Likes Likes:  505
Pagina 107 di 172 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,140 di 3436

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio
    ok ty per lo sbatto

avrò beccato un video italiano con audio eng
    Ma va figurati, mi avevi incuriosito parecchio

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Visto Captain America the winter soldier

Mamma mia quanto sesso fa in sto film Scarlett

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    ti sbagli,e' tutto collegato con la serie tv marvel agents of shield. anzi devo dire che e' proprio una figata quella serie,fino alla 7/8 puntata mi pareva una roba da bambini poi diventa eccezzionale!

p.s.qualcuno ha visto amazing spiderman 2? io si ieri sera.......UNA COSA INDECENTE IMO. lo paragono a thor 2. voto 4.
    Come mai questa bocciatura senza appello?

Io l'ho visto ieri sera finalmente, e non mi è sembrato per niente male. Molta azione fin dal primo minuto, spesso divertente con uno Spiderman che negli atteggiamenti somiglia molto a quello del fumetto.

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

ieri mi è capitato di vedere sto film che avevo messo tra i preferiti per vederlo ma di cui mi ero completmente dimenticato.

Confessions (film) - Wikipedia

devo dire sono rimasto molto colpito,ottima la narrazione e la colonna sonora,ma soprattutto la sensibilità con cui vengono definiti i profili psicologici dei protagonisti.

appena ho tempo mi guardo gli altri film di sto regista,credo ne valga la pena.
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    ieri mi è capitato di vedere sto film che avevo messo tra i preferiti per vederlo ma di cui mi ero completmente dimenticato.

Confessions (film) - Wikipedia

devo dire sono rimasto molto colpito,ottima la narrazione e la colonna sonora,ma soprattutto la sensibilità con cui vengono definiti i profili psicologici dei protagonisti.

appena ho tempo mi guardo gli altri film di sto regista,credo ne valga la pena.
    Non mi è piaciuto

Spoiler:
    "sto scherzando" cit.
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

@Aleksgcfc1893 penso che nessun film visto fin ora possa essere paragonato a nobody.

Per tutti quelli che lo hanno visto

Spoiler:
    L'ho visto ieri sera ed ho preferito dormirci su prima di scrivere qualcosa. Ho ancora mille domande, potrei sapere che idea vi siete fatti?

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    @Aleksgcfc1893 penso che nessun film visto fin ora possa essere paragonato a nobody.

Spoiler:
    L'ho visto ieri sera ed ho preferito dormirci su prima di scrivere qualcosa. Ho ancora mille domande, potrei sapere che idea vi siete fatti?
    Spoiler:
    Mostra quanto le scelte che facciamo nella vita impattano enormemente sul futuro... bellissimo film, cmq l'ho visto tempo fa nn mi ricordo ad es perchè ricorda vite differenti
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mostra quanto le scelte che facciamo nella vita impattano enormemente sul futuro... bellissimo film, cmq l'ho visto tempo fa nn mi ricordo ad es perchè ricorda vite differenti
    Spoiler:
    si é chiaro per quanto riguarda la parte delle scelte, infatti si divide in a) va con la madre b) rimane con il padre , ma va anche oltre questo, ci sono possibilità dentro possibilità. Quello che mi lascia perplesso é la dimensione in cui non esiste, in cui parla con lui a 117 anni. Quella é la scelta che compie quando vedendo le altre due ne sceglie una terza che non c'é? Per tutto il film mi sono chiesto se il "presente narrativo" fosse quello di lui che insegue il treno e deve scegliere o lui a 117 anni sul punto di morire. Probabilmente é entrambi.

Bellissimo film. Mi lascia perplesso il fatto che non sia stato tradotto per il cinema italiano.

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

io so che l'ho visto almeno 5 volte negli anni e pur affrontandolo ogni volta in modo più conscio non sono mai riuscito a non piangere,poesia,love it
    Ultima modifica di r01alstarz; 09-05-2014 alle 15:58
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Questa parte mi fa venire i brividi ogni volta, anche solo leggendola.

"Vieni a vedere"
    "È il mare"
    "Il bambino lo sta portando via. Non ne ha più bisogno. Prima non era in grado di fare una scelta perché non sapeva cosa sarebbe successo. Ora che sa cosa succederà, non è in grado di fare una scelta."
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Spoiler:
    Comunque davvero non riesco a commentarlo, ogni volta che lo rivedo provo un insieme di emozioni che penso di non essere in grado di descrivere, sono li, ma non riesco proprio a trasformarle in parole
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Spoiler:
    si é chiaro per quanto riguarda la parte delle scelte, infatti si divide in a) va con la madre b) rimane con il padre , ma va anche oltre questo, ci sono possibilità dentro possibilità. Quello che mi lascia perplesso é la dimensione in cui non esiste, in cui parla con lui a 117 anni. Quella é la scelta che compie quando vedendo le altre due ne sceglie una terza che non c'é? Per tutto il film mi sono chiesto se il "presente narrativo" fosse quello di lui che insegue il treno e deve scegliere o lui a 117 anni sul punto di morire. Probabilmente é entrambi.

Bellissimo film. Mi lascia perplesso il fatto che non sia stato tradotto per il cinema italiano.

Spoiler:
    e se invece il vecchio fosse quello del mondo parallelo dove lui non è mai nato?

davvero non capisco perchè questo film non sia stato comprato da nessuno in ita

Mia Guida ai Micros

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Comunque davvero non riesco a commentarlo, ogni volta che lo rivedo provo un insieme di emozioni che penso di non essere in grado di descrivere, sono li, ma non riesco proprio a trasformarle in parole
    this
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Tu hai cercato interviste al regista in merito al film?

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Tu hai cercato interviste al regista in merito al film?
    non ho trovato nulla di interessante a riguardo

Mia Guida ai Micros

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Spoiler:
    e se invece il vecchio fosse quello del mondo parallelo dove lui non è mai nato?

davvero non capisco perchè questo film non sia stato comprato da nessuno in ita
    Spoiler:
    dici perché non ci sono tracce del suo passato? Potrebbe essere, acquista anche più senso quando dice al giornalista "io non esisto". All'inizio ho pensato che nemo da vecchio fosse il nemo di una delle possibili realtà viste che avendo il dono di poter vedere ogni cosa, ormai vecchio confonde realtà "proprie" ma non vissute in quello spazio tempo. Poi ho pensato che tutto ciò che abbiamo visto fosse il viaggio che fa nemo a 9 anni in quel lasso di tempo in cui il treno si allontana ed in cui scorre tutta la sua vita in entrambi gli universi facendo scelte diverse o cambiandole per vedere dove sarebbe arrivato ed alla fine non sa scegliere lo stesso. Sceglie una terza via che non esiste. Se il vecchio é il nemo della realtà in cui non é nato avrebbe tutti i ricordi delle varie realtà/possibilità quindi ha vissuto ma non ha vissuto, sarebbe un viaggio assurdo lol . Quello che non capisco é perché quando annuncia la sua morte dice: "se Anna ha fatto bene i calcoli ecc" ? A cosa si riferisce? E perché dice " siamo nella testa di un bambino di 9 anni" ? Anche quella potrebbe essere la fine di un possibile futuro visto in quel momento alla stazione?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

appena finito di vedere mr. nobody, 9,5/10, top10 o quasi per me...

Spoiler:
    Quello che non capisco é perché quando annuncia la sua morte dice: "se Anna ha fatto bene i calcoli ecc" ? A cosa si riferisce? E perché dice " siamo nella testa di un bambino di 9 anni" ? Anche quella potrebbe essere la fine di un possibile futuro visto in quel momento alla stazione?
    Spoiler:
    1. perchè in una delle varie visioni quando è su marte si confronta con anna che gli dice che alle 5.50 del giorno in cui si trova da vecchio e muore l' universo si sarebbe contratto e il tempo sarebbe tornato indietro.
    2. per rispondere a questa domanda bisogna vedere come lo spettatore interpreta il film... non avevo pensato al fatto che il vecchio nemo potesse essere quello "che non esiste" finchè non mi ci avete fatto pensare, probabilmente si può interpretare la frase pensando che il nemo bambino sta correndo e nella sua mente sta vivendo tutti i flashforward con l' ultimo del vecchio che è consapevole del bambino che se lo sta immaginando.
    comunque devo metabolizzarlo meglio e rifletterci, potrei aver detto una cazzata sulla seconda.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

visto ieri, lo consiglio, a me è piaciuto, però è un film tristissimo.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Godzilla voto 6,5

molto fedele al giapponese

Spoiler:
    voto 10 all'ondaenergetica che spara godzy dalla bocca
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Non-Stop voto 9
    Tra i migliori film del suo genere, Liam Neeson imperioso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •