incontrato gente disposta a tutto pur di incularti, ma mai mi era successo di trovarmi di fronte ad una così lucida amoralità.
    Eppure anche adesso nei suoi confronti non provo sentimenti di odio; lo compiango, credo davvero che sia una persona malata e che si debba far aiutare.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Calling Station L'avatar di percefal
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Questa storia che hai raccontato, se possibile, è ancora più brutta e triste di quanto raccontato fin'ora...

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Lol mauri, eccetto il fatto che non l'ho mai incontrato live, e che non mi ha mai chiesto staking(prob perchè sapeva non avrei potuto farlo) mi rivedo nel tuo post al 100%...so sick

Scandinavian LAG L'avatar di LorenzoBattaglia
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    155

Predefinito

Art. 640 Truffa
    Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se' o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 51 € a 1032 €. La pena e' della reclusione da uno a cinque anni e della multa da 309 € a 1549 €: 1) se il fatto e' commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare; 2) se il fatto e' commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'Autorita'. Il delitto e' punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante (1). (1) Comma aggiunto dalla L. 24 novembre 1981, n. 689.

Spero che andiate avanti in una battaglia legale perchè visto che è una persona malata da curare, come dice la costituzione la pena è rieducativa per il reo, quindi merita la reclusione come è giusto che sia... almeno imparerà dai suoi errori

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Straordinario post di un uomo straordinario.

GG Guerra
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Eppure anche adesso nei suoi confronti non provo sentimenti di odio; lo compiango, credo davvero che sia una persona malata e che si debba far aiutare.

+1

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    cut

Non ti serve a nulla e non mi conosci ma come per Riky il mio pensiero va a te. Solidarietà massima: immagino avresti preferito buttar quei 5k piuttosto che saper che l'ex amico ti voleva fottere.

respect

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •