Likes Likes:  506
Pagina 65 di 173 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 3443

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Django è un film estremamente complesso e il fatto che non a tutti piaccia indica che finalmente il pubblico stia iniziando a ragionare con la propria testa. Tarantino si diverte oltre ogni limite, lo spettatore che non ha alle spalle una solida conoscenza western (soprattutto italiana) secondo me molto meno, si stufa, non coglie i mille ammiccamenti e le centinaia di citazioni, e si annoia della generale verbosità.
    Ma Django non è nemmeno tanto verboso se comparato ad altri film di Tarantino come ad esempio Pulp Fiction o al piu' recente Unglorious Bastards, forse è anche per questo che m'è piaciuto meno degli altri, amo i dialoghi surreali e spinti oltremodo di Quentin e qui ce n'erano pochi; giustamente è un rifacimento di un western ed è pure normale, comunque in toto film niente male!
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    uno dei miei registi preferiti è Lars von Trier...vedi te
    strano che mi sia "sfuggito" quando è uscito al cinema, vedrò di rimediare presto
    Si consiglia anche 'Amores perros', dello stesso regista.

3. Likes dehc liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

visto Django Unchained, che bellezza! Cinema con la C maiuscola, già da ora sicuro in top5 2013.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    589

Predefinito

lol questa è da epic fail
    vengo a bologna per vedere django in lingua originale (200km, che vivendo in the middle of nowhere sono 2 bus + treno)
    incontro un ex compagno di uni qua a bo e l'alcool inizia a scorrere abbastanza a fiumi.
    ci presentiamo al cinema con 1 min di ritardo
    ci dicono i posti a sedere sono finiti volete stare in piedi?
    eh è che cazzo sono fan boy di merda, ho fatto 3h+ di viaggio per venire al cinema, ci macherebbe che non entriamo
    la fila davanti l'entrata è lunga, andiamo a fumare
    passa il tempo, nessuno entra il mio amico: "cazzo però io domani devo lavorare"
    entriamo in sala con un ora di ritardo, ci sono posti a sedere "cazzo che culo la gente sarà andata a casa per il ritardo" (la cosa + ovvia non passa nella nostra testa brilla)
    c'è un palco con dei microfoni. "cazzo che palle fanno la conferenza prima del film, fotte una sega, vogliamo vedere quentin"
    entra CARLO VERDONE nella sala (notare l'assurdita della cosa) applausi
    carlo: "vi ringrazio di essere venuti questa sera, spero che il documentario vi piaccia"
    il mio cervello si rifiuta di capire, chiedo a quelli davanti a noi "scusate ma non è in questa sala Django"
    risposta: "hahahahah Django è nell'altra sala ed è iniziato da un ora"
    ......
    .....
    ...
    sono peggio dei tard che giocano 80/4
    uccidetemi
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    lol questa è da epic fail
    vengo a bologna per vedere django in lingua originale (200km, che vivendo in the middle of nowhere sono 2 bus + treno)
    incontro un ex compagno di uni qua a bo e l'alcool inizia a scorrere abbastanza a fiumi.
    ci presentiamo al cinema con 1 min di ritardo
    ci dicono i posti a sedere sono finiti volete stare in piedi?
    eh è che cazzo sono fan boy di merda, ho fatto 3h+ di viaggio per venire al cinema, ci macherebbe che non entriamo
    la fila davanti l'entrata è lunga, andiamo a fumare
    passa il tempo, nessuno entra il mio amico: "cazzo però io domani devo lavorare"
    entriamo in sala con un ora di ritardo, ci sono posti a sedere "cazzo che culo la gente sarà andata a casa per il ritardo" (la cosa + ovvia non passa nella nostra testa brilla)
    c'è un palco con dei microfoni. "cazzo che palle fanno la conferenza prima del film, fotte una sega, vogliamo vedere quentin"
    entra CARLO VERDONE nella sala (notare l'assurdita della cosa) applausi
    carlo: "vi ringrazio di essere venuti questa sera, spero che il documentario vi piaccia"
    il mio cervello si rifiuta di capire, chiedo a quelli davanti a noi "scusate ma non è in questa sala Django"
    risposta: "hahahahah Django è nell'altra sala ed è iniziato da un ora"
    ......
    .....
    ...
    sono peggio dei tard che giocano 80/4
    uccidetemi
    Ahahahahaha
    Vabe Carlo Numero 1
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Qualcuno ha visto Flight? Ne ho sentito parlare molto bene per ora!
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Ho appena visto "Ho cercato il tuo nome" e mi è piaciuto abbastanza. Genere romantico con attore principale Zac Efron che è molto lontano dal bimbominchia di HSM, a me è parso molto bravo e adeguato. Consigliato soprattutto per vederlo con ragazza...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LittleBlackZ Visualizza Messaggio
    Ho visto il film di Tornatore "La migliore offerta" ieri sera al cinema e devo dire che l ho trovato molto ben concepito, sono rimasto molto soddisfatto. Lo consiglio vivamente.
    Molto bello ma alcune cose non mi sono chiare

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psychoivan Visualizza Messaggio
    Molto bello ma alcune cose non mi sono chiare
    Ha suscitato dubbi a parecchie persone...Se vuoi spoilera domande e ti spoilero quello che ne penso.

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Esatto! prova a dire! magari diamo una nostra interpretazione!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

come si spoilera?

thanks

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

dubbi la migliore offerta, visto anche io al cinema giovedì in multisala migliore della zona, spettacolo 20:20 quello dopo era 23:30, con 7 persone in sala: c'è crisi.
    Spoiler:
    in ordine non preciso:
    1)perchè non denuncia?perchè si è innamorato o perchè i quadri li aveva acquisiti illegalmente e non erano quelli che gli altri che partecipavano alle aste pensavano?
    2)La ragazza dell'aggiustatutto partecipa alla truffa?
    3)perchè quando si reca nel famoso ristorante risponde al cameriere sto aspettando una persona?

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

come si spoilera?

thanks
    parentesi quadra SPOILER chiudi parentesi quadra inserisci qui il testo parentesi quadra / spoiler chiudi parentesi quadra come quote ma invece di quote metti spoiler
    fai prima una prova per evitare di rovinare il film a tutti
    l'altro giorno ho visto che uno nel 3d del finale dell'ultima di breaking bad a settembre avevoa spoilerato tutto, nemmeno c'aveva provato a mettere spoiler, l'aveva proprio scordato, lol io gli rompevo la faccia ahahahahaah
    Ultima modifica di Ren; 29-01-2013 alle 01:12

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

I miei dubbi

Spoiler:

1) Quando fanno vedere che lui è in una sorta di clinica a curarsi, avviene DOPO Praga (quando lui è a ristorante e dice che aspetta una persona) o PRIMA?
    2)Perchè la vera ClairE dice che i mobili sono entrati 3 volte e usciti 3 volte

Sui dubbi di @Ren

Spoiler:

1)perchè non denuncia?perchè si è innamorato o perchè i quadri li aveva acquisiti illegalmente e non erano quelli che gli altri che partecipavano alle aste pensavano? SECONDO PERCHE' I QUADRI ERANO SI QUELLI CHE GLI ALTRI PENSAVANO MA LUI LI METTEVA AD UN PREZZO MINIMO INFERIORE AL VERO VALORE E LI FACEVA COMPRARE DALL' AMICO
    NON MI ERO POSTO IL PROBLEMA MA DIREI DI NO, NEL SENSO CHE è' ININFLUENTE
    3)perchè quando si reca nel famoso ristorante risponde al cameriere sto aspettando una persona?
    SECONDO ME PERCHE' AD UN CERTO PUNTO LUI :ANCHE NEL FALSO C'E' SEMPRE DEL VERO
    LA LADRA IN UNA SCENA GLI DICE : QUALUNQUE COSA ACCADA SAPPI CHE IO TI AMO
    E IN UN ALTRO FRANGENTE DICE : SONO STATA FELICE SOLO A PRAGA
    E ANCORA : NON MI ABBANDONARE DI NUOVO (O QUALCOSA DI SIMILE)

IMO LUI PENSA CHE ALDILA' DELLA TRUFFA LEI LO AMI E SPERA CHE LEI TORNI
    Ultima modifica di Psychoivan; 29-01-2013 alle 01:22

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

I miei dubbi

Spoiler:

1) Quando fanno vedere che lui è in una sorta di clinica a curarsi, avviene DOPO Praga (quando lui è a ristorante e dice che aspetta una persona) o PRIMA?

Sui dubbi di @Ren

Spoiler:

1)perchè non denuncia?perchè si è innamorato o perchè i quadri li aveva acquisiti illegalmente e non erano quelli che gli altri che partecipavano alle aste pensavano? SECONDO PERCHE' I QUADRI ERANO SI QUELLI CHE GLI ALTRI PENSAVANO MA LUI LI METTEVA AD UN PREZZO MINIMO INFERIORE AL VERO VALORE E LI FACEVA COMPRARE DALL' AMICO

Spoiler:
    si vabbè l'avevo capito il giochetto che faceva con l'amico
    per la clinica me lo sono chiesto anche io e non so risponderti, per claire io avevo semplicemente pensato che spesso hanno avuto battibecchi e quindi erano entrati e usciti più volte non mi ero soffermato
    cmq per il fatto del ristorante in effetti si c'avevo pensato

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

grindato a macchinetta cinema e dvd...visti in ordine:

al cinema flight(molto bello,denzel interpretazione da oscar imo) e pazze di me(fantastica commedia con mandelli,veramente top 3 commedie italiane degli ultimi anni)

in dvd visto i bambini di coldrock(normale,carino nulla di che),cambio vita(commedia americana carina),green hoolingans(tutti bello ,ecc...a me ha fatto cagare)

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

I miei dubbi

Spoiler:

Sui dubbi di @Ren

Spoiler:

sui dubbi di @Psychoivan
    Spoiler:

1.A mio parere avviene prima, nel momento in cui è ancor lucido va a Praga sperando di incontrare Claire, la quale le aveva detto che solo lì era stata felice. Per cui in clinica si reca dopo.
    2. Difficile dirlo, probabilmente hanno fatto altre truffe o raggiri vari, o semplicemente spostavo sempre i mobili per preparare la casa in una certa maniera.

sui dubbi di @Ren
    Spoiler:

1. Non denuncia per due motivi secondo me, uno è chiaramente il fatto della illegalità del suo operare e acquistare i quadri; il secondo più "romantico" è quello per cui oramai ha perso tutto quello che aveva, essendosi fatto fregare sia nel lavoro che in amore e probabilmente alla sua età la forza di reagire non era abbastanza.
    2. Non credo partecipi, anche perchè lui conosce l'aggiustatutto come conoscerebbe un altro ragazzo qualsiasi e non sospetti mai che il tuo ragazzo sia un truffatore mondiale.
    3. In cuor suo spera che Claire lo raggiunga a Praga per essere felice insieme a lui, perchè è ancora troppo shockato per poter accettare il fatto che quella ragazza gli abbia espresso forti sentimenti solo per "ruolo". In fondo aveva passato una vita ad amare le opere d'arte senza mai amare una persona vera.

19. Likes Masahiko liked this post
    Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

sui dubbi di @Psychoivan
    Spoiler:

1.A mio parere avviene prima, nel momento in cui è ancor lucido va a Praga sperando di incontrare Claire, la quale le aveva detto che solo lì era stata felice. Per cui in clinica si reca dopo.
    2. Difficile dirlo, probabilmente hanno fatto altre truffe o raggiri vari, o semplicemente spostavo sempre i mobili per preparare la casa in una certa maniera.

sui dubbi di @Ren
    Spoiler:

1. Non denuncia per due motivi secondo me, uno è chiaramente il fatto della illegalità del suo operare e acquistare i quadri; il secondo più "romantico" è quello per cui oramai ha perso tutto quello che aveva, essendosi fatto fregare sia nel lavoro che in amore e probabilmente alla sua età la forza di reagire non era abbastanza.
    2. Non credo partecipi, anche perchè lui conosce l'aggiustatutto come conoscerebbe un altro ragazzo qualsiasi e non sospetti mai che il tuo ragazzo sia un truffatore mondiale.
    3. In cuor suo spera che Claire lo raggiunga a Praga per essere felice insieme a lui, perchè è ancora troppo shockato per poter accettare il fatto che quella ragazza gli abbia espresso forti sentimenti solo per "ruolo". In fondo aveva passato una vita ad amare le opere d'arte senza mai amare una persona vera.
    Spoiler:
    d'accordo su tutto, non c'erano quindi molti dubbi bel film
    quasi quasi lo rivedo in lingua originale, come tutti i film che guardo

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Visti in ordine al cinema: Lincoln e Flight.
    Il primo è un film sostanzialmente biografico, semi-documentaristico; indubbiamente costumi e scenografie pazzeschi, dialoghi molto ma molto profondi e resa a mio avviso ottimale di un periodo storico. Mio parere personale, bel film ma onestamente se dovesse vincere diversi oscar viste le numerose candidature non sarei troppo soddisfatto, neanche lontanamente vicino a film che hanno vinto 5 o più statuette.
    Flight è un ottimo film e a differenza di quello che si possa pensare, non si parla tanto di aerei o di come sia avvenuto l'incidente ma di come il pilota combatta contro la dipendenza da alcool. Interpretazione davvero eccellente di Denzel Washington. Sorpassa le due ore ma in maniera piacevole.

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

raga mi dite un film visibile in streaming genere action,supereroi,azione,bombe atomiche,ecc.......

vi avviso che dovrete essere esperti nel trovare un titolo che non abbia visto...perche' praticamente credo di averli railbirdati tutti!

su su forza!!!!! date sfogo alla fantasia e ai ricordi!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •