Likes Likes:  508
Pagina 135 di 173 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,700 di 3450

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto poltergeist?
    fatevi un favore, recuperate il film originale di 30 anni fa, che questo remake non è degno neanche di allacciargli le scarpe

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    fatevi un favore, recuperate il film originale di 30 anni fa, che questo remake non è degno neanche di allacciargli le scarpe
    obv conosco l'originale ,mi chiedevo appunto dell ultimo

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    137
    Likes (Received)
    499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    obv conosco l'originale ,mi chiedevo appunto dell ultimo
    buttato nel cestino dopo mezz'ora... cmq io ero prevenuto, ho adorato il primo film e da questo remake mi aspettavo grandi cose ed invece è stata una cocente delusione... magari a chi non ha visto il film dell'82 (e non è un vecchio scorbutico come me) potrà anche piacere

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

evitate come la peste Left Behind...penso top 3 film più brutti mai visti

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldJamesFold Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a pensare che batman vs superman non sia uno scontro fattibile?
    Uno ha i superpoteri l'altro no.
    E' possibile portarla per le lunghe solo con tutta una serie di espedienti narrativi che non oso neanche immaginare (perché solitamente fanno schifo)
    Io sono profano dei fumetti ma superman ha un punto debole che è la kriptonite e batman no e questo non è un espediente da poco (nè tantomeno nuovo) per cui c'è speranza
    Poi non ho idea se nel film la useranno o meno ma oso pensare proprio di sì sennò la vedo dura

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Io sono profano dei fumetti ma superman ha un punto debole che è la kriptonite e batman no e questo non è un espediente da poco (nè tantomeno nuovo) per cui c'è speranza
    Poi non ho idea se nel film la useranno o meno ma oso pensare proprio di sì sennò la vedo dura
    Anche io sono profano dei fumetti. Ma a maggior ragione non è uno scontro fattibile.
    Senza kriptonite : Superman prende batman o ironman o chi vuole e con lo sguardo laser lo fonde dentro la sua stessa armatura fino a farne una fonduta. Non si deve neanche avvicinare. Durata totale dello scontro 30 secondi, più il tempo per tostare due fette di pane d'accompagnamento.
    Con kriptonite : Superman è un bambino che si contorce per terra. Batman può fare quattro o cinque volte avanti e indietro sul suo corpo con la batmobile. Durata totale dello scontro 35 secondi, più il tempo per trovare parcheggio che sia a Gotham che a Metropolis hanno sempre avuto seri problemi di traffico.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Anche io sono profano dei fumetti. Ma a maggior ragione non è uno scontro fattibile.
    Senza kriptonite : Superman prende batman o ironman o chi vuole e con lo sguardo laser lo fonde dentro la sua stessa armatura fino a farne una fonduta. Non si deve neanche avvicinare. Durata totale dello scontro 30 secondi, più il tempo per tostare due fette di pane d'accompagnamento.
    Con kriptonite : Superman è un bambino che si contorce per terra. Batman può fare quattro o cinque volte avanti e indietro sul suo corpo con la batmobile. Durata totale dello scontro 35 secondi, più il tempo per trovare parcheggio che sia a Gotham che a Metropolis hanno sempre avuto seri problemi di traffico.
    non mi stupirei se dietro la tastiera si nascondesse Sheldon Cooper..

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    948

Predefinito

@Michel84 @FoldJamesFold a tema vi consiglio IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO di un certo frank miller.

poi vedrete come sarà lo scontro fra superman e batman e chi lo vince...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Michel84
    Guest

Predefinito

Ahahah epic

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

sto trailer lo devo postare giusto perchè ce l'ho come avatar!

Deadpool: ecco il trailer italiano vietato ai minori! - BadTaste.it
    Ultima modifica di r01alstarz; 07-08-2015 alle 17:51
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Ragazzi alla misera età di 22 anni ho visto per la prima volta Il silenzio degli innocenti. Lo so ci ho messo troppo e sono un tard . Btw mi consigliate di vedere anche Hannibal del 2001 oppure rischio di buttare 2 ore?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla misera età di 22 anni ho visto per la prima volta Il silenzio degli innocenti. Lo so ci ho messo troppo e sono un tard . Btw mi consigliate di vedere anche Hannibal del 2001 oppure rischio di buttare 2 ore?
    hannibal è un po' una minchiata, io non lo vedrei, piuttosto nella serie è fatta decisamente bene quella parte...

vediti red dragon che sarebbe il capitolo conclusivo, oppure manhunt l' originale "red dragon", anni 80, molto ben fatto anch' esso... personalmente ho preferito red dragon che comunque ha cast di tutto rispetto, molti son rimasti delusi perchè il silenzio era perfetto e hannibal era un film dalle troppe pretese che ha deluso troppo, mentre red dragon ha comunque ottimo cast, qualche incespicatura nella sceneggiatura(??), ma comunque è un film molto godibile.

manhunt contestualizzato agli anni 80 capolavoro, ma vederlo oggi non ti dovrebbe lasciare a bocca aperta.

praticamente:
    salta hannibal
    vedi red dragon
    guardati tutta la serie tv
    guarda manhunt
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

babadook carino ma nulla di che.. un horror che secondo me sarà bello è "sinister 2"

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    babadook carino ma nulla di che.. un horror che secondo me sarà bello è "sinister 2"
    Concordo.

Possibile scelta anche il tragicomico e realista (ergo horror imo :-):

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    597

Predefinito

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Se è bello la metà di django e inglourious basterds..

Babadook a me è piaciuto e di solito aborro gli horror.
    Ultima modifica di n1mitos; 15-08-2015 alle 00:17

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Samuel è sempre Samuel, ottimo!

Buono anche Lanterna seppur non moderno (anche se sembra debba uscire il cap 2) e senza eccezionalizzazioni generiche:

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Ragazzi un sito serio dove posso trovare film in streaming? Non sono un abituale consumatore di film, sono 2 ore che cerco e trovo solo link che mi chiedono i dati della c.c. e non riesco a registrarmi senza.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    529

Predefinito

probabilmente e' old, ma e' ben fatto sto corto horror! figo figo! p.s: consiglio cuffie/telefono e di notte.
    http://youtu.be/Oq5eh2d1BIc

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Ragazzi un sito serio dove posso trovare film in streaming? Non sono un abituale consumatore di film, sono 2 ore che cerco e trovo solo link che mi chiedono i dati della c.c. e non riesco a registrarmi senza.

CoolTube24 | I MIGLIORI SITI DI FILM STREAMING ITALIANO

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •