Likes Likes:  506
Pagina 144 di 173 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 3443

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Leggiti il libro. C'è da piangere e ridere contemporaneamente.
    Il libro l'ho letto appena uscito
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ottimi contemporaneamente Pik, Luciom e Niubbo anche IMO

Gli attori sono meravigliosi, il film praticamente eterno

:-D

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 12-02-2016 alle 02:57

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Ottimi contemporaneamente Pik, Luciom e Niubbo anche IMO

Gli attori sono meravigliosi, il film praticamente eterno

Ahhahahahhahahh

aggiungo una cosa visto che siamo nel 3d di fantasia

Spoiler:
    hai visto che figura formano i due buchi neri quando si uniscono?
    Anyway questo sarà il mio ultimo post su certi argomenti, ho sbagliato io in primis e eviterò in futuro di dire altro.
    Ultima modifica di ilPIKARO91; 12-02-2016 alle 03:11
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    bravo, sei calzato proprio a pennello!
    potresti togliermi una curiosità?

Spoiler:
    ci sono due scene del film che vorrei sapere da te se trovano riscontro anche nel libro, curiosità personale.
    -mark baum che pubblicamente annuncia "tutta l'economia è falsa, tutta la storia è falsa, tutta la religione è falsa"
    -mark baum da piccolo che studia la Bibbia ebraica per cercare le incongruenze della parola di Dio (traduzione tra l'altro inventata di
    "Elohim", la quale è intraducibile nel linguaggio corrente).

@Luciom @UnNiubbo che cosa avete pensato quando avete visto quelle scene?
    Preciso una cosa: il film ancora non l'ho visto (attendo la versione in lingua originale), e per questo motivo ho avuto qualche secondo di smarrimento quando ho letto il tuo post, perché non c'è nessuno chiamato Mark Baum nel libro, poi ho scoperto che l'unico personaggio che ha mantenuto il nome "in real" è Mike Burry - Mark Baum si chiama in realtà Steve Eisman.

Cmq, riguardo alle domande:

Spoiler:
    La faccenda dello studio del Talmud per trovare tutte le incongruenze è vera, ha anche dato soldi ad un'organizzazione, Footsteps, che aiuta gli ebrei hassidi ad "uscire" dalla loro religione.
    La parte invece del "la religione è falsa" non la ricordo/non l'ho trovata (almeno, quotata verbatim), ma leggendo il libro capisci che personaggio sia sto Eisman e che molto probabilmente la pensi in questo modo.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

visto creed, premettendo che rocky 1 l' ho visto per la prima volta nel 2014 e mi ha fatto cagare, gli altri film della saga non li ho visti, ho visto rocky 6 e l' ho trovato decente.

creed, film mediocre, pieno di stereotipi... non m' è piaciuto granchè.

Spoiler:
    tipo la scena iniziale dove ci sono i cinesi con la macchinetta usa e getta... nel 2015? wtf
    oppure scena scontatissima in cui c' è il vicino che rompe il cazzo con musica alta -> obv si tratta della figa di turno.
    oppure la scena in cui corre per strada e tutti i neri del ghetto con motard e quad che gli stanno dietro.
    oppure ancora, quando va al tappeto, 7-8-9 e gli arriva la botta di adrenalina e scatta subito in piedi.

rocky con il cancro, ma comunque dilaniato sul curarsi o aiutare il nero.
    il nero, chiaramente figlio illegittimo, senza padre
    la ragazza, sorda progressiva
    boh.. si son giocati proprio tutti gli assi nella manica.

insomma, solita americanata..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1055
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Trumbo carino ma niente di che, a me non ha detto nulla di nuovo.
    Intrattiene eh, non sono due ore buttate, ma anche con revenant ho avuto quella sensazione di Deja Vù.

Eccetto per la scena con Adebisi <3 il loro primo incontro è Top

Ps mi sono visto pure Spotlight e magari anche se non eccelso, l ho trovato diverso, almeno a livello narrativo, non è la storia dei preti pedofili, ma diciamo del giornale e la sezione investigativa che è sul caso. Sopratutto non cade (quasi) mai nei banalismi, dove in un film del genere il rischio è grande.
    Ultima modifica di flamna; 17-02-2016 alle 19:37
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    564

Predefinito

Trumbo carino ma niente di che, a me non ha detto nulla di nuovo.
    Intrattiene eh, non sono due ore buttate
    Non è un capolavoro infatti ed a volte zoppica un pò, però nel complesso tra sceneggiatura,dialoghi ed attori è molto meglio della roba che passa il convento in questo periodo.
    Visto putroppo l'ultimo di Will Smith, mai fidarsi delle recensioni, ed è una merda. Titolo "concussion" tradotto in italiano in "zona d'ombra", misteri delle traduzioni

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Non è un capolavoro infatti ed a volte zoppica un pò, però nel complesso tra sceneggiatura,dialoghi ed attori è molto meglio della roba che passa il convento in questo periodo.
    Visto putroppo l'ultimo di Will Smith, mai fidarsi delle recensioni, ed è una merda. Titolo "concussion" tradotto in italiano in "zona d'ombra", misteri delle traduzioni
    credo che per quanto si sforzino (e si sforzano, vedi la merda di traduzione che hai citato) non riusciranno mai a superare il livello raggiunto con se mi lasci ti cancello
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    826
    Likes (Received)
    811

Predefinito

Consigli per la visione
    Film visti negli ultimi 3 mesi, tutti consigliati da gente "capace" in materia,quindi voti tutti positivi (poi le variazioni di voto sono in base al proprio gusto) ,ad eccezione degli ultimi 2-3 in lista.

Carnage: film da "ascolto"; tutto dialoghi sviluppato in 4 mura. Superlativa la Winslet Voto 7
    Fa' la cosa giusta: il film capolavoro di Spike Lee. Mille citazioni,non può non essere visto. Voto 9
    Blade Runner: ancora oggi probabilmente il miglior film di fantascienza della storia del cinema. Voto 10
    Amici Miei I e II: il classico esempio di film moderno; non a caso fatto da geni del cinema italiano di cui si sente tanto la mancanza oggi giorno. Voto 10
    L'amico di famiglia: parte in un modo, ma dopo 15min diventa tutt'altro. Bello Bello. Sorrentino attualmente unico regista di rilievo del panorama italiano Voto 8
    Ritorno al futuro I II III : moderno moderno moderno. Il due secondo me non a livello del primo e del terzo, a livello di battute. Non si può missare questa trilogia per gli amanti del cinema. Voto 8.5
    Tenenbaum: A me è piaciuto meno di Grand Hotel Budapest (voto.8.5). I film di wes anderson,visionari e "colorati", non sono per tutti,e questo bisogna ammetterlo,quindi se startate e non vi convince,stoppate subito,perchè non cambierà nulla nei minuti successivi 7.5
    12 anni schiavo: voto 7
    L'uomo in più: voto 7
    L'amore non va in vacanza: commedia natalizia, divertente,con 4 bravi attori perfetti nei rispettivi ruoli. Voto 7
    Argo: voto 6.5
    Blue Jasmine: Allen per me è un totem,quindi qualsiasi cosa faccia per me è oro (forse a parte To Rome with love ), film riuscito. non all'altezza dei suoi migliori ma si lascia guardare anche solo per Cate Blanchett oscar migliore attrice protagonista in questo film Voto 7
    Broken Flowers: Jim Jarmusch + Bill Murray. Non dovrebbe essere aggiunto altro. Voto 7.5
    Drive: bello. Fotografia pazzesca,e il protagonista mi piace particolarmente tra le nuove leve di hollywood Voto 8
    Everest: tratto da una storia vera, per chi non conosce nulla di alpinismo et simil, è veramente illuminante. Credo mi sia piaciuto di più del reale valore del film,proprio perchè essendo un curioso di natura, scoprire un mondo totalmente ignoto mi ha lasciato particolarmente contento a fine film. Obv abb angosciante ecc ecc, narra cmq di una tragedia eh Voto. 8.5
    Changeling: voto 8
    Fair Game: voto 6.5
    Hotel Transilvania: cartone animato simpaticissmo. Originale rispetto a tutta la solfa che gira negli ultimi tempi. Voto 7
    Hunger Games I II III : abbastanza prevenuto a riguardo, in realtà piacevole da guardare, soprattutto se si è amanti dei post-apocalittici. Voto 7
    I sogni segreti di Walter Mitty: primo lavoro da regista di Ben Stiller,ed è subito centro. Grande prova anche di Sean Penn Voto 8
    I Goonies: capolavoro dell'adolescenza di molti a quanto pare, io l'ho dovuto recuperare a 30 anni. L'effetto non credo sia uguale,ma va bene... Voto 7
    Interstellar: voto 8.5. Alla luce delle ultime scoperte sulle onde gravitazionali, acquista ancor maggior valore. Effetti speciali top
    Jersey Boys: la versione musicale del film "Quei Bravi Ragazzi" (voto 10). Da vedere e ascoltare Voto 7.5
    Il silenzio degli innocenti: voto 8
    Le idi di Marzo: voto 6.5
    La neve nel cuore: altra commedia natalizia. Vale la pena vederlo anche solo per diane keaton,che all'età di 70 anni dispensa ancora perle,fascino e...sorrisi Voto 7
    La sedia della felicità: film italiano Voto 6.5
    La teoria del tutto: la storia (romanzata) di Hawking. Caruccio. Voto 6.5
    La trattativa: Sabina Guzzanti mette in scena un piccolo gioiello narrativo. Voto 7.5
    Mad Max: Azione con effetti speciali computerizzati ridotti al minimo,esplosioni reali,stuntman..e il risultato si nota nella qualità della pellicola. Bello Bello Voto 8.5
    Oldboy: genere Vendetta. Commenti inutili. Da vedere 8
    Arrivederci amore ciao: un altro dei pochi film del cinema italiano da salvare degli ultimi 20 anni. Voto 8
    Snowpiercer: film post-apocalittico (genere che adoro) Due-3 scene secondo me nel tempo diventeranno un cult (quella dove va via la luce è STRE-PI-TO-SA!!! ) Voto 8.5
    Solaris: voto 7
    Tenacious: film rock. Jack Black al massimo livello Voto 8
    Watchmen: a mio parere,il miglior film "sui supereroi". Voto 9
    La vita di Pi: voto 7
    Lo Hobbit I II III: voto 7.5
    Si alza il vento: cartone animato, anche se per questo capolavoro è riduttivo delimitarlo all'interno del recinto "animazione". Il testamento artistico del maestro Miyazaki Voto 9

Negativo:
    Munich di spielberg: voto 5
    Star wars IV V VI: visto sotto pressione,per capire il fenomeno star wars. Nada, zero. Senza trama,effetti speciali (obv con il dovuto rapporto con gli anni di allora) che non mi hanno convinto per nulla. L'idea era quella di vederli tutti,compreso l'ultimo al cinema, ma credo sia realmente tempo perso. George Lucas< James Cameron senza partita
    Ultima modifica di corvopoker; 20-02-2016 alle 21:59

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio

Hateful eight forse il peggiore di Quentin. C'è un qualcosa che non funziona ma non ho ancora capito cosa. Aspetto di rivederlo in ita. Da vedere cmq, è sempre un Tarantino.
    Appena visto (in lingua originale e in 70mm). Capolavoro, poco sotto Reservoir Dogs e Pulp Fiction. Va ovviamente visto in 70mm, anche se capisco come il fatto che ci siano solo 3 sale in tutta italia a proiettarlo cosi' un po' rende le cose difficili.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Watchmen: a mio parere,il miglior film "sui supereroi". Voto 9
    altra persona saggia potevi pure dare 10 top
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Corto di 30 minuti su Dragonball Z, budget di 160.000 dollari.
    Molto bello.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Consigli per la visione
    Film visti negli ultimi 3 mesi, tutti consigliati da gente "capace" in materia,quindi voti tutti positivi (poi le variazioni di voto sono in base al proprio gusto) ,ad eccezione degli ultimi 2-3 in lista.

Carnage: film da "ascolto"; tutto dialoghi sviluppato in 4 mura. Superlativa la Winslet Voto 7
    il più brutto film di polanski mai visto, un luogo comune dietro all'altro, sconsigliatissimo, purtroppo ci ho lasciato 7 euri al cinema

sugli altri concordo (tranne star wars, non sono un fun ma mi piace), soprattutto amici miei, un must
    Ultima modifica di erbert; 20-02-2016 alle 20:47

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Visto anche io il film di Tarantino.
    Non male, ma non il migliore, secondo me anche Bastardi senza gloria è più bello, in ogni caso doppiaggio scarso rispetto agli altri film di Tarantino, secondo me.
    Ps. La citazione "tu sei una Iena" mi era piaciuta molto, ma tornato a casa e googlato ho scoperto che dice "iena" anche in inglese (e non snake). Sono perplesso

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Corto di 30 minuti su Dragonball Z, budget di 160.000 dollari.
    Molto bello.

fighissimo.. è uno spin off, una parte sottintesa nel manga.. ma molto ben fatto. mi guarderei volentieri tutto dragonball fatto così.
    Non come quella merda del cartone.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il cartone è solo un imballaggio, chi può discutere il successo di Dragon ball Z?

E' la sostanza che conta...si e no direi, forma e sostanza, tutti e due sono importanti.

Comunque non guarderò il film ma ho visionato un altro trailer, simile e mi piace

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Appena visto Whiplash e lo consiglio.

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio

Della serie, vecchio decrepito e ripetitivo o...dejavù?

Fa differenza eh, torniamo in topic obv, che ne pensate del novo J.R.? Vi piace? A me, personalmente si...e sono d'accordo con i titoli propagandistici dei giornali anche se, a dirla tutta, so già come andrà a finire o melo immagino.

Comunque bello e da vedere a parte scherzi (io no se noon a fine anno visto che sono già a tre film visti dall'inizio e già troppi visto il rischio ipnosi mediatica)

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    visto tempo fa, non mi ha particolarmente entusiasmato... buono per gli appassionati di musica, specie jazz e batteria... agli altri potrebbe risultare noioso (la trama è abbastanza un clichè).
    Da amante della musica (quasi tutti i generi), gli do un 6.5.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Visto anche io il film di Tarantino.
    Non male, ma non il migliore, secondo me anche Bastardi senza gloria è più bello, in ogni caso doppiaggio scarso rispetto agli altri film di Tarantino, secondo me.
    Ps. La citazione "tu sei una Iena" mi era piaciuta molto, ma tornato a casa e googlato ho scoperto che dice "iena" anche in inglese (e non snake). Sono perplesso
    A me Inglorious Basterds e Django Unchained sono sembrati troppo "facili".. non so se mi spiego. Con H8 io ho provato un ritorno alle origini
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •