Likes Likes:  614
Pagina 150 di 183 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 3,000 di 3651

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mah...probabilmente il mondo del poker è molto differente rispetto a quello del betting...

Non solo leggo di biglie tirate più o meno a caso che hanno utilità zero, cosa che non riscontro neppure in forum che si occupano quasi completamente di altri temi ed hanno solo microsezioni dedicate al betting, ma ci spingiamo addirittura oltre...

Delle bellissime prese "dopopalistiche"....!

Che dire.... Fantastico...!

Però il problema è CARONTE che non posta nulla di utile...

Cosa vorreste leggere...? Miei investimenti gratuitamente...?

Sapete quale è la differenza tra me ed alcuni di voi...?

Io non ne capisco una mazza di poker e quindi non mi azzardo ad esprimere pareri o discutere di cose senza aver una minima competenza e conoscenza.

Qui invece vedo persone che pontificano e puntano l'indice contro senza manco sapere cosa significhi -0,50 in live sul punteggio di 2-1...

Roba da matti...!

Mi consola il fatto che si tratti per lo più della "combriccola dei like reciproci", mentre la maggior parte legge ma non ha l'ardire di addentrarsi in terre poco conosciute...
    Ultima modifica di CARONTE; 27-01-2015 alle 09:46
    gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    2762

Predefinito

@CARONTE

è vero hai ragione la maggior parte qui sul betting scrive tutto a caso......

giustamente tu non sei qui per condividere le tue picks gratis ( ci sta ognuno fa del marketing a suo )....hai detto e ridetto che non sei qui per pubblicità ( stento a crederlo ma rimane una questione mia ).....

non vuoi condividere/non cerchi pubblcità/non sei qui a braggare/parli in un forum di gente che betta a caso la domanda risorge spontanea....

perchè ti sei iscritto qua?? perchè posti qua???

io do la mia risposta: brag orgoglio ( fa sempre fico dire al mondo di essere bravi in qualcosa ) e pubblicità ( visto che si paga per avere le tue pick ).....niente di sbagliato sia chiaro basta non fare finta di esser qui a fare boh nn si sa cosa

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Serie A lazio-milan cerci primo marcatore a 8,00. milan deve partire a razzo,inzaghi si gioca la panca,la lazio potrebbe essere un attimino rilassata. menez è un alternativa ma quotaa obv più bassa a 6,00. posto da assoluto appassionato di calcio, zero competenza nel betting(se non tanto culo). vedo bene anche un 1-1 finale con supplementari/rigori.. se oggi il milan esce addio inzaghi,quindi imo la squadra sara carica

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Caronte tu non hai idea di cosa darei per un like su cbet....

mi prostituirei pur di averne 1....

è difficile dormir di notte senza averne portato a casa almeno 1....

ed allora mi riduco a scrivere cose contro dite, dando like a squiz, sperando che ricambi....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    2762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmik Visualizza Messaggio
    Serie A lazio-milan cerci primo marcatore a 8,00. milan deve partire a razzo,inzaghi si gioca la panca,la lazio potrebbe essere un attimino rilassata. menez è un alternativa ma quotaa obv più bassa a 6,00. posto da assoluto appassionato di calcio, zero competenza nel betting(se non tanto culo). vedo bene anche un 1-1 finale con supplementari/rigori.. se oggi il milan esce addio inzaghi,quindi imo la squadra sara carica
    a meno che pioli nn si presenti con la quarta squadra il milan stasera nn ne esce manco se giocassero per la finale di cl...

quando oppo è squadra e tu no aivoja a esse carico....

todo imo

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    a meno che pioli nn si presenti con la quarta squadra il milan stasera nn ne esce manco se giocassero per la finale di cl...

quando oppo è squadra e tu no aivoja a esse carico....

todo imo
    è il fanciullo tifoso dentro di me che parla..per questo il milan praticamente non lo betto mai(se non contro ).

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Anche se solamente da novizio paper bettor, quando checko non vi trovo quasi mai quote SNAI, Bet-at-home, GazzaBet, William Hill, UniBet e altre

Allora uso anche bettinglife.it, che però copre pochi eventi.

C'è qualche comparatore davvero completo per .it?
    infobetting e betbrain

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Io penso che Samp +0.25 @2.14 pinna sia destinata a scendere come linea (acquistati anche Paletta e Marrone oltre a Muriel ed Etoo)
    Inoltre Torino a me non entusiasma per niente, contro l'Inter hanno vinto abbastanza a caso, fanno una fatica enorme ad andare in rete (terzo peggior attacco finora, ha segnato più il Parma lol) e giocano contro la terza miglior difesa del campionato. Buona fiducia (7/10)
    Shit happens

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

segnalo surebet sul match di djokovic
    se 365.it risultato esatto 3-0 djokovic no @2
    su pinna djoovic -2,5 set @2,15 ora

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

altra surebet su djokovic
    3-0 djokovic no @1,72 365.it
    djokovic -2,5 set @2,56 pinna

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Genoa - Fiorentina Goal @1.80 Bet365

Assenze in difesa importanti in entrambe le squadre e con un Mario Gomez ritrovato penso che questo match possa regalarci almeno un goal per parte.

Sassuolo - Inter Goal @1.85 Bet365

Il Sassuolo quando gioca in casa è sempre da temere e senza Juan Jesus e D'Ambrosio l'Inter in difesa non la vedo messa benissimo.

Atalanta - Cagliari Goal @1.90 10Bet

Al Cagliari mancheranno due pezzi importanti della difesa: lo squalificato Rossettini e l'infortunato Ceppitelli ma in attacco ci sono tutti da entrambe le parti.

Palermo - Verona 1 @1.80 Pinnacle

Il Palermo sta giocando benissimo in questo periodo al contrario del Verona che l'ultima l'ha vinta 1-0 in casa contro l'Atalanta ma soffrendo in alcuni momenti della partita.

Torino - Sampdoria X2 @1.85 Bet365

La vittoria contro l'Inter a Milano imho non è prendere troppo in considerazione visto che hanno vinto a caso all'ultimo minuto, la Sampdoria con l'arrivo di Eto'o si è rinforzata in attacco e visto quanto concede la difesa del Torino la doppia chance a favore dei blucerchiati va presa.

Le motivazioni sono un po troppo sintetiche ma come detto prima non ho molto tempo libero per scriverle per bene.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Genoa - Fiorentina Goal @1.80 Bet365

Assenze in difesa importanti in entrambe le squadre e con un Mario Gomez ritrovato penso che questo match possa regalarci almeno un goal per parte.

Sassuolo - Inter Goal @1.85 Bet365

Il Sassuolo quando gioca in casa è sempre da temere e senza Juan Jesus e D'Ambrosio l'Inter in difesa non la vedo messa benissimo.

Atalanta - Cagliari Goal @1.90 10Bet

Al Cagliari mancheranno due pezzi importanti della difesa: lo squalificato Rossettini e l'infortunato Ceppitelli ma in attacco ci sono tutti da entrambe le parti.

Palermo - Verona 1 @1.80 Pinnacle

Il Palermo sta giocando benissimo in questo periodo al contrario del Verona che l'ultima l'ha vinta 1-0 in casa contro l'Atalanta ma soffrendo in alcuni momenti della partita.

Torino - Sampdoria X2 @1.85 Bet365

La vittoria contro l'Inter a Milano imho non è prendere troppo in considerazione visto che hanno vinto a caso all'ultimo minuto, la Sampdoria con l'arrivo di Eto'o si è rinforzata in attacco e visto quanto concede la difesa del Torino la doppia chance a favore dei blucerchiati va presa.

Le motivazioni sono un po troppo sintetiche ma come detto prima non ho molto tempo libero per scriverle per bene.
    AlCagliari in attacco mancano Ibarbo e Cossu quindi proprio al completo in attacco non sono..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    AlCagliari in attacco mancano Ibarbo e Cossu quindi proprio al completo in attacco non sono..
    Cossu non lo considero un attaccante (1 goal in 16 partite...) mentre Ibarbo si; Longo, Sau e Joao Pedro a formare il tridente del Cagliari, schifo non fanno imho
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

io ho preso il Madeira -0.25 a 2.23...
    a parte la cassa facile che fa sempre bene , avevo letto anch' io delle assenze del Rio Ave e non mi spiegavo il perchè di quelle quote offerte
    Follow me on Facebook and Twitter

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    io ho preso il Madeira -0.25 a 2.23...
    a parte la cassa facile che fa sempre bene , avevo letto anch' io delle assenze del Rio Ave e non mi spiegavo il perchè di quelle quote offerte
    Ciao, si in effetti in apertura le quote erano molto generose...

Chi ha atteso troppo si è ritrovato con una quota spolpata... Allo stacco si prendeva a 120

Probabilmente inizialmente il mercato ha prestato poca attenzione ed ha preferito attendere il line-up ufficiale prima di muoversi.

C'è anche da dire che per il Madeira le possibilità di qualificazione erano minime in quanto dovevano sperare in uno stop del Porto.

Oltre a questo va detto che in casa non sono propriamente dei fenomeni e si tratta pur sempre di una squadra di categoria inferiore rispetto al Rio Ave.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

info per oggi

BASKET DANIMARCA

Randers - Bakken

Home ha perso le ultime 7 partite in campionato, ospiti invece primi in classifica (6 vittorie nelle ultime 8 gare).
    Randers con grossi problemi finanziari, molti hanno abbandonato il club, in questo momento il roster conta solo 8 giocatori, di cui uno in forse per infortunio, rischiano di poterne schierare soltanto 7... Inoltre dopo l'ultima partita è andato via anche l'allenatore.

Date queste info io spero in una debacle di home e provo Bakken -33.5 @2.01 su pinna, imho quote scenderanno ancora di più
    Follow me on Facebook and Twitter

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    info per oggi

BASKET DANIMARCA

Randers - Bakken

Home ha perso le ultime 7 partite in campionato, ospiti invece primi in classifica (6 vittorie nelle ultime 8 gare).
    Randers con grossi problemi finanziari, molti hanno abbandonato il club, in questo momento il roster conta solo 8 giocatori, di cui uno in forse per infortunio, rischiano di poterne schierare soltanto 7... Inoltre dopo l'ultima partita è andato via anche l'allenatore.

Date queste info io spero in una debacle di home e provo Bakken -33.5 @2.01 su pinna, imho quote scenderanno ancora di più
    Randers again without Chris Nielsen (16.2 PPG) today and Bonell Colas still has problems with his knee. I don’t think he’ll play, but it’s possible. On sides of the Bears Thomas Laerke is out as far as I know. He’s an important player (12.1 PPG) but they have a big roster. Acker, Iversen, Sahlertz, Harris, Bergstedt, Saks, Christoffersen, et cetera. Reno Silavs (4.9 PPG), Casper Jorgensen (9.0 PPG) and Mike Nielsen (7.5 PPG) are the leaders of Randers now. The spread is insane but if the Bears play serious they should beat them by 35-45 points difference.

le quote sono crollate ormai, pinna banca il -35,5 @1,95 considerando che le quote di apertura stamattina stavano intorno -28,5 forse il value si è spostato dall'altra parte. Quando il gap è così alto imo è sempre una mezza gamblata

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ancora poche info, ma suggerisco di dare un'occhiata al prossimo turno in Bolivia.

Secondo me si possono trovare delle ottime value...

Piazzare cifre interessanti non è ovviamente un problema per chi utilizza .com

Liga de Futbol Prof Betting Odds, Soccer Bolivia

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    2762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARONTE Visualizza Messaggio
    Ancora poche info, ma suggerisco di dare un'occhiata al prossimo turno in Bolivia.

Secondo me si possono trovare delle ottime value...

Piazzare cifre interessanti non è ovviamente un problema per chi utilizza .com

Liga de Futbol Prof Betting Odds, Soccer Bolivia
    cercasi esperto boliviano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •