Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Good or Bad Move?

Tight Agressive L'avatar di 19LEON88
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Good or Bad Move?

Ciao a tutti stasera volevo postare una mano che ha sancito la mia uscita al NOS di PS...un Tentativo di squeeze non andato a buon fine...
    Ho rivisto la mano piu' volte e questo è il mio pensiero...
    1) OR è omino che apre spesso, e quando apre x2 il 90% delle volte folda su reraise
    2) il 1 limp è un giocatore abbastanza tight, lo metto su KQs ATs o coppietta
    3) ILmarsi è deep e sec me chiama poiche' gli vengono offerte ottime odds e vuol provare a sfruttare l'edge post-flop
    4)Sul 3 Limpers non ho molte informazioni, ma credo che giocatore sensato non possa overlimpare mani come AQ AK AA KK QQ JJ...e quindi limpa per sfruttare posizione!
    A questo punto,penso di avere ancora uno stack che mi permette di aver FE..e pusho...probabilmente lo avrei fatto ATC..se penso di poter vincer un pot da 8K (il 70% del mio stack) uncontested!
    Secondo voi la giocata e lo squeeze in questo spot è +o- EV?
    P.s. I call sono UNREAL...Ridicoli...forse ho over-thinkato non pensando di giocare con omini random!
    Poker Hand Replayer. Pokerstars replayer, FullTilt replayer, iPoker replayer, Partypoker replayer, Everest replayer - Pelopoker.com
    Ultima modifica di 19LEON88; 25-07-2010 alle 03:19

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    113

Predefinito

imho è un buono spot anche se rischi di trovare benfo cn aq-1010 e nn credo passi... poi se mette cn 66 io fossi in te sarei sl contento ti giochi un flip cn infinita dead money... va be il limper cn aq è irreale...
    imho xo è +ev cm giocata xke sapendo che or reisa da la cn tutto e quindi folda, il limper1 è molto debole, appunto kq-coppia-ats... gli altri hanno belle odds... imho è un buon push.. :P

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustacchione Visualizza Messaggio
    imho è un buono spot anche se rischi di trovare benfo cn aq-1010 e nn credo passi... poi se mette cn 66 io fossi in te sarei sl contento ti giochi un flip cn infinita dead money... va be il limper cn aq è irreale...
    imho xo è +ev cm giocata xke sapendo che or reisa da la cn tutto e quindi folda, il limper1 è molto debole, appunto kq-coppia-ats... gli altri hanno belle odds... imho è un buon push.. :P

musta....presentati al forum prima di postare...e' la prassi.....

sezione "presentati" pls.
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    113

Predefinito

va be sl xke lo dici te foschini... anche se sn registrato da tanto... :P

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

lol musta sei registrato da marzo 2010...eheheheh. dai fila a presentarti poi inizia a postare!!!
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •