Likes Likes:  506
Pagina 124 di 172 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,480 di 3439

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Non e' il piu' bello ma quello che ho visto piu' volte e nn mi stanchero' mai di rivederlo... I Goonies
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    Non e' il piu' bello ma quello che ho visto piu' volte e nn mi stanchero' mai di rivederlo... I Goonies

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Mi consigliate il vostro film preferito? Fuori i titoli, uno solo. Sarà arduo scegliere, io ci penso un po' e vi dico.
    Fino all'ultimo respiro di Godard

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

@flamna @fosco77 chiedo a voi che mi sembrate i più ferrati dell'universo Marvel

Ierisera ho visto Xmen:Giorni di un futuro passato (veramente nut, penso uno dei più belli della marvel se non il più bello), mi sto perdendo qualcosa a non aver visto la serie tv a livello di trama? Gli altri li ho visti tutti, ma mi sembra che manchi un collegamento a questo (che dovrebbe avvenire dopo conflitto finale, giusto?)
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    @flamna @fosco77 chiedo a voi che mi sembrate i più ferrati dell'universo Marvel

Ierisera ho visto Xmen:Giorni di un futuro passato (veramente nut, penso uno dei più belli della marvel se non il più bello), mi sto perdendo qualcosa a non aver visto la serie tv a livello di trama? Gli altri li ho visti tutti, ma mi sembra che manchi un collegamento a questo (che dovrebbe avvenire dopo conflitto finale, giusto?)
    Non credo ti manchi qualcosa di cinematografico e televisivo, semmai è probabile che quello che c'è in mezzo lo trovi nei fumetti, anche se non ne sono certo.
    Cmq si il film è bellissimo, la scena di Quicksilver che corre nella stanza, mostrata al rallenty è divertentissima, come anche le innumerevoli citazioni tipo il monitor che trasmette star trek, e ancora Quicksilver che accenna (inconsapevolmente) al fatto che Magneto sia suo padre.

Come film più bello della Marvel per me vince ancora The Winter Soldier, però siamo li.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Giorni di un futuro passato, è un doppio sequel. E' il sequel di conflitto final (futuro) e il sequel di X-men l'inizio (passato e imho insieme all'ultimo X men è forse il migliore).

A livello cronologico forse ti manca X-men L'inizio che si pone come il prologo dell intera saga (E' la storia di come sono nati gli X-men) .

Inoltre ci sono i due spin off di wolverine, L'origini e L'immortale. L'immortale è collocato temporalmente tra conflitto finale e giorni di un futuro passato.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Giorni di un futuro passato, è un doppio sequel. E' il sequel di conflitto final (futuro) e il sequel di X-men l'inizio (passato e imho insieme all'ultimo X men è forse il migliore).

A livello cronologico forse ti manca X-men L'inizio che si pone come il prologo dell intera saga (E' la storia di come sono nati gli X-men) .

Inoltre ci sono i due spin off di wolverine, L'origini e L'immortale. L'immortale è collocato temporalmente tra conflitto finale e giorni di un futuro passato.
    Ho visto tutti quelli che dici, e li che nascono i dubbi:
    Spoiler:
    - Nel film si dice che Raven-Mystica viene catturata appena dopo aver ucciso Trask, come fa ad essere presente in tutti i film successivi?
    - Come mai nei primi Xmen non viene mai menzionato il programma sentinelle, visto che è attivo dal 1973?
    - Come fa Logan a stare in vietnam con il fratello (Wolverine le origini), se poi è a Parigi e a Washington quando Raven prova ad uccidere Trask?
    - Come fa Xavier a "resuscitare" dopo che Jean l'ha ucciso?

E poi si, mi manca tutto quel pezzo di guerra che ha portato all'intro del film, ma forse è materia per un nuovo film
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Ho visto tutti quelli che dici, e li che nascono i dubbi:
    Spoiler:
    - Nel film si dice che Raven-Mystica viene catturata appena dopo aver ucciso Trask, come fa ad essere presente in tutti i film successivi?
    - Come mai nei primi Xmen non viene mai menzionato il programma sentinelle, visto che è attivo dal 1973?
    - Come fa Logan a stare in vietnam con il fratello (Wolverine le origini), se poi è a Parigi e a Washington quando Raven prova ad uccidere Trask?
    - Come fa Xavier a "resuscitare" dopo che Jean l'ha ucciso?

E poi si, mi manca tutto quel pezzo di guerra che ha portato all'intro del film, ma forse è materia per un nuovo film
    X-Men (serie cinematografica) - Wikipedia
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

chi li ha visti potrebbe dirmi che ne pensa dei nuovi film di johnny depp e willy smith? ty

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Michel84
    Guest

Predefinito

Ho visto Stoker , thriller del 2013 con la Kidman... lo consiglio solo perché è riuscito a lasciarmi allibito dalla fase crescente della parabola fino al finale... veramente fantalol

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    L'altro ieri ho visto "American sniper", grandissima delusione. E' la copia di "The Hurt Locker" dove il protagonista è un cecchino e non un artificiere. Veramente imbarazzanti le somiglianze della vita del protagonista. Belle invece le scene di guerriglia urbana viste dall'alto.
    È la stessa identica cosa che ho pensato quando sono uscito dal cinema.

Per rispondere all'altra domanda, il mio film preferito è le ali della libertà

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

chi ha visto Ender's Game ?

non male davvero come film di fantascienza

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    chi ha visto Ender's Game ?

non male davvero come film di fantascienza
    carino, meglio il libro di orson scott card, come accade quasi sempre da film tratti da libri obv. Per il genere fantascienza mi dicevano bene di Another Earth, che appena avrò tempo guarderò, aspettando trepidante la serie della fondazione di asimov della hbo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Fritt Vilt I, II, III

Tra le immani porcate horror uscite negli ultimi anni, qualcosa di buono/sopra la media ce lo regala la Norvegia.
    Non sono prodotti originalissimi o innovativi.
    Le storie sanno di già visto, ma l'insieme funziona. Segnalo anche la recitazione, più che discreta.

L'unico appunto veramente importante che posso fare
    Spoiler:
    L'antagonista "superuomo", capace di trovarsi sempre dove ci sia la preda, trascendendo i concetti di spazio/tempo. E' una cosa che mi ha sempre fatto incazzare e che dovrebbe essere un po' superata. Non siamo più negli anni '80 (purtroppo)

E poi le attrici...fanno venire voglia di trasferirsi in Norvegia

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

kingsmen simpatico e godibile per il genere

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    kingsmen simpatico e godibile per il genere
    ti sei fatto solo ingolosire dal culo della principessa

[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Grandissimo film e sottovalutato ingiustamente agli oscar. Regia e fotografie perfette, sceneggiatura immensa, e quando dico immensa sottolineo che il film è tratto da un romanzo di Pynchon, chiunque l'abbia letto capirà la difficoltà di trarre dalle sue opere qualsivoglia riduzione cinematografica.Attori superbi: Joaquin Phoenix su tutti, ma anche Benicio del Toro, Josh Brolin, Owen Wilson bravissimi.La trama non c'è, o meglio, è impostato come una detective story ma proseguendo nello sviluppo dell'intreccio tutto diventa confuso,lisergico,"fatto" come i suoi protagonisti, immaginate un Philip Marlowe hippie sotto acido e mescalina. Colonna sonora perfetta curata e composta dal chitarrista dei Radiohead. Imo film più "acido" e "paranoico" del XXI secolo, complesso ma non pesante grazie al tono da commedia. Da vedere sia da lucidi sia sotto effetto di sostanze psicotrope
    Ultima aggiunta: se potete guardatelo in inglese con sub ita perchè il doppiaggio italiano fa realmente schifo
    Ultima modifica di banditos; 16-03-2015 alle 00:37

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

visto per la prima volta big bad wolves. OMFG.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Focus male male

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •