Likes Likes:  494
Pagina 170 di 171 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171 UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,400 di 3405

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto captain marvel?

Opinioni/ critiche, voto etc?

mi aspettavo molto di più...dei film marvel per me non entra nella top 5

2. Likes S'OMAR liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Upgrade da vedere , film fantascientifico poliziesco

Io : La Terra post apocalittico , la vita e la nuova frontiera

Replicas un film con Keenu Reevis , ambientato in un prossimo futuro , trama tipicamente americana, tipo famiglia suv etc con sfumature fantascientifiche

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    189

Predefinito

visto AVENGERS: ENDGAME

non il miglior film del MCU a livello di trama, ma come epicità ed emozioni da una degna conclusione ad 11 anni di cinecomic marvel

5. Likes PLOttingerrr liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1018
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    visto AVENGERS: ENDGAME

non il miglior film del MCU a livello di trama, ma come epicità ed emozioni da una degna conclusione ad 11 anni di cinecomic marvel
    Sì a livelo di trama fa un po' cagare, ma nel complesso mi è piaciuto molto...

Spoiler:
    I AM IRON MAN

Epicità a go go e Lacrime in una singola scena
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

7. Likes peppe70, PLOttingerrr liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    189

Predefinito

la frase che hai messo sotto spoiler è la perfetta chiusura del cerchio, chiude il primo film e chiude l'intero arco narrativo dell'MCU... e si, mi sono emozionato anch'io

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Toccante la scena su Vormir.

Epica la resa dei conti finale.

Ma tutto ciò non è sufficiente per mandare giù cicciopanzone ed un'ora buona di noia assoluta.

Voto 5 (solo perchè lo giudico nel contesto generale del MCU)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

visto ieri sera

quasi 3 ore di film forse son troppe...

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

1) ZERO THEOREM un film controverso, una caricatura dei paradossi di una società autoconsumistica, che si perde nelle sue banalità alla ricerca di una utopica realtà. Veramente ambiguo film ma interessante a detta di alcuni

2) Alita film con alcune sfumature Anime, narra la "rinascita " di Alita , recuperata da una discarica e pronta a iniziare di nuovo , cercando di ricordare il suo passato .

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

Endgame
    Voto 8.5

Spoiler:

Forse meglio Infinity War, ma due scene DA SOLE giustificano 11 anni e 22x7= 154 euro di biglietti al cinema

Cap e Mjolnir: qui la mia scimmia è infartata
    Avengers Assemble (cercatelo in lingua originale, in inglese): qui la mia scimmia è resuscitata con gli occhi blu, ha pianto, ed è morta di nuovo

Da sole, queste due scene valgono come il discorso di Re Theoden (e non dico altro)

Per il resto:
    - Male Thor, male male. Ma il suo momento ACAZZODURISSIMO l'ha avuto con l'arrivo a Wakanda in IW. Top entry dell'intero MCU, not even close

- Malino Hulk, per quanto prof. Hulk esista da decenni nei fumetti, un sano SPACCA lo credevo scontato e ci sono rimasto male

- Come'è giusto che fosse, uscita di scena P-E-R-F-E-T-T-A per Tony e Steve. Nulla da dire

Poi, se volete, apro thread sulle teorie sui viaggi nel tempo, che in altri forum e per conto mio mi ci sto arrovellando da quando ho visto il film.

Ultima nota: Scott torna nella nostra realtà grazie ad un sorcio che pigia il tasto return. Insomma, e cito: Tutto è iniziato con un topo.
    Solo per questa autocelebrazione, la Disney vince 6-0 6-0 6-0
    Geni

13. Likes ceca77 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Endgame
    Voto 8.5

Spoiler:

Forse meglio Infinity War, ma due scene DA SOLE giustificano 11 anni e 22x7= 154 euro di biglietti al cinema

Cap e Mjolnir: qui la mia scimmia è infartata
    Avengers Assemble (cercatelo in lingua originale, in inglese): qui la mia scimmia è resuscitata con gli occhi blu, ha pianto, ed è morta di nuovo

Da sole, queste due scene valgono come il discorso di Re Theoden (e non dico altro)

Per il resto:
    - Male Thor, male male. Ma il suo momento ACAZZODURISSIMO l'ha avuto con l'arrivo a Wakanda in IW. Top entry dell'intero MCU, not even close

- Malino Hulk, per quanto prof. Hulk esista da decenni nei fumetti, un sano SPACCA lo credevo scontato e ci sono rimasto male

- Come'è giusto che fosse, uscita di scena P-E-R-F-E-T-T-A per Tony e Steve. Nulla da dire

Poi, se volete, apro thread sulle teorie sui viaggi nel tempo, che in altri forum e per conto mio mi ci sto arrovellando da quando ho visto il film.

Ultima nota: Scott torna nella nostra realtà grazie ad un sorcio che pigia il tasto return. Insomma, e cito: Tutto è iniziato con un topo.
    Solo per questa autocelebrazione, la Disney vince 6-0 6-0 6-0
    Geni

Spoiler:

quoto tutto, specialmente l'assembly: poteva anche finire lì il film per me , anche se effettivamente un hulk molto più incazzato non ci sarebbe stato male

mi è sembrato abbastanza marginale anche il ruolo di Captain Marvel, ma penso che attorno a lei ripartirà la nuova fase del MCU

Cmq film bellissimo, 3 ore volate
    Shit happens

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

quoto tutto, specialmente l'assembly: poteva anche finire lì il film per me , anche se effettivamente un hulk molto più incazzato non ci sarebbe stato male

mi è sembrato abbastanza marginale anche il ruolo di Captain Marvel, ma penso che attorno a lei ripartirà la nuova fase del MCU

Cmq film bellissimo, 3 ore volate
    Spoiler:
    Captain Marvel non poteva esserci dall'inizio, troppo overpowered ed impossibile da gestire. Il film sarebbe durato 40 minuti (20 per uccidere la prima volta thanos, 20 per pigliare le gemme e resettare facendo fare tutto a lei

Poi per carità, anche Thor è stato ENORMEMENTE depotenziato. Anche obeso, con Mjolnir e Stormbreaker avrebbe dovuto coriandolizzare Thanos in 10 secondi anche senza gemme

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Captain Marvel non poteva esserci dall'inizio, troppo overpowered ed impossibile da gestire. Il film sarebbe durato 40 minuti (20 per uccidere la prima volta thanos, 20 per pigliare le gemme e resettare facendo fare tutto a lei

Poi per carità, anche Thor è stato ENORMEMENTE depotenziato. Anche obeso, con Mjolnir e Stormbreaker avrebbe dovuto coriandolizzare Thanos in 10 secondi anche senza gemme

Spoiler:

si ok, però "non avevate me", so la più figa dell'universo, poi arrivi solo per distruggere un astronave. Poi il tuo ragionamento ci sta anche, ma qualcosina in più gli avrei fatto fare (per dire, sembra più forte Wanda di lei)

Cmq capitolo viaggi del tempo interessa anche me: dove lo prende Cap lo scudo che poi da a Falcon?
    Inoltre le gemme con cui parte dal futuro non sono poi le stesse che hanno preso gli avengers (quella dello spazio è il tesseract, quella della realtà è in forma liquida, etc); come fa a rimetterle a posto?
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Un ragazzo ingegnoso

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    149
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Help!!! Causa bimba piccola non posso andare a vedere Endgame, qualcuno ha streaming decente? GrazieGrazieGrazie!

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Help!!! Causa bimba piccola non posso andare a vedere Endgame, qualcuno ha streaming decente? GrazieGrazieGrazie!
    Decente non esiste!
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Parte iniziale un po' banale, ma poi si evolve molto bene con un ottimo finale , consigliato

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1018
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    decente sorry ma devi aspettare l uscita in blue ray, altrimente cb01 lo dovresti trovare
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

Parte iniziale un po' banale, ma poi si evolve molto bene con un ottimo finale , consigliato
    Dove si trova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

@Luisgallo

cb01.date

24. Likes Luisgallo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

bmo harris locations near me
    Film trama romantica fantascientifica, un romeo e giulietta divisi da " , la bella fidanzatina d'america, un'avventura su una terra "aliena", terzo pianeta del sistema solare . distante dal sole quasi 100 milioni di km, e a 3 milioni dalla propria casa . 3.8/5 voto

L'esorcismo di Hanna , meno banale rispetto alle precedenti versioni

Ultima modifica di Blitz76; 17-05-2019 alle 02:25

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •