Likes Likes:  505
Pagina 109 di 172 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 3436

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Infatti se non erro nessuno dei due è sfornato dalla Marvel.
    Yep? e la marvel ha solo concesso i diritti?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Yep? e la marvel ha solo concesso i diritti?
    Si, tutti i film degli X-man dovrebbero essere prodotti dalla 20th century fox.
    Nemmeno quelli di Spiderman sono prodotti dai Marvel Studios, sono prodotti dalla Columbia (Sony).
    Soltanto Avengers e film collegati dovrebbero essere prodotti dai Marvel Studios.

Tra le cose "strane" generate da questa situazione pare che siccome Quick Silver è ritenuto personaggio importante sia per gli Avengers (se non sbaglio lui e la sorella nel fumetto sono i primi "sostituti") che per gli X Man, comparirà in entrambe le produzioni ma interpretato da attori diversi.

Inoltre pare che la "pubblicità" di X-man nel mezzo dei titoli di cosa di Amazing Spiderman 2 sia il frutto di non so che accordo commerciale tra le due case produttrici (letto su un giornale del cinema ma non ricordo più bene)

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

ma davvero mi vengono i brividi anche solo riguardando il trailer?
    pdpd sta diventando una persecuzione, ti prego, non voglio arrivare ad odiarti, ESCI DALLA MIA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Appena finito di guardare 'Les Lyonnais'.

Bellissimo.
    Non lasciatevi ingannare dai primi minuti abbastanza noiosi.
    E guardatelo sottotitolato, perché il doppiaggio, spiace dirlo, è veramente mediocre.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

visto ieri notte Wolf of the wall street.....

..... a tratti avevo l'impressione di vedere Paura e Delirio a Las Vegas

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

[FINANZA] MARGIN CALL - 2011

Da ieri mi sto dedicando a film di finanza.

Ho rivisto "Wall Street: il denaro non dorme mai" per un' eccelsa interpretazione di M. Douglas che a confronto Leonardo di Caprio in "Wolf of wall street" sembra veramente un agnellino frustrato.
    La storia però non mi ha particolarmente convinto, l'ho trovata un pò grossolana e fallace in senso logico.

Ieri però ho visto per la prima volta "Margin Call" che si rifa alla storia realmente accaduta della bancarotta di Lehman Brothers a seguito della crisi dei mutui subprime.

Io sinceramente non ne capisco un cazzo della materia in sè e quindi chiedevo agli esperti di finanza come @Luciom se questo film è abbastanza fedele alla realtà o ci sono tante fregnacce ben vendibili (un pò come quando fai vedere "The rounders" a un non pokerista e ti dice "WOW!" ma poi scopri che ci sono un sacco di cazzate tecniche al suo interno).

Il film di per sè mi sembra geniale, decisamente più introspettivo, legato molto alla cura dei dialoghi, e meno "sensazionalistico" come i classici film sul Dio denaro.
    Penso sia costato una cazzata rispetto ai film assurdi, è stato girato sì e no in 10 luoghi diversi, ma ti tiene incollato parecchio.
    Il cast a mio avviso è SUPER-AZZECCATO, davvero tutti molto bravi tranne Penn Badley che odio abbastanza da Gossip Girl.

A naso, per sceneggiatura mi sembra il miglior film di Finanza dei tempi moderni, non a caso candidato all'Oscar nel 2012 proprio per questo.

Voto 8,5: un film imperdibile per gli amanti del genere
    Ultima modifica di crazySalsero; 08-07-2014 alle 15:26

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Ho rivisto "Wall Street: il denaro non dorme mai" per un' eccelsa interpretazione di M. Douglas che a confronto Leonardo di Caprio in "Wolf of wall street" sembra veramente un agnellino frustrato.
    La storia però non mi ha particolarmente convinto, l'ho trovata un pò grossolana e fallace in senso logico.

Tristissima la storia, han rovinato l'opportunità di rifare un capolavoro.

Io sinceramente non ne capisco un cazzo della materia in sè e quindi chiedevo agli esperti di finanza come @Luciom se questo film è abbastanza fedele alla realtà o ci sono tante fregnacce ben vendibili (un pò come quando fai vedere "The rounders" a un non pokerista e ti dice "WOW!" ma poi scopri che ci sono un sacco di cazzate tecniche al suo interno).

Film estremamente preciso ma per capirlo bisogna capire i termini oltre a conoscere tutti i retroscena.

A naso, per sceneggiatura mi sembra il miglior film di Finanza dei tempi moderni, non a caso candidato all'Oscar nel 2012 proprio per questo.

+ che altro scene come questa dopo house of cards assumono un significato diverso

Cmq sì jeremy irons + kevin spacey = lol redic
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Too big to fail>>>>>>>>>>>> margin call
    puoi callare per bullare post flop e se va male le metti al 20-30% e speri nella madonna del lago (che tanto ti deve cmq aiutare prima o poi se vuoi fare final table).

(cit. Luciom)

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Dovevo "sperperare" i punti accumulati della Skin uci card e mi son andato a vedere Anarchia la notte del giudizio.

Una piacevole scoperta
    Una vita,una possibilità...

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Sabato ho visto The words, voto 7

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizi Visualizza Messaggio
    Too big to fail>>>>>>>>>>>> margin call
    Lo vedo stasera e ti dico. Thx

Intanto ieri ho visto una commedia italiana che su mymovies aveva un sacco di recensioni positive: "Smetto quando voglio"

Il succo del film è somigliante a Breaking Bad ed è per questo criticato.
    Un ricercatore universitario precario e stressato per i debiti decide di applicare le sue conoscenze per impacchettare una droga purissima. Si serve dell'aiuto di altre 6 menti eccelse (anche loro precari o sfruttati a lavoro).

Una commedia a mio avviso molto divertente e distensiva, sono stato sorpreso dalla bellezza delle riprese della Roma notturna che sin dall'inizio a dire il vero promettono bene (e sicuramente film italiani noti per la bellezza delle riprese si contano sulle dita).

La trama è molto leggera, c'è un piccolo intreccio che si snoda alla fine, ma di per sè è davvero scopiazzata (mentre sarebbe stata geniale se il film fosse uscito prima di Breaking Bad). C'è tanto sarcasmo sulla situazione dei giovani laureati nell'Italia di oggi.

Per le interpretazioni, mi è piaciuta parecchio solo quella di Stefano Fresi, che nel film interpreta "Alberto" (il ciccione con la barba pe' capisse), che è davvero esilarante.
    Mediocre e troppo accentuato (al punto da sembrare finto) il protagonista Edoardo Leo nei panni di "Pietro".

Se fosse un film americano darei un 6, ma visto che è italiano, con cast tutto italiano, mi sento di dare 8,5.

Da vedere.
    Ultima modifica di crazySalsero; 28-07-2014 alle 13:44

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Dovevo "sperperare" i punti accumulati della Skin uci card e mi son andato a vedere Anarchia la notte del giudizio.

Una piacevole scoperta
    il primo mi ha davvero deluso, dici che il seguito merita ?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    il primo mi ha davvero deluso, dici che il seguito merita ?
    Il primo non l'ho visto.

Non ti aspettare il film dell'anno,io l'ho visto senza grandi aspettative e mi è piaciuto,oltretutto credo che l'idea di base sia molto carina.
    Una vita,una possibilità...

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3174
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

dello stesso genere c'è pure a 1km da wall street... carino
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

questo sono curioso di vederlo !

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    dello stesso genere c'è pure a 1km da wall street... carino
    Dove se non erro (è quello con Vin Diesel?) c'è una divertente scena sul film Wall Street (il primo)

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Consiglio flash:"Triangle",ottimo thriller psicologico,l'idea è una mezza genialata.

Peccato sia low budget e qualche effetto ne risenta.

Da vedere btw
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Inarritu
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    50

Predefinito

film piacevole da guardare, lo consiglio

advice : se fate fatica con l'inglese, scaricate eng/ita (doppio audio), l'accento degli attori rende la comprensione abb hard rispetto all'american english "normale"

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

per chi segue la serie tv stasera su LAEFFE (alle 21) c'è Fargo, il film da cui è tratta la serie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •