Likes Likes:  505
Pagina 154 di 172 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,080 di 3436

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Lasciando stare il voto/mezzo voto in piu o in meno a livello di giudizio la vedo proprio come te sui film elencati xplosive.
    Se non l'hai visto su questo genere ti consiglio Snowpiercer.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

ho visto molta roba ultimamente, ma i due che mi sono rimasti piu' impressi sono: "la grande scommessa" e "dio esiste e vive a bruxells" <3
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Va be, eccezionale veramente dai su

Sempre grandissimo Abatantuono
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 06-06-2016 alle 09:53

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

OT Spoiler, richiesta torrent

Spoiler:
    Chiedo ivi ufficialmente al sito corsaronero di pubblicare al più presto il torrent del film Batman VS Superman in versione rip, da alcuni mesi ormai uscito in visione nei grandi schermi e quindi condivisibile dal sito suddetto come da norme dell'originale manifesto statutario.

Concedo max. 3 giorni dopo i quali "minacciamo" di non scaricare più alcun torrent da questo nobile sito e di non visualizzare più le pubblicità fra le quali Alitalia, Wind etc. che si aprivano in popup sino a non molto tempo fa

Vorrei disponibile inoltre la visione completa del film "The Eichmann Show" e non come nell'ultima versione scaricabile ancora nel sito con finale mancante.

Grazie se possibile.

P.S. e vabhé mica solo recensioni qui, anche qualche richiesta ci sta, dai su
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 13-06-2016 alle 10:26

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per i cinefili delusione, entro i tre giorni dati al corsaro, noto etc.... quindi, niente Batman/Superman RIP

Peccato, la critica ha dato voto meno, non il pubblico certo

Trailer, accontentiamoci (perora) :-I

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 15-06-2016 alle 01:13

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Qualche giorno fa ho visto 28 giorni dopo. Imo gran bel prodotto di genere ma soprattutto... quante cazzo di somiglianze ci sono con TWD, uscito 2 anni dopo ???

Ce lo vedo Kirkman davanti alla tv a prendere appunti
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

probabilmente ne avrete già parlato, ma ieri sono riuscito a vedere Perfetti sconosciuti, uno dei più bei film visti da un po' di tempo a questa parte. Ottimi attori, ottimi dialoghi, ottimo tutto, ottima sceneggiatura

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    probabilmente ne avrete già parlato, ma ieri sono riuscito a vedere Perfetti sconosciuti, uno dei più bei film visti da un po' di tempo a questa parte. Ottimi attori, ottimi dialoghi, ottimo tutto, ottima sceneggiatura
    Anche a me è piaciuto abb...attori bravi certo ma ho apprezzato specialmente la qualità dei dialoghi,consiglio la visione...
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

visti di recente

jack reacher, 6.5

film nonsense, azione stile disney dove il buono la spunta sempre in ogni spot senza senso... troppo sopra al livello degli avversari, non c' è veramente game

sicario. 9.5

capolavoro, tutt' altro che scontato, iper realisitico. magnifica la regia. grandissime interpretazioni

999, 8
    mix tra i due giudizi precedenti, mi è piaciuto, mi è piaciuta la storia, le interpretazioni
    Spoiler:
    un po' troppo forzate tutte le morti finali a partire da daryl, jesse pinkman che muore, il detective nero che muore, l' altro che fa esplodere l' auto con i russi (scontatissima), giusto che il sudamericano si ammazza il 13enne schiavo, finale perfetto. un po' tiltante perchè avrei voluto crepasse anche affleck, uno degli attori + odiosi, dopo il fratello, imo.

per il resto trama ben strutturata all' inizio, ottima esecuzione da parte della regia, consigliato.

wild tales 9

gran film, serie di corti, molto interessanti e dall' esito assolutamente grottesco ed esilarante

rogue nation 8.5
    mi è piaciuto molto, sempre dal regista di jack reacher, edge of tomorrow, unsusal suspects. regia stratosferica, storyline un po' deboluccia, comunque in quanto ad azione imo di gran lunga superiore a mad max.

it follows 7.5

carino come horror, finale un po' lol
    Spoiler:
    il fantasma ucciso a colpi di pistola? .-.

alcune scene un po' troppo lente a fillare la pellicola, specialmente all' inizio.

snowpiercer 6
    non mi è piaciuto granchè, trama abbastanza weak
    Spoiler:
    a partire dal bambino che si fa mille carrozze per portare la fiaccola e fregare tutti
    a partire dal gorilla che resuscita all' improvviso e va fino in fondo al treno

ma soprattutto, cosa che odio io in particolare, probabilmente è un leak, se la storia si sviluppa in linea retta (vedi mad max) mi fa tiltare.
    si salva nel finale imprevisto ed imprevedibile, almeno per me.

prometheus 8

il tizio che fa steve jobs numero uno nell' interpretazione, spettacolare la scenografia e la fotografia sopratutto nella scena iniziale (un filo sotto a gravity e revenant), per il resto tante gag inutili
    Spoiler:
    vedi charlize theron che si mette a correre sulla traiettoria della navicella che funge da schiacciasassi anzichè scansarsi lateralmente... pd, che retard
    il bad boy che fa il geologo
    il bad boy con lo sfigato, che si fanno accoppare come gli imbecilli che sono, stando immobili di fronte a creature aliene
    il bad boy che resuscita e va ad accoppare tutti quanti
    oppure la tizia che si fa il cesareo da sola, si mette i punti da sola e dopo 1 minuto è pronta a fare la ninja, non è che i punti vengono via? noo..
    Ultima modifica di xplosive; 16-06-2016 alle 20:11
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sono matto e mi sono letto tutto il topic per cercare qualche film decente da addare al mio database. Ho attualmente la coda su utorrent che non finisce più. Cmq nonostante siano stati citati tutti i migliori film voglio ''sdebitarmi'' e regalarvi quakche piccola chicca. Starto dalla mia amata fantascienza e gg.

UNCANNY (2015)

Trama: David Kressen (Mark Webber), esperto di robotica, ha lavorato per anni a un progetto sull'intelligenza artificiale di nascosto nel suo laboratorio ad alta tecnologia. Qui, egli invita la giornalista Joy Andrews (Lucy Griffiths) per mostrarle Adam, il robot umanoide che ha creato. Ben presto, però, la situazione prenderà svolte inaspettate.

Yes so cosa state pensando: ''E' un ex machina tarocco" e lo è
    Non sono bravo a dare un voto ma personalmente mi è piaciuto e forse l'ho anche preferito al suo ''rivale'' perché evolve in maniera diversa e la protagonista è una gran gnocca. Scherzi a parte non si tratta obv di chissachè ma per una serata tranquilla imho va più che benone. Poi mi sa che avevo letto da qualche parte che la sinossi di questo film era già stata scritta ancor prima di Ex Machina... dategli una chance

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macros Visualizza Messaggio
    Sono matto e mi sono letto tutto il topic per cercare qualche film decente da addare al mio database. Ho attualmente la coda su utorrent che non finisce più. Cmq nonostante siano stati citati tutti i migliori film voglio ''sdebitarmi'' e regalarvi quakche piccola chicca. Starto dalla mia amata fantascienza e gg.

UNCANNY (2015)

Trama: David Kressen (Mark Webber), esperto di robotica, ha lavorato per anni a un progetto sull'intelligenza artificiale di nascosto nel suo laboratorio ad alta tecnologia. Qui, egli invita la giornalista Joy Andrews (Lucy Griffiths) per mostrarle Adam, il robot umanoide che ha creato. Ben presto, però, la situazione prenderà svolte inaspettate.

Yes so cosa state pensando: ''E' un ex machina tarocco" e lo è
    Non sono bravo a dare un voto ma personalmente mi è piaciuto e forse l'ho anche preferito al suo ''rivale'' perché evolve in maniera diversa e la protagonista è una gran gnocca. Scherzi a parte non si tratta obv di chissachè ma per una serata tranquilla imho va più che benone. Poi mi sa che avevo letto da qualche parte che la sinossi di questo film era già stata scritta ancor prima di Ex Machina... dategli una chance
    Molto bene Macros imo, su Deus Ex Machina mi ero già espresso d'altronde, molto positivamente.

Attualmente però, sarà un mio modo egoico di valutare i film respinti dalla critica sebbene apprezzati dal pubblico, preferisco ancora valorizzare + un.... ?!?

Vendo una vocale :-D soluzione in spolier

Spoiler:
    "Superman"

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Parliamo di temi del tempo, Brexit, Amleto e Churchill

Churchill e Shakespeare sono contro la Brexit - Esteri - iltempo

poi ritorna l'autore in persona, ShakeSpeare o chi per lui :-I

Altro film non apprezzato dalla critica ma (imo) valido:

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 29-06-2016 alle 00:42

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

domanda agli esperti di x-men..allora avevo pensato di rivedermeli tutti(visto che poco tempo fà è uscito x-men apocalisse) ma nn vorrei rivederli nella cronologia di uscita dei film ma in un ordine cronologico temporale(spero di essermi spiegato)..quindi detto ciò mi potete scrivere da quale iniziare e via via gli altri fino all'ultimo?

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    domanda agli esperti di x-men..allora avevo pensato di rivedermeli tutti(visto che poco tempo fà è uscito x-men apocalisse) ma nn vorrei rivederli nella cronologia di uscita dei film ma in un ordine cronologico temporale(spero di essermi spiegato)..quindi detto ciò mi potete scrivere da quale iniziare e via via gli altri fino all'ultimo?
    Premetto che non sono esperto per niente di X men (ho visto solo i primi due una decina di anni fa), ma anch'io mi ero dato una "studiata" su sta cosa e vedendo un pò i vari pareri sui film ho deciso che ne valga la pena solo per X-Men - L'inizio, X-Men - Giorni di un futuro passato e il suo sequel X-Men apocalisse. Questi tre sono sequenziali uno dietro l'altro come sono usciti.
    Ultima modifica di Kyoden; 02-07-2016 alle 08:15
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

l ordine di uscita e' quello temporale...quando fanno salto inditro nel tempo il futuro ne risulta cambiato ,solo un film parla dell inizio della storia di magneto e xavier e forse insieme all ultimo uscito e' il peggiore

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

fermo stai bono , rischi di non capirci niente perché quelli che avvengono "temporalmente prima" modificano il futuro, causando eventi che nei primi 3 usciti, non sono mai avvenuti.

guardateli in ordine di uscita fidati.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    fermo stai bono , rischi di non capirci niente perché quelli che avvengono "temporalmente prima" modificano il futuro, causando eventi che nei primi 3 usciti, non sono mai avvenuti.

guardateli in ordine di uscita fidati.
    troppo tardi..ho guardato x-men l'inizio, poi x-men apocalisse, poi X-Men le origini - Wolverine e infine x-men(cioè il primo ke usci nel 2000)..stasera mi guardo x-men 2 e se ce la faccio anche x-men conflitto finale...

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non male sembrerebbe dal trailer almeno, che ne pensate di Beyond?

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 07-07-2016 alle 06:08

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •