Likes Likes:  0
Pagina 1 di 73 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1460

Discussione: Commenti al Campionato 2010/11

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito Commenti al Campionato 2010/11

Mi sembra doveroso aprire un topic unico sulle discussioni comuni sul campionato.

Milan stellare stasera.
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

risultato bugiardo al marassi
    cavanda = syler
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBReal Visualizza Messaggio
    Mi sembra doveroso aprire un topic unico sulle discussioni comuni sul campionato.

Milan stellare stasera.
    pure la mia squadra di calcetto avrebbe fatto faille contro la difesa pietosa del lecce dai..
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    pure la mia squadra di calcetto avrebbe fatto faille contro la difesa pietosa del lecce dai..
    Beh allora la mia squadra di calcio a 7 gliene faceva 12...

Quando una squadra gioca bene va detto che poi giochi contro il Lecce o il Bayern di Monaco è irrilevante.
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBReal Visualizza Messaggio
    Beh allora la mia squadra di calcio a 7 gliene faceva 12...

Quando una squadra gioca bene va detto che poi giochi contro il Lecce o il Bayern di Monaco è irrilevante.
    non metto in dubbio che abbia giocato bene, diciamo che contro il lecce forse è stato più facile dare spettacolo..
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Boh ok, contro il lecce, in casa se pirlo non pressato.. quindi con tutti i punti interrogativi del caso, ma se il milan gioca cosi' contro tutti son veramente kazzi acidi per chiunque

Una cosa cmq da considerare e' la formazione, in panchina non avete veramente nessuno ( a parte ibra obv ) e avete anche la champions, quindi aspetterei ancora un paio di partite per vedere se quello di ieri e' stato un fuoco di paglia, e attendere sempre l'incognita della stanchezza se giocano sempre gli stessi 11
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Cmq a parte il fatto che la juve è stata abb indegna, complimenti davvero al Bari e a Ventura che dall'anno scorso deliziano il pubblico con un calcio super-spettacolare!

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Cmq a parte il fatto che la juve è stata abb indegna, complimenti davvero al Bari e a Ventura che dall'anno scorso deliziano il pubblico con un calcio super-spettacolare!

thissssssss che lezione di calcio palla a terra mai un passaggio sbagliato almiron sontuoso
    Per la serie "Se lasvegas avess lu mer sarebbe na piccola ber..." CIT. DONRIKY "

Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Se non si prende almeno un Pazzini si va poco lontanto anche quest'anno -.-

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renar Visualizza Messaggio
    Boh ok, contro il lecce, in casa se pirlo non pressato.. quindi con tutti i punti interrogativi del caso, ma se il milan gioca cosi' contro tutti son veramente kazzi acidi per chiunque

Una cosa cmq da considerare e' la formazione, in panchina non avete veramente nessuno ( a parte ibra obv ) e avete anche la champions, quindi aspetterei ancora un paio di partite per vedere se quello di ieri e' stato un fuoco di paglia, e attendere sempre l'incognita della stanchezza se giocano sempre gli stessi 11
    Concordo, ne parlavo con un mio amico interista proprio ieri. Il problema del Milan è che ha un discreto 11 iniziale ma è senza panchina ed è abbastanza grave, Nesta e Silva non possono giocare TUTTE le partite di un anno e questo sicuro si ritorcerà non poco contro il Milan.

This. Bari incredibile, gioca un calcio che è veramente perfetto.

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleXInside Visualizza Messaggio
    Se non si prende almeno un Pazzini si va poco lontanto anche quest'anno -.-
    Ma quanti soldi state spendendo?! Mio dio...

Ho visto la partita delle juve, secondo me fareste meglio a cambiare modulo, con il 4-4-2 non vai molto lontano.
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio

Ho visto la partita delle juve, secondo me fareste meglio a cambiare modulo, con il 4-4-2 non vai molto lontano.
    lol. Del Neri conosce solo quel modulo.

Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Piu' che altro COME sono stati spesi..
    Il I errore è stato prendere un allenatore con duttilità tattica zero.
    Il II errore è stato non dare una seconda opportunità a uno come Diego(ma vedi I errore) per poi andare a prendere squaqquarella.
    Il III errore è comprare una sfilza di giocatori random stile Inter degli anni passati.
    Poi perchè regalare Trezeguet? A parte Amauri, abbiamo zero punte di ruolo.. la stagione è lunga e Amauri è uno che si acciacca facilmente.. boh, speriamo in un ulitmo colpo di mercato... se avessi il roll di Donriky lo comprerei io Pazzini alla Juventus.

Boooh, spero di ricredermi a fine stagione e che Del Neri/la dirigenza abbiano avuto ragione.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleXInside Visualizza Messaggio
    se avessi il roll di Donriky lo comprerei io Pazzini alla Juventus.
    Lol, guarda, al massimo, se gioca ancora e accetta di prendere il salario minimo(come fece alla roma), vedo di comprare Damiano Tommasi.

Di piu non posso

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Stando a quello che dicono i siti di calciomercato, sta per arrivare un altro omino ramdom, Traorè dall'Arsenal, roba che non gioca dal 2006 contro il barcellona in champions.

Poi si parla di borriello anche. mbà.
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

ringranzio la juve per averci venduto la formica atomica! ero un pò scettico sul giocatore ma è veramente un campione! i numeri li ha e li ha dimostrati , assist a nojinov sul goal con passaggio a cucchiaio, dribbla tutto il reparto difensivo e di centrocampo di destra e salta l'ultimo uomo facendogli l'elastico!
    calcio spettacolo al Tardini, il tridente bojinov,marques,giovinco ha fatto venire il mal di testa al povero brescia
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Monkey Tilt L'avatar di adopsio
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Stando a quello che dicono i siti di calciomercato, sta per arrivare un altro omino ramdom, Traorè dall'Arsenal, roba che non gioca dal 2006 contro il barcellona in champions.

Poi si parla di borriello anche. mbà.
    Non penso proprio sia questo: Djimi Traoré - Wikipedia, the free encyclopedia

ma penso sia questo (che nel 2006 penso giocasse ancora con il Lego a casa sua):

Armand Traoré - Wikipedia, the free encyclopedia

Almeno spero

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    90

Predefinito

beh nn è difficile,il primo nn ha mai giocato nell'arsenal......
    Never forget who you are, for surely the world won’t. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armor yourself in it, and it will never be used to hurt you. – Tyrion Lannister

Monkey Tilt L'avatar di adopsio
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ominoretard Visualizza Messaggio
    beh nn è difficile,il primo nn ha mai giocato nell'arsenal......
    Non sei tanto retard alla fine dai Io mi sono alzato adesso, qui e' vacanza oggi!

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Never forget who you are, for surely the world won’t. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armor yourself in it, and it will never be used to hurt you. – Tyrion Lannister

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •