Likes Likes:  171
Pagina 47 di 111 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 2205

Discussione: [SCONTO+DISCUSSIONE] Grinding e Smoking

Tight Agressive L'avatar di SuorGermana
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti Visualizza Messaggio
    @betme Con l'ego tank quando si deve cambiare il liquido dalla cartuccia? lo vedo sempre pieno...
    io lo cambio quando finisce

ps..
    oggi sono arrivati da TW gli atomizzatori tank a bassa resistenza

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Come mai?

Sembra che quando si usa per un po' di ore lo svapeggio non e' forte come con l'atomizzatore della lanella.

Vero?

Chi mi consiglia un atomizer potente?

Tight Agressive L'avatar di SuorGermana
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti Visualizza Messaggio
    Come mai?

Sembra che quando si usa per un po' di ore lo svapeggio non e' forte come con l'atomizzatore della lanella.

Vero?

Chi mi consiglia un atomizer potente?
    non lo so perchè non l'ho mai usata per + di 2 ore di fila, cmq se vuoi un atomizzatore tank più potente prova questo:
    TORNADO TANK - 1.7ohm Low Resistance Cone Shaped Atomizer
    da TW, costa 9£

Calling Station L'avatar di LordOfWar
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito

purtroppo mi viene difficile leggere tutte le 47 pagine di questo 3d, che sigaretta elettroinica mi consigliate e relativo prezzo.
    Fuck it all! Fuck this world!
    Fuck everything that you stand for!
    Don't belong! Don't exist!
    Don't give a shit!
    Don't ever judge me!

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordOfWar Visualizza Messaggio
    purtroppo mi viene difficile leggere tutte le 47 pagine di questo 3d, che sigaretta elettroinica mi consigliate e relativo prezzo.

per iniziare assolutamente tornado-t, la trovi da totally-wicked.co.uk, oppure la ego-t che trovi da esig-shop

( sono la stessa esig ma con nomi diversi )
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Calling Station L'avatar di LordOfWar
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito

in farmacia, non vendono nulla di decente??
    Fuck it all! Fuck this world!
    Fuck everything that you stand for!
    Don't belong! Don't exist!
    Don't give a shit!
    Don't ever judge me!

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Ehm no lol
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Tight Agressive L'avatar di rmd4k
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

sick life, quando gioco e nn posso fumare .... spewo a gogo come se una forza nascosta mi spingesse a quittare per correre a spippettare !!!1

minkiate elettroniche a parte x smettere bisogna essere convinti, nn è diffcile (ehmm...).
    C'è un giro un libro che aiuta parecchio, a detta di molta gente. Vari miei amici hanno smesso, obv io nn l'ho iniziato proprio.
    [...] E dobbiamo anche aver la forza di non tiltare, di non fare cazzate, perchè poi ci affossiamo da soli... e non c\'è il capo a correggerti e cazziarti, tu sei capo di te stesso, ed essere \"boss\" di qualcosa magari a 20 anni non è per un cazzo facile.
    Insomma ci vuole davvero un commitment pazzesco per diventare grandi a sto gioco, la tecnica pura conta ma da sola serve a poco.
    [zioSlim]

non mi fanno impazzire gli hero call ma pure gli hero fold mi fanno un pò cagare onestamente [cit]

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Be@tme Visualizza Messaggio
    per iniziare assolutamente tornado-t, la trovi da totally-wicked.co.uk, oppure la ego-t che trovi da esig-shop

( sono la stessa esig ma con nomi diversi )
    prova a contattare Esigshop - La nuova generazione del fumo alternativo vedi se ti fanno sconti, in un giorno arriva tutto e mi sembra abbiano qualità migliore, totally wicked si rompe sempre tutto
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Be@tme Visualizza Messaggio
    si e se comincia a sporcarvi il liquido dentro la tanica mettete a bollire un pentolino piccolo con dell'acqua...quando bolle spegnete e mettete dentro l'atom per 20-30 minuti

togliete l'atom soffiate dal lato di connessione x la batteria e mettetelo ad asciugare per 12-24 ore, torna come nuovo
    hai dei rimedi se nn tira piu' bene come all'inizio? si sente meno hit ed esce meno fumo, e' gia' il terzo atom che mi fa così, anche se questo nn perde liquido.

ot: siete full per la camera di sanremo?
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di 9_kiba_2
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    hai dei rimedi se nn tira piu' bene come all'inizio? si sente meno hit ed esce meno fumo, e' gia' il terzo atom che mi fa così, anche se questo nn perde liquido.

ot: siete full per la camera di sanremo?
    ho aperto per sbaglio questo 3d e mi sono ritrovato davanti questa frase e sono scoppiato a ridere pensando subito malissimo, poi ho letto tutto e mi sono sentito un retard lol.
    scusate l'OT.
    01:40 il_pulcino: dal 2006 che gioco non o mai vinto
    01:41 huliuss: io ogni tanto prendo
    01:41 il_pulcino: sotto di 200mila euro
    01:44 il_pulcino: server ammazzati
    01:45 il_pulcino: io o chiuso x sempre

Se il mio intervento ti è piaciuto, dammi REP+ cliccando sulla bilancina a sinistra.
    Se il mio intervento ti ha infastidito, dammi REP-

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

non mi carica più le batterie porca vacca!! che tilt!!!

praticamente avvito al carica... e questo mi da sempre la lucina verde come se fosse carica...

cosa devo comprare per risolvere??

p.s. qualcuno mi fa l'ordine che giro istant su ppay che non ho l'account?

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

non te li consiglio se il vapore molto caldo ti da fastidio. Cmq si trovano in italia anche a meno. Inoltre hanno un difetto per cui tendono a spaccarsi facilmente a livello dell'attacco inferiore....io te li sconsiglio sinceramente

Se stai svapando ancora con la ego ti consiglio assolutamente di provare questi qua...al momento sono il top perchè hanno 2 resistenze:

X2 Clear Dual Coil XL 510 Cartomizers - Avid Vaper

ci sono 3 tipi di resistenze disponibili...se vuoi qualcosa simile al tankprendi i 2.5 altrimenti se ti piace il vapore caldo prendi gli 1.5.

poi se vuoi fare il salto di qualità e comprare un big battery e map tank quando ci sentiamo su skype ti istruisco lol

Beldin:

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

wow! un 3d sull'elettronica e non l'avevo mai visto..se a Be@tme sta bene penso di poter contribuire con qualche consiglio..

non so se è gia' stato detto, ma specialmente x chi grinda e sta molte ore davanti al pc è un must procurarsi un pass-trough, è praticamente una batteria con cavo usb da attaccare al pc, montate l'atom o il cartomizzatore e svapate, non si scarica mai perche' è continuamente alimentato, e cosi' vi risparmiate anche le altre batterie normali per quando uscite fuori casa..ci sono anche per la ego/tornado

per chi ama drippare, oppure odia la lanetta (che sta sempre piu' giustamente scomparendo), oltre al sistema tank, consiglio gli atomizzatori 801 LR che hanno una capienza in drip di 7-8 gocce, e vanno bene con quasi tutte le batterie (montandoci l'apposito adattatore ovviamente), o anche gli ottimi cartomizer ceramici r2 XL (appunto senza lanetta,ci va 1,8 ml), o anche i clearomizer (trasparenti) per chi non fa caso all'estetica

@Pierino Conti
    se vuoi piu' potenza ci sono gli atomizzatori LR (low resistance), che avendo appunto un valore di res. piu' basso scaldano di piu' il liquido e danno piu' HIT, sappi pero' che una volta provati difficilmente tornerai a quelli normali ..in alternativa puoi usare batterie da 1000 mha invece di 600, o aumentare la nicotina

il mio aroma preferito è il dark vapure di flavour art, con una punta di liquirizia..
    ragazzi voi ancora non vi rendete conto, ma siete i pionieri di una delle piu' grandi invenzioni degli ultimi anni..per una volta dobbiamo ringraziare i cinesi, pero' non comprate i loro liquidi..mai! :-)

p.s. massima attenzione quando manipolate la nicotina liquida, soprattutto quella da 18 mg in su, tenetela lontano dalla portata dei bambini, mi raccomando.
    se comprate da shop UK, informatevi prima se i voli sono bloccati a causa del vulcano islandese, alcuni spediscono con posta aerea e potrebbero ritardare di molto

questo è uno dei miei negozi preferiti come rapporto qualita' prezzo, x le spedizioni si spende quasi meno che dall'Italia, ottimo hardware, hanno molti modelli, i liquidi di flavour art, e una versione clone della ego/tornado che si chiama "riva" che è ottima come prestazioni e prezzo

Electronic Cigarette - Starter Kits - Riva 510
    http://www.liberty-flights.co.uk/products.asp

codice sconto del 15% "ECR69"
    Ultima modifica di canedapunta; 26-05-2011 alle 14:22

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

ty guyz li provero ' :=)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

tenete presente che con gli atomizzatori LR bisogna fare tirate piu' corte perche' scaldano il liquido in minor tempo, ma danno molta piu' soddisfazione perche' il tiro è piu' simile a quello di una sigaretta vera..bisogna prenderci un po' la mano e non esagerare senno' si rischia di bruciarli...poi in generale, con la sigaretta elettronica e atomizzatori normali non serve tirare forte, perche' la corrente che alimenta l'atom è sempre quella, non è che aumenta con la forza del tiro, ma piuttosto è meglio fare tirate LUNGHE,riempirsi la bocca di vapore e mandare giu'..al limite con le batterie manuali (consiglio sempre le manuali e non le automatiche), premete il tasto mezzo secondo prima di tirare, cosi l'atom scalda prima e meglio..

poi per chi vuole, esiste pure questa

Ultima modifica di canedapunta; 26-05-2011 alle 14:05

Tight Agressive L'avatar di laspez
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

up 9 mesi di svapo

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

il futuro!..bottiglietta di liquido da 10 ml ..ci manca solo il cellulare incorporato, display, e software di review hands

Ultima modifica di canedapunta; 29-05-2011 alle 11:15

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ciao ragazzi scrivo qui per non aprire altro topic,ho un grosso problema.Ho smesso di fumare da una 20 di giorni ed è tutto abbastanza ok RL,ma non riesco proprio a grindare;da quando non fumo non riesco a controllare la stizza causata da beat e cooler e devo sempre quittare dopo pochissimo o peggio giocare tiltato....gioco 4aliving e sono molto preoccupato,sto anche considerando di ricominciare...mi avevano detto che il "nervoso" durava circa 2week io sono a 20 giorni e noto solo un piccolo miglioramento(non prendo a pugni le pareti),ma ai fini del grinding non è cambiato nulla.C'è qualcosa che posso fare?
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •