Likes Likes:  614
Pagina 140 di 183 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,800 di 3651

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulrav Visualizza Messaggio
    quali sono dei tipster cazzuti da seguire (anche a pagamento)
    betting blog - "" @ BLOGABET.COM

Reckoner betting blog - "" @ BLOGABET.COM

Anche se reckoner è troppo nitty, io consiglio di raddoppiare lo stake.

Tight Agressive L'avatar di ulrav
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woolrich89 Visualizza Messaggio
    betting blog - "" @ BLOGABET.COM

Reckoner betting blog - "" @ BLOGABET.COM

Anche se reckoner è troppo nitty, io consiglio di raddoppiare lo stake.
    grazie

entrambi vivono di questo che tu sappia?

quanto conta sapere a quanto si aggirano l importo delle loro bet?
    intendo proprio euri e non stake!
    perchè ok che il concetto è come il poker, ma conoscere se uno ad es grinda nl10 o nl400 sposta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

grazie

perchè ok che il concetto è come il poker, ma conoscere se uno ad es grinda nl10 o nl400 sposta
    Se non sbaglio mi sembra che il primo blog sia proprio di Woolrich89, chiedo venia se ho detto una caxxata.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

grazie

Qui conta poco lo stake che betti perché l'oppo è sempre lo stesso, l'unica cosa che conta sono i limiti imposti dal book sul mercato.

Es: (parlo di tennis atp/wta e basket campionati importanti) se io mettessi quote in early (cioè la sera per le partite della mattina) quando i limiti sono 4/500 euro avrei un roi minimo il 4% in più ma obv per mettere una pick che sia bettabile anche dai miei followers devo aspettare poche ore prima del match dove il mercato si è già formato e i limiti sono arrivati anche a 3k. Quindi quello che è fondamentale è su che mercati e quando betti.

Es2: Lapeno betting blog - "Lapeno Tennis Tips" @ BLOGABET.COM questo sembrerebbe un fenomeno ma più di 10 euro a partita non betti in questi mercati sennò ti freezano l'account.

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Domanda da niubbo, per chi non può bettare su pinnacle, ha cmq senso pagare per seguire un blog del genere, o le quote .it son talmente peggiori che dimezzerebbero (o addirittura di più) il roi?
    Ty

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Domanda da niubbo, per chi non può bettare su pinnacle, ha cmq senso pagare per seguire un blog del genere, o le quote .it son talmente peggiori che dimezzerebbero (o addirittura di più) il roi?
    Ty
    Perché non puoi bettare su Pinnacle scusa?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Ty
    Magari dimezzassero....con le quote .it è impossibile fare positivo

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Perché non puoi bettare su Pinnacle scusa?
    Penso che come me sia titubante a giocare su .com

A proposito di questo, volevo chiedere(domanda credo posta 200K volte) a voi esperti, se io vinco su .com devo dichiarare? o devo dichiarare sopra una certa somma? oppure non devo dichiarare nulla? o dovrei dichiarare ma ci sono modi per non farlo e non correre rischi?

Perché ho passato questa stagione a skillarmi nel betting, bettando qualche singola just for fun su .it, ma ho capito che se voglio farlo diventare un passatempo remunerativo devo passare dalle ipotesi su carta a .com... quindi nel caso si possa giocare a cuor leggero su .com vorrei prepararmi aprendo tutti i conti etc. per iniziare seriamente la prossima stagione.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Penso che come me sia titubante a giocare su .com

A proposito di questo, volevo chiedere(domanda credo posta 200K volte) a voi esperti, se io vinco su .com devo dichiarare? o devo dichiarare sopra una certa somma? oppure non devo dichiarare nulla? o dovrei dichiarare ma ci sono modi per non farlo e non correre rischi?

Perché ho passato questa stagione a skillarmi nel betting, bettando qualche singola just for fun su .it, ma ho capito che se voglio farlo diventare un passatempo remunerativo devo passare dalle ipotesi su carta a .com... quindi nel caso si possa giocare a cuor leggero su .com vorrei prepararmi aprendo tutti i conti etc. per iniziare seriamente la prossima stagione.
    Scommettere su un .com si può fare senza problemi se il sito in questione accetta l'iscrizione degli italiani (Pinnacle li accetta ma alcuni .com no e quindi alcuni pur di scommettere li ricorrono a documenti falsi).

Per quanto riguarda le tasse...bisognerebbe dichiarare sempre le vincite però le tasse sono molto alte qui in Italia.

Cmq non sono molto informato su questo argomento.

Di sicuro ti conviene usare MB per fare le transazioni sui .com e non usare PP o cose simili.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Che .com usate per bettare? A parte Pinnacle e Sbobet?

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Che .com usate per bettare? A parte Pinnacle e Sbobet?
    Non ce ne sono altri a quel livello, al limite se non giochi a stake troppo alti puoi aggiungere William Hill.it che sul calcio a volte ha ottime quote e Paddy.it per il tennis

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Alex; 17-05-2014 alle 21:24

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Pinna sbobet e 5dimes bastano

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Non ce ne sono altri a quel livello, al limite se non giochi a stake troppo alti puoi aggiungere William Hill.it che sul calcio a volte ha ottime quote e Paddy.it per il tennis

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Lol...

Fanno tutti cagare i .it per il tennis, a parte qualche raro caso di under/over e set betting, dove non aggiornano le quote, ma sono casi rarissimi e sopratutto i limiti sono bassi. Una volta che centri 5-6 casse di fila ti limitano l'account (anche Paddy).

Non esiste alcun book sul mercato in grado di fare concorrenza a Pinnacle per quanto riguarda il tennis, a parte qualche book che ha quote decenti sulle ML. Per il resto, se ci spostiamo sugli handicap, under/over e set betting a parte Pinnacle, c'è da piangere proprio. L' unico che reggeva un pochino era Betfair.com perché comunque giocavi col punta/banca e riuscivi a recuperare un po' di edge, ma hanno pensato bene di tagliarci fuori quindi solo Pinna.
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriero48 Visualizza Messaggio
    Lol...

Fanno tutti cagare i .it per il tennis, a parte qualche raro caso di under/over e set betting, dove non aggiornano le quote, ma sono casi rarissimi e sopratutto i limiti sono bassi. Una volta che centri 5-6 casse di fila ti limitano l'account (anche Paddy).

Non esiste alcun book sul mercato in grado di fare concorrenza a Pinnacle per quanto riguarda il tennis, a parte qualche book che ha quote decenti sulle ML. Per il resto, se ci spostiamo sugli handicap, under/over e set betting a parte Pinnacle, c'è da piangere proprio. L' unico che reggeva un pochino era Betfair.com perché comunque giocavi col punta/banca e riuscivi a recuperare un po' di edge, ma hanno pensato bene di tagliarci fuori quindi solo Pinna.

Infatti ho scritto se giochi a stake bassi.

Infatti ho scritto "a volte"

Su paddy "a volte" sul tennis ci sono buone quote, stesso discorso vale per William Hill sul calcio italiano.

Poi Pinnacle è il top e non si discute e cmq aver qualche book in più non fà male

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Quest'anno si fa il gioco dei pronostici per i mondiali di calcio, tipo quello per gli europei del 2012?
    @lorymarbury

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattew88 Visualizza Messaggio
    Quest'anno si fa il gioco dei pronostici per i mondiali di calcio, tipo quello per gli europei del 2012?
    @lorymarbury
    veramente lo sto organizzando io...se mi arrivassero le maglie -.-"
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    veramente lo sto organizzando io...se mi arrivassero le maglie -.-"
    Hai già aperto un topic o creato un sito per il gioco cosi mi iscrivo?

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto se giochi a stake bassi.

Infatti ho scritto "a volte"

Su paddy "a volte" sul tennis ci sono buone quote, stesso discorso vale per William Hill sul calcio italiano.

Poi Pinnacle è il top e non si discute e cmq aver qualche book in più non fà male
    Cosa c'entra lo stake se si sta parlando dei payout ridicoli dei .it? Ti posso garantire che ci sto dietro da tempo a ste robe, e il tuo "a volte" equivale a qualcosa come 1/100 quote, ed io almeno personalmente non mi metto a depositare su un .it per fare una bet l'anno sul tennis.
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattew88 Visualizza Messaggio
    Hai già aperto un topic o creato un sito per il gioco cosi mi iscrivo?
    se mi dai un mano, lo sto organizzando per la pag su fb che ho...

sgaip nel pomeriggio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    se mi dai un mano, lo sto organizzando per la pag su fb che ho...

sgaip nel pomeriggio
    Purtroppo non ne ho proprio il tempo. Ero solo interessato a giocare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •