Likes Likes:  504
Pagina 146 di 172 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,920 di 3435

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Incuriosito dai 6 oscar vinti sono andato a guardare Mad Max : fury road.

Una vera trashata imho. Se questo è film da 10 nomination Hollywood sta messa davvero male.
    idem..l'ho visto anke io ieri sera x curiosità..

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1097

Predefinito

Ho visto pure io Mad Max pochi giorni fa, e chiedo a quelli che lo hanno definito Trashata:

mi citate film di azione degli ultimi dieci anni (intesi come action movie "dall'inizio alla fine" es. Iron Man, Avengers, Fast & Furious, e ci metto dentro anche film di fantascienza o fantasy va, quello che volete Star Wars Harry Potter LOTR 007 M:I, quello che volete) che invece definite "Belli", "Molto belli" e non trash?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Non capisco lo stupore su Mad Max non è mica il primo che esce
    Come se vedessi Fast & Furious 3 e mi accorgessi che è un film un po trash come se i primi 2 non lo fossero.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Ho visto pure io Mad Max pochi giorni fa, e chiedo a quelli che lo hanno definito Trashata:

mi citate film di azione degli ultimi dieci anni (intesi come action movie "dall'inizio alla fine" es. Iron Man, Avengers, Fast & Furious, e ci metto dentro anche film di fantascienza o fantasy va, quello che volete Star Wars Harry Potter LOTR 007 M:I, quello che volete) che invece definite "Belli", "Molto belli" e non trash?
    Non sto dicendo non sia un gran film d'azione , sto dicendo che 10 nomination sono abominevoli. Parliamo di un riconoscimento che è l'elite del cinema.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

v per vendetta, the raid 1 e 2, watchmen, day of future past, minority report, inception, matrix, die hard, ip man, aliens

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    lol, mad max miglior regia, miglior scenografia, migliori effetti visivi... ma che film si sono visti?
    boh... la battaglia nella notte nel deserto, probabilmente una delle robe più brutte a livello fotografico mai viste..

per il resto, effettivamente le scene d' azione sono molto elaborate, però diciamo che quegli spot in cui si vede palesemente che c' è qualcosa che stona a livello di cgi (non che siano tante eh) non posso tollerarle su un film che ha ricevuto così tante nomination...
    sinossi:
    Spoiler:

vanno sempre dritto nel deserto, non trovano quello che devono trovare, e tornano indietro da dove sono venuti

magari nel 1979 era una bella sceneggiatura.. ma nel 2015 non mi sembra tutto sto colpo di genio.
    Ultima modifica di xplosive; 03-03-2016 alle 12:14
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1140
    Likes (Received)
    1939

Predefinito

v per vendetta, the raid 1 e 2, watchmen, day of future past, minority report, inception, matrix, die hard, ip man, aliens
    v per vendetta, days of future past, inception e pure matrix non sono action movies duri e puri. Sono proprio cose diverse imo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    30

Predefinito

abominevoli rispetto a cosa? solo perchè è un film d'azione non può ricevere riconoscimenti?
    a cannes, berlino e venezia, anche se non sempre, vengono premiati film che rappresentano l'elite del cinema, non certo agli oscar.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    30

Predefinito

non capisco questo impuntarsi sulla sceneggiatura, visto che è la cosa meno importante nel cinema.
    non discuto i gusti, in questo caso i tuoi, e sul fatto di preferire i film che hai citato a mad max, ma paragonare certi film a mad max significa non capire che quello di miller è il film d'azione più innovativo degli anni 2000.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    v per vendetta, days of future past, inception e pure matrix non sono action movies duri e puri. Sono proprio cose diverse imo
    Mi viene da citare,tra i tanti, anche "Lucy" di Luc Besson. Consiglio di guardarlo ponendo particolare attenzione riguardo l'evoluzione della protagonista, "Lucy". L' anello mancante. Vederlo incarnato in Scarlett Johansson chiude il cerchio, nutz.
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Lucy e una cagata pazzesca imo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    Mi viene da citare,tra i tanti, anche "Lucy" di Luc Besson. Consiglio di guardarlo ponendo particolare attenzione riguardo l'evoluzione della protagonista, "Lucy". L' anello mancante. Vederlo incarnato in Scarlett Johansson chiude il cerchio, nutz.
    No dai Lucy no pd , volevo cavarmi gli occhi e cercavo qualcuno che mi restituisse il tempo buttato a guardarlo.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1008

Predefinito

Devo vedere un film francese del 2000 non mainstream (Happenstance), o con doppiaggio inglese o in lingua originale e sottotitoli in inglese.

L'ho trovato e scaricato in francese, ma non ha i sottotitoli.

1) Dove posso provare a cercarlo con sottotitoli già inclusi, considerando che non sarà molto diffuso?
    2) Se scarico i sottotitoli in inglese ovviamente posso guardarlo solo su portatile, ed eventualmente collegarlo alla TV?

Chiedo da nubbio
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    No dai Lucy no pd , volevo cavarmi gli occhi e cercavo qualcuno che mi restituisse il tempo buttato a guardarlo.
    certi film non si possono guardare passivamente, bisogna capire un po' più in profondità che tipo di messaggio ci lascia l'autore: Lucy rappresenta l'evoluzione dello stato di coscienza che percorrerà l'uomo nei prossimi Xmila anni.
    Se fate attenzione ai dialoghi vi si trovano molti concetti legati alle varie filosofie orientali.
    Anche "2001 Odissea nello spazio" è un altro film meraviglioso spesso criticato random perchè non compreso.
    Obv se non vi piacciono questi argomenti fate difficoltà ad apprezzare, è normale
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Devo vedere un film francese del 2000 non mainstream (Happenstance), o con doppiaggio inglese o in lingua originale e sottotitoli in inglese.

1) Dove posso provare a cercarlo con sottotitoli già inclusi, considerando che non sarà molto diffuso?
    2) Se scarico i sottotitoli in inglese ovviamente posso guardarlo solo su portatile, ed eventualmente collegarlo alla TV?

Chiedo da nubbio
    Film
    FRANCESE
    NON MAINSTREAM

UGUALE

Sempre e comunque
    (ma il "non maistream" è il colpo di grazia)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Dopo che mi avete messo V x vendetta,Matrix, Minority Report e Watchmen fra gli action movie posso quittare thread.

Metterli fra gli action solo perché c'è dell'azione è come dare l'oscar per la sceneggiatura a "Grosso guaio a China Town" solo per la risposta di Jack Burton quando gli chiedono se è pronto:
    "Pronto? Io sono nato pronto!"

E 10 nomination x MadMax non sono affatto abominevoli se sono costume, sonoro, effetti speciali, trucco/parrucco o l'oscar volevate darlo a the danish girl dove redmayne con quelle cazzo di braccia da ergastolano non avrebbe ingannato nemmeno un morto di figa ubriaco e fumato d'oppio?

e poi c'è il tipo con la chitarra in fiamme... ne meritava 20 di oscar x quello. E' action allo stato puro.

Ps A me Lucy è piaciuto più di Limitless.
    Scarlett>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bradley Cooper e tanto mi basta.
    Ultima modifica di flamna; 04-03-2016 alle 18:25
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

Inclusi non so,quelli in eng eccoli qui Moviesubtitles.org - Download english subtitles for "Battement d'ailes du papillon, Le (Happenstance) (2000)"

Ci sono guide su come masterizzare includendo i sottotitoli, se non hai esigenze particolari allora portatile+Tv ed eviti sbattimenti.

Chiedo da nubbio

Edit devi vedere se vanno bene con il file che hai scaricato cmq si trovano facilmente
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Qualcuno ha visto Legend? Pareri?
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

visto "the big short"

regia, sceneggiatura, musiche, attori, assolutamente geniale. capolavoro.

personalmente, pur sapendone di finanza, non conosco la faccenda in ogni minima sfaccettatura (probabilmente ora leggerò anche il libro).
    Spoiler:
    ritengo veramente interessanti e dettagliate le situazioni che molto spesso sfuggono a chi è del mestiere: vedi il quant cinese (il ragazzino che ha vinto il concorso che fa i calcoli), che è lo sfigato, ma del quale si fidano. vedi il giro a miami da parte dei tizi dell' hedge fund, per sondare di persona il mercato. vedi bale che si studia tutti i cazzo di prospetti possibili ed immaginabili. vedi quando le cose dovrebbero andare a puttane, ma non ci vanno subito, perchè chiaramente qualcuno ha conflitti d'interesse, e allora i "buoni" si stanno addentrando sempre di più nella buca.

l' ho trovato veramente esilarante, e devo dire anche educativo per certi versi; un film che insegna, più che dal punto di vista culturale, dal punto di vista morale, senza cadere nel banale. wolf of wall street mi è piaciuto, ma non ha dato molto a livello di crescita personale.

devo dire che vederlo in questo periodo, di euforia generale dei mercati, dopo essere stati 16 giorni fa ad un passo dall' abisso [+11% in 16 giorni per un' indice, che l' 11% lo vede in un anno, forse, se va bene *], ti fa stare un po' sull' attenti.

* poi c' è deutsche bank, +30% dai minimi, in meno di un mese, qui i cds -> CDS | CDS-5A DEUTSCHE BANK | Credit default swap | spread de taux obligataire cosa è cambiato in questi gg? hanno annunciato 2miliardi di buyback del loro debito, come se facesse la differenza... in un anno hanno perso quasi 7 miliardi (ne valgono 24), non si sa come faranno ad avere ROE positivo, però vabbè...

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1008

Predefinito

Film
    FRANCESE
    NON MAINSTREAM
    Sai cosa diceva il mio maestro di tennis? "Pe' la fiha...".
    A tennis non ho mai imparato a giocare bene, però le massime davvero preziose dei miei maestri non le ho mai dimenticate
    @Cash Out, sì, ce l'ho fatta, era davvero facile effettivamente.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •