Likes Likes:  506
Pagina 115 di 172 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,300 di 3439

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Michel84
    Guest

Predefinito

Beh questa sera ho visto In Trance e data la trama pensavo a niente più di un buon filmetto di sottofondo a qualche tavolo, tavoli che invece ho quittato dopo un pò che il film è decollato e ho iniziato a vedere che c'era molto più di quel che prometteva la trama.

Secondo me, notevole. Davvero notevole.

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Beh questa sera ho visto In Trance e data la trama pensavo a niente più di un buon filmetto di sottofondo a qualche tavolo, tavoli che invece ho quittato dopo un pò che il film è decollato e ho iniziato a vedere che c'era molto più di quel che prometteva la trama.

Secondo me, notevole. Davvero notevole.
    +1, anche per me è sopra media
    (in più c'è Rosario Dawson come mamma l'ha fatta in tutta la sua interezza)

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    nn voglio discutere di fatti storici e prendere parti di partigiani o fascisti....ma hai visto il trailer come vuole porre la cosa?

nn conta il fatto che queste cose storicamente abbiano avuto poco risalto e sono moralmente deprecabili ma durante la guerra i nzaifascisti hanno fatto molto di peggio e piu spesso, tu dici a guerra finita ok e' moralmente un gradino piu un basso, ma credo che al tempo quella genta si dovesse vendicare(nn condivido ma cosi fu'),cmq fare film a cazzo banalizzare il tutto per fare vedere che erano fascisti"buoni " mi sembra poco credibile e storicamente nn proprio accurato visto che la gente della repubblica di salo' fu composta da irrudicibili del nazifascismo e oppurtinisti,poi ripeto nn condivido cmq e magari erano davvero tutti sant uomini....
    un bellissimo esempio letterario lo si puo' trovare in " per chi suona le campana" di E . Hemingway anche se nella versione della guerra ciivile spagnola

nn dovevo parlare di fatti storici epolitica e l ho fatto alla grande....vabbe ho detto la mia

Ho aspettato 24 ore per risponderti perché l'istinto a volte non e' un buon alleato,ma nel tuo caso forse era meglio andarci giù pesante.
    Oltretutto è l'ultimo post su questa polemica che hai voluto accendere,ma d'altronde ci combatto tutti i giorni con la gente come te che si sente detentrice dell'unica verità.

Quindi tu mi stai dicendo che uccidere persone a caso solo perché amici di amici era una cosa giustificabile?
    almeno i fascisti avevano la coerenza di perseguitare gli oppositori,non chi non c'entrava niente.

Quando capirete,che i vigliacchi c'erano da entrambe le parti,che gli esaltati stanno in tutti gli strati della società,forse sarete apposto con la coscienza.
    C'è solo il piccolo problema che i fatti in cui i cattivi erano i fascisti sono stati rimarcati in 80 anni di storia in ogni dove,mentre gli eccidi dei partigiani sono stati sempre insabbiati.

Fortunatamente qualche persona libera da preconcetti l'ha capito,e prova a far cadere quella cupola che vuole i partigiani come eroi nazionali senza macchia.

Oltretutto i fatti stanno dando ragione al regista,guardati come va al botteghino il film.

Buon proseguimento.
    Una vita,una possibilità...

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Ho aspettato 24 ore per risponderti perché l'istinto a volte non e' un buon alleato,ma nel tuo caso forse era meglio andarci giù pesante.
    Oltretutto è l'ultimo post su questa polemica che hai voluto accendere,ma d'altronde ci combatto tutti i giorni con la gente come te che si sente detentrice dell'unica verità.

Quindi tu mi stai dicendo che uccidere persone a caso solo perché amici di amici era una cosa giustificabile?
    almeno i fascisti avevano la coerenza di perseguitare gli oppositori,non chi non c'entrava niente.

Quando capirete,che i vigliacchi c'erano da entrambe le parti,che gli esaltati stanno in tutti gli strati della società,forse sarete apposto con la coscienza.
    C'è solo il piccolo problema che i fatti in cui i cattivi erano i fascisti sono stati rimarcati in 80 anni di storia in ogni dove,mentre gli eccidi dei partigiani sono stati sempre insabbiati.

Fortunatamente qualche persona libera da preconcetti l'ha capito,e prova a far cadere quella cupola che vuole i partigiani come eroi nazionali senza macchia.

Oltretutto i fatti stanno dando ragione al regista,guardati come va al botteghino il film.

Buon proseguimento.
    ti sei preso 24 ore ma nn hai lettto bene il mio commento...bravo! nn giustifico anzi.....cmq la matematica nn e' un opinione....a occhio mi sapresti dire gli eventi dove partigiani uccidono i indiscrimanatamente e quanti nazifascisti uccidevano indiscrimanatamente...?
    gli impiccati nelle piazze per 5 anni ce li mettevano tutti i giorni i partigiani o i nazifascisti....
    poi far finta di ignorare interi capitoli di storia se piace a te contenti tutti...erano santi...nn fascisti...

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    ti sei preso 24 ore ma nn hai lettto bene il mio commento...bravo! nn giustifico anzi.....cmq la matematica nn e' un opinione....a occhio mi sapresti dire gli eventi dove partigiani uccidono i indiscrimanatamente e quanti nazifascisti uccidevano indiscrimanatamente...?
    gli impiccati nelle piazze per 5 anni ce li mettevano tutti i giorni i partigiani o i nazifascisti....
    poi far finta di ignorare interi capitoli di storia se piace a te contenti tutti...erano santi...nn fascisti...
    Avevo detto che era l'ultimo post su questa polemica,ma vedo che insisti...

Ti lascio questo status del regista che vale più di mille chiacchiere.

Una vita,una possibilità...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

oggi o domani andrò a vedere "i pinguini di madagascar", so già che sarà molto bello e divertente, ve lo consiglio

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Avevo detto che era l'ultimo post su questa polemica,ma vedo che insisti...

Ti lascio questo status del regista che vale più di mille chiacchiere.

50k persone su 60kk di italiani!
    oh starete anda' troppo forte?
    gg buona visione e buon proseguimento!

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Laura Pausini e Noemi spero si ritrovino a vendere lupini in ogni caso: non accadra', ma a mio modo pure io sono un sognatore.
    Film in sala ora, cosa c'e' di valido?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Laura Pausini e Noemi spero si ritrovino a vendere lupini in ogni caso: non accadra', ma a mio modo pure io sono un sognatore.
    Film in sala ora, cosa c'e' di valido?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    i pinguini di madagascar

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Omar
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Segnalo New York Melody (2013) - IMDb

Traduzione del titolo originale veramente strana (Begin Again = Tutto può cambiare?!?!) però film molto carino con immagini di NY bellissime e colonna sonora veramente bella.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Lo sciacallo, con jake gyllenhall. Molto interessante

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Non ho mai visto star wars, ne ho visto un pezzo di non so quale dei film da piccolo e non mi aveva preso.. vorrei sapere, sono davvero come si dice una/due trilogie da nerd o sono obiettivamente dei bei film che non possono mancare?
    Poi, dovrei guardarli in ordine di uscita oppure già che mi mancano tutti mi guardo prima i prequel poi quelli vecchi?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere, sono davvero come si dice una/due trilogie da nerd o sono obiettivamente dei bei film che non possono mancare?
    Sappi che mi hai fatto del male.

Comunque io li guarderei nell'ordine corretto, perché la storia si sviluppa coerentemente. Inoltre vai in crescendo visto che episode 1 è il più brutto.

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Sappi che mi hai fatto del male.

Comunque io li guarderei nell'ordine corretto, perché la storia si sviluppa coerentemente. Inoltre vai in crescendo visto che episode 1 è il più brutto.
    Blasfemia.

Si guarda la trilogia originale.

Poi, se si vuole, eventualmente, si guarda la nuova trilogia, sapendo però che, guardandole così a breve distanza l'una dall'altra, non si avrà il tempo di mitizzare come merita la prima trilogia.

Comunque, oggi ho visto questo

a 1:00 sono letteralemente scoppiato in lacrime. Sin d'ora dico che valgono più quei dieci secondi di questo trailer che tutta la nuova trilogia (per nuova, intendo la quella del decennio scorso: sono moderatamente fiducioso per questa nuova, anche se obv c'è il rischio di minestra pesantemente riscaldata. Ma JJ è tipo uno dei top 3 amanti di Star Wars del mondo, per cui siamo ai livelli di Peter Jackson con LOTR...).

Ripeto, solo oggi avrò visto questi dieci secondi di trailer (nonché gli x-wing prima. Indifferente il sith, un po' di timore per il droide rotolante) un centinaio di volte

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Blasfemia.

Si guarda la trilogia originale.

Poi, se si vuole, eventualmente, si guarda la nuova trilogia, sapendo però che, guardandole così a breve distanza l'una dall'altra, non si avrà il tempo di mitizzare come merita la prima trilogia.
    Si è un buon punto il tuo.Però è quasi impossibile, anche per il neofita, non notare la differenza tra le due trilogie e non innamorarsi dei personaggi della "vecchia".

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Fortuna che ho guardato prima la trilogia originale.. (apprezzata senza stare a dilungarmi)
    Se fossi partito da episodio 1 avrei sicuramente quittato.. madonna che palle..

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio
    Fortuna che ho guardato prima la trilogia originale.. (apprezzata senza stare a dilungarmi)
    Se fossi partito da episodio 1 avrei sicuramente quittato.. madonna che palle..
    ma sono l'unico a cui l'episodio 1 non ha fatto cagare...
    ... sarà che ritrovarsi difronte la portman anziché quella cagna rompiballe di leiladà (cit colta) è tutta un'altra cosa... ma boh a me nn ha fatto così schifo...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Raga sto al cinema a vede i pinguini di madagascar, dopo recensisco

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico a cui l'episodio 1 non ha fatto cagare...
    ... sarà che ritrovarsi difronte la portman anziché quella cagna rompiballe di leiladà (cit colta) è tutta un'altra cosa... ma boh a me nn ha fatto così schifo...
    Di quel film si salva solo la prima scena e il combattimento contro Darth Maul, il resto è abbastanza noioso. Il problema vero è l'inserimento di Jar Jar nella saga, tutte le sue scene andrebbero cancellate e gettate con disprezzo nel fuoco.

Dopo che hai creato Darth Vader non puoi rovinare tutto con Jar Jar.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •