Likes Likes:  506
Pagina 119 di 172 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,380 di 3439

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    ne ignoravo l'esistenza,ty
    lo dicono anche a inizio film.. ogni 5 proiettili ne spara uno tracciante

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    cosa ne pensi del finale?
    E' l'unica cosa che stona in un film altrimenti perfetto, imho.

Già che ci sono consiglio anche "A long way down", trasposizione dell'omonimo romanzo di Hornby con il superlativo Aaron Paul di Breaking Bad. Un'ora e mezza che vola via leggera lasciando col sorriso. Trama ben congegnata. Buone anche le scelte di regia, di cast e la colonna sonora.

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3177
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Aaron Paul ha fatto pure Hellion, bel film drammatico... tocca guardare pure A long way down

per il finale di Gone Girls @nevernuts

Spoiler:
    Bo mi ha lasciato un po' così... lui rimane cn lei per il figlio però boohhh
    Ultima modifica di G.Davide; 29-12-2014 alle 06:22
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3177
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio

Già che ci sono consiglio anche "A long way down", trasposizione dell'omonimo romanzo di Hornby con il superlativo Aaron Paul di Breaking Bad. Un'ora e mezza che vola via leggera lasciando col sorriso. Trama ben congegnata. Buone anche le scelte di regia, di cast e la colonna sonora.
    Boh nn mi è piaciuto, obiettivamente è il classico film leggero e spiritoso, a me ha fatto quasi incazzare

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

brutto forte imo
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    lista dei migliori film horror che hai visto in vita tua? comunque insidious mi attirava, ora che mi dici cosi gli darò sicuramente una visione
    Dando per scontati i grandi classici...

Martyrs su tutti

Insidious
    Trick 'r treat
    REC
    Sinister
    V/H/S
    The Descent (anche il 2)
    The Conjuring
    The Babadook
    Chained
    A me è piaciuto molto anche Excision
    Le colline hanno gli occhi
    Wolf Creek (il primo più suspence, il 2 più splatter. Io ho preferito il primo)
    The Exorcism of Emily Rose

Una delusione totale, invece, per A Serbian Film

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    ...
    The Babadook
    ....
    No spe, con gli altri quasi concordo, ma questo qui secondo me è una minchiata colossale :P

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    No spe, con gli altri quasi concordo, ma questo qui secondo me è una minchiata colossale :P
    Eh, vedi?
    C'è chi ha trovato geniale A serbian film. Io mi sono annoiato a morte

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    brutto forte imo
    Non sono d'accordo. Che non sia un capolavoro mi pare indubbio, ma questo non toglie che sia una pellicola ben confezionata. "Brutto forte" è un'espressione che riserverei ai cinepanettoni, se li guardassi. Che cos'ha di obiettivamente brutto? Cast, regia, sceneggiatura, colonna sonora, montaggio?

@G,Davide: cosa ti ha fatto incazzare? la trama?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

visto una settimana fa a cinema "Lo hobbit: la battaglia delle cinque armate".

Consigliatissimo, penso sia top2 dei 6 film dell'intero pacchetto (i 3 prequel de Lo Hobbit + la trilogia del signore degli anelli).
    Da vedere rigorosamente a cinema o con ottimo impianto a casa, da evitare streaming e pezzotti vari.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3177
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

@G,Davide: cosa ti ha fatto incazzare? la trama?
    Spoiler:
    Il modo ridicolo in cui è stato trattato il tema del suicidio, che sembra l'abbiano usato solo per avere un pretesto per fare tutto il resto, stanno tutto il tempo a fare gag e poi ogni tanto per 2 min si ricordano che si volevano ammazzare, obv alla fine risolvono i loro problemi prendendo della figa/pene a parte l'ex presentatore

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Gone Girl

Spoiler:
    Non ho letto il libro, quindi non so quali differenze ci siano.
    Visto il clamore, i premi e le nomination mi aspettavo decisamente di più. Ma tanto di più.
    Lei molto brava. Affleck, il solito bel bambolotto totalmente inespressivo. Harris mediocre.
    Bella l'idea di base, ma penso sia stata sviluppata malissimo.
    L'unico colpo di scena degno di nota è l'uccisione di Harris (della quale ci sarebbe da parlare per l'enorme buco nella trama), per il resto tutto molto piatto.
    Anche l'avvocato, che dovrebbe, a mio parere, essere un perno importante per gli eventi e per eventuali "sorprese", è una figura con pochissimo spessore.
    Il finale? Ho provato a saltare qua e là tra i titoli di coda sperando ci fosse un finale nascosto.
    Insomma, a parte l'ottima prova della Pike, la delusione è notevole.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Eh, vedi?
    C'è chi ha trovato geniale A serbian film. Io mi sono annoiato a morte
    a serbian film è orribile. Violenza fine a sé stessa.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ragazzi, link per lo streaming (di buona qualità, non quello di cineblog) di Interstellar?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

imho tutta la saga dello Hobbit è uno dei più grandi stupri letterari mai prodotti. Non solo: aldilà dei cambiamenti, assurdi e immotivati, tipo Orlando Bloom a caso per tre film e altre oscenità, l'intera produzione è di una noia mortale. Ci sono stati recentemente esempi di come una trasposizione cinematografica o televisiva di un romanzo possa essere fatta bene anche cambiando radicalmente la linea narrativa (ultima stagione di GOT ad esempio), mentre qui abbiamo 9 ore di scontri infiniti e scontatissimi, mentre lo spirito originale dell'opera è totalmente perso per tacere della fedeltà della trasposizione.
    Giudizio: una merda
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    imho tutta la saga dello Hobbit è uno dei più grandi stupri letterari mai prodotti. Non solo: aldilà dei cambiamenti, assurdi e immotivati, tipo Orlando Bloom a caso per tre film e altre oscenità, l'intera produzione è di una noia mortale. Ci sono stati recentemente esempi di come una trasposizione cinematografica o televisiva di un romanzo possa essere fatta bene anche cambiando radicalmente la linea narrativa (ultima stagione di GOT ad esempio), mentre qui abbiamo 9 ore di scontri infiniti e scontatissimi, mentre lo spirito originale dell'opera è totalmente perso per tacere della fedeltà della trasposizione.
    Giudizio: una merda
    Io ho trovato i 3 film dello Hobbit belli, in particolare il terzo. Il tuo giudizio ha senso soltanto se dobbiamo valutare la corrispondenza tra il libro (e il suo spirito) e il film.
    Il fatto è che a mio parere questo metro di giudizio è proprio sbagliato. E' proprio chiarissimo fin dal primo film che questa NON VUOLE essere la trasposizione cinematografica del lo hobbit (che poi in effetti è una favoletta), ma un prequel del Signore degli anelli ispirato alle vicende dello Hobbit.I film non mirano ai lettori del libro, ma ai fan dell'altra trilogia e a mio avviso fa centro in pieno.

ps. un apprezzamento particolare alla tipologia di 3d nel quale viene proiettato il film, vale il sovrapprezzo sul biglietto, non come il 3d "normale" di cui ti accorgi tipo 2 volte in un film (quando arriva una lancia verso la telecamera, o quando cade qualche petalo).

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Per stiltare dallo schifo dello Hobbit ho dovuto riguardare tutta la trilogia per non odiare e insultare in tutti i modi Peter.
    Cioè son 3 film che non fanno altro che peggiorare di film in film, ok non attenersi al libro ma così mi sembra troppi, battaglie e storie d'amore completamente invintente, hanno tolto il funerale finale quando nel libro è una delle cose più belle e potrei andare avanti all'infinito ma rischio di tiltare troppo di nuovo e dovermi riguardare tutta la trilogia per restare calmo. Con quest'ultimo film le probabilità che compri il cofanetto dello hobbit si riducono quasi a 0

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Io ho trovato i 3 film dello Hobbit belli, in particolare il terzo. Il tuo giudizio ha senso soltanto se dobbiamo valutare la corrispondenza tra il libro (e il suo spirito) e il film.
    Il fatto è che a mio parere questo metro di giudizio è proprio sbagliato. E' proprio chiarissimo fin dal primo film che questa NON VUOLE essere la trasposizione cinematografica del lo hobbit (che poi in effetti è una favoletta), ma un prequel del Signore degli anelli ispirato alle vicende dello Hobbit.I film non mirano ai lettori del libro, ma ai fan dell'altra trilogia e a mio avviso fa centro in pieno.

ps. un apprezzamento particolare alla tipologia di 3d nel quale viene proiettato il film, vale il sovrapprezzo sul biglietto, non come il 3d "normale" di cui ti accorgi tipo 2 volte in un film (quando arriva una lancia verso la telecamera, o quando cade qualche petalo).
    ho cercato di vedere la cosa da questo punto di vista, ma il risultato non cambia. Anche considerandolo come qualcosa di staccato dall'opera letteraria, per me rimane un prodotto di livello basso: tutte le scene di azione e combattimento le ho trovate noiose, ogni scontro poteva essere predetto mossa per mossa con un livello di scontatezza raro. Poi alcune scene si dilungano in maniera esagerata, come la rincorsa degli orchi lungo il fiume nel secondo episodio (Infinita, ma che palle).
    Ribadisco, alcuni casi di traposizioni letterarie non fedeli sono imo anche ben riusciti, GOT come detto ma anche altro. Non sono un integralista, ma questo lavoro per me è fallito sotto tutti i punti di vista e la fedeltà della trama è l'ultimo di questi a mio avviso
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Ho scritto qualche pensiero sparso abbastanza a caso su American Sniper, su Medium. Se doveste aver voglia di condividere l'articolo o il tweet (o entrambi!) tutto sommato mi fareste una mezza specie di favore.

https://twitter.com/dariodiofebi/sta...53120432656384

https://medium.com/@dariodiofebi/la-...r-28a7a81548dd
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Stanotte ho visto the Interview ( in streaming) ....si carino, quasi cartone animato e non bello come il primo di Rogen....ma per questa cagata io non gioco su Playstation Network da un mese?????
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •