Likes Likes:  506
Pagina 114 di 173 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,280 di 3442

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

cmq leggendo i vostri commenti mi rendo conto di essere totalmente tard in materia. Cioè a me il film era piaciuto , ma leggendo i commenti mi sto ricredendo di molte cose di cui sinceramente non mi ero reso conto...

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    il problema è ripresentarlo x l'ennesima volta in salsa ghost... dai ho capito che non c'è un colpo di scena decente da fight club nella storia del cinema, ma una cosa così moscia no!
    io ancora sto aspettando che dopo un'intensa storia d'amore lui o lei muoia tragicamente il giorno del matrimonio, tipo sbattendo la testa sull'altare, fa un pò te.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1055
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    INTERSTELLAR

Spoiler:
    voi parlate di paradossi temporali ma quanto è tiltante la scena di lei che lancia i fogli e grida Eureka!
    cioè io davvero ho smadonnato per dieci minuti. non ci potevo credere.

Tu...

Spoiler:
    bè io ho avuto + o - la stessa reazione dopo la l'espulsione del dr mann, quando matthew spara la frase "Attracca!!!"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    io ancora sto aspettando che dopo un'intensa storia d'amore lui o lei muoia tragicamente il giorno del matrimonio, tipo sbattendo la testa sull'altare, fa un pò te.
    http://www.imdb.com/title/tt0064757/?mode=desktop

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

visto soltanto ieri, un'ora e mezza di piacevole intrattenimento che mi ha fatto sorridere ma al tempo stesso pensare molto, il tipo di commedia che più mi piace.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

già che ci sono, a proposito di commedie che più mi piacciono, vi segnalo la mia preferita in assoluto:

Withnail and I - Wikipedia, the free encyclopedia

titolo in italiano Shakespeare a colazione (wtf) ma vi consiglio vivamente la visione in lingua originale... non sono un maniac dei film in lingua originale ma in questo caso fa davvero la differenza.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Interstellar non è certamente un capolavoro ma non è affatto "una cagata" come qualche esimio professore della ceppa l'ha apostrofato.

Non pretende di avere un taglio documentaristico, né lo dovrebbe avere. Come chi ha un buona scrittura non necessariamente dovrebbe sparare stronzate esagerate su ogni argomento solo perché ne ha facoltà.

Come al solito le persone non sono in grado di calibrare i propri giudizi, i film di Ruffini sono delle cagate, questo non lo è.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1055
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Interstellar non è certamente un capolavoro ma non è affatto "una cagata" come qualche esimio professore della ceppa l'ha apostrofato.

Non pretende di avere un taglio documentaristico, né lo dovrebbe avere. Come chi ha un buona scrittura non necessariamente dovrebbe sparare stronzate esagerate su ogni argomento solo perché ne ha facoltà.

Come al solito le persone non sono in grado di calibrare i propri giudizi, i film di Ruffini sono delle cagate, questo non lo è.
    bah basta, vi è piaciuto il carisma dei personaggi, la tensione che riesce a creare, alcuni temi che nel cinema non sono stati sfruttati al massimo della loro potenzialità, ok. MA SIAMO NEL 2014 TU NOLAN, NON TI PUOI PERMETTERE DI RISOLVERE UN PLOT IN UNA MANIERA DEL GENERE.I film di ruffini non ambiscono a incassare miliardi. Questo si. Diamine credo sia giusto che un appassionato di cinema che aveva delle pretese, dopo mezzora di film che pensa "ok, no dai non può finire così, troppo scontato" vomiti per essersi illuso di non essere stato a guardare l'ennesima presa x il culo. "Ma sono comunque due ore godibilissime" "Mccnaughey è strepitoso". Bene. Significa le grosse lacune di trama, i colpi di scena da due soldi, per voi non contano. Punto.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di HeavyIvan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

ragazzi pareri su sleepy hollow?
    A volte metto nei casini la mia vita ma
    cosi la voglio non mi dire come prenderla,
    dai binari sto uscendo cercando un nuovo percorso
    a ogni domanda rispondo
    PERCHE' SI! Poi mi volto.

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyIvan Visualizza Messaggio
    ragazzi pareri su sleepy hollow?
    geniale imo
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

"The Babadook"

Finalmente un thriller-horror di buon livello (anche se qualche pecca c'è).
    Essie Davis bravissima, ma quello che mi ha più impressionato è il bimbo, Noah Wiseman.
    Consigliato soprattutto a chi non ama gli splatter.

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    cmq leggendo i vostri commenti mi rendo conto di essere totalmente tard in materia. Cioè a me il film era piaciuto , ma leggendo i commenti mi sto ricredendo di molte cose di cui sinceramente non mi ero reso conto...
    Tranquillo, non farti influenzare troppo, prendere un film e smontarlo sul piano referenziale è facilissimo, lo si può fare e lo si è fatto anche con capolavori sacri. L'importante è che sia piaciuto a te durante la visione. Se c'è roba che non hai notato o su cui hai sorvolato, significa che il regista "ti ha convinto" ed è riuscito a darti una buona esperienza. Che è veramente l'unica cosa che conta.
    Ultima modifica di flip4stax; 24-11-2014 alle 03:00
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

ho visto mystic river,bello si,anzi,carino;ma troppo,troppo triste.

trovo esagerate le stelline e i voti che si trovano su questo film.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 24-11-2014 alle 03:38

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Ho evitato di spammarlo fino ad ora perché prima volevo andarlo a vedere

Consiglio,a chi ha una visione libera della storia,di perderci un'ora e mezza per vederlo.
    Non tanto per il tema trattato,che si basa sui fatti della strage di Codevigo da parte dei partigiani,ma per dare il proprio contributo al regista che da 4 anni non gli lasciavano fare il film.

Non mi dilungo troppo,ne voglio far passare Antonello Belluco da piagnone,ma questo film e' stato boicottato ovunque,ha preso "sole" all'ultimo minuto da vari artisti di alto calibro che sotto pressione hanno rifiutato le parti,prima Laura Pausini e poi Noemi hanno declinato l'invito a fare la colonna sonora dopo che avevano dato l'ok.

Quindi segnatevi i nomi degli attori se lo vedete,perché poi non li venderete più in altri film

Riguardo al film,e' leggermente confusionario,cosa data probabilmente dal fatto che ogni 3x2 gli bloccavano i fondi e le scene era girate a distanza di tempo,gli attori principali sono tutti giovani,molto bravi direi,anche se si nota che sono acerbi in certe scene.
    Il tutto ruota attorno ad una storia d'amore e parallelamente viene messa in mezzo la strage.

E' un film da 6,ma gli do 8 per il coraggio e per la tenacia con cui il regista l'ha voluto fare a tutti i costi.

Una vita,una possibilità...

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Ho evitato di spammarlo fino ad ora perché prima volevo andarlo a vedere

Consiglio,a chi ha una visione libera della storia,di perderci un'ora e mezza per vederlo.
    Non tanto per il tema trattato,che si basa sui fatti della strage di Codevigo da parte dei partigiani,ma per dare il proprio contributo al regista che da 4 anni non gli lasciavano fare il film.

Non mi dilungo troppo,ne voglio far passare Antonello Belluco da piagnone,ma questo film e' stato boicottato ovunque,ha preso "sole" all'ultimo minuto da vari artisti di alto calibro che sotto pressione hanno rifiutato le parti,prima Laura Pausini e poi Noemi hanno declinato l'invito a fare la colonna sonora dopo che avevano dato l'ok.

Quindi segnatevi i nomi degli attori se lo vedete,perché poi non li venderete più in altri film

Riguardo al film,e' leggermente confusionario,cosa data probabilmente dal fatto che ogni 3x2 gli bloccavano i fondi e le scene era girate a distanza di tempo,gli attori principali sono tutti giovani,molto bravi direi,anche se si nota che sono acerbi in certe scene.
    Il tutto ruota attorno ad una storia d'amore e parallelamente viene messa in mezzo la strage.

E' un film da 6,ma gli do 8 per il coraggio e per la tenacia con cui il regista l'ha voluto fare a tutti i costi.

sei serio??????????????????????io dico boh.....

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    sei serio??????????????????????io dico boh.....

No,avevo 10 minuto e mi son messo a scrivere 4 cose a caso per passare il tempo.
    Una vita,una possibilità...

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

No,avevo 10 minuto e mi son messo a scrivere 4 cose a caso per passare il tempo.
    immaginavo bene allora! consigliare un film con romina powell nn lo posso che considerare un level riuscito male...per nn parlare dell argomento trattato

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    immaginavo bene allora! consigliare un film con romina powell nn lo posso che considerare un level riuscito male...per nn parlare dell argomento trattato
    l'eccidio di Codevigo è un fatto storicamente appurato, l'esecuzione sommaria, da parte dei partigiani della brigata Garibaldi, di civili ed ex appartenenti alla Repubblica di Salò avvenuto a GUERRA FINITA... e non è nemmeno l'unica strage compiuta dai partigiani, ripeto, a guerra finita... che i giovani di oggi ne sappiano poco o nulla è normale, visto l'insabbiamento che queste vicende hanno avuto

cmq concordo per la Romina Power

Michel84
    Guest

Predefinito

buahahhahahaha ti adoro quando rispondi così sembro io vs le domande di mia madre

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    l'eccidio di Codevigo è un fatto storicamente appurato, l'esecuzione sommaria, da parte dei partigiani della brigata Garibaldi, di civili ed ex appartenenti alla Repubblica di Salò avvenuto a GUERRA FINITA... e non è nemmeno l'unica strage compiuta dai partigiani, ripeto, a guerra finita... che i giovani di oggi ne sappiano poco o nulla è normale, visto l'insabbiamento che queste vicende hanno avuto

cmq concordo per la Romina Power
    nn voglio discutere di fatti storici e prendere parti di partigiani o fascisti....ma hai visto il trailer come vuole porre la cosa?

nn conta il fatto che queste cose storicamente abbiano avuto poco risalto e sono moralmente deprecabili ma durante la guerra i nzaifascisti hanno fatto molto di peggio e piu spesso, tu dici a guerra finita ok e' moralmente un gradino piu un basso, ma credo che al tempo quella genta si dovesse vendicare(nn condivido ma cosi fu'),cmq fare film a cazzo banalizzare il tutto per fare vedere che erano fascisti"buoni " mi sembra poco credibile e storicamente nn proprio accurato visto che la gente della repubblica di salo' fu composta da irrudicibili del nazifascismo e oppurtinisti,poi ripeto nn condivido cmq e magari erano davvero tutti sant uomini....
    un bellissimo esempio letterario lo si puo' trovare in " per chi suona le campana" di E . Hemingway anche se nella versione della guerra ciivile spagnola

nn dovevo parlare di fatti storici epolitica e l ho fatto alla grande....vabbe ho detto la mia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •