Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tecnica o Tell?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Tecnica o Tell?

Ciao Dario, mi chiamo Andrea e volevo farti una domanda:
    Io gioco a poker da circa un anno e mezzo e il mio gioco è strutturato sulla tecnica, psicologia e matematica, ma non mi sono MAI basato sui tell(anche se ho letto poker tell, prestato da un mio amico) e sui tempi di reazione.

Il fatto è che quando gioco non mi interessa dei movimenti fisici che effettuano i miei avversari; io intendo analizare il colpo nel profondo(la penso così)in base alla lettura della mano avversaria, al principio del secondo liv. di pensiero, pot odds... ecc..........

Secondo te faccio bene a continuare così, oppure dovrei approfondire anche questo aspetto del mio gioco?Sapendo che quest'ultimo aspetto potrebbe anche trovarsi delle volte in disaccordo con l'analisi strategica che effettuo e trovarmi dunque, in difficoltà?
    Ultima modifica di Jerace_14; 07-10-2010 alle 20:08

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Secondo te faccio bene a continuare così, oppure dovrei approfondire anche questo aspetto del mio gioco?Sapendo che quest'ultimo aspetto potrebbe anche trovarsi delle volte in disaccordo con l'analisi strategica che effettuo e trovarmi dunque, in difficoltà?
    Scusa se ho risposto con grande ritardo, ma ci dev'essere qualche problema con i cookie del mio pc, perchè non mi evidenzia le discussioni nuove e spesso come in questo caso mi capita di perderle, provvederò a riguardo.

IMO un Tell può spostare totalmente una scelta che può sembrare un easy call/fold nella decisione esattamente opposta, questo può essere indicativo del fatto che i tell possono essere veramente decisivi. Nel live IMO i tell possono contare da un minimo del 10% fino al 50% in termini di componenti che ci portano ad avere una edge nella partita, ovviamente avremo una edge minima sui tell di un Pro, mentre possiamo averne veramente di infinita su di un giocatore particolarmente tellato, la cosa più sicura è che non devi fare mai nulla che possa far capire all'oppo tellato che tu puoi fargli dei soulread osservandolo bene

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •