Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: LOL Abbiamo host soulreaders! Urgono spiegazioni

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackpot86 Visualizza Messaggio
    Sono Miraclepot.

Ho parlato con chi di dovere e mi hanno risposto che secondo loro non ha avuto nessuna influenza nella mano e che quindi non saro' risarcito.

Amen.
    Anche una cifra simbolica, ma imho dovevano rimborsarti qualcosa

OT abbiamo giocato qualche volta contro

Calling Station L'avatar di SvesKa
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito

il fatto e' che se risarciscono creano un precendente e ammettono l'influenza di tale errore. l'ha chiamato con 99 alla fine se avesse chiamato con 23o allora era un'altra storia

Citazione Originariamente Scritto da Traxxer Visualizza Messaggio
    Il perché è presto detto, Svenska, e se ci fai caso l'ho accennato quando ho fatto il paragone con la presentazione: al di là del fatto che non vedo cosa possa fare di peggio un host durante un final table (salvo insultare i giocatori) il problema è che l'errore è stato commesso durante un evento importante, proprio laddove non ci devono essere sbavature. Il senso del paragone era: se io faccio una presentazione "interna", magari qualche distrazione viene tollerata, se la faccio per l'amministratore delegato no, devo metterci un'attenzione maniacale. Non è l'errore in sè ad essere grave, quanto piuttosto il fatto che sia avvenuto in un determinato contesto, proprio laddove non doveva assolutamente avvenire.

Riguardo il danno economico, ovviamente, non mi esprimo, ma ti faccio notare che sono arrivato a questo thread perché l'ho visto pubblicato su Facebook già da tre amici, uno dei quali ci ha aggiunto la premessa "Come volevasi dimostrare". Ora... se la cosa viene gestita bene il danno è limitato, ma converrai sul fatto che comunque si tratta di un rischio che poteva essere evitato. Per ciò che riguarda l'interfaccia... non so come funzioni ma certo non è logico pensare che premi un bottone e parte un messaggio in automatico senza che manco lo confermi, spero che su questo ci troviamo. Un errore è stato commesso, ed è stato evidentemente umano.

Il senso del mio post, vorrei precisare, non era dare addosso all'host, che potrà essere bravissimo e neanche conosco, quanto quello di non minimizzare: già è impegnativo sradicare il luogo comune "poker=culo", casi come questi a livello generale non favoriscono certo la crescita e la diffusione della disciplina (e quindi dei donk ).

My two cents.
    si ma sinceramente me ne frega poco e niente dei danni a ps.it, qui si dibatte del problema che ha il consumatore/giocatore, il resto sono affari loro, se la sbrigheranno internamente come meglio credono.

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

obv miraclepot andava risarcito, non tanto perchè si ha la certezza che oppo sia stato influenzato dal messaggio dell'host, quanto piuttosto perchè trattandosi di errore palese della Poker Room imho è sufficiente il SOSPETTO che questo misunderstanding abbia influenzato la condotta di gioco.
    Sarebbe stato molto signorile per PS dire più o meno: "Abbiamo commesso un errore, scusateci ma è un errore umano e può capitare. Non sappiamo se questo ha avuto influenza sulla mano in questione, ma nel dubbio ti risarciamo il buy-in o ti diamo un ticket per un evento dal buy-in analogo". Non sarebbe stato meglio? Con un costo irrisorio (un ticket) si sarebbe gestito in maniera ottimale il potenziale "danno d'immagine" creatosi.
    my 2 cents

P.s. sono solo l'unico a pensare che il più grave errore dell'host non sia stato quello del messaggio incriminato ma quello di chiedere ai giocatori se fossero stanchi e non volessero andare a letto? messaggio errato=missclick, frasi ai giocatori=cattiva abitudine, un host piu è imparziale e superpartes meglio è.
    imho più grave la seconda

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

@Svenska: d'accordo con te da giocatore, specie dopo che han deciso di non risarcire miracle (decisione pessima, come ha detto aldinozz bastava una cosa simbolica). Era solo per dire che episodi del genere non aiutano lo sdoganamento del poker, cosa che magari tocca maggiormente chi gioca cash come me.

@aldinozz: in teoria hai ragione, ma sempre guardandola dal punto di vista del player preferirei che l'host mi mandasse a fare in culo ma non mi scrivesse quella frase influenzando potenzialmente una mano.

Comunque il fatto che declovin avrebbe callato a prescindere è da vedere: obv con 99 era instacall, ma c'è anche gente che in quei casi va nel panico e valuta il fold, non so come giocasse questo player...

Tight Agressive L'avatar di simad77
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    396

Predefinito

dopo questo "polverone di hostaments" credo imho che stars dovrebbe mandare eazy una mail ai loggati di spiegazione/giustificazione in merito proprio per il fatto che ogni player(chi + chi -)gli lascia dei soldi...e poi che ognuno pensi alla teoria che preferisce,tanto la gente continuerà a giocare cmq

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    obv miraclepot andava risarcito, non tanto perchè si ha la certezza che oppo sia stato influenzato dal messaggio dell'host, quanto piuttosto perchè trattandosi di errore palese della Poker Room imho è sufficiente il SOSPETTO che questo misunderstanding abbia influenzato la condotta di gioco.
    Sarebbe stato molto signorile per PS dire più o meno: "Abbiamo commesso un errore, scusateci ma è un errore umano e può capitare. Non sappiamo se questo ha avuto influenza sulla mano in questione, ma nel dubbio ti risarciamo il buy-in o ti diamo un ticket per un evento dal buy-in analogo". Non sarebbe stato meglio? Con un costo irrisorio (un ticket) si sarebbe gestito in maniera ottimale il potenziale "danno d'immagine" creatosi.
    my 2 cents

P.s. sono solo l'unico a pensare che il più grave errore dell'host non sia stato quello del messaggio incriminato ma quello di chiedere ai giocatori se fossero stanchi e non volessero andare a letto? messaggio errato=missclick, frasi ai giocatori=cattiva abitudine, un host piu è imparziale e superpartes meglio è.
    imho più grave la seconda
    Chi ti dice non si stato fatto?
    Semplicemente non se ne parla in pubblico.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackpot86 Visualizza Messaggio
    Sono Miraclepot.

Ho parlato con chi di dovere e mi hanno risposto che secondo loro non ha avuto nessuna influenza nella mano e che quindi non saro' risarcito.

Amen.
    @Giulio: dal messaggio quotato ho dedotto che PS non avesse risarcito il giocatore, da lì ho espresso la mia opinione a riguardo

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

ke skifo... mi vien da vomitare
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Calling Station L'avatar di SvesKa
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Traxxer Visualizza Messaggio
    @Svenska: d'accordo con te da giocatore, specie dopo che han deciso di non risarcire miracle (decisione pessima, come ha detto aldinozz bastava una cosa simbolica). Era solo per dire che episodi del genere non aiutano lo sdoganamento del poker, cosa che magari tocca maggiormente chi gioca cash come me.
    come su cakepoker che diedero un pot ad un colore al K vs colore nuts?

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

OT (ma sempre di host si tratta)

@Gio: ma come vengono scelti gli host?

Vedere un host che al main sbaglia a fare i conti icm e non se ne capacita immediatamente (deal per icm in 8 e l' host scrive che al primo vanno 106k), mi sembra davvero ridicolo

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

E' il programma in automatico. Premi un tastino e fa tutto. L'host non è colpevole
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    E' il programma in automatico. Premi un tastino e fa tutto. L'host non è colpevole
    Sry gio, quindi è il programma che ha failato?

L' aveva scritto l**gher per caso?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

UP!

Ho letto su fb che anche stasera hanno fatto faville, chi riassume?

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    UP!

Ho letto su fb che anche stasera hanno fatto faville, chi riassume?
    in pratica l'host ha diviso i premi senza lasciare 5k per il vincitore. è intervenuto pure moschitta per ricordaglielo e tra lui e puccilli l'avranno scritto 6 7 volte. l'ultima volta che puccilli glielo dice l'host scrive "stefax27 digita solo ACCETTO".
    poi c'era omino arrivato secondo che non capiva nulla nè del deal nè del premio che gli spettava. tutto è finito con l'intervento di un supervisore (rimasti in 2) che in inglese ha detto ai players che si giocava solo per i punti

epic!
    Ultima modifica di dehc; 23-11-2010 alle 01:43
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •