Likes Likes:  614
Pagina 174 di 183 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,480 di 3651

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quota imho molto buona ed in continua discesa (io presa a 2.90 stamattina):

Basket Italiano
    19/04
    Ferentino - Trieste 2T/T @2.60
    Se qualcuno mi ha seguito, direi ottimo colpo.
    Quota che ha aperto (eurobet) a 2.95, presa a 2.90 ed ha chiuso qualche ora prima della partita a 2.15.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    prob son tard io ma continuo a non capire pero'....confronti la quota su oddsportal ok anche questo sono in grado di farlo tutti....medie - aggio idem, scelta di differenziale 10% ok è chiaro....

quello che nn ho capito è COME stabilisci qual è la quota corretta ( e quindi poi vai a vedere le quote, vai su oddsportal fai media cerchi il differenziale se è maggiore di 10% lo betti )....

statistiche dunque???? esempio a caso: gol fatti dalla squadra x in casa negli ultimi x anni gol subiti, idem per la squadra in trasferta, parametro tuo che dai e poi bet??

oppure ricerca delle formazioni...di info del momentum....ecc ecc..

pero' se dici che nn conosci quello che betti immagino sia tutta statistica...pero' ripeto nn ho capito da come hai scritto qua
    Io non bet betto under/over,gol e derivati vari,betto il singolo incontro,per avere la quota reale di un book,su oddsportal.com,calcoli l'aggio e lo detrai dalla quota!!! Se vedi scritto ad esempio 97,4 vuol dire che l'aggio sarà il 2,6% (100-97,4). Con semplici formule che trovi in rete puoi calcolare le quote reali conoscendo quota del book e percentuale di aggio....
    Poi avendo queste basi ,di consegueza ti esponi,se devi tradare live,e rivendere una quota ,tutto poi e' soggetivo

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

vabbè su visto che non vuole risponderti lui, ti rispondo io.
    Come fai a valutare una quota e a capire se è troppo alta o troppo bassa? A CASO..o se preferisci, con l'esperienza..è un pò come a poker, dopo una quantità X indefinita di picks, vedi i risultati e se hai un buon roi significa che sei bravo, sennò sei un cojone...ovviamente non saprai mai se il campione era troppo piccolo ed è solo varianza etc etc..sono sempre tutte valutazioni a posteriori

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Giocare un evento che ha il 50% di probabilità di uscita a 2.05. Facilissimo a dirsi, mettere in pratica poi non è così banale... Esperienza, applicazione, sconfitte, bestemmie, ricerca... e altro ancora..Se costruisci le percentuali in modo razionale (es. calcloando i gol fatti/subiti l'andamento la classifica ecc.) sei costretto a giocare in maniera "fredda" ma sopratutto senza condizionamenti, ricorda che la memoria umana e molto corta.
    Così se la tua quota equa esempio per il Barcellona a Siviglia è 1,70 ma il mercato dice 1,58 non giochi o eventualmente valuti l'1X.
    Mentre il giocatore ricreazionale entra in sala chiedendo "chi gioca stasera?" e quando gli dicono Siviglia-Barcellona giocherà il Barça solo perchè ha visto su Sky l'ultima partita e di più non analizza (al limite da un'occhiata alla classifica che non aiuta molto visto che il prezzo la include abbondantemente).
    Supponi che la percentuale corretta sia 60%, non giocandola hai fatto la scelta corretta (1.58*60%= 0.94<1) però nella singola partita può succedere benissimo che abbia ragione il casual punter ma nell'arco di una stagione sicuramente no.

Ovvio che il problema è determinare la percentuale corretta. Se fosse facile non esisterebbero tonnellate di book e margini sempre piu' bassi,poi ogni cerca di sviluppare un suo medoto per far maggior profitto....
    Concludendo io prediligo i campionati maggiori in asiatico in modo da ridurre al minimo il peso dell'aggio,ognuno usa le propie strategie,io al momento per il 20% di bet sportive,dissociate dal trading sportivo sono abbastanza positive,ho dato un mio punto vista di come faccio betting..
    saluti a tutti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1488
    Likes (Received)
    2615

Predefinito

Boh prob parlo arabo o non capisco una sega @tropico

Ti chiedevo con quale metodo dai il valore ad una partita....con quale metodo stabilisci che quell'evento vale il 50% e non il 54 o il 57 o il 62 o il 43...

Metodo statistico?? Empirico?? Analitico??? Guardi le formazioni? Non le guardi?? Segui il flow del momento?? Non lo segui??

Servono 4 righe ( se vuoi )...quello che hai riscritto sopra continui a scriverlo da giorni è chiarissimo , zero complicato e chiunque al secondo giorno di betting è in grado di applicarlo ( altrimenti ovvio continuerà a farlo sempre e solo for fun )...

Ma con quello che hai scritto sopra ahimè non fai profit..
    Fai profit se quella % che dai è corretta...e saperla azzeccare quello si è per pochissimi ( altrimenti i book sarebbero rotti )

Calling Station L'avatar di amicvizio
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    5

Predefinito

ma se non ho capito male lui non fa nessuna valutazione sulla percentuale di accadimento (a priori). lui prende un evento a caso, fa la media dei 3 book più importanti, toglie l'aggio e arriva quindi ad una quota x (reale). se tra tutti i suoi book trova una quota che è > del 10% di quella reale betta. perchè credo parta dal presupposto che a) la media dei 3 books si avvicini molto alla realtà, b) se c'è un book che offre una quota maggiorata di quella percentuale è spesso sbagliata---->value

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1488
    Likes (Received)
    2615

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amicvizio Visualizza Messaggio
    ma se non ho capito male lui non fa nessuna valutazione sulla percentuale di accadimento (a priori). lui prende un evento a caso, fa la media dei 3 book più importanti, toglie l'aggio e arriva quindi ad una quota x (reale). se tra tutti i suoi book trova una quota che è > del 10% di quella reale betta. perchè credo parta dal presupposto che a) la media dei 3 books si avvicini molto alla realtà, b) se c'è un book che offre una quota maggiorata di quella percentuale è spesso sbagliata---->value
    ah ecco questo io nn l'avevo capito ( ho scritto ripetutamente che sono tard )

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amicvizio Visualizza Messaggio
    Anch'io qualche pagine addietro avevo chiesto info basiche sull'argomento e l'unica risp fu di @Pierelfo che se nn ric male si basava per lo più su analisi statistiche per arrivare alla quota relae. Il metodo che usa @tropico avrebbe senso se il principale obbiettivo dei book fosse quello di bancare la quota x reale, coprendosi grazie all'aggio. Cosa questa non vera. I book cercano solo di prevedere come i bettors distribuiranno le loro bet nei div eventi. ERGO, il suo metodo per trovare la quota reale mi sembra mooolto empirico ( imo obv io non ho mai bettato in vita mia eh :-) ) a meno chè non si supponga che i book nonostante cerchino di prevedere il mercato, nel fare ciò si avvicinino realmente alla quota reale, e quindi grosse diff di quote indichino value. E' questo il caso??
    Non capisco poi cosa voglia dire "togliere l'aggio", ossia non sappiamo come per es nel 1x2 decidano di distribuirlo..immagino che nn sia mediamente distribuito in parti uguali per le 3 quote, o cmq non sempre...
    Ultima modifica di Polinesia; 21-04-2015 alle 15:17
    "Camus non dice così,Alekos.Dice:la Storia non è tutto .E poi
    non parla affatto della bottiglia di vino e del Santo Sepolcro di
    Lenin!" "Che c'entra? Io lo completo,lo perfeziono."

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polinesia Visualizza Messaggio
    Anch'io qualche pagine addietro avevo chiesto info basiche sull'argomento e l'unica risp fu di @Pierelfo che se nn ric male si basava per lo più su analisi statistiche per arrivare alla quota relae. Il metodo che usa @tropico avrebbe senso se il principale obbiettivo dei book fosse quello di bancare la quota x reale, coprendosi grazie all'aggio. Cosa questa non vera. I book cercano solo di prevedere come i bettors distribuiranno le loro bet nei div eventi. ERGO, il suo metodo per trovare la quota reale mi sembra mooolto empirico ( imo obv io non ho mai bettato in vita mia eh :-) ) a meno chè non si supponga che i book nonostante cerchino di prevedere il mercato, nel fare ciò si avvicinino realmente alla quota reale, e quindi grosse diff di quote indichino value. E' questo il caso??
    Non capisco poi cosa voglia dire "togliere l'aggio", ossia non sappiamo come per es nel 1x2 decidano di distribuirlo..immagino che nn sia mediamente distribuito in parti uguali per le 3 quote, o cmq non sempre...
    ti faccio una domanda: quante volte hai avuto ragione in qualcosa quando la maggioranza delle persone la pensava diversamente?
    se pensi di avere una conoscenza intrinseca dell'argomento probabilmente molte volte. in caso contrario, imo la miglior cosa da fare e` ripensare al nostro tp.
    @tropico ha detto che conosce poco/niente di quello che betta. imo il suo metodo per cercare value ha un suo senso.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

volevo un feedback su marathonbet, ho letto recensioni che ghiaccia conti, ma mediamente se cosi fosse da che stake in su +- entriamo nei radar di book non top come pinnacle? 10?50?100€ a bet?

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma Muccio Danetti quello che faceva vincere tanti soldini a tutti che fine ha fatto?
    Cioè...non posta più gli screenshot della cassa?

Mi abbonai pure lol...i 107 euro peggio spesi in vita mia
    Da quando mise a pagamento le cose "precipitarono"
    betting blog - "HOPITAL TIPSTER" @ BLOGABET.COM

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    volevo un feedback su marathonbet, ho letto recensioni che ghiaccia conti, ma mediamente se cosi fosse da che stake in su +- entriamo nei radar di book non top come pinnacle? 10?50?100€ a bet?
    3.11 di max bet qui
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    3.11 di max bet qui
    dopo quanto ti han abbassato? quanto bettavi x singola?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

a me han chiuso il conto per via delle restrizioni vigenti per i -it, comunque ero limitato dopo pochissime bet per importi infimi

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

avg 30... dopo 10 bets gg all...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1488
    Likes (Received)
    2615

Predefinito

nn lo aprire proprio..inutile a qualsiasi livello giochi

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dopo mesi ricomincio un po' a bettare qualcosa assolutamente senza pretese e for fun http://sportcenter.blogabet.com/
    Ultima modifica di skurnakkiat; 26-05-2015 alle 22:49

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Qualcuno mi darebbe un parere su Palermo-Torino @2.65 ?

A me sembra una quota regalata, ma non mi sono informato quindi probabilmente misso qualcosa...

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi darebbe un parere su Palermo-Torino @2.65 ?

A me sembra una quota regalata, ma non mi sono informato quindi probabilmente misso qualcosa...
    Intendi la vittoria del Palermo?Se spulci bene la trovi anche a 2,7. In ogni caso anche se il Palermo in casa ha un buon rullino di marcia, il Torino nelle sue ultime 20 partite tra casa e fuori ha perso solo 3 partite; Allo Juventus Stadium all'andata (gol di Pirlo al 94'), con l'Udinese a Udine e con la Lazio in casa. Per quanto riguarda gli scontri diretti tra le due squadre, negli ultimi 3 anni solo pareggi. Io personalmente a 2,65 non vedo tutto questo value.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bebo400 Visualizza Messaggio
    Intendi la vittoria del Palermo?Se spulci bene la trovi anche a 2,7. In ogni caso anche se il Palermo in casa ha un buon rullino di marcia, il Torino nelle sue ultime 20 partite tra casa e fuori ha perso solo 3 partite; Allo Juventus Stadium all'andata (gol di Pirlo al 94'), con l'Udinese a Udine e con la Lazio in casa. Per quanto riguarda gli scontri diretti tra le due squadre, negli ultimi 3 anni solo pareggi. Io personalmente a 2,65 non vedo tutto questo value.
    Si infatti la tua analisi è abb corretta. l'1 secco è insidioso. Anche perché sono due squadre a cui un pareggio va benissimo. E conoscendo Ventura...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •