Likes Likes:  497
Pagina 157 di 171 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,140 di 3412

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Non ci resta che piangere
    Ricomincio da tre
    Il piccolo diavolo
    Ritorno al futuro
    LadyHawke
    La storia Infinita
    La storia Fantastica
    Il principe cerca moglie
    Una poltrona per due
    L'attimo fuggente
    Full Metal Jacket
    Shining
    ...
    Imo ne manca uno, era il migliore prima del senile, stiamo addando pepe cinese ed api tranq (solo per chi lo ha visto integrale :-D ):

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 09-08-2016 alle 00:21

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Lucasfilm's present (December 2016):

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    visto ieri sera Nightcrawler (Lo Sciacallo) con un Gyllenhall clamoroso, consigliatissimo!
    Consigliatissimo e basta? E' Premium! Appena visto

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1089

Predefinito

Rischia di essere top 3 film SW (tradotto, escluso ESB irraggiungibile nei secoli dei secoli se la gioca con ROTJ)

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Rischia di essere top 3 film SW (tradotto, escluso ESB irraggiungibile nei secoli dei secoli se la gioca con ROTJ)
    anche terapia tapioco prematurata la supercazzola con scappellamento a destra non è male, ti consiglio di vederlo.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Visto oggi Predestination... Perlaaaaaaaaaa

Nel suo genere 10/10
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moggiopoli Visualizza Messaggio

Nel suo genere 10/10
    Lo dividerei in due film con la prima parte molto ben fatta,la secondaintrisa da una fastidiosa Nolanite.
    Film che resta molto interessante ma non imho da meritare addirittura un 10.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Lo dividerei in due film con la prima parte molto ben fatta,la secondaintrisa da una fastidiosa Nolanite.
    Film che resta molto interessante ma non imho da meritare addirittura un 10.
    Sicuramente il giudizio è influenzato dalla mia fissa per i viaggi nel tempo, sarà anche perché non mi aspettavo molto da questo film, però per me resta un 10 nel suo genere viaggi nel tempo appunto, non sci fi in generale
    Ultima modifica di moggiopoli; 30-08-2016 alle 04:10
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Sclavi si è ispirato a questo film per un gran bel albo di Dylan Dog, 62 I Vampiri
    fyp
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

Nel suo genere 10/10
    a me non è che mi sia piaciuto molto..

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nel suo genere 10/10
    +1 Visto e rivisto, lo accostano al fight club di Brad Pitt come animazione, non mi chiedere il perché moggio

Cercando cercando nella net però ho trovato questo parere realmente accomunante i film

Tornando in tema Movie sempre google mi ha consigliato questa, già visto da tempo obv, poco conosciuto, imo buono ma non determinante ancora come pellicola in sè

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 04-09-2016 alle 22:55

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Mah, è uno degli adattamenti sci-fi meglio riusciti di sempre. E non c'è davvero nulla di Nolan-style. Ma l'hai letto -All you zombies-?
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

appena visto predestination...

l' avevo in watchlist da un po'.

direi che avevo aspettative ben piu' elevate

Spoiler:
    non so come, ma mi è sembrato decisamente semplice fare 2+2 e capire che era lo stesso personaggio... dopo neanche 5min

probabilmente già dalla frase iniziale + il fatto che era sfregiato + il fatto che il mezzo uomo che entra nel bar era troppo androgino e quando dice "sono nata bambina" mi sono sorpreso che il barista si sia sorpreso...

l' ermafrodita che diventa trans suo malgrado è ciò che mi ha turbato maggiormente, piu' dei viaggi temporali di per sè... sono troppo all' antica :S

imho looper >>> predestination, e non che looper sia tutto sto granchè
    edge of tomorrow >>>>>>>> looper
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    appena visto predestination...

l' avevo in watchlist da un po'.

direi che avevo aspettative ben piu' elevate

Spoiler:
    non so come, ma mi è sembrato decisamente semplice fare 2+2 e capire che era lo stesso personaggio... dopo neanche 5min

probabilmente già dalla frase iniziale + il fatto che era sfregiato + il fatto che il mezzo uomo che entra nel bar era troppo androgino e quando dice "sono nata bambina" mi sono sorpreso che il barista si sia sorpreso...

l' ermafrodita che diventa trans suo malgrado è ciò che mi ha turbato maggiormente, piu' dei viaggi temporali di per sè... sono troppo all' antica :S

imho looper >>> predestination, e non che looper sia tutto sto granchè
    edge of tomorrow >>>>>>>> looper
    edge of tomorrow è proprio bello

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Edge of tomorrow, chi lo criticasse vorrebbe dire ma Tom Cruise che cavolo sta facendo? State attenti, tutto va valutato attentamente, ogni particolare che un Regista "degno di tirare le fila di un Top Player del campo come Tom Cruise" sa benissimo di poterlo infilare in una trama come se fosse un Ragno, con il consenso palese del Tom obv, che altrimenti avrebbe detto qualcosa tipo: "non ho bisogno di te!, aspetterò il prox film che ti devo dire, non ho bisogno di te o qualcosa del genere."

Invece il Vero regista ha scelto la Scienza, quella vera delle pellicole cinemato, con l'ingrediente giusto imo. Tom "Top Gun" Cruise. Eccezionale Liman

C'è assoluta convergenza di opinioni fra l'attore ed il Regista, mi pare palese, quindiiiiiiiiiiiiiiiiii...:

+1 Edge of Tomorrow

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 06-09-2016 alle 21:39

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Vabbé, m'è partito l'embolo quando ho letto che Edge of Tomorrow sarebbe meglio di Predestination (e EoT m'è piaciuto durante i primi 2/3, l'ultimo terzo è di un piattume totale).

Cambiando genere: Free State of Jones, gran bel film.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Vabbé, m'è partito l'embolo quando ho letto che Edge of Tomorrow sarebbe meglio di Predestination (e EoT m'è piaciuto durante i primi 2/3, l'ultimo terzo è di un piattume totale).

Cambiando genere: Free State of Jones, gran bel film.
    Appena potrò visionerò anche Free State, ormai il cambiamento è in atto, personalmente ero abituato a guardare 3 o 4 film all'anno (solo dei miei attori preferiti) quando uscivano perché così sono stato abituato a fare dalla famiglia, dall'educazione etc. ma ora attraverso un po' di percorso di autoconoscenza ho imparato che (dandosi dei limiti) bisogna conoscere sia il bene che il male, sia il brutto che il bello.

Oggi ho visto Fritz Bauer, imperdibile imo

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 12-09-2016 alle 23:23

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Predestination a me è piaciuto davvero molto, ora forse non sara un film da 10 ma sicuramente è un prodotto valido e curato sotto ogni aspetto.

Per gli amanti del genere viaggi nel tempo consiglio Primer se non l'avete gia visto.Pellicola vincitrice di diversi premi girata con un budget di soli 7000 dollari.
    Voglio premettere che è un film che definire strano e assurdo è dire poco...guardatelo, poi se non ci capite niente(molto probabile) cercate qualche spiegazione su google e rivedetelo !

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    mi sto "mettendo in pari" con film degli anni 70-80 prima di vedere "stranger things"

visti per la prima volta nel 2016 a 24 anni:

- goonies: roba per bambini, mal eseguita (anche per gli anni 80), per me no... sopravvalutato, direi 6/10

- stand by me: 8, eseguito molto meglio, qualche pecca qua e là, ma decisamente superiore e tutta un' altra musica.

- blow-up: interprete maschile mi è piaciuto, però il film è di una lentezza e di tempi vuoti incredibili. per essere un film incentrato sulla fotografia, la fotografia stessa è interpretata male (poi oh, era il 1966...), molto noioso, 6/10

- carrie: film stupido ed ignorante imo. un sacco di nonsense. 5/10 si salva solo per la penultima parte

- halloween: carino, 7/10, carpenter genio. interpretazioni scadenti. assurdo che abbia fatto regista e musiche.

- the thing: capolavoro, anche nel 2016, questo è veramente un capolavoro, 9/10, tantissima tensione, tutt' altro che scontato in certi punti.
    ho continuato con i film anni '80

- nightmare on elm street, molto figo, 8.5

Spoiler:
    un po' tilt in alcune scene in cui corrono a rallentatore. certe scene eseguite maluccio, mentre altre eseguite magistralmente.

nonsense che irl freddy non riesca ad ammazzare la protagonista e sia fantascarso
    finale (pre risoluzione) in cui lo sconfigge con la forza mentale molto meh..
    finale vero, molto interessante imho

- videodrome 9,5, molto figo, senza robe ridicole come in elm street

- dead ringers, 7, carino, anche se lunghetto, idea interessante e finale che fa pensare anche se dopo un tot mi è sembrato un po' banale a livello di esecuzione. boh..

- evil dead 6.5, film "pauroso", altissimo livello tecnico, quantomeno per i tempi, però diciamocelo, se era ideato per spaventare, forse andava bene qualche decade fa. trama assente, recitazioni scarse e poi non potevo far a meno di pensare al monosopracciglio di ash.. lol.

- close encounters of the 3rd kind, ho provato a vederlo a piu' riprese, mi sono addormentato 2 volte. voto 5?
    Spoiler:
    non so se si trattasse del fatto che il makeup delle bruciature fosse pessimo
    del fatto che quel monte che si sognano, tramite internet, sapevo già che esistesse, ma magari nel '77 in usa non tutti lo sapessero/fossero stati in grado di vederlo.

poi boh, film che non mi ha detto assolutamente niente

- lucy (2014), film molto interessante imho, probabilmente uno dei meno apprezzati. direi 8
    Spoiler:
    a parte la premessa ridicola secondo la quale usiamo solo il 10% del nostro cervello, gran cazzata.
    a parte il fatto che lasci in vita il mafioso e/o con i suoi superpoteri non avverta che stanno arrivando i mafiosi all' aeroporto o chissà dove...

per il resto io l' ho trovato un gran film, molto bella la regia e la fotografia, molto interessanti gli scenari della "singolarità tecnologica", a cui non avevo mai pensato. sì, ok, diventa un film da supereroi ad un certo punto, probabile che veramente le macchine arriveranno ad avere quei poteri in un lontano futuro...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •