Likes Likes:  171
Pagina 50 di 111 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 2205

Discussione: [SCONTO+DISCUSSIONE] Grinding e Smoking

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato tutto, liquido light 9 da 100ml, boccette vuote e aromi....chi mi aiuta now?
    se mi becchi su skype ti do una mano, ciauz
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    se mi becchi su skype ti do una mano, ciauz
    @Beatme ti sto scrivendo
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Black, quante siga fumi al giorno?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti Visualizza Messaggio
    Black, quante siga fumi al giorno?
    @PierinoConti dalle 15 alle 20.. mi passeresti tuo skype plz?
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Ok ti piemmo.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Oddio che tilt!!!!!! Ho sto Heaven Juice da 100ml con 9mg di nicotina + aromi + boccette vuote+ pompetta contagocce.....mo che devo fa?

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io pure ho questo problema mi sono posto la regola: 1 sigaretta ogni 1000 mani giocate LOL

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

ma che cazz..... stavo tiorando su da lheaven juice e grazie a quel tappo schifoso ho dovuto usare l'ago per tirare su il liquido....cosi bam tutto in faccia la nicotina mi è schizzata pdpdpdpdpddp

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    esistono diverse esig, ma per iniziare ti consiglio di comprare un kit EGO-T

oltre al kit ti servono dei liquidi. In base a quello che fumavi prima ti consiglio x esempio:

Marlboro Rosse--> prendi un liquido a 18mg di nico

Marlboro Light--> prendi liquido a 8-9mg di nico
    Grazie mille!
    Allora ho cercato su TW ma l'ego-t non l'ho trovato...
    ho trovato però questo su fumo digitale
    http://www.fumodigitale.com/index.ph...mid=57&lang=it
    Può andare??ci sono siti migliori/+economici o va bene questo?
    Allora in quel kit c'è la sig etc.
    Il digiliquido è un problema xk non c'ho capito una mazza ancora
    Cioè ho visto che si può scegliere l'aroma ma non saprei quale prendere visto che i nomi non dicono molto che mi faccia intendere...
    una volta preso l'ego-t...quanto liquido devo comprare?quanto dura?
    Ultima modifica di RickyWawis; 01-09-2011 alle 18:00
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ikillu23 Visualizza Messaggio
    puoi linkare direttamente i prodotti eventualmente da acquistare in alternativa ai tank? per tornado obv ty
    se mi dici dove hai comprato la tornado ti posso vedere se nello stesso negozio hanno i cartomizer adatti (probabile)

@Blackheart
    se fumi 15/20 sigarette il liquido a 9mg di nicotina potrebbe essere un po' poco come concentrazione

@RickyWawis
    imo ti conviene comprare il liquido base(fai da te) da 100ml almeno a 18mg + glicole +glicerolo per diluire e abbassare eventualmente la concentrazione + un paio di aromi sfusi da aggiungerci a piacimento...le boccettine da 10ml invece, sono liquidi con nicotina gia' aromatizzati a diversa concentrazione di nico, alla lunga ti vengono a costare di piu' pero' nel breve periodo ti sbatti di meno perche' sono gia' pronti..a me piace il dark vapure, io con 10 ml ci faccio 3 giorni, vedi un po' te..
    Ultima modifica di canedapunta; 01-09-2011 alle 23:17

Fish
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    ma che cazz..... stavo tiorando su da lheaven juice e grazie a quel tappo schifoso ho dovuto usare l'ago per tirare su il liquido....cosi bam tutto in faccia la nicotina mi è schizzata pdpdpdpdpddp
    Procurati una comune siringa da 5ml senza ago,capovolgi la boccetta ed aspiri.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

attenzione con la nicotina liquida che è tossica, se vi si rovescia sulla pelle andate subito a lavarvi, non aspettate..soprattutto dai 18 mg in su

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio

@RickyWawis
    imo ti conviene comprare il liquido base(fai da te) da 100ml almeno a 18mg + glicole +glicerolo per diluire e abbassare eventualmente la concentrazione + un paio di aromi sfusi da aggiungerci a piacimento...le boccettine da 10ml invece, sono liquidi con nicotina gia' aromatizzati a diversa concentrazione di nico, alla lunga ti vengono a costare di piu' pero' nel breve periodo ti sbatti di meno perche' sono gia' pronti..a me piace il dark vapure, io con 10 ml ci faccio 3 giorni, vedi un po' te..
    Grazie mille...ricapitolando prendo l'ego, liquido base+glicole+glicerolo e aromi...oppure come primo acquisto anche una boccettina da 10ml.
    Per quanto riguarda il fai da te...ci sono le istruzioni dentro vero?devo prendere anche qualche altro accessorio?tipo boccetta con ago ecc?

PS: come ti sembra l'ego-t che ho postato?
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Calling Station L'avatar di serialklimber
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Grazie mille...ricapitolando prendo l'ego, liquido base+glicole+glicerolo e aromi...oppure come primo acquisto anche una boccettina da 10ml.
    Per quanto riguarda il fai da te...ci sono le istruzioni dentro vero?devo prendere anche qualche altro accessorio?tipo boccetta con ago ecc?

PS: come ti sembra l'ego-t che ho postato?
    Sembra bene, anche il prezzo a occhio. Il kit base è piu' o meno lo stesso su tutti i siti.

Domanda? qualcuno di voi ha comprato il caricabetterie con 10 slot per 510? Va bene anche per le batterie della ego?
    Io ho preso il PCC per 510, qualcuno l'ha preso? Quando mi arriva vi faccio sapere.

In questa settimana c'e' il moon festival su Heaven Gifts con sconti base del 15% su tutto piu' altri sconti, però forse non pediscono in Italia. Io compro tutto li'
    Ultima modifica di serialklimber; 02-09-2011 alle 02:33

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

cioe' anche una boccetta da 10 ml? se ti va di spendere qualche euro in piu' si, magari prendila con 9mg(se c'è) cosi vedi la differenza col liquido base a 18mg

no non penso ci siano istruzioni, sono bocce di liquido separato..poi ci sara' da miscelarle in percentuali, niente di complicato, tu prendile poi al limite chiedi qui..prendi un po' di pippette per tirare il liquido e un po' di flaconcini vuoti di plastica da 5 e 10 ml, magari anche uno da 20ml

@serialklimber
    non sono sicuro che il cb. da 10 slot possa andare bene anche per la ego..non tanto per l'attacco (510) che è lo stesso, ma per una questione di voltaggio e amperaggio diverso dei 2 tipi di batterie, non c'è scritto niente?
    Heaven Gifts non è cinese? sicuramente i prezzi sono ottimi, ma vale la pena ordinare dalla cina per poca roba? contando il rischio dogana, il tempo di attesa, e se poi ti arriva un pezzo fallato? devi riaspettare un mese per fartelo mandare?
    Ultima modifica di canedapunta; 01-09-2011 alle 23:13

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

cioe' anche una boccetta da 10 ml? se ti va di spendere qualche euro in piu' si, magari prendila con 9mg(se c'è) cosi vedi la differenza col liquido base a 18mg
    No pensavo come primo acquisto di prenderne un paio già aromatizzate.

no non penso ci siano istruzioni, sono bocce di liquido separato..poi ci sara' da miscelarle in percentuali, niente di complicato, tu prendile poi al limite chiedi qui..prendi un po' di pippette per tirare il liquido e un po' di flaconcini vuoti di plastica da 5 e 10 ml, magari anche uno da 20ml
    Questo sarebbe il totale, ma come primo acquisto credo prenderò solo le esig e due aromatizzate random.

Carrello

Manca qualcosa?
    Sry per la rottura obv voglio fare le cose fatte bene e ne approfitto visto che siete tutti svapatori

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

cmq il carrello lo vedo vuoto :-)...be' se vuoi prendere solo 2 gia' aromatizzate come primo acquisto non so che dirti, magari prova con quelle da 18mg, oppure una da 18 e una da 9mg..dipende da quanto fumi, poi non puoi cambiare la concentrazione, a questo punto penso che puoi fare a meno dei flaconcini vuoti o al limite prendine uno, male che va ti servira' in futuro..
    Ultima modifica di canedapunta; 02-09-2011 alle 00:40

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Help pls, sto leggendo i vari post ma non riesco a capirci niente, qualcuno mi può dire quale è la migliore sigaretta elettronica con nicotina e linkarmi un sito dove la possa comprare?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

15/*20 sigaretta ma di philip morris cmq sia ho provato un po gli aromi cioccolato & bitter wizard+tabacco cubano...sono un po troppo dolciastri... qualcosa che da un po piu di hit?

Calling Station L'avatar di serialklimber
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio

@serialklimber
    non sono sicuro che il cb. da 10 slot possa andare bene anche per la ego..non tanto per l'attacco (510) che è lo stesso, ma per una questione di voltaggio e amperaggio diverso dei 2 tipi di batterie, non c'è scritto niente?
    Heaven Gifts non è cinese? sicuramente i prezzi sono ottimi, ma vale la pena ordinare dalla cina per poca roba? contando il rischio dogana, il tempo di attesa, e se poi ti arriva un pezzo fallato? devi riaspettare un mese per fartelo mandare?
    Si, hg è cinese. Ma io sono in Australia e qui vendere juice con nicotina è illegale da un paio di mesi (lobby tabacco+niente tasse su ecig, anche considerando che un pacchetto da 20 sigarette qui sono 15-17$ di cui 10 in tasse).
    D'altra parte HG ha tutto, solida reputazione, prodotti top, juice della dekang (fabbrica cinese dalla quale escono l'80% dei juice nel mondo (spesso con altri brand), ottimi prezzi, spedizioni e customer care.

Per il recharger non c'è scritto nulla nel sito ma ho letto in un commento che uno lo usava per entrambi i modelli (510+ego) ma cercavo una conferma. Al limite scrivo al supporto. La spedizione China-Sydney è 5 giorni, max 6 anyway

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •