Likes Likes:  506
Pagina 118 di 173 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,360 di 3443

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Sempre la stessa storia, voglio gustarmi un bell'horror, scorro liste/classifiche/consigli ma gira e rigira (esclusa qualche perla) é sempre fuffa. Un film di questo genere o che possa definirsi tale RECENTE non esiste? consigliatemi qualcosa che mi incolli al tv please. Non deve per forza di cose essere appena uscito, direi che fino al 1970 va bene. I classici li ho visti ma voi comunque proponete che non si sa mai.

ho anche in testa un film che vidi tantissimo tempo fa ma le uniche cose che ricordo sono che l'antagonista, una creatura aliena probabilmente, poteva prendere le sembianze di qualsiasi cosa, c'é una scena in cui é un cane e viene raccontato che molto popolazioni indigene erano state completamente spazzate via da questa creatura. Una scena mostra il ritrovamento di una testa in un forno ma per il resto buio pesto, non ricordo nulla. Sapete aiutarmi?

Insidious 1 e 2 non sono male, ben lontani dal capolavoro pero' come horror sono cmq i meglio che ho visto negli ultimi anni...
    Cabin in the woods a me e' piaciuto ma molti pensano il contrario.
    1408 anche non e' male.
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Insidious 1 e 2 non sono male, ben lontani dal capolavoro pero' come horror sono cmq i meglio che ho visto negli ultimi anni...
    Cabin in the woods a me e' piaciuto ma molti pensano il contrario.
    1408 anche non e' male.
    lista dei migliori film horror che hai visto in vita tua? comunque insidious mi attirava, ora che mi dici cosi gli darò sicuramente una visione

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Mah io sinceramente non ho mai visto un horror in vita mia che mi abbia fatto davvero paura, quindi tendo a prediligere quelli con una trama bella, quelli sci-fi o trash (non gore), pero' mi sa che alcuni di questi molti li reputano piu' di fantascienza che horror tipo:

Alien 1 - 2
    The thing
    La casa 1 - 2, L'Armata delle tenebre
    The others
    IT perche' l'ho visto piu' volte da bambino e ci sono affezionato
    Psycho <3
    Dal tramonto all'alba perche' e' troppo trash come
    Planet terror

poi ripeto, quelli carini visti di recente che ti ho scritto sopra, anche drag me to hell sempre di sam raimi non e' male pero' si non e' che siano capolavori. Vabbe' ovviamente anche il primo della saga che poi son diventate tutte merde atomiche tipo Nightmare, Venerdì 13 etc sono guardabili eh, anche Cabin Fever, pero' insomma piu' per farsi 2 risate con degli horror trash che per altro.

Devo passare un po' agli horror d'autore ma non e' che ho beccato granche' in giro. Se non l'hai visto anche il primo Rec era carino, gli altri 2 che seguono una merda come al solito.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

se sei un appassionato di film horror Cabin in the woods è una figata pazzesca
    sleepaway camp ? in ita non è mai uscito, ma è una perla nel genere
    @EpicFoldGuy il film credo sia phantoms, un paio di teste nel forno me le ricordo.

Ah raga, Lucio Fulci cercate i suoi film,top nell'horror (MAESTRO cit Tarantino)
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

@ceca77 é lui.. Non puoi capire, ogni tot anni mi riveniva sempre in mente quella scena in cui spiegavano le sue origini ma un pó per pigrizia, un po' perché le prime approssimative ricerche non portavano a nulla, sono sempre rimasto con la curiosità di quale diavolo di film fosse. Vedendo il trailer inizialmente ho pensato non si trattasse dello stesso film ma evidentemente l'ho visto talmente tanto tempo fa che i miei ricordi si riassumevano a quelle 4 righe che ho scritto la pagina dietro.. Ovviamente non stiamo parlando di un capolavoro lol tutt'altro ma forse la giovane età, forse l'idea di fondo non bruttissima mi hanno lasciato qualcosa. A differenza di molti altri film. Grazie grazie grazie
    @flamna quando ho posto la domanda, il primo utente a cui ho pensato che fosse in grado di darmi una mano sei stato tu.. Sei arrivato con un pó di ritardo e quindi ti sei giocato la mia gratitudine ( ) ma confermo che si tratta di phantoms e confermo che non hai deluso le mie aspettative
    @rebel non posso che concordare con te sui sequel di nightmare, venerdì 13 e ci aggiungerei anche gli alien dopo il 2 ( anche se pure io questi non li considero horror) . Pensa che il primo episodio di venerdì 13 io non l'avevo mai visto fino a 2 settimane fa e non conoscevo assolutamente la storia della madre ecc.. É stata una piacevole scoperta se paragonato a tutti gli altri film della saga. Degli altri film che hai consigliato mi mancano solo la casa 1e2, ho visto il remake ma penso non regga il confronto é così?

The descent lo avete visto?
    L'ultimo horror con un trama che mi abbia preso é stato sinister che purtroppo scade nel surreale. Se Fossero riusciti a mantenere la sospensione dell'incredulità, ne parlerei con toni entusiastici.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    @ceca77 é lui.. Non puoi capire, ogni tot anni mi riveniva sempre in mente quella scena in cui spiegavano le sue origini ma un pó per pigrizia, un po' perché le prime approssimative ricerche non portavano a nulla, sono sempre rimasto con la curiosità di quale diavolo di film fosse. Vedendo il trailer inizialmente ho pensato non si trattasse dello stesso film ma evidentemente l'ho visto talmente tanto tempo fa che i miei ricordi si riassumevano a quelle 4 righe che ho scritto la pagina dietro.. Ovviamente non stiamo parlando di un capolavoro lol tutt'altro ma forse la giovane età, forse l'idea di fondo non bruttissima mi hanno lasciato qualcosa. A differenza di molti altri film. Grazie grazie grazie
    @flamna quando ho posto la domanda, il primo utente a cui ho pensato che fosse in grado di darmi una mano sei stato tu.. Sei arrivato con un pó di ritardo e quindi ti sei giocato la mia gratitudine ( ) ma confermo che si tratta di phantoms e confermo che non hai deluso le mie aspettative
    @rebel non posso che concordare con te sui sequel di nightmare, venerdì 13 e ci aggiungerei anche gli alien dopo il 2 ( anche se pure io questi non li considero horror) . Pensa che il primo episodio di venerdì 13 io non l'avevo mai visto fino a 2 settimane fa e non conoscevo assolutamente la storia della madre ecc.. É stata una piacevole scoperta se paragonato a tutti gli altri film della saga. Degli altri film che hai consigliato mi mancano solo la casa 1e2, ho visto il remake ma penso non regga il confronto é così?

The descent lo avete visto?
    L'ultimo horror con un trama che mi abbia preso é stato sinister che purtroppo scade nel surreale. Se Fossero riusciti a mantenere la sospensione dell'incredulità, ne parlerei con toni entusiastici.
    Il remake non è malissimo, ma gli originali sono un'altra cosa, forse tra i pochissimi film che mi hanno impressionato insieme all'esorcista e a saw.
    I saw sono da vedere tutti se ami lo splatter, e tra i classici da vedere io ci aggiungerei anche Hellraiser, se non l'hai visto.
    Ah e ovviamente tutti i film del SuperDario nazionale, sia gli horror veri e puri, sia i thriller.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

il remake della casa in effetti non fa neanche schifo, pero' non si puo' paragonare con gli originali anche solo per la mancanza di Bruce Campbell protagonista

cmq calcola che la casa 2 e' praticamente un remake della casa 1 con un budget piu' corposo, quindi quello nuovo e' un remake del remake
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    120
    Likes (Received)
    266

Predefinito

@EpicFoldGuy

cmq ho insistito perchè la tua descrizione era troppo simile al libro di koontz per essere una coincidenza (poi il fatto del cane fuori non me lo ricordo, il libro è rimasto dai miei). Libro nemmeno uno dei meglio di koontz imo, cmq godibile; ora cmq mi hai messo curiosità, mi sa che me lo guardo il film.

Tornando IT, da amante della letteratura horror (king, koontz, barker, lovecraft), non so perchè ma sono sempre rimasto abbastanza deluso dai film horror, tanto che ultimamente non li prendo più neanche in considerazione. Il fatto è che a me piace poco lo splatter, perchè imo per far paura non serve far vedere le budella; film tipo shining, the others o l'esorcista sono il tipo di horror che mi piace, e invece mi sembra che ultimamente non esca un film se non con ettolitri di sangue.
    Cmq ho letto la trama di cabin in the woods suggerito da @flamna e mi ha incuriosito molto (anche se sti zombi hanno un pò rotto :P), penso che lo guarderò.
    @flamna cito te che mi sembri ferrato sull'argomento: ma At the mountains of madness di Del Toro vedrà mai la luce?
    Shit happens

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

@ceca77 Del Toro ogni anno promette di lavorare su qualcosa d'importante. Credo che alla fine uscirà prima Pacific Rim 2 piuttosto che altro...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    a parte che non muoiono mai, air strike, e obv non vengono mai presi da una bomba, in svariati episodi (vabbè, come sarebbe potuto andare avanti il film?).
    traccianti che sembrava guerre stellari piuttosto che un film sulla seconda guerra mondiale.
    battaglia tra carri armati veramente noiosa, obv non perdono, mentre il mega tank ne fa fuori 2 o 3..
    il ragazzino vede le truppe arrivare, avvisa la squadra in 5 minuti, passano delle ore a preparare la trappola per i tedeschi che si sono fermati a prendere il tè.
    battaglia finale dove i tedeschi erano pieni di lanciarazzi, obv non ne hanno sparato 1 di colpi.
    il tizio ispanico che crepa, granata che entra nel tank, risorge per un istante per fare scudo con il suo corpo e salvare gli altri.
    pitt che viene colpito in testa da un cecchino, non muore e riesce a raccontare la storia al ragazzino nel tank.
    il ragazzino che si nasconde sotto al tank, il tedesco lo vede e lo lascia vivo...

più altri episodi che non ricordo, tolti questi è un film godibile, ripeto.. da vedere senza pretese e per passare il tempo, assolutamente non verosimile...

ps: forse potrebbe essere interessante "american sniper"... clint eastwood alla regia, con bradley cooper..

a naso prendera' un paio di oscar(nomination per brad pittore sicuro), film stupendo e nel genere secondo solo al soldato ryan.
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

visto il ragazzo invisibile, carino, pieno di citazioni, alcune scene carine, ma purtroppo tutto già visto e rivisto di originale non c'è nulla.

però almeno c'è qualcuno che si degna di provare a cambiare il nefasto registro dei cine-panettoni natalizi.

ah il trailer può ingannare e far sembrare il film un tantinello profondo e impegnativo. Eccetto una scena, dove si vede un pò di sangue, per il resto è al 100% un film per natalizio per tutta la famiglia.

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

non ho veramente capito la scelta in fury di rendere dei proiettili spade laser di star wars.

cioè che alcune scene siano poco verosimili può essere anche una scelta stilistica,ma raggi fotonici che escono dai cannoni?!mistero.

tra l'altro prova super convincente da parte di tutto il cast.
    Ultima modifica di r01alstarz; 27-12-2014 alle 14:33
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

consiglio: big hero 6

non ve ne pentirete

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    non ho veramente capito la scelta in fury di rendere dei proiettili spade laser di star wars.

cioè che alcune scene siano poco verosimili può essere anche una scelta stilistica,ma raggi fotonici che escono dai cannoni?!mistero.

tra l'altro prova super convincente da parte di tutto il cast.
    Munizione tracciante - Wikipedia

http://youtu.be/7_1PfqGVSg0?t=1m45s

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

ne ignoravo l'esistenza,ty
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

a me fury e' davvero piaciuto..
    un unica scena n mi e' piaciuta ma nn so come mettere spoiler(top noob forum probabilmente) quindi nn ve la dico
    anche l hobbit simpatico la battaglia e' carina e chiacchierano poco,migliore della saga(cmq abbastanza rovinata dalla substoria d amore legolas-elfa-nano sbarbato)

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3179
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Pure a me è piaciuto fury... btw l'ultimo di Fincher ( Gone Girl ) è un filmone assurdo
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    btw l'ultimo di Fincher ( Gone Girl ) è un filmone assurdo
    anche a me non è dispiaciuto. storia malata, eccelsa recitazione della pike, un tocco di velata ironia qua e la, la colonna sonora di reznor. dall'altro lato però ci sono, a mio parere, lacune nella credibilità della trama (probabilmente dovute alla necessità di comprimere 500 pagine di libro in due ore di film, cosa che spesso gli è riuscita bene ma già altre volte non benissimo, vedi millennium) e nella recitazione monoespressiva di ben affleck. mannaggia a me per non essermi letto il libro prima di vedere il film.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    a me fury e' davvero piaciuto..
    un unica scena n mi e' piaciuta ma nn so come mettere spoiler(top noob forum probabilmente) quindi nn ve la dico
    anche l hobbit simpatico la battaglia e' carina e chiacchierano poco,migliore della saga(cmq abbastanza rovinata dalla substoria d amore legolas-elfa-nano sbarbato)
    scrivi [spoiler ] il testo che devi mettere [/spoiler ]
    Obv per renderlo effettivo devi togliere lo spazio prima della chiusura della parentesi quadra.
    Ultima modifica di ciochi; 28-12-2014 alle 01:13 Motivo: typo
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Pure a me è piaciuto fury... btw l'ultimo di Fincher ( Gone Girl ) è un filmone assurdo
    Spoiler:
    cosa ne pensi del finale?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •