Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: Nasce iGrinD Poker la room brandizzata Cbet

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Beamen Visualizza Messaggio
    ho letto sul sito che il bonus è 600euri! io non ho sfruttato come dicevo quello di GD da 400.
    imho quel 600 è un errore (o un incongruenza con il resto), qui dice 400 http://www.igrindpoker.it/article/40...enuto--43.html

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Finnico mi sarebbe arrivata la mail...ma come faccio ad affiliarmi? Sono registrato con bwin è uguale? tx

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
    imho quel 600 è un errore (o un incongruenza con il resto), qui dice 400 http://www.igrindpoker.it/article/40...enuto--43.html
    ok aspetto conferma che è effettivamente 400euri e non 600 ma vorrei sapere da qualcuno come devo fare per essere affiliato. su che fra 2 mesi scarico la ridicola partypoker e vengono sul digitale...

basta che lo dico qui o cosa?

ripeto non HO MAI versato, vorrei avere garantito il bonus primo deposito (nn so leggevo zioslim che dice che chi ha GD nn ne ha diritto, forse capito male io..).

Per il resto me ene frego dei reload, ritengo più importante aiutare nel mio piccolo cbet e migliorami con voi.
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Scandinavian LAG L'avatar di Di0
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Finnico Visualizza Messaggio
    @Gaspar1 avere conto su GD e su iGrinD? Non si può

@drow il supporto è lo stesso di GD. Appena abbiamo raccolto una prima lista di giocatori la inoltreremo e GD vi contatterà. credo che nel giro di una 10ina di giorni sia tutto ok.@tutti i pm che mi avete mandato con le risp sono tutti arrivati....
    Bhe..di sicuro avere lo stesso support di GD non è un incentivo anzi..
    " Temo più un Leone a capo di un esercito di pecore, che una Pecora a capo di un esercito di leoni"

"Mi stan sul cazzo tutti quelli che usano quelle fottute immagini di joker."

" ASSILLO : Scuola per l'infanzia sarda."

Banned
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ho ricevuto l'email e avrei qualche domanda anche io:

il supporto è lo stesso anche per quanto vale la casella vip ?
    Chi aderisce a ingrind potrà continuare ad aderire a tornei riservati ad altri portali? o questi tornei verranno oscurati nella nuova skin?

Originariamente Scritto da rehlbe
    il software di gioco andrà ricaricato o si potrà sempre usare (anche in futuro) il client principale di gdpoker?

puoi fare un po' come ti pare... se usi il client di iGrinD però hai il tavolo brandizzato iGrinD che è molto stiloso

Qui non ho capito, anche se dovessi aderire, potrei continuare a usare il client di GD ( con il suo bel arancione portafortuna) ?

E ancora.. Se dovessi vincere qualche ticket per eventi live, dovrei indossare il marchio di GD o di CB ?

Skezz mi coachi per gli MTT??

Fish
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Funziona HM sulla piattaforma? E wizard?
    Se si potreste fare una procedura guidata per settare il tutto al meglio?
    Ho già inviato mp a il finnico per richiedere affiliazione

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bocca78 Visualizza Messaggio
    Funziona HM sulla piattaforma? E wizard?
    Se si potreste fare una procedura guidata per settare il tutto al meglio?
    Ho già inviato mp a il finnico per richiedere affiliazione
    se la piattaforma è ongame hem funziona perfettamente!

Se qualcuno ha bisogno potrei farla io la guida.
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio
    se la piattaforma è ongame hem funziona perfettamente!

si grazie
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio
    OT
    Piacerebbe anche a me, dato che PT non mi importa buy-in e rake in maniera corretta. Pensavo fosse un problema delle HH OnGame, ma se mi dici che su HM tutto funziona bene ci faccio piu' che un pensierino...
    /OT
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    OT
    Piacerebbe anche a me, dato che PT non mi importa buy-in e rake in maniera corretta. Pensavo fosse un problema delle HH OnGame, ma se mi dici che su HM tutto funziona bene ci faccio piu' che un pensierino...
    /OT
    Non l'ho ancora provato personalmente, ma se le "adesioni" saranno abbastanza mi metto tranquillamente a settarlo e faccio la guida come si deve!
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Fish
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sarebbe una guida +++EV per chi come me ha poche ore/settimana
    Scaricare igrind settare Hm ed iniziare a giocare con tutto a posto dopo 30 min sarebbe fantastico

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Recap per tutti per iGrinD (che rispondono anche alle domande precedenti)

1 - Essendo lo stesso client non cambia nulla rispetto a prima. Avere iGrinD vi permetterà di customizzare la skin con quella di iGrinD. se vi piace l'arancione/verde/rosso/blu, potrete continuare a giocare con quello

2 - Non si può cambiare nickname. Quello che usavate per GD è e resterà lo stesso su iGrinD

3 - Il Vip Sistem, le classifiche e le promo restano le stesse COMPRESO il BONUS RELOAD (che va a modificare quanto detto in precedenza)

4 - Supporto: è lo stesso di GD e vale anche per la casella VIP. Non perdere nessun privilegio acquisito in precedenza

5 - Ritorno a GD. Come ha detto lo zio qualche post fa.

6 - Bonus deposito. Chi NON ha MAI versato su GD e ha un account attivo, passando ad iGrinD potrà USUFRUIRE del bonus di benvenuto che è fino a 400 euro.

7 - Promo GD. Tutte le promo di GD (ticket per numero di sit, fantastici 4 etc) saranno disponibili anche per utenti iGrinD. PROMO TORNEI PER PGP/EPT/WSOP: anche i client iGrinD potranno fare i tornei e per quello che riguarda le patch diciamo che solo in caso di vittoria ticket da freeroll o da tornei da 1 euro ci sarà l'obbligo di vestire GD/Bwin. Per il resto la scelta è libera (tornei sat da 37 euro o 100)

8 - Chi ha l'account su Bwin, non potrà fare il passaggio ad iGrinD. Serve un account su GD Poker

9 - I programmi che funzionavano su GD funzioneranno anche su iGrinD (come detto il client è lo stesso)

10 - Tornei privati di altri portali. Saranno visibili e potranno essere giocati da clienti iGrinD a patto che il giocatore abbia il ticket per giocarvi o la password (ticket e/o password verranno forniti dal portale che organizza, iGrinD non potrà fornire nulla in merito)

11 - Promo iGrinD: molti hanno chiesto lumi riguardo ai premi ore coaching. Organizzaeremo eventi che metteranno in palio ore di coaching ma ovviamente non possiamo dirvi ora QUANTE ore e CON che coach visto che siamo ancora in fase di partenza. Comunque sia quando lanceremo questo tipologia di promo verrete informati per tempo.

12 - Ripetizione: e i Bonus Reload? CE LI AVETE. Se a Natale GD dice "versa 100 euro e avrai 100% bonus reload", anche gli iGrinDers potranno versare

13 - Ripetizione: ho un nick su BWIN posso aderire ad iGrinD? NO. Solo chi ha conto su GD può farlo

14 - Chi non ha ancora mandato contratto e ha nick su GD potrà comunque fare il passaggio. Verrà però contattato per richiesta di adesione al contratto gioco.
    Partecipa alla "Classifica fai da te"

E scegli il premio che vuoi!

Tutte le info qui ==> Classifica

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

ottimo
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Tight Agressive L'avatar di frankgior
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    47

Predefinito

finnico ti ho mandato pm e mi hai risposto, ti ho inviato l'indirizzo email ma non ho ricevuto niente ancora

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Finnico ti ho mandato pm per affiliazione attendo lumi e il da farsi.

Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio (LOL)

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Ragazzi, i vostri pm sono stati ricevuti tutti.

Una volta che mi avete mandato i dati che vi abbiamo chiesto, dobbiamo e dovete aspettare di essere ricontattati.

non vi preoccupate.
    Partecipa alla "Classifica fai da te"

E scegli il premio che vuoi!

Tutte le info qui ==> Classifica

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Finnico Visualizza Messaggio
    Ragazzi, i vostri pm sono stati ricevuti tutti.

Una volta che mi avete mandato i dati che vi abbiamo chiesto, dobbiamo e dovete aspettare di essere ricontattati.

non vi preoccupate.
    so ret ho commesso error ora provvedo

edit: mandato al finnico mail + nick attendo comunicazione grazie a tutti
    Ultima modifica di Alien Beamen; 08-11-2010 alle 18:19

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    5

Predefinito

uhm... quindi un utente di bwin cosa dovrebbe fare? scaricare gd e creare un nuovo account? o non ha nessuna chance? chiedo scusa , ma non ho capito questo passaggio...

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pit971 Visualizza Messaggio
    uhm... quindi un utente di bwin cosa dovrebbe fare? scaricare gd e creare un nuovo account? o non ha nessuna chance? chiedo scusa , ma non ho capito questo passaggio...
    forse scaricare direttamente iGrinD

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

posso scaricare già la room e fare i freeroll per prendere pratica con la grafica ecc oppure bisogna aspettare di scaricarla dai banner di cbet?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •