Likes Likes:  506
Pagina 149 di 173 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,980 di 3443

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Dicci quale ed arriveremo all'istante

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    30

Predefinito

[IMG][/IMG]

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]
    cacata di film

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

un giorno scriverò una lunga recensione su b v s, ma sappiate che chi ha apprezzato the dark knight rises si merita tutto cio'.

forse non si possono fare paragoni, ma la marvel prima degli avengers aveva fabbricato 2 ironman, 2 hulk, 1 thor, e un captain america. Correndo il rischio di produrre cagate gigantesche, ma lo ha fatto.

La dc per recuperare terreno ha dovuto sputtanare non una ma due icone, con camei qua e là, un polpettone di un po' di tutto, e forzature campate in aria, e scene non strettamente necessarie. A volte ti lascia la sensazione che poteva essere epico ma niente.

Boh Se in film che si chiama Batman v Superman, i momenti più epici ci sono quando compare Wonderwoman, beh, ci deve essere un problema di base.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

The wolf of wall street 2 !!!

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

visto "a time to kill" film del '96, sembrava decente: matthew mccoanghy (o come cazzo si scrive), kevin spacey, sandra bullock, samuel l jackson.

il film si lascia guardare, sebbene sia farcito di cazzate
    Spoiler:
    tipo la bomba, il cane che chiaramente non muore nell' incidente, la scena in cui la tizia medica l' avvocato, l' esercito, il cecchino, il salvataggio della tizia, etc etc

molto interessante vedere come queste stelle siano cambiate dal 96 ad oggi... soprattutto spacey odierno è diversi ordini di grandezza superiore a quello di 20 anni fa.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Banned
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    un giorno scriverò una lunga recensione su b v s, ma sappiate che chi ha apprezzato the dark knight rises si merita tutto cio'.

forse non si possono fare paragoni, ma la marvel prima degli avengers aveva fabbricato 2 ironman, 2 hulk, 1 thor, e un captain america. Correndo il rischio di produrre cagate gigantesche, ma lo ha fatto.

La dc per recuperare terreno ha dovuto sputtanare non una ma due icone, con camei qua e là, un polpettone di un po' di tutto, e forzature campate in aria, e scene non strettamente necessarie. A volte ti lascia la sensazione che poteva essere epico ma niente.

Boh Se in film che si chiama Batman v Superman, i momenti più epici ci sono quando compare Wonderwoman, beh, ci deve essere un problema di base.
    Prequel:

LiveLeak.com - Mexico's El Popo Volcano Explodes in Darkness

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

molto interessante vedere come queste stelle siano cambiate dal 96 ad oggi... soprattutto spacey odierno è diversi ordini di grandezza superiore a quello di 20 anni fa.

Lol?

Questo è di 21 anni fa

(seven scena finale)

https://youtu.be/1giVzxyoclE

Questo è di 21 anni fa "I believe in god, and the only thing that scares me is keizer souza"

https://www.youtube.com/watch?v=KnGo6Qm0Wt8
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Lol?
    boh.. a livello di mimica e dialettica, frank underwood è superiore al personaggio del film che ho visto ieri, la mia impressione è questa..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Lol?

Questo è di 21 anni fa

(seven scena finale)

https://youtu.be/1giVzxyoclE

Questo è di 21 anni fa "I believe in god, and the only thing that scares me is keizer souza"

https://www.youtube.com/watch?v=KnGo6Qm0Wt8
    stavo linkando proprio quella scena di seven!!

che filmone !!

Banned
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Senza fretta, chi ha visto il film intero? IMO eccezionale

Ultima modifica di Diler; 03-04-2016 alle 00:41

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1056
    Likes (Received)
    944

Predefinito

[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Kevin Spacey è stato inarrivabile in qualsiasi parte abbia mai fatto non scherziamo. Però ora HoC (che io amo) è un interpretazione quasi "banale" in confronto a ruoli assurdi come Seven, I soliti Sospetti, o qualsiasi altra cosa abbia mai prodotto quella faccia perversa che si ritrova.

Banned
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    visti southpaw 7, hateful eight 7.5, beast of no nation 7.5

southpaw, come creed, film troppo ignorante, assolutamente inverosimile le posizioni in cui si trova il protagonista, roba vista e rivista, comunque piacevole a vederesi.
    l' unico gran film, non ignorante, sui combattimenti per me è "cindarella man", e parzialmente "warrior", tutto il resto è troppo inverosimile.

hateful eight, film lungherrimo, mi sono addormentato più volte e ho perso delle parti, diciamo che da 2h40 poteva tagliare tranquillamente una mezz'ora, l' ultima parte, quella con un po' d' azione è chiaramente la migliore (per i miei gusti). non sono amante dei western nè un fan sfegatato di tarantino, ma questo mi è piaciuto.

beast of no nation, regia e fotografia magistrali. sinceramente non è una tematica che ritengo interessante (la storia di un bambino-soldato africano), ma comuqnue è un film che va visto.
    Mi sembra un parere decisamente competente

Banned
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Visto Batman V Superman... veramente deluso da Snyder
    E' stato anche il mio, "Lettere d'Amore" è il tuo film!

http://video.d.repubblica.it/lifesty...film/4086/4223
    Ultima modifica di Diler; 04-04-2016 alle 23:24

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Io con Batman vs Superman mi son divertito proprio tanto. Meglio di quasi tutti i film Marvel esclusi i due di Cap American.

alcune osservazioni:

Spoiler:
    1: ovviamente il fatto che Batman non faccia fuori Superman perchè nomina Marta è una cagata pazzesca, l'idea più ridicola del film, un pò lo rovina, ma ho imparato che quando si vedono questi film bisogna imparare a chiudere gli occhi su un pò di cosette.

2: Villain simpatico e divertente, promette bene anche in prospettiva futura così come le comparsate di Acquaman Wonder Woman e Flash

3: Ben Affleck sorprendente, avevo il panico di Daredeviliana memoria, ma dopo poche battute ero già convintissimo di lui

4: Tu sanguini? Gronderai.... top top top, siamo ai livelli di "allora sarai pazzo di me!"

Banned
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    cacata di film
    Cagata o no mi piace, un Regista di successo che non ha niente da dire? Non è mai successo dai

M.Night riviene dalle sue ultime opere letterarie ancora sottovalutato nettamente IMO
    Ultima modifica di Diler; 06-04-2016 alle 01:06

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Visto che lo hanno caricato su Netflix, ho visto Divergent

Recensione sintetica no spoiler: NAMMERDA

Recensione con spoiler
    Spoiler:

Minchia che boiata. Cioè l'autrice dei libri ha sostanzialmente pensato "Prendiamo un'idea trita e ritrita qual'è il futuro dispotico, che è stata recentemente declinata in maniera magari non originale ma comunque scorribile con The Hunger Games, e decliniamola in modalità NAMMERDA, e vediamo che esce fuori!

E i produttori/registi anche loro "mhmm, che modo DEMMERDA per declinare l'idea del futuro dispotico, facciamoci su un film DEMMERDA, daje".
    Come attrice protagonista, giusto perché di là hanno scelto quel cesso incapace di Jennifer Lawrence (lul), noi scegliamo questa attrice qui
    Spoiler:

e vai con Dio

E appena gli Intrepidi superano l'esame di ammissione, gli facciamo iniettare delle fialette di Sargenor

Poi, visto che vogliamo osare, alla protagonista ammazziamo non uno MA ENTRAMBI I GENITORI nel giro di mezz'ora, daje col legame empatico, spacchiamo proprio

Poi il finale col pendolino.

NAMMERDA

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Visto che lo hanno caricato su Netflix, ho visto Divergent

Recensione sintetica no spoiler: NAMMERDA

Certo che anche te guardare film per 12enni..

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Certo che anche te guardare film per 12enni..
    eh hai ragione. Ma io a dodici anni vedevo Ritorno al Futuro, Indiana Jones, I goonies, cose che rivedo volentieri oggi...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •