Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sharkscope HUD: info

Cbet VIP User L'avatar di LuCkyTD
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    81

Predefinito Sharkscope HUD: info

Ho appena cambiato il mio vecchio abbonamento di sharkscope in modo da avere a disposizione anche sharkscope hud...l\'ho installato e funziona però vorrei delle info:
    -Per far funzionare l\'HUD, devo perforza avviare la pr dal programma di s.scope?
    -Mi sembra molto inconfusionato...sopratutto multitablando! Voi come vi regolate? Ci si abitua?
    -Le stats che si vedono sui tavoli sono ordinate nel seguendo modo vero? Av.Profit - Av.Stake - Roi - T.Profit - Games p....giusto?
    -Si potrebbero fare comparire solamente i simboli tipo la vaschetta, il +, il - etc.?
    Sinceramente, con tutti sti dati sui tavoli e multitablano, ci sto capendo ben poco...nn mi ci trovo tanto bene...lo schermo diventa troppo dirty

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    876

Predefinito Re:Sharkscope HUD: info

1) Si
    2) E\' confusionario; apri un tavolo alla volta e sistema TUTTE le statistiche che vuoi nel posto giusto; non si muoveranno più
    3)Non vorrei dire una cretinata, ma games è il primo, poi avg prof, avg stake, avg ROI, total
    4) Certo, vai nella schermata della HUD e leva quello che non vuoi
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station L'avatar di bocciomax
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Vorrei sapere se Sharkscope HUD è utilizzabile su + PC e se qualcuno può consigliarmi se acquistare questo pacchetto o PT3, faccio principalmente Sit da 2$ su FT multitablando 4/6 tavoli.

Grazie

Ciao Max
    "In questo momento stiamo perfezionando “ la diagonale “ un sistema statistico che stiamo sviluppando"

Scandinavian LAG L'avatar di M3nte
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

PT3 e SharkHUD sono leggermente differenti.
    Se non ti frega niente di avere un DB con tutte le tue mani salvate per analizzarle ecc ecc prendi SharkHUD, ma imo e\' piu\' importante PT. SharkscopeHUD lo puoi prendere sempre in un secondo momento.

Per lucky:
    -Si devi avviare la PR sempre usando SharkHUD
    -L\'HUD e\' abb fastidioso all\'apertura dei tavoli perche\' quando ricerca le informazioni sui players poppa sempre il tavolo e quindi se si sta multitablando si ha una serie di poppaggi indesiderati molto fastidiosi.. Io inizialmente mi innervosivo e non poco ma ora mi sto abituando.
    -Le stats sono tutte personalizzabili.
    RebeL scrive:
    L uomo nn è fatto per vivere di giorno
    RebeL scrive:
    scusa se ci pensi
    RebeL scrive:
    il sole da fastidio se lo guardi
    RebeL scrive:
    il buio no

Cbet VIP User L'avatar di LuCkyTD
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    81

Grazie m3nte della risposta, cmq avevo risolto Se fai caso il mio post era un pò datato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •