Likes Likes:  171
Pagina 51 di 111 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 2205

Discussione: [SCONTO+DISCUSSIONE] Grinding e Smoking

Calling Station L'avatar di serialklimber
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    15/*20 sigaretta ma di philip morris cmq sia ho provato un po gli aromi cioccolato & bitter wizard+tabacco cubano...sono un po troppo dolciastri... qualcosa che da un po piu di hit?
    per gusti tabaccosi avevo trovato questo link dove vengono dati i voti e le impressioni di tutti i piu' famosiliquidi tabaccosi in commercio.

L'ho trovato utile, almeno per non andare completamente accazzo all'inizio, tenendo sempre a mente che gusti e sensazioni personali chiaramente contano piu' di tutto

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

ty ty , qualcosa da comprare su FA ( Flavour Art) ?
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

ah aggiungo: sapete 1 pacchetto di sigarette a quante tirate da 9ml nicotina corrispondono§?§
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio
    cmq il carrello lo vedo vuoto :-)...be' se vuoi prendere solo 2 gia' aromatizzate come primo acquisto non so che dirti, magari prova con quelle da 18mg, oppure una da 18 e una da 9mg..dipende da quanto fumi, poi non puoi cambiare la concentrazione, a questo punto penso che puoi fare a meno dei flaconcini vuoti o al limite prendine uno, male che va ti servira' in futuro..
    Fail LOL...vabbè avevo inserito praticamente tutto quello che mi hai detto.
    Volevo prendere due aromatizzate prima di prendere il fai da te per capire il gusto ecc. e per praticità essendo un niubbo.
    Ma se dici che posso prendere il fai da te già al primo acquisto faccio tutto in una volta e via!
    Come aromi ho visto che c'è tabacco normale o altri sfusi alla frutta.
    Qualche consiglio??
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

raga' non ce la faccio a rispondere a tutti LOL
    @serialklimber
    non sapevo che stessi in Australia..ok

@Blackheart
    prova il perique black e il dark vapoure di FA, dovrebbero essere tra i meno dolciastri degli aromi..continuo a pensare che 9mg è un po' poco per coprire le sigarette che fumi tu, l'hit lo da la concentrazione di nicotina non l'aroma...non vorrei che dopo rimani deluso

@RickyWawis
    a me personalmente gli aromi alla frutta fanno schifo..cerca di andare sul tabaccoso(che anche loro di tabaccoso hanno poco) prova il latakia, il virginia o lo shade...il vape wizard non è un proprio e vero aroma ma è un concentrato che serve ad amalgamare meglio la glicerina e il glicerolo presenti nel liquido e toglie anche un po' di acidita', ce ne va pochissimo, tipo una goccia su 5ml

p.s. il fai da te è praticamente un liquido gia' pronto, devi metterci solo qualche goccia di aroma (che non è obbligatorio) pero' è meglio perche' costa meno e puoi manipolarlo per abbassare la concentrazione se è troppo forte..mi raccomando a chi prende l'haven juice di scegliere il tradizionale...perche' il velvet cloude o l'ice blade o hanno troppa glicerina o troppo glicerolo
    Ultima modifica di canedapunta; 02-09-2011 alle 12:32

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

.mi raccomando a chi prende l'haven juice di scegliere il tradizionale...perche' il velvet cloude o l'ice blade o hanno troppa glicerina o troppo glicerolo

mm io ho preso l'heaven juice velvet cloude me lha consigliato @rebel

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    .mi raccomando a chi prende l'haven juice di scegliere il tradizionale...perche' il velvet cloude o l'ice blade o hanno troppa glicerina o troppo glicerolo

mm io ho preso l'heaven juice velvet cloude me lha consigliato @rebel
    puo' darsi che a lui piace cosi, pero' hai preso una base con l'80% di glicerina e il 20% di glicole..quindi il liquido sara' molto( ma molto) denso, fara' tantissimo vapore ma abbassera' un po' l'hit (la glicerina lo fa), quindi visto che tu hai preso il 9mg che è gia' basso, con tutta quella glicerina potresti sentire poco e niente, e poi non puoi neanche diluirlo con il glicole semplice perche' si abbasserebbe ancora di piu' la concentrazione, bisognerebbe diluirlo con un'altra base con nicotina tipo l'ice blade che contiene tanto glicole e poca glicerina..di solito a chi comincia si consiglia l'heaven juice tradizionale che è una via di mezzo, 50% glicole 40% glicerina e 10% acqua (standard).
    cmq siccome spesso è personale la cosa, se a te va bene l'hit che ottieni e sei soddisfatto no problem..ma se cosi non è, sappi che i motivi possono essere quelli che ti ho detto.

p.s. in poche parole: piu' vapore ottenete meno hit sentite...piu' glicerina mettete e piu' vapore fate, ma meno hit sentite.
    poi ci sono persone a cui dell'hit non importa una mazza e gli piace solo sentire il vapore in bocca, ma sono una stretta minoranza di solito
    Ultima modifica di canedapunta; 03-09-2011 alle 00:45

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

io in realta' e' l'unico che ho provato, e me l'aveva consigliato il segotino, quindi scarico la colpa su di lui in caso!
    Nn e' che e' teoricamente meno "dannoso" come liquido? boh!
    I need more time bank.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

non è questione di colpe :-)
    alcuni si trovano bene con il velvet cloud, pero' ecco, perdi sicuramente in hit, e la verita' nascosta è che troppa glicerina ti fa andare troppo spesso al cesso (a me almeno)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei passare alla siga elettronica e avrei qualche domanda...

1)
    sono orientato per la Screwdriver E-Cig- MKII,
    se non ho capito male è tra le Ecig migliori e sopratutto ha la batteria praticamente "immortale"
    sbaglio?
    esattamente questo pacchetto:
    The Black Screwdriver MKII Full Kit with Tank Conversion

manca qualcosa da avere necessariamente?

2)
    Considerando che fumo 1/1,5 pacchetti al giorno, quale quantità di liquido devo ordinare per stare tranquillo 2 mesi ?
    Ci sono componenti della ecig che vanno cambiati ogni tot tempo , e quindi da ordinare con il liquido?

3) esiste il sapore Camel Light, se si qualcuno lo ha provato?

4) Un sito figo per gli aromi e gusti vari?

Grazie in anticipo .

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

quello è un tubo portabatterie dove vanno infilate le batterie (ricaricabili a parte, che non sono cmq eterne), mi sembra che non sia neanche dei migliori di quella categoria...se monta solo batterie da 3,7 volts tantovale prendere la ego che è piu' pratica, quei tubi li hanno senso se si possono usare sia a 3,7 che a 6 volts.
    è difficile dire quanti ml di liquido farai fuori al giorno, ma penso che 200ml per 2 mesi potrebbero bastare...forse.
    sito per i liquidi base e aromi (italiano):
    Fumo elettronico - Flavourart. La sartoria degli aromi
    Ultima modifica di canedapunta; 05-09-2011 alle 13:35

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

@canedapunta
    Cosa ne pensi della 402 o una 510 come primo modello?
    Cioè vale la pena prendere subito una ego-t io che non ho mai svapato?
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

si meglio la ego per tanti motivi, inoltra le batterie 510 e 402 non durano niente, dovresti comprarne svariate, e quindi alla fine spendi piu' soldi di quello che pensi
    Ultima modifica di canedapunta; 05-09-2011 alle 13:29

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Grazie ancora...per caso qualcuno di voi ha provato l'aroma tabacco cowboy blend?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

qualcuno chiedeva l'alternativa ai tank...potrebbe essere questa, mi sembra di capire che va con le batterie della ego attacco 510, c'è scritto che contiene 2 ml (oro) e dovrebbe fare da atomizzatore e cartuccia visto che è indicato il valore della resistenza..se qualcuno lo compra faccia sapere come va

Phantom v2 kit
    Ultima modifica di canedapunta; 06-09-2011 alle 22:56

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Appena arrivato tutto l'ordine...
    Ho preso la boccetta preparata a 9mg nico di Dune (ex Camtel) l'ho montato nella mia ego-t...

E stavo quasi per vomitare fa schifo è dolce e non da hit per niente!che bella prima esperienza...però ho preso anche l'heaven juice tradizionale per il fai da te...solo che non so come fare da me...
    Qualche anima pia mi da una mano?magari via skype così si fa prima...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

qualcuno chiedeva l'alternativa ai tank...potrebbe essere questa, mi sembra di capire che va con le batterie della ego attacco 510, c'è scritto che contiene 2 ml (oro) e dovrebbe fare da atomizzatore e cartuccia visto che è indicato il valore della resistenza..se qualcuno lo compra faccia sapere come va

Phantom v2 kit
    ero io che avevo chiesto...ho la tornado acquistata su Electronic Cigarettes / E Cigarette and E Liquid from Totally Wicked
    potreste indicare su questo sito cosa dovrei prendere?
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Appena arrivato tutto l'ordine...
    Ho preso la boccetta preparata a 9mg nico di Dune (ex Camtel) l'ho montato nella mia ego-t...

E stavo quasi per vomitare fa schifo è dolce e non da hit per niente!che bella prima esperienza...però ho preso anche l'heaven juice tradizionale per il fai da te...solo che non so come fare da me...
    Qualche anima pia mi da una mano?magari via skype così si fa prima...
    se io avessi cominciato con 9mg fumerei ancora sigarette, anche 18 mg era poco...le prime volte andavo a 26 mg...se non senti hit è perche' la nicotina è poca, punto!
    l'heaven juice è GIA' PRONTO, è un liquido pronto non aromatizzato, quindi puoi usarlo anche senza aroma, c'è gente che svapa sempre senza aromi..c'è poco da spiegare (spero che lo hai preso almeno a 18mg), travasa tipo 3 ml circa dalla boccetta da 100 ml e mettili in un altro contenitore/boccetta vuota, e se hai preso aromi a parte metticene 2 o 3 gocce..non mettere aromi direttamente nella boccia da 100ml, senno' se non ti piace che fai butti tutto?
    cmq non ti fissare con gli aromi, anzi io proverei l'haeven juice neutro prima (senza aromi) e vedi se ti soddisfa, poi quando ti sei impratichito cominci a giocare con gli aromi

p.s. rivolto a tutti:
    non cominciate con nico troppo bassa, senno' non sentite hit, non siete coperti e vi rimane la voglia di fumare sigarette
    Ultima modifica di canedapunta; 08-09-2011 alle 00:45

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

p.s. rivolto a tutti:
    non cominciate con nico troppo bassa, senno' non sentite hit, non siete coperti e vi rimane la voglia di fumare sigarette
    Per ora io mi trovo bene con l'heaven juice da 9 velvet cloud , e le sigarette non mi mancano..ma si vede che fumavo poco anche prima

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ikillu23 Visualizza Messaggio
    ero io che avevo chiesto...ho la tornado acquistata su Electronic Cigarettes / E Cigarette and E Liquid from Totally Wicked
    potreste indicare su questo sito cosa dovrei prendere?
    PROVA QUESTI:
    510 CE2 XL Clearomiser (CLEAR) - 5 Pack

O QUESTI:
    510 CE2 XL Clearomiser (CLEAR) - 5 Pack
    esteticamente sono un po' ingombranti pero' sono comodi...guardati i video relativi

@Blackheart
    hai un gran culo
    Ultima modifica di canedapunta; 08-09-2011 alle 00:59

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •