Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88

Discussione: Nasce iGrinD Poker la room brandizzata Cbet

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito Nasce iGrinD Poker la room brandizzata Cbet

Oggi molti utenti avranno ricevuto un messaggio privato dal sottoscritto con la super novità del 2010 per gli utenti cbet. E' tutto vero!

Dovete sapere che in area mod, i vari omini verdi chiedevano sempre: "Ma non ci sono novità? Robe in cantiere? Etc etc" Beh qui di seguito la risposta.

Continuationbet.com sarà la prima poker community italiana a promuovere una affiliazione al network BWIN/GD, attraverso la nuova nata iGrinD poker, che avrà da una parte la customizzazione di cbet ma dall'altra il traffico, il software e il supporto di GD Poker.

Cercheremo di spiegarvi per punti chi, come e quando potrà “arruolarsi” sotto la nostra ala, col proprio account esistente su BWIN/GD: non tutti i cbetters infatti potranno usufruire dell'affiliazione ma la stragrande maggioranza si.

Chi potrà aderire?
    Tutti gli utenti di cbet che NON sono Imperatori su GD. In base all'accordo abbiamo una lista di chi NON può diventare nostro affiliato. Per tutti gli altri...non c'è problema!

E' obbligatoria questa affiliazione per rimanere utente Cbet?
    No. Chi vorrà continuare a giocare su GD Poker senza affiliarsi a Cbet potrà continuare a farlo.

E allora perchè dovrei aderire?
    Per svariati motivi. Continuationbet, il suo staff e i suoi coach dedicheranno speciale attenzione a chi si affilierà. Inoltre ci saranno molte iniziative dedicate agli utenti affiliati e anche i vari esperimenti (come ad esempio il vecchio “cbet to supernova”) avranno come teatro iGrinD, tutto dedicato solo ai nostri affiliati.
    Ma solo chi gioca già su GD Poker può passare ad iGrinD? No. Noi, tramite la room, ci rivolgiamo sia a chi gioca e fa massa sia SOPRATTUTTO a chi ha abbandonato o trascurato il proprio volume di gioco di GD Poker. In previsione anche dell'arrivo del cash game il nostro intento è quello di formare più giocatori possibili che battano costantemente i vari livelli. In questi anni crediamo che il nostro lavoro abbia migliorato molta gente. Ci sono tanti players vincenti ma anche molti che potrebbero esserlo. iGrinD è aperta a tutti. Il nostro impegno e la nostra dedizione saranno al massimo livello e il tutto non potrà che giovare a voi players.... ma solo su iGrinD poker.

Ma se mi affilio a Cbet dovrò modificare nickname, conto gioco e Vip System?
    Qui il discorso è semplice. Il vostro nickname sarà identico a quello che usavate in precedenza. Per quello che riguarda il VIP SYSTEM vale quanto detto per l'account, non ci saranno cambiamenti.

Quindi le classifiche e tutto quanto è GD Poker rimane uguale a prima? Si certo. Lotterete per le varie classifiche come prima. Usufruirete dei punti doppi come tutti gli altri. L'unica cosa è che NON potrete sfruttare eventuali bonus reload di GD Poker.

Quindi riassumendo che vantaggio ho ad affiliarmi a voi?
    Rispetto a GD NON perdete il vostro attuale Vip System, NON perdete l'opportunità di combattere per le varie classifiche e NON perderete l'occasione di sfruttare i punti Doppi. Solo chi si affilierà a noi però potrà usufruire di diversi vantaggi attraverso cbet che vi riassumiamo:

1) Solo gli affiliati potranno disputare i tornei organizzati da Continuationbet (come ad esempio le CBOPS) che potrà, a propria discrezione, aggiungere added o montepremi garantiti in tornei che NON riguardano gli altri utenti di GD Poker

2) Premi per i grinders più meritevoli o per vincitori di rake race o di particolari classifiche organizzate dal nostro sito. Ad esempio abbonamenti alla sezione video oppure prodotti del nostro store e molto altro.

3) Metteremo anche in palio delle ore di coaching con i top pro di cbet, e sapete che valore aggiunto siano tali lezioni (individuali o collettive a seconda della tipologia di premio). Vi ricordiamo che tali ore (così come anche altri premi e incentivi) non saranno a beneficio solo di chi giocherà di più ma saranno rivolte anche a players meritevoli indipendentemente dalla massa di sit o di cash (quando arriverà) giocati.

4) Partecipare ai progetti di continuationbet.com. Il successo del progetto "cbet to supernova/principe" ci sprona ad organizzare altre "sfide" per i nostri coach che si traducono in un'opportunità unica per molti players. Staking, coaching insomma una vera e propria "scuola privata" con insegnanti di tutto rispetto.

5) La possibilità di diventare VOI coach del miglior sito tecnico d'Italia.

6) Ultimo ma non meno importante....potrete farvi una bella partitina contro i nostri Guru del Forum

Si ok ma parliamo di tempistiche.
    Questi giorni serviranno per raccogliere le adesioni dei vari giocatori che hanno già utilizzato GD Poker, ai quali è stato mandato un messaggio privato. SE QUALCUNO NON AVESSE MAI SCARICATO GD POKER, può scaricare il client direttamente dal sito www.igrindpoker.it. Per tutti gli altri invece basti sapere che una volta avuta una lista di base di chi vuole affiliarsi a noi, e dopo la verifica con GDpoker, daremo noi comunicazione (tramite forum e tramite email) della avvenuta affiliazione.

Per eventuali domande o chiarimenti utilizzate il 3d senza spammare. Per esigenze particolare mandate un PM a me ( il_Finnico ).

Affiliandovi avete tanto da guadagnare, inoltre ci date modo di capire che i nostri sforzi fatti durante gli anni per crescere insieme sono apprezzati

Nota Importante: il sito www.continuationbet.com non subirà alcuna modifica. Tutto rimarrà inalterato, così come gli accordi commerciali presenti e futuri dei nostri partners. Gli spazi, i contenuti e la filosofia di cbet nei confronti degli inserzionisti e degli utenti non subiranno alterazioni

Grazie a tutti
    Lo Staff di continuationbet.com

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

GG
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Mmhm sono abbastanza retard ma vorrei capire un paio di cose:

se in futuro il vip system di gdpoker verra modificato le stesse modifiche automaticamente si applicheranno al vip system di igrind poker (tradotto, igrind poker ha un suo vip system autonomo che solo in partenza è uguale a quello di gdpoker o igrindpoker NON ha un proprio vip system e avrà sempre lo stesso vip system di gdpoker)?

il software di gioco andrà ricaricato o si potrà sempre usare (anche in futuro) il client principale di gdpoker?

Potete assicurare che anche in futuro le uniche promo di cui non potranno usufruire gli affiliati a cbet saranno i reload bonuses?

Anche solo per riconoscenza al sito che in sostanza mi ha a suo tempo indirizzato sulla giusta strada (o almeno spero LOL) mi affilierei senza voler alcun vantaggio in cambio, ma visto che quello su gd è il mio account principale non posso decidere solo in base al "sentimento", devo essere anche sicuro che la scelta non sia eV-

Scandinavian LAG L'avatar di tadili
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    23

Predefinito

io ho l account su GD che per il momento non sfrutto... ma che tornero a sfruttare in futuro... posso affiliarmi lo stesso??(non ho ricevuto la mail)
    la tipica evoluzione di una giornata di grinding----->

http://www.iq4poker.com/

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Chi non ha ricevuto PM ma vuole affiliarsi lo stesso mi mandi in PM (in PM!) indirizzo email e nick su GD (ricordo che gli IMPERATORI) non possono aderire.

@rehlbe...appena posso spiego per bene...sorry ma son dietro a Milan-Real (giornataccia)
    Partecipa alla "Classifica fai da te"

E scegli il premio che vuoi!

Tutte le info qui ==> Classifica

Scandinavian LAG L'avatar di dan_pat
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Finnico Visualizza Messaggio
    @rehlbe...appena posso spiego per bene... (giornataccia)
    perfect !!! e btw giusto x capire la politica di GD rispetto a qst affiliazione un paio di domandine supplementari : xchè gli imperatori nn possono affiliarsi ? se uno diventa imperatore scade l'affiliazione? x quale ragione i reolad bonus sono esclusi e gli altri no? se un giorno per qualsiasi ragione si volesse tornare ad essere utente std di GD nn affiliato è possibile recedere? oltre alla domanda di rehlbe su ulteriori bonus futuri...

tyty , e cmq GG x l'iniziativa e una volta fugati i dubbi di cui sopra snap affiliazione ;-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan_pat Visualizza Messaggio
    perfect !!! e btw giusto x capire la politica di GD rispetto a qst affiliazione un paio di domandine supplementari : xchè gli imperatori nn possono affiliarsi ? se uno diventa imperatore scade l'affiliazione? x quale ragione i reolad bonus sono esclusi e gli altri no? se un giorno per qualsiasi ragione si volesse tornare ad essere utente std di GD nn affiliato è possibile recedere? oltre alla domanda di rehlbe su ulteriori bonus futuri...

tyty , e cmq GG x l'iniziativa e una volta fugati i dubbi di cui sopra snap affiliazione ;-)
    Rispondo io in parte
    Non può aderire chi è già imperatore. Chi lo farà da affiliato "approvato" Cbet invece manterrà lo status e tutti i privilegi.
    Per le altre domande lascio rispondere il Finnico

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    Mmhm sono abbastanza retard ma vorrei capire un paio di cose:

se in futuro il vip system di gdpoker verra modificato le stesse modifiche automaticamente si applicheranno al vip system di igrind poker (tradotto, igrind poker ha un suo vip system autonomo che solo in partenza è uguale a quello di gdpoker o igrindpoker NON ha un proprio vip system e avrà sempre lo stesso vip system di gdpoker)?
    Sì, al 100%. Al massimo se il vip system di GD dovesse variare pesantemente verso l'alto per il giocatore, cosa al momento non in programma, sarà GD a ridiscutere la % di affiliazione a favore di iGrinD.

il software di gioco andrà ricaricato o si potrà sempre usare (anche in futuro) il client principale di gdpoker?
    puoi fare un po' come ti pare... se usi il client di iGrinD però hai il tavolo brandizzato iGrinD che è molto stiloso

Potete assicurare che anche in futuro le uniche promo di cui non potranno usufruire gli affiliati a cbet saranno i reload bonuses?
    Questo dipende da GDpoker. In teoria la risposta è sì, in base agli accordi attuali, e io penso molto tranquillamente di poterla dare; ma non posso garantire al 100% una cosa che dipende da altri.

Anche solo per riconoscenza al sito che in sostanza mi ha a suo tempo indirizzato sulla giusta strada (o almeno spero LOL) mi affilierei senza voler alcun vantaggio in cambio, ma visto che quello su gd è il mio account principale non posso decidere solo in base al "sentimento", devo essere anche sicuro che la scelta non sia eV-
    Infatti è quello che chiediamo. E cmq cerchiamo di rendere la scelta +EV anche con le nostre iniziative private - abbiamo carta bianca per fare tutte le rake race/promo/added che vogliamo.... E ne abbiamo già in mente tante

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

il bonus deposito di 400 è valido solo per chi non ha un conto gd o è per tutti?
    se mi affilio poi "perdo" il mio account su gd?
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Pat,

chi è già imperatore non può aderire perchè GDpoker ha già poco margine su questi giocatori; non può andare ad assottigliare ancora il margine retrocedendo anche commissioni di affiliazione, anche se questi giocatori son nati e cresciuti su Cbet. E' triste non poter esser dentro per loro, ma sono comprensibili le ragioni di GD.

Chi non è imperatore ora e si affilia, rimarrà affiliato anche nel caso in cui dovesse diventare imperatore in futuro

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    il bonus deposito di 400 è valido solo per chi non ha un conto gd o è per tutti?
    se mi affilio poi "perdo" il mio account su gd?
    obv il bonus deposito è solo per chi non ha conto GD; se ti affili tu continui a giocare sul tuo conto attuale, non ti cambia assolutamente niente; soltanto risulti affiliato a Cbet invece che affiliato a nessuno.

Sembra troppo cool per essere vero ma è proprio così

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Ok ty per le risposte so che non avete la palla di vetro, ma è ragionevole presumere che anche al momento della fusione con party poker le condizioni rimarranno le stesse? Avete avuto modo di parlarne con gd/ongame?

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Ok ty per le risposte so che non avete la palla di vetro, ma è ragionevole presumere che anche al momento della fusione con party poker le condizioni rimarranno le stesse? Avete avuto modo di parlarne con gd/ongame?
    +1
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

la fusione con party non tocca direttamente l'Italia nell'immediato, qua finiamo a parlare di futuro remoto che neanche con la palla di vetro.... Il buonsenso mi suggerisce che l'accordo rimarrà uguale, ma obv non posso garantire un qualcosa che non dipende da noi e che riguarda il 2013 (forse)

Scandinavian LAG L'avatar di mich3le
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    112

Predefinito

la butto li parlando di futuro ipotetico post remoto... ma magari ci saranno sponsorizzati cbet per il cashgame?
    When I'm rushing on my run and I feel just like Jesus' son

felicità momenti ma encùlade tante fes

Scandinavian LAG L'avatar di YouRaseMeWithNothing
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Il progetto Igrid poker è legato alla poker scool iq4poker o sono due iniziative distinte ?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Il progetto Igrid poker è legato alla poker scool iq4poker o sono due iniziative distinte ?

Distinte per ora, ma l'idea che ci ha portato a collaborare o a creare quei progetti è la stessa, cioè cercare di creare le condizioni per dare servizi di qualità ai grinder.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

L'affiliazione a Cbet nn mi cambia nulla, tanto ho smesso di giocare su GD perche il SW fa acqua!
    Quindi Vi chiedo: perche con questa affiliazione dovrei riprendere a grindare lì?? E' questo che nn capisco..o forse mi son perso qualche passaggio...??
    Se il SW nn va come deve da febbraio 2010, dopo l'affiliazione riprende a funzionare good?!?

Cmq GG per l'iniziativa
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIN$ Visualizza Messaggio
    Quindi Vi chiedo: perche con questa affiliazione dovrei riprendere a grindare lì?? E' questo che nn capisco..o forse mi son perso qualche passaggio...??
    Field, promo ed il fatto che con l'arrivo del cash game il gap di prodotto che esiste ora con stars va praticamente a svanire
    (oltre agli altri motivi presentati nel posti iniziale)

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smiki82711 Visualizza Messaggio
    Field, promo ed il fatto che con l'arrivo del cash game il gap di prodotto che esiste ora con stars va praticamente a svanire
    (oltre agli altri motivi presentati nel posti iniziale)
    Ancora nn si sa quando entrerà (o mi son perso ancora qualcosa!?!?). L'imminenza che si vocifera è in giro da oltre un anno! Quindi per colmare il gap, sai quanto tempo si dovrà aspettare.

Per quanto riguardano le PROMO et simila lo sanno tt (io compreso) che GD è mooolto avanti a tutti!! Per nn parlare dell'aggiunta delle promo che Cbet ha intenzione di fare.

PERO' nn vorrai mica dire a tutti che un SW che ti si impalla e che ha forti limitazioni possa veramente colmare questo gap tra le due room?!?

Oh, poi è da mesi che nn gioco più su GD, ma leggendo la sezione apposita nel forum nn vedo tt sti post pieni di entusiasmo!
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •