Likes Likes:  614
Pagina 134 di 183 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,680 di 3651

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    secondo voi è più probabile prendere per esempio 10 x in serie b( in pratica tutta la serie b) o 10 x sparse in campionati diversi? e perchè?
    La domanda posta cosi nn ha senso, in un campionato solo ci sono outsider , favorite , e squadre con obiettivi diversi, quindi è logico che quasi mai finiranno tutte X. Mentre se invece vai a cercare tutti match equilibrati tra le varie leghe hai piu possibilità di azzeccare piu X.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

secondo voi è più probabile prendere per esempio 10 x in serie b( in pratica tutta la serie b) o 10 x sparse in campionati diversi? e perchè?
    a me il gioco statistico piace poco o nulla, però non lo contesto

se vuoi approfondire su quali siano i campionati che hanno la più alta uscita di pareggi dai un occhiata a questo link:

Soccer leagues ordered by draw occurrence

questo non risponde alla tua domanda ma magari ti fa venire qualche idea...

Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    La domanda posta cosi nn ha senso, in un campionato solo ci sono outsider , favorite , e squadre con obiettivi diversi, quindi è logico che quasi mai finiranno tutte X. Mentre se invece vai a cercare tutti match equilibrati tra le varie leghe hai piu possibilità di azzeccare piu X.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Scusa ho scritto male.. Ipotizzando una giornata di campionato in cui le combinazioni degli incontri fanno si che la quota dell' x sia all'incirca la stessa, intorno a 3..e 10 partite selezionate in piu' campionati in cui la quota dell'x sia 3.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    a me il gioco statistico piace poco o nulla, però non lo contesto

se vuoi approfondire su quali siano i campionati che hanno la più alta uscita di pareggi dai un occhiata a questo link:

Soccer leagues ordered by draw occurrence

questo non risponde alla tua domanda ma magari ti fa venire qualche idea...

No ma nn mi serve per scommettere..era un discorso del cavolo saltato fuori ieri sera con amici e siccome nn se ne era giunti alla conclusione volevo vedere se tiravamo fuori qualcosa da qui..

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

La seconda che hai detto imho,questo perché avrai un palinsesto più alto da poter scegliere le 10 partite che finiranno in X.

Ligue 1 e 2 e vai sicuro

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

@horse winner

puoi dire ai tuoi amici che le possibilità a parità di quota sono le stesse

poi chiaramente ci sono campionati dove se mettono un pareggio @ 3.00 sbagliano (ad esempio Olanda et simili) ma qui si va nel campo della "perizia" ed è un altro discorso

100/3 = probabilità di uscita
    se sei più bravo del book a stimare questa probabilità alla lunga vinci non importa se i pareggi sono tutti in un unico campionato oppure in diversi campionati

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

quello che ho pensato io in pratica è che anche se le quote sono le stesse, nel secondo caso, cioè selezionando 10 x su vari campionato abbiamo più probabilità di scegliere un evento al quale noi attribuiamo una quota più bassa, senza essere obbligati a giocare quote "vere"..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi è ev+ coprire le singole live, ovviamente quando è possibile... Grazie a tutti

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Davveo un ottimo BM Interwetter ;le quote sono spesso molto buone , peccato che dopo 3 pick centrate ( ammetto con importo medio/alto ) alla quarta di oggi mi hanno messo l'importo massimo bettabile fra 0 e 20 !!!Ho provato a spedire già 3 mail con risp

Volevo chiedere ai ragazzi più esperti in questo campo quali sono i BM che danno meno problemi in queste sitauzioni : ovvero che non mettono limiti alle singole bet .
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
    Davveo un ottimo BM Interwetter ;le quote sono spesso molto buone , peccato che dopo 3 pick centrate ( ammetto con importo medio/alto ) alla quarta di oggi mi hanno messo l'importo massimo bettabile fra 0 e 20 !!!Ho provato a spedire già 3 mail con risp

Volevo chiedere ai ragazzi più esperti in questo campo quali sono i BM che danno meno problemi in queste sitauzioni : ovvero che non mettono limiti alle singole bet .
    Pinnacle,Sbobet e Bet365 di sicuro.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

bet365 se gli giochi multiple o bet "stupide" (come a volte faccio io con i marcatori) forse non ti "ghiaccia", se gli inizi a giocare delle cifre in singola duri dalla sera alla mattina...su questo non c'è dubbio

non vorrei dire una boiata ma credo che al momento non accetti nemmeno più iscrizioni da residenti in Italia, ma non ne sono sicurissimo

pinnacle ok, ma sugli sport/campionati maggiori...su sport/campionati minori non ti limitano ma accettano poco

asia è ok, ma asia vera non cloni da 250€ a botta max

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Pinnacle,Sbobet e Bet365 di sicuro.
    bet365 se gli giochi multiple o bet "stupide" (come a volte faccio io con i marcatori) forse non ti "ghiaccia", se gli inizi a giocare delle cifre in singola duri dalla sera alla mattina...su questo non c'è dubbio

non vorrei dire una boiata ma credo che al momento non accetti nemmeno più iscrizioni da residenti in Italia, ma non ne sono sicurissimo

pinnacle ok, ma sugli sport/campionati maggiori...su sport/campionati minori non ti limitano ma accettano poco

asia è ok, ma asia vera non cloni da 250€ a botta max
    Intanto grazie mille , visto che sono abb ignorante per quel che concerne il betting ( sto cercando di recuperare terreno )
    Per Pinnacle e Sbobet non ci sono stati problemi per la registrazione ( tranne poi per entrambe che da casa/uffico con collegamento WiMAX a banda larga mi connettono senza problemi ; mentre in ufficio dell'altra az. con collegamento std Telecom mi appare schermata di aams ! )
    Mentre Bet365 appena inserisco la Nazionalità appare un messaggio che non accettano più giocatori Italiani . . . ora voglio provare inserendo i dati di mia moglie che ha la doppia cittadinanza e ha mantenuto regolare anche la sua residenza nel paese dov'è nata e cresciuta.
    L'operatore Bet365 ha specificato molto bene che le bet devono provenire dal paese di residenza dell'intestatario del conto !
    Esistono siti come Proxify che però si riescono ad usare anche una volta entrati nei vari siti di betting ? Perchè ho provato Proxify trial,ma una volta entrato nel sito non mi fa aprire le varie partite e piazzare le Bet!
    @llevell cosa intendi nell'ultima frase "asia è ok, ma asia vera non cloni da 250€ a botta max" ?
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
    @llevell cosa intendi nell'ultima frase "asia è ok, ma asia vera non cloni da 250€ a botta max" ?
    Asiatici "veri" ti iscrivi tramite agente, su questi puoi marciare bocca dire , ho addirittura letto che se ben "referenziato" ti fanno bettare anche a babbo morto

12bet è book asiatico solo che ti concedeva 150 + 150 (ora credo ance meno) e più di questo non ti fa clikkare...è una branchia di IBC dove però puoi iscriverti solo tramite agente

naturalmente l'agente bisogna conoscerlo anche perchè è già successo di gente scappata con la cassa...è raro, ma è successo

se ti interessa uno dei migliori asiatici è singbet: Welcome

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atalanta92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi è ev+ coprire le singole live, ovviamente quando è possibile... Grazie a tutti
    beh quando è possibile sarebbe da stupidi non coprirle cioè ci sono situazioni che come finisce finisce la partite vinci, quindi...

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

boh io fino a giugno avrò fatto un 100-200 singole da bet365 con stack medio 150€ ed un paio da 1k/2k e mai avuto nessun prob, nemmeno tutt ora....

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TryToReadMe9 Visualizza Messaggio
    boh io fino a giugno avrò fatto un 100-200 singole da bet365 con stack medio 150€ ed un paio da 1k/2k e mai avuto nessun prob, nemmeno tutt ora....
    Ma come runni?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TryToReadMe9 Visualizza Messaggio
    La domanda fondamentale è... Sei in profit?

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvo1985k Visualizza Messaggio
    La domanda fondamentale è... Sei in profit?
    mi stai chiedendo indirettamente se mi lasciano bettare perchè perdo?

nel caso si, vinco una 20ina di bi, non i miliardi quindi rispetto allo stack...

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Non so se posso ritenermi un caso singolare, però io betto solo singole su bet365 da mesi, faccio parecchie surebet e non mi hanno mai congelato il conto. In rete ho letto che a tutti quelli che facevano arbitraggi o giocavano solo singole snap chiudevano il conto, ma tipo pochi giorni dopo, io ancora ci betto a stake anche alti. Attualmente non fanno più registrare gli italiani. Top BM imo è pinnacle, sia per chi fa valuebet sia per chi surebetta.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Per chi usa bet365: vi è arrivata una mail (a me è arrivata oggi) che dice: "Come parte del nostro impegno per la sicurezza dei clienti, abbiamo recentemente aggiornato la nostra procedura di verifica. etc" , in pratica richiedono la scansione di un documento.
    Ps sono iscritto almeno da 7-8 anni, nemmeno ricordo (forse anche di più)
    Shit happens

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •