Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 71

Discussione: Filippo Candio al 25/50 6max su full tilt

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    16

Predefinito

per chi critica Candio scusate, ma a voi risulta ke superbaldas o luckyexpress10, abbiano scalato tutti i livelli? oppure sono ricchi di loro e nonostante tutto riescano a non sfigurare? siamo sicuri che siano più forti di Candio?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    xkè nn gioca su $?
    Potrebbe giocarci, perchè no, sicuramente il nick non sarà Filippo Candio in rosso, ma piuttosto ujaksfnkjnkjadsnfjk, se io fossi in lui ci giocherei...
    Seguitemi sul mio blog: http://aghestrong.wordpress.com/

Se vi piace un mio intervento mettete -REP
    Se non vi piace un mio intervento mettete -REP

Monkey Tilt L'avatar di Falor
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unvaluebetable Visualizza Messaggio
    per chi critica Candio scusate, ma a voi risulta ke superbaldas o luckyexpress10, abbiano scalato tutti i livelli? oppure sono ricchi di loro e nonostante tutto riescano a non sfigurare? siamo sicuri che siano più forti di Candio?
    no x carità io non volevo dire che non sia al livello di superbaldas o marigliano(anche perchè nn ho ne ho idea), però volevo solo dire che il 25/50 di FTP è un livello davvero tosto(detto dallo stesso luciom tempo fa sè nn ricordo male). Lui è passato dal 5/10 6max al 25/50 dove trovi players obiettivamente di un altro pianeta. Però boh magari è davvero in grado di giocare a quel lvl, in tal caso buon per lui
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    IMHO se c'era lo Zio entrava in Porsche, tirava giù il finestrino e giocava restando seduto in macchina.
    Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    trovo sempre piu analogie tra bobo vieri e GALB;entrambi sempre tra la figa,entrambi fuoriforma,entrambi ex giocatori....hihihihi

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    xkè nn gioca su $?
    ha paura di te
    we prima che si scatena il putiferio, scherzavo eh
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Ripeto per ennesima volta...per sedersi all 1\2 o al 1000\2000 basta avere i soldi per il buyin.
    Grindare un livello facendo 60k\hands mese per 1 anno ed essere vincenti è un altra storia.
    Non c è NESSUNO che è regular e vincente NEL LONG RUN su un livello che non ha fatto i livelli sotto a cash 6max.
    Se non sei regular e giochi a caso su vari livelli sei un gambler.
    Se ti siedi a livelli random short stack o full stack e fai 20 mani si chiamano hit and run.
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

imho è più forte di superbaldas e con marigliano non lo si può paragonare, essendo due giocatori totalmente diversi per history e approccio poker e al gambling
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

imho non c'è nessuno attualmente in italia che attualmente possa fare positivo su FTP al NL5k , forse uno o due farebbero breakeven.
    tutto il resto è rosicaments.
    /endt
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

xerox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    imho non c'è nessuno attualmente in italia che attualmente possa fare positivo su FTP al NL5k , forse uno o due farebbero breakeven.
    /endt
    è come dire "non mi piace il formaggio" senza averlo mai assaggiato...

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

non ho capito la storia del formaggio... cmq credo ti riferissi al fatto che bisognerebbe provare per credere.
    cmq aspettiamo pareri di gente più autorevole
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Scandinavian LAG L'avatar di Teodomiro
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    53

Predefinito

a me pare che ci siano piu wannabe fan che fanno processi alle intenzione che haters...

xkè nn gioca su $?

xke obv nn sta giocando x vincere
    "Un professionista è freddo, imperturbabile, impassibile. Un professionista analizza, pianifica, non improvvisa. Un professionista fa solo quello che è necessario fare e ne prevede le conseguenze."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    421
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xerox Visualizza Messaggio
    +1k

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

25/50 di FTP è un livello davvero tosto(detto dallo stesso luciom tempo fa sè nn ricordo male)

Per quel che ne so io è il lvl "regolare" (cioè i cui tavoli sono quasi sempre attivi etc) + duro del pianeta (6max cash nlhe)
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

FRATAK wrote:imho non c'è nessuno attualmente in italia che attualmente possa fare positivo su FTP al NL5k , forse uno o due farebbero breakeven.
    /endt

Citazione Originariamente Scritto da xerox Visualizza Messaggio
    -------------
    Non c è QUASI nessuno in Italia che sia bigwinner al 5\10 .com e quelli che forse potrebbero vincere son meno di 10.Sui siti piu "facili" tipo stars\ftp facendo table selection si puo tenere winrate un po piu alta ma facendo ogni tavolo 70k hands\mese è dura comunque.
    Su ipoker.com che è MOSTRUOSO se è ancora come prima(e direi di si) è veramente piu dura perche i regular possono fare deal che con le race arriva sul 50% di rakeback e quindi ci sono infiniti regular e INFINITI piu nitty in quanto giocano piu tavoli per fare piu mani e prendere i bonus delle race.
    Su ipoker 2\4 avevo tipo 2.5 PTBB che sono 5bb di HM su 500k mani quindi credo effettivo nell ultima parte di mani sia sulle 3ptbb in quanto ero migliorato molto giocando li.
    Se qualcuno riesce a fare meglio ne sarei molto felice purtroppo non è ancora uscito nessuno con questi dati .
    alexb81.blogspot.com

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

se è ancora come prima(e direi di si)

No è un pò + umano, molte skin bannate che davano troppa rakeback, deal limitati, meno race, la situazione è meno tragica di 2-3 anni fa.
    Non che il lvl sia "easy", ma non hai + 5 reg 18/15 col coltello tra i denti per tavolo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

gummi
    Guest

Predefinito

Una volta c'erano gli omini ora vedo solo un sacco di omarini
    La curiosità - Una mattina da umarells | Varese Laghi | Varese News
    Gli Umarells sono gli anziani, ma non solo invecchiamento della popolazione italiana italia nazione di vecchi

Gli omarini sono quei signori che guardano i lavori, le imprese, le gesta di altri. Generalmente criticano solo citando loro fantomatiche esperienze del passato.
    Ultima modifica di gummi; 19-11-2010 alle 17:42 Motivo: così è più chiaro che la mia è una critica a chi critica solo

Banned
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi fa piacere vedere che ho dei fan anche qui su cbet,pensavo mi odiaste tutti per quella vecchia storia...come è stato già intuito detto sapevo di non essere competitivo,ma giocavo per altri motivi

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Phil Ivey è un coglione retard...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    16

Predefinito

phil ivey è un gambler

xerox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Phil Ivey è un coglione retard...

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filippo Candio Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere vedere che ho dei fan anche qui su cbet,pensavo mi odiaste tutti per quella vecchia storia...come è stato già intuito detto sapevo di non essere competitivo,ma giocavo per altri motivi
    ho parlato con filippo non è lui, qualche mod serio lo lifebanni per favore...
    gioca su Sisal Poker

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •