Likes Likes:  614
Pagina 144 di 183 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 3651

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

questa sera match interessante da bettare spagna seconda divisione
    ALBACETE- SARAGOZZA GOAL @ 1,72 Pinnacle/ OVER 2,5@ 2,05 Sbobet

Saragozza sette over e solo un nogoal nelle ultime 8, Albacete ha sempre segnato, solo due volte non ha subito e ha 5 over nelelultime sette - le giocate sembrano obbligate

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

MONACO - ZENIT GOAL @ 2,OO bet365
    Il Benfica e' gia' fuori,lo Zenit deve vincere assolutamente e' percio' sara' partita aperta.

BENFICA-LEVERKUSEN 2 @ 2.2 Pinnacle
    assenze riportaTE da Uefa com per il Benfica- Luisão ( def. 12 1g), Samaris (midf.8+1) - vanno aggiunti i giocatori che resteranno a guardare in previsione del match contro il porto di fine settimana. Fuori Júlio César (keeper5), Maxi Pereira ( def.12 2g), Enzo Pérez ( midf.10 1g), Salvio ( second scorer 5g), Gaitán (midf. 11+1 2g). Convocati Silvio, al rientro da lungo infortunio e due canterani

Il leverkusen è certo della qualificazione causa lo scontro diretto tra Monaco e Zenit, ma non del primo posto, assenti Papadopoulos (def.1+3), Reinartz (midf.5+4), Donati (def.4+2), L Bender (midf.11 1g), ma sembra che la formazione annunciata indichi che l'obiettivo è la vittoria

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tropico Visualizza Messaggio
    MONACO - ZENIT GOAL @ 2,OO bet365
    Il Benfica e' gia' fuori,lo Zenit deve vincere assolutamente e' percio' sara' partita aperta.

BENFICA-LEVERKUSEN 2 @ 2.2 Pinnacle
    assenze riportaTE da Uefa com per il Benfica- Luisão ( def. 12 1g), Samaris (midf.8+1) - vanno aggiunti i giocatori che resteranno a guardare in previsione del match contro il porto di fine settimana. Fuori Júlio César (keeper5), Maxi Pereira ( def.12 2g), Enzo Pérez ( midf.10 1g), Salvio ( second scorer 5g), Gaitán (midf. 11+1 2g). Convocati Silvio, al rientro da lungo infortunio e due canterani

Il leverkusen è certo della qualificazione causa lo scontro diretto tra Monaco e Zenit, ma non del primo posto, assenti Papadopoulos (def.1+3), Reinartz (midf.5+4), Donati (def.4+2), L Bender (midf.11 1g), ma sembra che la formazione annunciata indichi che l'obiettivo è la vittoria
    profetico , ed io che mi son fidato ahahahaha (joke obv)

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Maribor - Schalke 2 @1.80 è da snappare imho.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

èé L'avatar di Prèékog
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A proposito di betting questo post può interessare i lettori di questo thread

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    profetico , ed io che mi son fidato ahahahaha (joke obv)
    Il ragionamento mi sembrava coretto,dopo puo' succedere tutto il contrario.....

oggi betto francia ligue 2

ORLEANS - ANGERS 1 @ 2,3 Pinnacle

Nelle ultime dieci l'Angers ha vinto tre volte, ma tutte in casa, fuori hanno un bilancio di 1-2-5 8/12 e per oggi hanno parecchie defezioni importanti. Assenti il portiere titolare Butelle,dovrebeb debuttare Letellier ( 6 nella scorsa stagione); out anche Guillon ( def. 8), Thomas ( def. 15 2g), N'Gosso ( midf. 5+1), Blajak ( att.4+8) e il topscorer Kodjia (8g).
    Orleans terzultimo per prestazioni casalinghe, una sola vittoria nelel ultime 12, assenti Loriot ( midf. 14 1g) e Benmeziane ( att.1+6), nnstante tutto contro l'Angers poco efficace in esterna e con almeno tre keyplayers out potrebebro conquistare i tre punti

GFCO AJACCIO- AUXERRE Auxerre +0 @ 2,24 Marathon

Corsi con grossi problemi in difesa, con un solo centrale disponibile. Fiiippi ( def. 11), Martinez 8 def.14+1), Fall ( def. 10+1) e Youga ( def./midf. 13+1 1g) sono tutti squalificati. In dubbio Pujol ( att. 11+2 2g) e il porteire titolare Maury, se nn c ela facesse ci sarebbe un debutto in porta.
    Il GFCO ha vinto le ultime 5 casalinghe, ma l'Auxerre è terzo per prestazioni esterne e in ottima forma con una sola sconfitta nelle utlime 11,per Auxerre assenti i soli Lefevre ( mdif. 5+4), Fumu Tamuzo ( midf. 6+1), Cherif ( att. 4+1 1g) e Mbombo ( att. 4+1 2g), tutti giocatori comunque non impiegati con continuità.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

vabbè almeno citali quei bravi ragazzi di betshoot

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

qualche domanda sparsa:
    -su quali siti (italiani ma soprattutto esteri) giocate?
    -spulciando qualche pagina di questo 3d, ho letto alcuni nomi e ho provato ad aprirli, ma un paio non si aprono ed appare la pagina di avvertenza aams di sito non autorizzato. per giocarci utilizzate qualche proxy (o simili, sono un discreto ignorante a livello informatico), oppure ci si giocava sereni fino a neanche un mese fa e ora sono chiusi? nella seconda ipotesi, cosa succede se si hanno soldi sul sito? nella prima ipotesi, è 100% legale / 100% illegale / alcune cose sì altre no?
    -problematiche a livello fiscale sui siti esteri?
    -problematiche relative alla chiusura / limitazioni di conti vincenti?
    -consigli riguardo a forum / 3d che trattino in maniera seria l'argomento?

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao pubino,

suggerisco pinnacle, 5dimes, sbobet, dafabet.

Purtroppo sembra che per i residenti in Italia sia VIETATO giocare su questi bookmaker. Chi osa infrangere la legge deve comunque PAGARE LE TASSE sulle vincite conseguite.

Altri utenti saranno sicuramente in grado di darti più info.

Da quello che ho capito la stragrande maggioranza dei forumisti scommette su siti .it con lavagne da strozzo, ma una piccola parte che rischia la galera giocando su siti non autorizzati, è ligia nel dichiarare le vincite al fisco e quindi ti potrà spiegare il tutto nei minimi dettagli.
    gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

puoi giocare dove vuoi, se .it stai sereno, se .com devi pagare le tasse sulle vincite. niente galera o leggi da infrangere.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARONTE Visualizza Messaggio
    ciao pubino,

suggerisco pinnacle, 5dimes, sbobet, dafabet.

Purtroppo sembra che per i residenti in Italia sia VIETATO giocare su questi bookmaker. Chi osa infrangere la legge deve comunque PAGARE LE TASSE sulle vincite conseguite.

Altri utenti saranno sicuramente in grado di darti più info.

Da quello che ho capito la stragrande maggioranza dei forumisti scommette su siti .it con lavagne da strozzo, ma una piccola parte che rischia la galera giocando su siti non autorizzati, è ligia nel dichiarare le vincite al fisco e quindi ti potrà spiegare il tutto nei minimi dettagli.
    ciao caronte!
    quindi il consiglio è hackerare, evadere ed armarsi di un buon avvocato tributarista? no joke.
    come fai tu, praticamente, a giocare sui siti non autorizzati? hai residenza estera? usi vpn estera? altro? (come già specificato, sono scarso in informatica)

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    puoi giocare dove vuoi, se .it stai sereno, se .com devi pagare le tasse sulle vincite. niente galera o leggi da infrangere.

thx, era quello che avevo intuito leggendo un po' in giro (same as poker, insomma).
    chiedo anche a te: come si fa ad aggirare l'avvertenza di sito non raggiungibile per mancanza di autorizzazione?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    thx, era quello che avevo intuito leggendo un po' in giro (same as poker, insomma).
    chiedo anche a te: come si fa ad aggirare l'avvertenza di sito non raggiungibile per mancanza di autorizzazione?
    devi cambiare i dns. se vai su google e scrivi cambio dns troverai mille siti. è di una facilità pazzesca
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    ciao caronte!
    quindi il consiglio è hackerare, evadere ed armarsi di un buon avvocato tributarista? no joke.
    come fai tu, praticamente, a giocare sui siti non autorizzati? hai residenza estera? usi vpn estera? altro? (come già specificato, sono scarso in informatica)
    pubino, il consiglio è di lasciar perdere questo mondo se il betting viene visto solo come passatempo o gioco e/o ci si dedica in modo amatoriale.

Io investo, non gioco, sui siti elencati in precedenza. Ho residenza italiana, ma gli investimenti partono dall'estero.
    gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Dopo quante scommesse piazzate uno può capire se è capace o è solo run?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Dopo quante scommesse piazzate uno può capire se è capace o è solo run?
    1K circa imho.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    1K circa imho.
    Quindi bettando solo serie a ci metterei 3 anni circa.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

IMO possono bastarne significativamente di meno, magari non per stimare con precisione l'atteso ma comunque per togliere il ragionevole dubbio che si tratti di fortuna o meno.

Metti che uno abbia 600 scommesse sue, spalmate nell'arco di 10/11 mesi, con uno yield dell'8%: ammettiamo che questo scommettitore vinca regolarmente mese su mese, in maniera non "enorme" ma costante, e che su 11 mesi ne abbia avuti 9 vincenti e 2 moderatamente perdenti, mettiamo il terzo e l'ottavo mese del nostro campione.

Secondo me uno così è ragionevolmente un vincente, malgrado possa servire un campione più grande per dire più precisamente quanto "batta" i bookies.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    IMO possono bastarne significativamente di meno, magari non per stimare con precisione l'atteso ma comunque per togliere il ragionevole dubbio che si tratti di fortuna o meno.

Metti che uno abbia 600 scommesse sue, spalmate nell'arco di 10/11 mesi, con uno yield dell'8%: ammettiamo che questo scommettitore vinca regolarmente mese su mese, in maniera non "enorme" ma costante, e che su 11 mesi ne abbia avuti 9 vincenti e 2 moderatamente perdenti, mettiamo il terzo e l'ottavo mese del nostro campione.

Secondo me uno così è ragionevolmente un vincente, malgrado possa servire un campione più grande per dire più precisamente quanto "batta" i bookies.
    speravo in tuo intervento.

Fino a poco tempo fa giocavo ogni tanto più o meno regolarmente il classico picchetto, naturalmente senza alcun risultato.

Facevo caso però al fatto che se quelle giocate fossero state singole, spesso avrei vinto. Non so dire quanto e quanto spesso perchè non ho mai tenuto traccia dei risultati.

Ha senso giocare da qui alla fine dell'anno solo singole sulla serie a, che è l'unico campionato che seguo, e vedere i risultati alla fine delle stagione per valutare se farlo più seriamente dall'anno prossimo? Penso di riuscire a piazzare circa 200 bet.

Ho anche un altro dubbio: se per una stessa partita individuo due quote che per me sono sbagliate, conviene giocarle entrambe o solo quella "più sbagliata"?

edit: esempio inter-genoa
    over 2,5 a 2
    goal a 2
    Ultima modifica di 00mattew00; 12-01-2015 alle 10:21

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Ha senso giocare da qui alla fine dell'anno solo singole sulla serie a, che è l'unico campionato che seguo, e vedere i risultati alla fine delle stagione per valutare se farlo più seriamente dall'anno prossimo? Penso di riuscire a piazzare circa 200 bet.
    Per capire se abbia senso o meno devi domandarti quali siano i tuoi obiettivi legati alle scommesse: è chiaro che più le tue aspettative sono alte in termini economici, più è probabile non abbia senso (e viceversa).

Voglio dire, se ti piace farlo con un tuo bankroll dedicato, non ti importa troppo dell'aspetto economico e del "guadagno orario" ma di provare a "sporcarti le mani" con criterio, ecco che le probabilità che per te abbia senso aumentano.

Comunque scommettere è un po' come grindare cash game, ma senza rakeback, quindi non lo fai per "il colpaccio" ma perché nel longterm puoi avere un buon ritorno (è chiaro che quindi costanza, volume e razionalità sono importanti, se uno è emotivo può diventare un problema).

Ho anche un altro dubbio: se per una stessa partita individuo due quote che per me sono sbagliate, conviene giocarle entrambe o solo quella "più sbagliata"?
    Il fatto di giocare due scommesse sulla stessa partita in sé non è affatto un problema: devi solo assicurarti di avere un margine sufficiente perché la quota sia "sbagliata abbastanza".

Quello che intendo è che, se calcolare la soglia del breakeven è banale, quello che non è semplice è stabilire quanto spesso si verificherà quell'evento.

Siccome la tua stima sarà sempre abbastanza "grezza", devi assicurarti che l'errore presente nella quota sia importante: in questo modo, anche se l'evento in realtà si verifica un po' meno spesso di quanto hai stimato comunque stai sempre puntando per valore.

Inter Genoa O 2.5 io l'ho giocato a 2.06, e qui secondo me c'era chiaramente value, mentre invece non ho giocato Napoli Juventus O 2.5 @2.35 perché anche se ad occhio mi pareva una quota troppo alta facendo due conti non mi pareva ci fosse un valore così alto come pensavo a prima vista (non l'ho presa anche perché ho avuto poco tempo per pensarci, e non mi piace forzare le scommesse).

Sul discorso delle singole, in generale chi scommette punta singole, ma esistono delle eccezioni. Ad esempio, c'è chi gioca solo doppie con quota complessiva attorno a 2, e vincono bene.

Oppure, nel rugby - siccome ci sono una serie di partite dove una squadra è strafavorita sull'altra come moneyline - c'è chi oltre a prendere la singola (con handicap) gioca una multipla a 4/5 eventi solo con le moneyline delle favorite.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •