Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fissa Mentale: consigli per superarla

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito Fissa Mentale: consigli per superarla

Ciao ragazzi, ho una fissa mentale che non riesco a superare:
    Dunque tra tutte le poker room in cui gioco, sono in profitto negativo solo in una.
    Capisco che per me giocare in quella room è solo una perdita di tempo/soldi, quando invece potrei utilizzare il tempo per essere molto più vincente in altre room, ma ho la fissa che devo essere sopra in tutti i siti, e non riesco a farmi una ragione che in una room possa essere sotto, come invece può essere normale.
    Per molto di voi potrà essere una caxxata come in effetti è, ma è una barriera mentale che non riesco a superare.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

per quale motivo giochi a poker?

se è per fare soldi allora questa fissa mentale non ha ragione di esistere.

Se giochi per la gloria o il vanto personale allora c'è qualcosa di sbagliato imho
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

é vero hai perfettamente ragione

Calling Station L'avatar di Korovev
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioBinnu84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho una fissa mentale che non riesco a superare:
    Dunque tra tutte le poker room in cui gioco, sono in profitto negativo solo in una.
    Capisco che per me giocare in quella room è solo una perdita di tempo/soldi, quando invece potrei utilizzare il tempo per essere molto più vincente in altre room, ma ho la fissa che devo essere sopra in tutti i siti, e non riesco a farmi una ragione che in una room possa essere sotto, come invece può essere normale.
    Per molto di voi potrà essere una caxxata come in effetti è, ma è una barriera mentale che non riesco a superare.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?
    Innanzitutto: che tipo di poker giochi? NLHE? Sit and go? MTT? Su tutte le room lo stesso livello?

Dalla mia esperienza di player ho capito - e non ci vuole un genio - che non si può giocare in modo standard su ogni room. Il gioco va adattato allo stile degli avversari e in alcune room lo stile è molto diverso dagli altri. Ricordo uno svedese che passando da FTP a .retard inizialmente perdeva tutto perché aveva range di push preflop 99+ AQo+

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •