Likes Likes:  614
Pagina 172 di 183 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,440 di 3651

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

10bet alle 17:49 da per persa una bet su Giroud marcatore anytime.

Loggo a caso giusto per vedere a quanto ammontasse il danno di oggi, e me ne accorgo.

Chiedo al supporto dafaq is going on e mi dicono che c'è stato un errore umano e che sono lieti di rioffrirmi la bet.

Controllo le altre bet e c'è lo stesso errore su Muller del Bayer Monaco. Si offrono di rimborsarmi.

Cashout in 3,2,1...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Raga ma voi l'opzione rimborso in caso di pareggio che offre paddypower la conoscete? Io nel mio piccolo a livello totalmente amateur mi ci sto togliendo (finalmente) qualche soddisfazione, sia per singole che per piccole multiple...
    L'opzione DNB la puoi costruire su qualsiasi book...

Io mi preoccuperei maggiormente per quel 110 di lavagna (quando va bene.....) anzichè segnalare la "straordinaria" offerta del rimborso in caso di pareggio.

Ok, saranno vostri sponsor, ma indurre a giocare su questi pseudobook con lavagne da strozzo significa voler mandare la gente a cartoni...!

Toglimi una curiosità: sul mitico paddy riesci a piazzare più di 10€...?
    gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARONTE Visualizza Messaggio
    L'opzione DNB la puoi costruire su qualsiasi book...

Io mi preoccuperei maggiormente per quel 110 di lavagna (quando va bene.....) anzichè segnalare la "straordinaria" offerta del rimborso in caso di pareggio.

Ok, saranno vostri sponsor, ma indurre a giocare su questi pseudobook con lavagne da strozzo significa voler mandare la gente a cartoni...!

Toglimi una curiosità: sul mitico paddy riesci a piazzare più di 10€...?
    Ehm guarda che io sono un amateur e lo faccio per hobby come tanti... sarò sotto di infiniti euro col betting e non mi sono mai spacciato per altro e tanto meno sapevo che paddy fosse uno sponsor di cbet (giuro). Per quanto tu non ci possa credere la mia era una domanda sincera anche xkè nn uso altri book (userei gli stranieri che linkate voi ma non riesco manco ad aggirare il blocco aams pensa te il livello qui). Chiaramente non ho idea di cosa sia un 110 di lavagna e boh piu di 100 euro nn ho mai bettato e quelli me li prendeva.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Google open DNS per aggirare aams
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Michel84
    Guest

Predefinito

Beh un piccolo brag dopo aver detto (giustamente) che ero una schiappa ci sta :P

Spoiler:

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Beh un piccolo brag dopo aver detto (giustamente) che ero una schiappa ci sta :P

Spoiler:
    afrc

gg

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ehm guarda che io sono un amateur e lo faccio per hobby come tanti... sarò sotto di infiniti euro col betting e non mi sono mai spacciato per altro e tanto meno sapevo che paddy fosse uno sponsor di cbet (giuro). Per quanto tu non ci possa credere la mia era una domanda sincera anche xkè nn uso altri book (userei gli stranieri che linkate voi ma non riesco manco ad aggirare il blocco aams pensa te il livello qui). Chiaramente non ho idea di cosa sia un 110 di lavagna e boh piu di 100 euro nn ho mai bettato e quelli me li prendeva.
    Spero tu stia scherzando...!

Mi stai dicendo che scommetti (non mi pare il caso di usare il termine investire) senza avere la più pallida idea di cosa sia e che importanza abbia la lavagna...?

Poco da meravigliarsi comunque...

La gente si faceva vendere i videoregistratori nei parcheggi degli autogrill e/o spolpare da Wanna Marchi e soci...

Son passati gli anni ma non è cambiato nulla.... Siamo in Italia

Buon divertimento....

Michel84
    Guest

Predefinito

Spero tu stia scherzando...!

Mi stai dicendo che scommetti (non mi pare il caso di usare il termine investire) senza avere la più pallida idea di cosa sia e che importanza abbia la lavagna...?
    Hobby - Wikipedia

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

L'hobby di buttare via soldi non lo conosco....

Che ragionamenti fai...?!

Guarda che piazzare 30/50€ o 500/1000€ non fa cambiare la sostanza del discorso.

E' come andare in un negozio e comprare la stessa merce ma ad un prezzo sistematicamente più alto di circa il 10%

Svegliati....!

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Guarda che piazzare 30/50€ o 500/1000€ non fa cambiare la sostanza del discorso.

E' come andare in un negozio e comprare la stessa merce ma ad un prezzo sistematicamente più alto di circa il 10%

Svegliati....!
    Ma una padellata di cazzi tuoi invece come la vedi?

Michel84
    Guest

Predefinito

Svegliati....!
    Si ma o mi fai free coaching privato o la smetti di dirmi che è un mondo da approfondire xkè quello che faccio è -ev, lo so bene da circa almeno 3 anni ma non ho mai avuto voglia di approfondirlo, quindi non mi stai dicendo nulla di nuovo per quanto mi riguarda.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Svegliati....!
    Quindi non hai mai messo un euro in una slot machine in un bar o in un casinò? Un gratta e vinci? Una schedina del superenalotto? Una tombolata in paese? Mai nulla?

Se l'avessi mai fatto, sei pazzo siamo in Italia -Ev andiamo allo sfascio italiani ritardati.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

@CARONTE

Il concetto è: non siamo su un forum di pro di betting....siamo su un forum di poker.....se quello che tu stai facendo qui lo facessi nei thread di poker avrebbe un senso.....

questa è una sezione goliardica ( infilata infatti in mezzo a tutto il calderone sportivo dove di ev c'è proprio nullla ma solo gente che si insulta random sulle squadre e ci mancherebbe pure ) dove si parla di sport e anche di scommesse....

la gente bragga le sue bet da 10 centesimi, scrive se vuole quello che betta e nessuno si sogna di far svoltare nessuno....

poi a tutti piace imparare e vincere e quindi ben vengano le persone che ne sanno piu di altri se hanno voglia di dare il loro contributo free agli altri....

tu pero' hai ripetutamente detto che non coachi gratis...che nn dai dritte gratis ecc.....e anche qui ci mancherebbe pure saresti praticamente pazzo se lo facessi...

quindi fin qui tutto bene....

ora pero' il continuare a scrivere a gente che si diverte bettando ( magari perdendo magar qualcuno vincendo pure ) che è retard, che nn capisce un cacchio ecc ecc è totalmente fuori luogo, fastidioso e sopratutto davvero inspiegabile dal mio punto di vista...

appurato che qui la gente è fish e nn ha voglia di apprendere perchè lo fai??? perchè perdi anche solo tempo a leggere?? godi a scrivere agli altri deficienti e sentirti piu fico....???

è come se ronaldo venisse a dire alla mia squadra amatoriale di calciotto che non abbiamo le basi....che le punzioni nn si calciano a giro ma si calciano di collo che la palla si porta avanti con l'esterno e nn con l'interno ecc e poi continua a darti del perdente deficiente dicendoti ora pero' se vuoi essere allenato da me mi paghi....

io continuo a sostenere che lo fai per puvbblicità, perche prob qualcuno ti ha contattato e ti contatterà e tu ci fai/farai qualche dindo pero' boh abbassarsi a essere cosi fastidioso con gli altri per fare due spicci in piu ( visto che gia ne fai tanto ) boh nn ti fa troppo onore

my 2 cents

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1476
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Svegliati....!
    in ogni hobby si buttano via soldi se no che hobby sarebbe...

ma poi quale wanna marchi, quale italia...in inghilterra bettano a -ev pure se la first lady la mattina scende dal letto col piede destro o col sinistro.....

ti ripeto tutti sono felici di poter migliorare....puoi contribuire senza dare svolte di chissà che tipo a nessuno e senza denigrare gli altri.....

io penso di essere molto avanti sulla media del thread che c'è qui....eppure nn mi metto a prendere per culo gente che si diverte a fare multiple ( che sappiamo bene essere -ev )....potrei farlo se le persone in questione si sentissero dei scesi in terra che sanno tutto del mondo del betting ma a occhio ( nn leggo il thread sempre come sembri fare te ) nn mi sembra l'utenza qui si sia mostrata saccente o supponente....

statte rilassato e goditi i tuoi investimenti e se vuoi contribuire con rispetto, buoni modi e goliardia la gente ti apprezzerà ( e imo prob. avrai anche qualcuno piu voglioso di prendere le tue pick....magari sbaglio nn so )

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ricordo un mio prof all'università che insegnava informatica a noi fisici e fisica agli informatici. Rideva affermando quanto fosse furbo in quanto cosi tutti avevan la percezione che fosse figo..

Scherzava
    Chi va al mulino si infarina.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Svegliati....!
    Io penso che quello che caronte vuole dire(col suo modo colorito di esprimersi)e che il miglior metodo per bettare e' per valore,penso che lui quando betta fa una analisi professionale, esempio: x ha secondo me il 50% di probabilità di vincere, per cui la sua quota è, secondo la mia analisi 2. Se su uno dei books che ha in portafoglio trova quota migliore di 2 gioca. Ma poniamo il caso che x sia al massimo 1,8 su ogni book. Allora y sarà abbondantemente sopra 2. Siccome l'analisi diceva 50% di chance a testa allora puntera' con decisione su Y.
    In pratica un pro MAI decide chi vince, ma solo che percentuale ha ogni competitor di vincere. Poi analizza le quote a disposizione e si regola di conseguenza,a volte utilizzando di ricavare intuizioni dai siti di odds comparison come oddsportal o betbrain, cercando di analizzare i flussi di quota....
    Questa e' una mia impressione,probabilmente sbaglio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

io continuo a sostenere che lo fai per puvbblicità, perche prob qualcuno ti ha contattato e ti contatterà e tu ci fai/farai qualche dindo pero' boh abbassarsi a essere cosi fastidioso con gli altri per fare due spicci in piu ( visto che gia ne fai tanto ) boh nn ti fa troppo onore

THIS

Tra l'altro non ho visto tantissima dimostrazione del suo sapere sul betting, quindi chi compra è un po' come quando si allupa a vedere una ragazza con le gambe accavallate e ci va (magari poi alla fine trova la sorpresa)...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tropico Visualizza Messaggio
    Io penso che quello che caronte vuole dire(col suo modo colorito di esprimersi)e che il miglior metodo per bettare e' per valore,penso che lui quando betta fa una analisi professionale, esempio: x ha secondo me il 50% di probabilità di vincere, per cui la sua quota è, secondo la mia analisi 2. Se su uno dei books che ha in portafoglio trova quota migliore di 2 gioca. Ma poniamo il caso che x sia al massimo 1,8 su ogni book. Allora y sarà abbondantemente sopra 2. Siccome l'analisi diceva 50% di chance a testa allora puntera' con decisione su Y.
    In pratica un pro MAI decide chi vince, ma solo che percentuale ha ogni competitor di vincere. Poi analizza le quote a disposizione e si regola di conseguenza,a volte utilizzando di ricavare intuizioni dai siti di odds comparison come oddsportal o betbrain, cercando di analizzare i flussi di quota....
    Si e allora???
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tropico Visualizza Messaggio
    Si e allora???

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si e allora???
    scusa non sai leggere,forse di betting con sai nenache abc.......

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •