Likes Likes:  480
Pagina 166 di 169 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,320 di 3379

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    137

Predefinito

Flamna mi son perso, episodio 8 sarebbe?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Flamna mi son perso, episodio 8 sarebbe?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    7

Predefinito

mah, il secondo è una bomba ed è nettamente il migliore della trilogia, non a caso l'ha girato del toro.

Fish
    Registrato il
    Dec 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ti dirò, x film come spiderman e thor ci sta tutta la comicità espressa. 30000000 volte prendersi meno sul serio, che cagate stereotipare alla justice league o banalità espresse in altra maniera tipo piper uccidi tutti in Ironman 3. Prendo l'esempio di Thor, fotte sega se lo chiami ZIO del Tuono ma poi poi, dopo 3 film ...
    Spoiler:
    finalmente gli FAI USARE QUEI CAZZO DI FULMINI
    , che poi thor 3 tra
    Spoiler:
    il martello fracassato e l'occhio perso ti fanno già capire che aria tirerà con infinity
    . Thor 3 sembrerebbe assurdo ma appunto xché il regista osa, eccome se osa, lo fa mascherando il tutto alla fottuta cazzo di Disney con le risate . Imho è davvero un gran film marvel, probabilmente il migliore.

Infinity sembra diverso, nulla di già scritto dagli altri, @G.Davide, è come se tutte le altre cagate tipo ant man fossero un preludio a questa parte, ora si fa sul serio, un cattivo che UCCIDE, personaggi che possono schiattare in qualunque maniera.

Boh poi il film farà cagare ma dal trailer tipo hype infinity >>> episodio 8 (il cui trailer mi sembra già una minchiata)
    Giusto, mi sono dimenticato di spiderman. Su quello mi trovi al 100% d'accordo

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MikeleSalv28 Visualizza Messaggio
    Giusto, mi sono dimenticato di spiderman. Su quello mi trovi al 100% d'accordo
    A me han fatto letteralmente cagare sia Spider-Man homecoming che l'ultimo di Thor.

Spider man non ci ho trovato nulla di comico ma solo di penoso, noia mortale.
    Per quanto riguarda Thor non ho capito se stavo vedendo un film sul grande dio del tuono o uno comico con protagonista il Giullare di corte.
    Mi è sembrato di vedere guardiani della galassia ma spostato nel mondo di Thor e per me assolutamente non funziona.
    Far fare a thor quello che solitamente nei film fa star Lord mi fa storcere il naso. Il personaggio di Hulk è ancora più sfregiato se possibile.

Per me quelli della Marvel si sono svegliati una mattina e hanno detto: avete visto ?guardiani della galassia ha un grande successo, perché non ne facciamo una copia con protagonisti altri eroi della nostra scuderia? Poco importa se snaturiamo completamente il modo di essere dei vari personaggi, funzionerà ugualmente!

A giudicare dalla critica Purtroppo hanno avuto ragione loro,non per me però...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    A me han fatto letteralmente cagare sia Spider-Man homecoming che l'ultimo di Thor.

Spider man non ci ho trovato nulla di comico ma solo di penoso, noia mortale.
    Per quanto riguarda Thor non ho capito se stavo vedendo un film sul grande dio del tuono o uno comico con protagonista il Giullare di corte.
    Mi è sembrato di vedere guardiani della galassia ma spostato nel mondo di Thor e per me assolutamente non funziona.
    Far fare a thor quello che solitamente nei film fa star Lord mi fa storcere il naso. Il personaggio di Hulk è ancora più sfregiato se possibile.

Per me quelli della Marvel si sono svegliati una mattina e hanno detto: avete visto ?guardiani della galassia ha un grande successo, perché non ne facciamo una copia con protagonisti altri eroi della nostra scuderia? Poco importa se snaturiamo completamente il modo di essere dei vari personaggi, funzionerà ugualmente!

A giudicare dalla critica Purtroppo hanno avuto ragione loro,non per me però...

la trama di gg2 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<< thor 3, che poi ha preso una deriva comica simile è un altro discorso
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

@flamna hype per Lucifer dopo l'ultima?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    @flamna hype per Lucifer dopo l'ultima?
    wrong thread

cmq
    Spoiler:
    qnd ci ficcano il biblico e per biblico intendo richiami fatti abbastanza bene tipo appunto Sinnerman= Mi ha ucciso il fratello = Caino, io ci vado a nozze, no tipo la boiata della Madre o Amenedial , che poi altre cose sono scontate = devilface e le ali caino che imho nn centrino niente, sono altre questioni...

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    804

Predefinito

voto episodio 8:

7-- A BREVE review spoilerosa
    ps se siete refrattari ai momenti disney lasciate perdere per voi è un 4;

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    3

Predefinito

voto episodio 8:

7-- A BREVE review spoilerosa
    ps se siete refrattari ai momenti disney lasciate perdere per voi è un 4;
    Gia prevedo che per me sarà un 3, però me lo vado a vedere cmq

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Per me un 6-
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

boh a me e' piaciuto....un filo di troppa ironia ma ormai il mood e' questo, a sto giro l'ho visto in inglese, forse qualcosa mi sono perso forse in lingua originale rendono meglio le battute. voto non saprei ma "molto" positivo
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

ki loren non si merita la sda rossa...

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    2

Predefinito

SW8 bello, a parte la scena del ferro da stiro, sembrava balle spaziali...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    112

Predefinito

forse ne avete gia parlato, ma evitate LA TORRE NERA

sceneggiatura al limite del ridicolo, della saga di King ha conservato giusto il titolo e il nome dei protagonisti... grande delusione

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1073

Predefinito

Finalmente visto Episodio otto

In breve: 6 stiracchiato

Più nel dettaglio

Spoiler:

Primi 90 minuti DU COJONI così, poi qualcosina meglio. Ma anche questo film, peraltro pure con una sceneggiatura/regia peggiore del primo, è stato un continuo attingere a idee/momenti/location della prima trilogia. Non so, oh magari son davvero finite le "idee", ma:
    -Inizio Ep8 (intendo dire la scritta che scrolla) = Ep5
    -pinguini=ewok
    -Casinò=Bespin
    -Pianeta bianco = Hoth di nuovo
    -Luke eremita = Yoda
    -Incontro con Snoke = scontro con Palpatine

E daje.
    E poi, sarò scemo io ma tutti a parlare di un mega stravolgimento/sorpresa/rivisitazione del concetto di Forza che sconvolge a livello dei Midiclorian... e invece boh, tutto a suo modo lineare, nessun colpo di scena almeno per me.

Cose peggiori:
    alcuni passaggi di recitazione
    la gag iniziale Hax/Fax (ho sudato davvero freddo)
    Benicio del Toro utilizzato a livelli di una borsa di Hermes utilizzata per tenerci lo scopettone da cesso
    Tutta la story line dei due politically correct Finn e cinese
    Leia man of steel (anche se è abbastanza noto che potenzialmente Leia era più portata di Luke per la Forza)
    ma soprattutto è mancata la versa battagliona stellare, che non può mancare mai (manca solo in Ep5 ma quel film caga in testa a tutti gli altri, non ne aveva bisogno). Lo scontro finale Camminatori e vibratore gigante vs. Ciaetti e Sì si salva solo grazie all'ombra del Millennium Falcon.
    Suore pesce

Momenti migliori
    Millenniun Falcon sempre e comunque
    Derapate di Poe con l'X-Wing ad inizio film
    Ferro da stiro (dai, quella era una palese presa per il culo per tutti noi, e tutti noi ci siamo cascati alla grande. Quello per me è un momento +)
    Luke/Hamill non mi è dispiaciuto assolutamente
    Battaglia Rey-Kylo vs. Pretoriani (ecco, nei film non può mancare una battaglia con le spade laser e questa è tra le migliori di sempre IMO)
    Discorso di Yoda sul fallimento molto molto bello

Insomma, JJ due anni fa aveva fatto il compitino, aveva rimesso la chiesa al centro del villaggio e così aveva strappato una sufficienza ampia. L'anno scorso, come già ho scritto in altre occasioni, è uscito un film che IMO è tra i top 3 SW di sempre (Rogue One). Quest'anno l'impresa era difficile e complessivamente secondo me hanno toppato: hanno toppato di tanto rispetto a "quello che ci si aspettava dal corrispettivo di Ep5, ossia il film di mezzo di una trilogia che dovrebbe essere il cardine", ed hanno anche di poco toppato rispetto allo standard SW. Per questo anche io come voto 6 - - -

Concludo invitandovi tutti qui
    https://leortola.wordpress.com/2017/...alalalalalala/

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Che cacata bright di netflix

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    804

Predefinito

Al termine di SMETTO QUANDO VOGLIO AD HONEREM sono partite le lacrime... cioè veramente la prima trilogia italiana con i controcazzi... voto 7,5

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Al termine di SMETTO QUANDO VOGLIO AD HONEREM sono partite le lacrime... cioè veramente la prima trilogia italiana con i controcazzi... voto 7,5
    link? l'ho cercato ma non ho trovato un cazz

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    link? l'ho cercato ma non ho trovato un cazz
    http://www.italia-film.online/smetto...norem-2017-hd/

qualità cam di nigeriano che tossisce dietro ciccione che sgranocchia pop corn, (per quelli ita una qualità decente c'è da attendere il dvd)

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •