Likes Likes:  614
Pagina 131 di 183 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,620 di 3651

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Delle pick non mi piace l'ultima, non ci vedo valore.

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Poi chi mi dice dov'è la differenza tra giocare 3 singole o 1 multipla? E' solo una questione di diversificazione del rischio?
    La stessa che passa tra bumhuntare fish ubriachi deep in the night a Limit Holdem Vs giocare mtt.

Joke obv, ma è comunque una questione di varianza maggiore, anche se vedo che c'è gente che fa profitto costante con le multiple 3x/4x... quindi boh, live and learn
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Fish
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dopo il pareggio del real di ieri sera per oggi pomeriggio gioco Furth - Bochum 1@1,74

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Partendo dal presupposto che non sono affatto un esperto di betting, volevo avere un parere su queste singole:

Parma-Roma 2 @ 2,40
    Benevento Lecce Goal @ 1,77
    Fiorentina - Cagliari @ 1,65 Over 2.5

Poi chi mi dice dov'è la differenza tra giocare 3 singole o 1 multipla? E' solo una questione di diversificazione del rischio?

ty a chi mi da una mano
    L'ultima l'over 2.5 ci può stare ma non a quella quota che troppo bassa.

La differenza sta nel fatto che le singole sono +EV rispetto alle multiple nel lungo periodo e quindi farai sempre più soldi con le singole che con le multiple (su i .it chiudono anche il conto se tu scommetti troppe singole).

Ora ti incollo un testo preso su BetUp

Partiamo dall'inizio, discorso semplicistico.
    E' fondamentale, per ogni scommettitore, da quello che gioca pochi euro a quello che gioca molti soldi, conoscere bene la differenza tra il giocare le singole e il giocare le multiple. Fondamentale è la conoscenza della statistica.
    E' infatti statisticamente più difficile indovinare una scommessa multipla, rispetto ad una scommessa singola. Il perchè è semplice, basta fare un ragionamento inverso: Se gioco quattro partite (1X2) in una multipla ho una sola possibilità su 81 di indovinarla, che in percentuale significa avere l'1,23% di possibilità di vincita. Come ben potete immaginare, giocando una singola (1X2) ho 1 possibilità su 3, ovvero il 33%.
    La replica che voi opporrete a questo discorso, sta nel fatto che giocando pochi euro, è più conveniente giocare una quota alta, e per ottenerla è necessario legare diverse partite insieme. Per spiegarvi che un discorso del genere è errato, ricorrerò a semplici formule matematiche, per mostrarvi una visione più lunga di una singola scommessa.
    Prendiamo il caso effettuiamo 100 giocate singole da una parte, e 100 multiple (quadruple) dall’altra. Utilizziamo per convenzione per ogni partita, di giocare un segno con quota sempre uguale a 2. Il moltiplicatore della quadrupla, a questo punto sarà uguale a 16. Torniamo alla statistica.
    Supponiamo che io giochi 1 unità su ogni singola a quota 2. La statistica dice che ne indovinerò 33. Il mio risultato finale dopo 100 giocate, sarà un saldo in rosso uguale a -33 unità. Supponiamo invece di giocare 100 multiple, con 1 unità sopra ognuna, con quota di 16 cadauna. La statistica mi dice che ne indovinerò 1,23 su 100. Arrotondiamo per difetto, viene fuori che prendendo 1 multipla su 100, il nostro saldo sarà in rosso di -83 unità. Arrotondiamo per eccesso, perché abbiamo avuto fortuna e di multiple ne abbiamo prese 2, invece di 1. Il nostro saldo dopo le 100 giocate sarà in rosso di -66. Anche indovinandone 3, il miglior saldo resta sempre quello ricavato giocando le singole.
    Tenete anche presente poi, che più aumentate le giocate in una singola bolletta (quintupla, sestupla) ed esponenzialmente riducete anche le probabilità di una vostra vittoria. Per questo motivo, credo che la storiella della formica e del grillo sia molto adatta a questo discorso. Non pensiate che giocando le multiple, prima o poi entra il colpaccio, perché spesso e volentieri, sarete lì a disperarvi perché di partite nella vostra multipla, ne avete sbagliata una sola.
    Approfondendo il discorso, in una concezione più elevata di betting, non sempre è corretto affermare che giocare una singola è meglio che giocare una multipla. E questa differenza viene spiegata con il concetto di aggio.
    Ipotizziamo ad esempio che un bookmaker trattenga l'8% di aggio su una partita. Capirete da soli, a questo punto, che giocando una multipla andiamo a moltiplicare l'aggio trattenuto dal bookmaker, per il numero delle giocate da noi inserite. Sarebbe corretto giocare una multipla, nel caso in cui riuscissimo a prendere dallo stesso bookmaker, 2 quote massime disponibili sul mercato. Così facendo il nostro vantaggio nei confronti del bookmaker, aumenterebbe esponenzialmente. (C'è da sottolineare però, che è praticamente impossibile trovare dallo stesso bookmaker 2 quote massime in offerta sul mercato). E pertanto ecco spiegato perchè giocare in multipla, non è favorevole...

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Partendo dal presupposto che non sono affatto un esperto di betting, volevo avere un parere su queste singole:

Parma-Roma 2 @ 2,40
    Benevento Lecce Goal @ 1,77
    Fiorentina - Cagliari @ 1,65 Over 2.5

ty a chi mi da una mano
    Ormai è tardi perchè comincia però quell'over come ti ha detto Danielilson è proprio brutta, si gioca oltre 1,80...benevento goal pure... trovi 1,90 anche da .it....l'unica decente è Roma ma nn rubi sicuramente nulla (piu' probabile che perdi poco ).

La differenza tra una multipla e le singole è che la multipla è una sorta di effetto leva: piu' le quote sono a tuo favore e piu' ti converebbe giocarla, viceversa con quote tipo quelle che hai postato accorci la via all'essere broke se le giochi in multipla

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

domanda. ho scommesso ammonizioni napoli-atalanta 2
    ammonito callejon e cigarini espulso per doppia ammonizione: ho preso la scommessa?
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    ammonito callejon e cigarini espulso per doppia ammonizione: ho preso la scommessa?
    Penso proprio di si

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    Se c'è stata la doppia ammonizione sì, sicuro al 100%, a me hanno pagato in passato.
    Se gli ha dato rosso diretto invece non lo so...
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Chi e' pronto stasera a bestemmiare con il 2 della roma?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    Chi e' pronto stasera a bestemmiare con il 2 della roma?
    imo il parma vince stasera e poi suca a catania
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    imo il parma vince stasera e poi suca a catania
    E' cio' che temo..

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Senza Paletta in difesa il Parma avrà più difficoltà a non prendere goal.

Il 2 è dato a @2.30 io ci ho bettato il 2%.

Fish L'avatar di budlofsky
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Semi-Ot:Qualcuno interessato a sharare una sottoscrizione ad un sito molto affidabile di info sui movimenti di mercato, odds aggregator ecc ecc?
    Se volete info precise mandatemi un MP e vi invierò tutto
    You use to not give a fuck about discretion. I seen't you break somebody's jawbone off! I SEEN'T it! You was ruthless man! ruthless!

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

@ 34/1

eazy game

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Oggi vedo bene Mancheaster-Bayern 1H 2,10
    Olimpiacos-PSG X @3,25

Domani direi Milan-Celtic 2 @ 7
    Mi skillo plo mentre ti rovino a nlhe, poi ti batto plo. Std imo.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio

@ 34/1

eazy game

[ ] non l'ho giocata

[ x ] zio cane vidal di merda

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    [ ] non l'ho giocata

[ x ] zio cane vidal di merda
    ci sta...

comunque avevo giocato 20€ quindi la "digerisco" bene

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    ci sta...

comunque avevo giocato 20€ quindi la "digerisco" bene
    ahahah io ce ne ho giocati 2€ così tanto per giocarli visto che 4 eventi sono molto rischiosi

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Oggi andrei per i pareggi di Milan Celtic @4 (ieri ho scritto 2 ma è troppo azzardato)
    Schalke Steaua @4,50
    Mi skillo plo mentre ti rovino a nlhe, poi ti batto plo. Std imo.

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

sick :/

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

non c'è uno che nn ha giocato l'x del verona(me compreso)..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •