Likes Likes:  1
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 349

Discussione: Italian LOL Award 2010

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

mi sa che forse mi sono espresso male... e poi finisco l'ot

appurato che la varianza è la distorsione dal risultato atteso. e questa non è quantificabile se non in %. e fin qui ci siamo. ora, appurato questo, come giustamente dice mauri, ogni fattore può influenzare questa,ma basiamoci sul gioco perchè altrimenti non se ne esce vivi.

esempio. 100 volte ci troviamo allin con aa e 100 volte veniamo chiamati da oppo con kk, per semplificare facciamo HU e senza rake

1 caso. giocatore di sit da 1€. vince 10 volte su 100. perde 90 euro
    2 caso. giocatore di sit da 100€ vince 99 volte e ne perde 1. perde 100 euro.

a chi la varianza ha pesato di più? la varianza è indipendente dai soldi persi per essa...

e comunque basta ot

Calling Station L'avatar di MAXSHARK
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Non hai capito la critica. La critica è che lui spamma le altre sue attività, gli altri tipi di poker che gioca , il fatto che ha famiglia etc, e fa intendere in ogni suo post di giocare piuttosto poco in sostanza... quando invece ha camperato di fronte al computer tipo 6+ ore /DAY! (domeniche e festivi inclusi)

Vedo che con esuberante arroganza, continui a sfornare assurdità enormi su mio conto, pur di farmi passare oltre che x sculone e nerd anche come un falso ipocrita... che vuole fare il fighetto. Non dovrei neanche replicare a questi tuoi toni cosi presuntuosi, ma visto che non solo ti poni con superbia, ma lo fai fornendo dati fasulli e fuorvianti, pur di avvalorare le tue tesi, guardati questa tabella dove son riportate le ore totali annuali dedicate in questi 11 mesi ai sng:

GD OLD: 100.1 ore (da 01.01 a 23.02 e come vedi giocavo pochissimo)
    GD ONGAME: 1048.2 ore (da 23.02 ad oggi)
    FT: 274.3 ore in 11 mesi (su ft) son la media di 0.8 ore al giorno

Ora siccome a volte affiancavo anche hu ai turbo tablando su due rooms, aggiungiamo alle 1148.3 h 150 ore giocate su fulltilt ...avremo 1300 h annuali cca.
    Bene se la matematica non è un opinione 1300 ore/11 mesi son 118 h/mensili ...che corrispondono a neppure 4 ore giornaliere ...mentre tu strillando "6+ ore per DAY!" stai distorcendo drammaticamente il dato aggiungendoci di tuo pugno il 50%!!!!!

I top grinders che fan 142k€ grindano 4 h al giorno di gioco???? Se si con lo stesso livello di impegno psicofisico? Iena fa più di me di total profit se consideri solo profit da sng ...ma non mi pare dedichi le stesse ore mie ai sng.

Oltre a sfornare dati errati che usi per avvalorare le tue tesi distorte e farmi passare x chi dice caxxate, fai finta di:

a) non capire che ho più volte ripetuto che ritengo il mio stile di lavoro meno stressante, e questo lo ritengo fondamentale;

b) non considerare che (posso provartelo con molti miei coachati), mentre gioco a volte multitablo meno xkè appunto coacho con condivisione di schermo e questo mi fa fare meno sit ma contemporaneamente mi fa schizzare il profit orario;

c) levo tempo al multitabling turbo xkè spesso faccio contemporaneamente qualche mtt ...che mi fa alzare ancor di più il profit orario di cui sopra da soli sng.

Detto questo, se ho fatto 142k€ solo da sng lavorando 4 ore al giorno, senza rimanere disgustato del tutto da sto gioco e cercando di non tenere ritmi di lavoro da minatore (cosa importantissima ma che continui a non tener conto nelle tue osservazioni) questo non vuol dire che ho fatto solo 142k/1300 = 109 euro all'ora ma, x la somma dei fattori di cui sopra, arrivo ad una media di 130 € orari ...il tutto facendo un lavoro ok duro, ma nn così massacrante come ritengo sia fare 25/30x x 4 ore. Inoltre x onor di cronaca e non lo avessi ancora compreso, se ci aggiungo gain da coaching extracondivisione, mtt online e mtt live, nel 2010 son intorno ai 190k... non calcoli che questo profit è stato raggiunto anche grazie al fatto che non dedico tutto il mio tempo ai soli sng, affiancando un tipo di poker che mi annoia molto meno e mi rende il tutto meno faticoso?

Deplorevole oltretutto che colori queste distorsioni della mia organizzazione lavorativa mettendo in discussione aspetti della mia vita personali (si in vacanza ci son andato, si riesco a dialogare con mio figlio mentre lavoro e dedicar tempo alla famiglia, si seguo anche mie attività pokeristiche) che non potresti sapere ed in più lo fai con toni di supponenza ed arroganza che mi lasciano senza parole da quanto appaiono solo affannosi tentativi di giustificare a tutti i costi le tue errate uscite.

Non è un caso che su 2+2 tu sia stato massacrato di lol vari + volte, e che questa conversazione sia avvenuta con toni anche + accesi di là nel passato e i toptop regular dei sng ti davano tutti addosso.

e qua finalmente arriviamo al motivo che già dicevo e supponevo da tempo e per il quale, guardacaso solo su CBET, c'è questa mia immagine forzatamente distorta (ed infatti ho accennato prima al forum 2+2 sperando che in maniera ridicola non ti riferissi a quella)

E' giusto che si faccia chiarezza una volta per tutte e si soddisfi la curiosità di chi pensa "xkè su cbet maxshark è sempre attaccato"

Bene ...tutte le tue "profonde certezze" vengono da un vecchio stupido flame di un anno e mezzo fà!! (lol) dove, per difendermi da chi ha esordito (xkè non ho iniziato io) che sono un terribad player ai turbo, sono caduto purtroppo in flame (usando ammetto toni anche non eleganti anche xkè i toni erano altrettanto poco fini) con REBELZ e JHUB30 e poi a catena son arrivati i soliti ragazzini/fans (passaggio classico su 2+2) più in supporto qualche regulars amico di forum dei suddetti e che manco avevano giocato un game con me!

...ebbene sia ben chiaro a tutti, per capire su quali basi propini le tue valutazioni di skill! Allora con JHUB30 avevo fatto al tempo circa 20 tornei e pochi di più con Rebelz (fammi capire son questi che unimamente ti dicono maxsharklol?? ...2 players che un anno e mezzo fa avevano giocato nemmeno 50 games sui miei 21k e loro relativi fans/amici che manco avevano giocato un game!!?? e nn pensi che questi giudizi sian stati condizionati dai flame?)

Interessante come i tifosi di maxshark sian tutta gente che a sto gioco ha vinto 2mila lire grossomodo

qui stai sfiorando il ridicolo... ma pur di non far continuare a scrivere complimenti a chi magari stima il fatto che si può guadagnare anche senza massare infiniti turbo ed apprezza il mio tipo di stats/organizzazione di lavoro, mi aspettavo un uscita del genere... Fidati che son amico di molti regulars ed ottimi giocatori (e te ne ho citato qualcuno) gente che ha giocato con me tanto e gente che si è ricreduta di ciò che leggeva scritto qui sul mio conto. Players che han fatto migliaia e migliaia di euro con sto giochino e sai perchè non intervengono?? ...perchè san già come va a finire! Oggi su skype più di uno mi ha detto "max lascia perdere" "max hai tutta la mia solidarietà" e preferiscono non intervenire xkè san già che verrebbero attaccati (e non gli posso dar torto visto l'arroganza di porti che mostri e cosa è accaduto in passato)

..sì, infiniti reg nel passato (v anche 2+2) mi hanno lollato quando si parlava di lui.

Quà o ti inventi tutto o già fai capire che ci sono giochi sporchi dietro le quinte ...o mi citi i nomi di questi fantomatici inf reg o non serve nulla... non voglio nomi di chi parla come te per sentito dire ma players che davvero han giocato un nr di games sufficiente per giustificare certi "lol".

Se ti riferisci invece ancora a quel thread, Jhub30, venne toccato personalmente nel forum dove deve difendere a denti stretti la sua immagine, sosteneva dopo 20 games (e dopo che ovviamente avevamo flammato) che io runnavo come un Dio greco e che scommetteva le @@ che non avrei tenuto quel trend (e da allora infatti l'ho accellerato facendo altri 350/400k$ ...addio palle) ...cmq dal giorno dopo con Jhub30 ci siam chiariti e non abbiam MAI avuto più nulla da dire, e questo è cio che ci si aspetta da persone mature. Con Emanuele la cosa invece si è trascinata più a lungo e nonostante pensavo che la nostra triste diatriba fosse finita nello stesso post scrivendoglielo chiaro e poi ci fummo stretti la mano dal vivo ...Rebelz la ripescò dopo mesi e mesi e ci fù uno strascico che chiarimmo personalmente x mettere termine a questa polemica. Ora giustamente te, con del fare che ha del grottesco (visto che è di un anno e mezzo fa e son regulars che nn giocano con me) l'hai rinominata senza comprendere che i maxshark=lol erano condizionati da antipatie dovute a flame personali derivanti da vecchi battibecchi in chat più che alle skill ed i lol erano x il cattivo inglese (e qua ammetto serenamente che il mio inglese è LOL).

Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto.

Questo è un altra falsità di serie c ...se capita che gioco 2 tavoli e perchè sto finendo sessione e/o sto facendo altro su altre pr ...e l'ho già specificato e ti lollano dietro le quinte erroneamente.

Concludo perchè sinceramente non mi va di continuare ad essere attaccato sulla base di chi parla per sentito dire 1 anno e mezzo prima, fra l'altro da skillati che han giocato una manciata di games con me a testa e con i quali ho avuto pure battibecchi extraskill ...non posso accettare questi toni provocatori e questi continui tentativi di denigrare ...credo che tutti abbian capito il perchè su cbet maxshark = lol

Ripeto ancora che se non si capisce la differenza tra fare i 100 mt o una maratona, come qualcuno ha detto, è stupido confrontare il mio tipo di organizzazione con quello di ottimi grinders come Iena e/o gli altri nominati/nominabili.

Ringrazio tutti i cbetters che si son complimentati per i miei risultati ed un plauso particolare a chi è riuscito a mantenere il coraggio di esprimere il proprio parere senza farsi condizionare da ripetuti tentativi di screditamento nei miei confronti ...è palese che vecchie antipatie personali collegate a forti simpatie/amicizie trasversali, creano giudizi, peraltro inaccettabili per la loro arroganza, mancanti di obiettività ed indipendenti dalle reali qualità di gioco.

Io, dal canto mio, ho infinitamente ripetuto che non esiste il migliore ma potranno esistere solo "i migliori" e pertanto NON MI REPUTO IL MIGLIORE e x me che gioco praticamente un pò tutte le discipline del THE è gia vittoria ed una soddisfazione esser stato nominato tra la categoria sng.
    Amo il poker xkè è un microcosmo di tutto cio che abbiam vissuto, viviamo e vivremo!

Tight Agressive L'avatar di prota69
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    6

Predefinito

end. gg maxshark

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680
    Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    mi stavo appunto chiedendo....ma l'edizione di quest'anno????? vis GIURO che la sto aspettando con ansia. una delle cose piu' cool che ci siano ihmo.

in futuro potro' mai avere una nominations????? uff mai una gioia...
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

un parametro lo confronti con un avversario (iena) e nell'altro con altri avversari diversi (wyllis mattia), nell'altro ancora contro caf. . cioè mi sembra il gioco max contro tutti, dove in ogni skill deve essere preso come confronto l'avversario migliore. hai dimenticato di confrontarlo anche nel calcio: lì imho messi lo pwna.
    Dubito sia un metodo profondamente scientifico.

Qui mi cadi. Se ci sono X persone ciascuna meglio di lui in almeno una caratteristica è chiaro che tutte X vanno nominate prima di lui; ti ho elencato caratteristiche diverse proprio per indicare che puoi scegliere quello che vuoi come parametro, e quello che vien fuori è che altri son sempre da nominare prima di max (tral'altro anche per profit overall credo che kingartur lo superi, quindi lui non è primo IN NESSUN PARAMETRO).

A me sembra che si stia parlando di varianza sul winrate, dicendo che se nei precedenti 10k games ho avuto un certo winrate e nei successivi 10k un altro allora è colpa della varianza.
    Io vorrei riportare alcune mani di esempio evidenziando l'EV$ e la V$ di una giocata, sia per quanto riguarda un cash game sia per quanto riguarda un sitngo.
    Spero sia consentito parlarne serenamente (e matematicamente) e non con reply 'no cazzata vai a rileggere luciom'
    Apri pure in strategia a riguardo ma prova a porre bene la domanda e a capire esattamente di cosa stai parlando quando parli di varianza, può significare tante cose diverse e forse è da quella che deriva la tua confusione.

Bene se la matematica non è un opinione 1300 ore/11 mesi son 118 h/mensili ...che corrispondono a neppure 4 ore giornaliere ...mentre tu strillando "6+ ore per DAY!" stai distorcendo drammaticamente il dato aggiungendoci di tuo pugno il 50%!!!!!
    Se la matematica non è una opinione tu hai cappato 7 classifiche (1200*7= 8400), che se il calendario non è una opinione corrispondono a 7 mesi di gioco (+ spiccioli), che se l'orologio non è una opinione corrispondono a 7 mesi giocando 1200 sng al mese a un ritmo (e sto largo perchè i tuoi dati indicherebbero un numero anche inferiore) di 200 ore/gioco/mese di sng (abbiamo già detto che tu tabli on avg, contanto quando starti e quando quitti, meno di 6x), che corrispondono a 6+/ore/day. OPS

E se la reading comprehension non è una opinione, il mio post che quoti recita:

quando invece ha camperato di fronte al computer tipo 6+ ore /DAY! (domeniche e festivi inclusi) durante le classifiche...

DURANTE LE CLASSIFICHE. DURANTE LE CLASSIFICHE. Chissà come mai hai quotato tre righe cancellando queste ultime 3 parole... Quindi io ho scritto che tu hai giocato 6+ore/day (domeniche e festivo incluso) NEI MESI IN CUI GIOCAVI PER CAPPARE LA CLASSIFICA, è un dato esatto, e hai fatto una bella figurella da tiltato con le manie di persecuzione.
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

Oltre a sfornare dati errati che usi per avvalorare le tue tesi distorte e farmi passare x chi dice caxxate, fai finta di:
    Quindi avendo chiarito che ho "sfornato" dati esatti (obv, std, si sa, dont worry), per avvalorare le mie tesi perfettamente congrue ai dati, e farti passare per quello che sei, non faccio finta di non leggere il resto che scrivi. Tu lo scrivi ma è falso.
    In pratica i mesi in cui hai giocato per cappare le classifiche, hai grindato DI + di quello che grinda il + grindatore italiano nel suo mese medio. Tanto per capirci 200 ore mese IENA NON LE GIOCA IL SUO MESE MEDIO, tanto per essere chiari.
    Quindi hai fatto cifre ragionevoli, PERCHE HAI GRINDATO INFINITO, non hai scoperto la formula magica segreta di far euri rollando udido.

Inoltre x onor di cronaca e non lo avessi ancora compreso, se ci aggiungo gain da coaching extracondivisione, mtt online e mtt live, nel 2010 son intorno ai 190k... non calcoli che questo profit è stato raggiunto anche grazie al fatto che non dedico tutto il mio tempo ai soli sng, affiancando un tipo di poker che mi annoia molto meno e mi rende il tutto meno faticoso?
    Quindi aggiungendo tutte le ore giocate/lavorate/viaggiate per tutte queste specialità, a cosa si arriva? 1600? 1800? o bitabli sng mentre giochi live? o coachi hu sng mentre sei deep itm in un mtt e accarezzi il gatto mentre stai cucinando il brodo e verifichi che lo spinterogeno dell'auto funzioni senza perdere d'occhio l'andamento del mercato del caffè?

Deplorevole oltretutto che colori queste distorsioni della mia organizzazione lavorativa mettendo in discussione aspetti della mia vita personali (si in vacanza ci son andato, si riesco a dialogare con mio figlio mentre lavoro e dedicar tempo alla famiglia, si seguo anche mie attività pokeristiche) che non potresti sapere ed in più lo fai con toni di supponenza ed arroganza che mi lasciano senza parole da quanto appaiono solo affannosi tentativi di giustificare a tutti i costi le tue errate uscite.
    Sei parzialmente (del tutto?) accecato dalla rabbia e non sai leggere quello che ho scritto. O forse non vuoi e come per il quote precedente cerchi disperatamente pretesti per attaccare quel che dico a caso senza argomenti. Io ho SOLO DETTO MOLTO CHIARAMENTE, che tu non hai trovato nessuna formula magica speciale, hai grindato come un caimano per un result monetario + che decoroso, ma non sei niente di speciale.

a chi magari stima il fatto che si può guadagnare anche senza massare infiniti turbo ed apprezza il mio tipo di stats/organizzazione di lavoro,
    Appunto qui dove vuoi arrivare. Pensi di aver trovato la terza via? non capisci che bastano le scuole medie (fatte con successo) per riuscire a far i conti necessari per capire che le classifiche da 100 le puoi cappare 4tablando on avg e questo (se non c'è concorrenza) consente profitti complessivi paragonabili al massare infinito? MA, GRANDISSIMO ENORME MA, GIOCANDO INFINITO LO STESSO!
    Hai scoperto l'acqua calda quando era già diventata fredda... cioè con le classifiche puoi tablare meno, se giochi infinito selectando un pò puoi aver bei profitti lo stesso.. Bravo clap clap.

credo che tutti abbian capito il perchè su cbet maxshark = lol
    Ci sono altri motivi per cui max= lol. Per esempio, usi i forum pubblici solo per farti pubblicità; il tuo sito ha una grafica demenziale; pretendi rispetto speciale per i tuoi passati risultati in real life senza capire che a poker si parte tutti = e un sacco di gente il giochino lo ha capito meglio e prima di te.

Ripeto ancora che se non si capisce la differenza tra fare i 100 mt o una maratona, come qualcuno ha detto, è stupido confrontare il mio tipo di organizzazione con quello di ottimi grinders come Iena e/o gli altri nominati/nominabili.
    Ripeto che questa cosa non ha senso dato che tu , quando grindi, stai al pc + ore del + grindatore italiano. Non so se ti rendi conto ma già 1500/ore/anno sono un numero che farete in 15 persone in italia. E tu ne hai fatte 1200 tipo in 7 mesi...

La cosa + lollosa di tutte è che se tu avessi detto : " regaz io lavoro come un cane sto al pc infinite ore i mesi che devo cappare e così ci riesco e mi piazzo davvero bene di solito", io ti avrei detto "beh figo, ci vuole una bella voglia a 2tablare così spesso, però porta risultato". Invece te BRAGGHI DELL'AVERE UNA VITA EQUILIBRATA, quando sei uno di quelli in italia, che, QUANDO GRINDA, sta di + al pc di quasi chiunque altro.

Questo è un altra falsità di serie c ...se capita che gioco 2 tavoli e perchè sto finendo sessione e/o sto facendo altro su altre pr ...e l'ho già specificato e ti lollano dietro le quinte erroneamente.
    O anche quando la sessione la inizi. E dato che (PER TUA DICHIARAZIONE), la sessione tua di media dura 90-120 minuti... e i 100 quasi mai partono a raffica su GD, tra quando starti e quando finisci, di quei 100 minuti, almeno 50 li passi giocando 1-4 tavoli, quindi l'approssimazione "2tablare deep in the night" può esser errata sul deep in the night (magari a volte son le 14:45 del pome) ma è sostanzialmente corretta, per gran parte del tempo in cui grindi, 80-100 ore delle 200 complessive mese quando cappi classifiche, giochi 4 o meno tavoli...

OPS. Ma non ti preoccupare, ci farai una abitudine ad aver veramente spesso torto quando parli con me di fatti e numeri, in tanti han già capito.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

90 minuti di applausi.....

Waito cn ansia i reply delle sue pecorelle....
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Scandinavian LAG L'avatar di dan_pat
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

boh ma solo a me sembra che stiate sprecando fiumi di parole x poi arrivare allo stesso result ? = max dice "nn esiste il migliore ma esistono i migliori e io sono uno di questi" ok, Luciom dice che "cmq Max x quello dimostrato quest'anno è a diritto nei top5 italiani... anche se close con altri" bene.

Tutta sta polemica imo nasce dal fatto che tu Max prendi come un affronto qualsiasi osservazione fatta sul tuo gioco e senti molto il "confronto" ... io x es. ho moltissima stima di te ma non tanto x il fatto che tu riesca a mtablare millemilaX o xchè credo che tu conosca icm strabene e tu sappia interpretare il gioco meglio di altri superreg ma invece proprio x la costanza e organizzazione del lavoro che ti porta seppur con alcuni leak a crushare veramente qst giochino e se per fare qst 4 tabli e lavori 8-10h day la mia stima nei tuoi confronti aumenta e nn diminuisce, pur comprendendo che a lvl di hourly rate magari guadagni meno di altri top grinder.

Luciom stesso ha detto che prob la tua candiatura era + da "best player" che da sng pur riconoscendo che ci sta pure x i sng... boh nn mi sembra tu sia denigrato obiettivamente... nn mi sembra che su cbet ci sia qst astio diffuso nei tuoi confronti e qst sarà il 4to o 5nto 3d in cui si parla di te (di solito sempre con tuoi kilometrici post a puntualizzare) e in ognuno hai ricevuto vari attestati di stima...se poi ti aspetti che tutti dicano che 6 il nr.1 no matter what in maniera acritica beh si meglio altri forum... se invece ti consideri tra i top qst è riconosciuto altrove come qua.

Io di mio voglio solo sottolineare come ci sia una caratteristica che invece ti rende veramente speciale nel panorama pokeristico italiano e prob mondiale... e ne avevo parlato anche nel mio blog qui su cbet... credo che tu sia il grinder coi risultati + sorprendenti tra gli over 40 e qst sicuramente è una nota di merito enorme in qst mondo dove chi fa i soldi sono x la maggiorparte under 30.

boh se io fossi in te starei tranquillo e continuerei a macinare... anche xchè se chi critica è hater -hater gonna hate- ,se invece muove delle osservazioni sensate (imho Luciom x es.) beh credo sia abb. inutile andare a puntualizzare ogni singola parola e virgola. Boh imo ai tavoli dimostri di saper mettere perfettamente il proprio ego da parte (v. table selection, v. tua posizione nella sfida vs Alioscia) forse qst si compensa un pò con un ego grandicello fuori dai tavoli.

un saluto, Danilo.
    Ultima modifica di dan_pat; 04-12-2010 alle 11:04

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Dubito sia un metodo profondamente scientifico.

Qui mi cadi. Se ci sono X persone ciascuna meglio di lui in almeno una caratteristica è chiaro che tutte X vanno nominate prima di lui; ti ho elencato caratteristiche diverse proprio per indicare che puoi scegliere quello che vuoi come parametro, e quello che vien fuori è che altri son sempre da nominare prima di max (tral'altro anche per profit overall credo che kingartur lo superi, quindi lui non è primo IN NESSUN PARAMETRO).
    No.

Poichè non è nè la nomination:

- best profit
    - best roi
    - best ICM
    - best multitabling
    - best RB
    - etc

ma la nomination overall: best sit and go player

Il fatto di non essere primo in nessuna skill specifica (non lo so se lo è, ma faccio un discorso generico) non presuppone che non si può essere tra i primi overall

Cioè se in una categoria è 3, in un'altra 4, in un'altra 6, è per me meglio di un avversario che è 1 in una e 45esimo in tutte le altre.

Ma alla fine queste sono "sottigliezze" matematiche più che altro.
    Ultima modifica di Mamma51; 04-12-2010 alle 11:05

Monkey Tilt L'avatar di Bigbosos
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

New firma ITT and 95 minuti di applausi a Lucio
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Omg, un post di Lucio con i quote. Qui la cosa si fa seria.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Omg, un post di Lucio con i quote. Qui la cosa si fa seria.
    effettivamente... ora rimango l'unico a non saper fare... sick...

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

...e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.
    Intanto quando usi i tuoi sarcasmi provocatori non ti permetto di citare figli sani ecc... di figlio ne ho uno ed è sano ma a te poco deve importare... quando parla, parla di me!

Fidati che a me finchè inserisci dati sbagliati ed usi questi toni da bisca non hai nulla da insegnare. Ti viene permesso qui perchè è casa tua ...altrove faresti solo una figuraccia. E ti assicuro che di quelli come te ne ho incontrati tanti nel mio percorso e non mi faccio intimidire nè dai tuoi toni arroganti, nè tantomeno dalla tua presunzione. Una cosa ce l'hai da imparare sicuramente ...l'umiltà, quella che ti porta ad esprimertì con una insolente superbia.
    Io, a differenza di te, ho da imparare fino all'ultimo giorno che respirerò ma, MAI, da gente che strilla e vuole far passare agli altri quale vere le sue ipotesi basate su dati distorti, denigrando a piede libero a destra e a manca e peraltro senza obiettività ma semplicemente sulla base di vecchie simpatie/antipatie personali (vedi i flame2+2 con tuoi amici)

---

cmq veniamo ai dati per dimostrare quanto essi siano stati da te, volutamente, distorti a tuo favore e a mio scredito pur di avvalorare le tue ipotesi ...intanto è grottesco che tu, su una media di 4 h/giornaliere citate da me, sottolinei che durante le classifiche ho giocato di più! LOL!!! ovvio ma è la scoperta dell'acqua calda xkè le ho cappate 6 mesi su 11...ma gli altri mesi quasi non ho mai giocato i turbo.

infatti questi sono i 6 mesi nei quali ho partecipato alle classifiche ed ho cappato i sng turbo:

corrispondono a 7 mesi giocando 1200 sng al mese a un ritmo (e sto largo perchè i tuoi dati indicherebbero un numero anche inferiore) di 200 ore/gioco/mese di sng (abbiamo già detto che tu tabli on avg, contanto quando starti e quando quitti, meno di 6x), che corrispondono a 6+/ore/day. OPS
    tabella sopra PROVA (ma per te matematica=opinione):

- corrispondono a 7 mesi = FALSO ...ho ripetuto più volte che son 6 mesi su 11

- giocando 1200 sng al mese a un ritmo (e sto largo perchè i tuoi dati indicherebbero un numero anche inferiore) = FALSO son sempre stati un pò di più anche perchè sotto i 1200 non potresti capparle

- di 200 ore/gioco/mese di sng ...che corrispondono a 6+/ore/day= FALSO guardati tabella sopra son 156.8 h/mensili (e non + di 200) che corrispondono a 5 ore è 8 min /giornalieri (ovviamente più delle 4 h/medie giornaliere su un anno ma di molto inferiore alle 6+ che ti inventi di sana pianta te).

Quindi avendo chiarito che ho "sfornato" dati esatti (obv, std, si sa, dont worry), per avvalorare le mie tesi perfettamente congrue ai dati, e farti passare per quello che sei, non faccio finta di non leggere il resto che scrivi. Tu lo scrivi ma è falso.
    In pratica i mesi in cui hai giocato per cappare le classifiche, hai grindato DI + di quello che grinda il + grindatore italiano nel suo mese medio. Tanto per capirci 200 ore mese IENA NON LE GIOCA IL SUO MESE MEDIO, tanto per essere chiari.
    Quindi hai fatto cifre ragionevoli, PERCHE HAI GRINDATO INFINITO, non hai scoperto la formula magica segreta di far euri rollando udido.
    - Quindi avendo chiarito che ho "sfornato" dati esatti= FALSO vedi sopra i dati son fortemente distorti a tuo favore

- (obv, std, si sa, dont worry)= FALSO come vedi non sei il messia e non si sa perchè nn è così (vedi sopra)

- per avvalorare le mie tesi perfettamente congrue ai dati= FALSO ...le tue tesi son incongrue perchè basate su dati (vedi sopra) falsi

- hai grindato DI + di quello che grinda il + grindatore italiano nel suo mese medio= FALSO, anche quando lavoravo di più per cappar le classifiche tenevo una media settimanale di 36h (5h e 8min/giorno x 7) contro le sue 42/45 ad esempio di Iena

da qui in poi, tentando di far passare me come il falso, hai iniziato a sentirti quello che ha capito tutto e a ripetere all'infinito gli stessi concetti sballati colorando il tutto con una valanga di osservazioni provocatorie che sono pure carnevalate (ma che vedo che qualche fans apprezza)

cmq ...da tabella sopra si vede che il 93.5% dei sng turbo che ho giocati li ho fatti per cappare le classifiche. Pertanto come dissi nel primo mio post di quei 142.000€, in quei 6 mesi, lavorando 941h ho guadagnato 123.000€ corrispondenti a 130h/ora (senza contare il profit da coach e mtt fatti contemporaneamente ai turbo grazie alla mia scelta di minore multitabling) questo significa in merito ad alcune osservazioni in questo thread:

-maxshark ha profit/h più basso xkè multitabla meno= FALSO 130€ h son più alti di quello che fa, x rimanere con i topgrinders che giocano con me, iena

-maxshark ha goodrunnato perchè ha la rossa impennata= FALSO e ti ho postato chart

-maxshark è unanimamente "lolmaxshark" x gli skillati = FALSO, ho dimostrato che le tue considerazioni son di parte (amicizie tue) e fatte sulla base di vecchi flame personali con gente che ha giocato 20 games con me

-maxshark tabla 1/4 di top grinders come iena= FALSO quando multitablo x classifiche faccio 8.22 games/orari contro i 19/20 di iena che equivale al 42% c.ca

-maxshark ha roi +alti di altri regulars xkè gioca orari che ci son solo interdetti= FALSO (vedi tabella sotto a prova) su 8276 sng ne ho giocati 5042 con iena ed il roi più alto (+6%) l'ho avuto proprio nelle ore che lo stesso iena (0%) multitablava

Dopo questa sfilza di tue uscite, che ne ho dimostrato la falsità supportandole a statistiche certe e non da opionioni/supposizioni personali e di parte, sulla base di dati volutamente distorti ...devo ammettere che qualcosa di vero c'è:

-maxshark mostra i suoi grafici= VERO (rosicaments?) ...ma all'80% x zittire i tentativi subdoli di screditamente e mostrare la realtà dei fatti vs chiacchiere/opinioni dovute ad antipatie

- te parli senza obiettività e per antipatie personali= VERO prova ne è che x esprimere opionioni ti basi ad un stupido flame di 1,5 anni fà ...stesso flame per il quale è spiegato xkè su cbet maxshark=lol

- te non consideri che tablare 40% è un lavoro infinitamente meno stressante= VERO ...ci si dimentica di proposito questo importantissimo fattore qualità/lavoro, motivo x il quale tanti ottimi giocatori, se pur davvero skillati, non decidono neppure di iniziare a massare (e posso capirli)

- te mi giudichi come giocatore pur non avendo mai giocato con me= VERO giudichi le mie skill su un flame con una persona a te amica dove la stessa dopo 20 games mi definiva un terribile giocatore ai sng turbo

- te dai del giocatore da 2000lire a chiunque tenti di darmi ragione= VERO usi prepotentemente toni arroganti x cercare di intimidire chiunque magari vorrebbe dirti che stai esagerando ad arrampicarti agli specchi

- te non consideri nelle tue valutazioni di skill gain provenienti nelle stesse ore dal multitablar meno= VERO ...vedi coaching privato in condivisione di schermo e qualche mtt (oltre al meno stress ...perchè mi stressa meno tener 6x e coachare che fare 20x)

- te usi toni arroganti e provocatori volendo a tutti i costi far passare x veri dati distorti= VERO ma quà e casa tua e puoi dire quello che vuoi che tanto sicuramente troverai qualcuno che ti da ragione anche quando i dati dimostrano che ti sbagli ...specie guardacaso utenti di bari e della tua bologna spesso collegati tra di loro attraverso amicizia/rapporti di coaching

Concludo dicendo che ti stai sforzando di volermi farmi passare per falso e fighetto ...quando io dal primo post dico che non mi ritengo il migliore xkè il migliore non esiste. Son intervenuto inizialmente x ricordare il grossolano errore sulle classifiche (se si considera il rb mi devi considerare classifiche) ...e dopo per precisare che quando ho cappato le classifiche il mio profit/h da turbo è stato cmq superiore (mentre si diceva che era inferiore).
    Infine son intervenuto per dimostrarti che le tue 6+ ore ed il mio camperare davanti al pc, ed il fatto di aver roi alto xkè gioco solo quando non ci son regular (vedi quel +6% ottenuto quando ai tavoli c'era anche iena) sono osservazioni errate.

Insomma son intervenuto solo quando si facevano errori che mi riguardavano e non per apparire il più bravo del mondo come tu vuoi far pensare.
    Ad ogni occasione (e se ne sono accorti in molti) usi toni provocatori e cerchi di contraddirmi x sminuirmi, io dal mio canto, sapendo di aver detto il vero, ti ho dimostrato su carta e non con opinioni che eran veri quei miei 2 interventi di correzione.

Che poi sia stato un anno forse irripetibile, che ho avuto culo a non badrunnare, che ho avuto fortuna di non aver una trombosi ecc... tutto giusto.
    Quando ho cappato le mensili stavo mediamente 1 ora in più a giocare, ma ho anche fatto profit in quei mesi più alti di altri grinders fortissimi pur facendo un lavoro meno stressante e cmq stando meno ore al pc (36h settimanali è meno di quello che fa chi fa 40k games all'anno).
    Purtroppo non son più da tempo under30, da sto giochino nel 2010 grazie al fatto che faccio anche hu, mtt online, coaching e qualche live, chiuderò sopra i 200k. Di questi, aver fatto 120k+ nei 6 mesi che ho cappato tablando meno, e per cmq meno ore dei topgrinders, è una cosa che, per la mia organizzazione di gioco, mi soddisfa.
    Ultima modifica di MAXSHARK; 04-12-2010 alle 16:10
    Amo il poker xkè è un microcosmo di tutto cio che abbiam vissuto, viviamo e vivremo!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Giuro che stavolta faccio vincere a te la gara del post + lungo e non ti risp punto per punto (perlomeno le cose già dette).

/cut crap about hours played -> ok devo togliere domeniche/festivi, a meno che tu non giocassi 31/31 (o equivalente), hai giocato 6+ ore/day i giorni che hai giocato, on 3-4 gg di pausa al mese.

La class dovrebbero esser 7 se nn erro, genn -feb old nick magari?

Cmq pieno di inesattezze again punto solo alle + eclatanti perchè mi hai rotto i coglioni e hai già avuto ben + coverage di quel che meriti (bene o male, basta che se ne parli... mi sbaglio sempre e consento queste vetrine, per quanto divertenti, a gente LOL tipo te).

-maxshark ha profit/h più basso xkè multitabla meno= FALSO 130€ h son più alti di quello che fa, x rimanere con i topgrinders che giocano con me, iena

Te hai 1100 ore a 110k di profit (FTP NON CONTA); iena ha 2050 ore a 260k di profit. Iena ha un hourly sng su it maggiore della tua compreso tutto (Tranne l'added value della sua sponsorship che obv nn è contato nei 260k), era già dimostrato non so perchè continui a tirarlo fuori. Non puoi contare solo i best month senza contare anche le altre ore, e non puoi contare ftp obv.

-maxshark ha goodrunnato perchè ha la rossa impennata= FALSO e ti ho postato chart

Mai scritto, te godrunni perchè non hai "scossoni" , cioè anche runnando a roi 4% potresti farlo con molti + swing invece non è successo e quello (dato soprattutto che vai per le class) è una culata pazzesca ma facciamo pure finta di niente.

- te parli senza obiettività e per antipatie personali= VERO prova ne è che x esprimere opionioni ti basi ad un stupido flame di 1,5 anni fà ...stesso flame per il quale è spiegato xkè su cbet maxshark=lol

No come già ripetuto ma tanto alla tua età non cogli + molto bene le cose, solo max=lol ha le sue origini nel passato. Tutte le analisi e discussioni fatte in questo thread partono dai tuoi dati, non c'entra il passato o l'opinione altrui, stiamo esaminando dati?

Concludo dicendo che ti stai sforzando di volermi farmi passare per falso e fighetto ...quando io dal primo post dico che non mi ritengo il migliore xkè il migliore non esiste

1) Una volta che prendi parametro per parametro misurabile, si può parlare del migliore e te non lo sei per nessuno parametro come già dimostrato.
    2) Te sei un fighett non perchè dici di esser il migliore ma perchè bragghi di aver scoperto un setup organizzativo magico quando fai una roba superbanale.

MAI, da gente che strilla

Per il resto la storiella che son arrogante etc è vecchia, proprio vecchia. Io analizzo i dati e le considerazioni qui sul thread son già + che sufficienti per chiunque sia interessato per capire di cosa stiamo parlando. Ti lascio pure l'ultima parola nel senso che nn risp + punto per punto su roba dove i numeri son quelli e la mia l'ho detta.

A me l'unica cosa che importa ora è che te te ne torni a cappare le tue classifiche senza braggare almeno a casa mia per risultati che non sono eccezionali; i tuoi 15 minuti di circo li hai avuti ora fora da ballz.

Dopo le teorie cospirative, ora anche le allucinazioni auditive...

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Io non entro nel merito perchè non sono competente e mi limito a leggere e a cercare di capire.

Solo mi sembra che te accusi lucio di certe cose poi ti comporti uguale, sarcasmo provocotario, presunzione, arroganza etc. Io non vedo tanta differenza nei suoi post e nei tuoi in merito al tono, se critichi lucio per quello, si superiore e dai anche il buon esempio, non predicare una cosa e poi comportarti uguale per vendetta.

Poi ancora a dire che solo qui su cbet si può permettere di dire certe cose perchè è casa sua.. Lucio dice quello che pensa, indipendentemente da tutto, ancora non l'hai capito o forse non lo conosci bene, ma parla di dati, espone le sue tesi e tu gli rispondi, cosa deve fare? Darti ragione se pensa che tu non ce l'abbia? Che c'entra casa mia casa tua...

Ciao, geo
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Funny OT:

Suggerisco a Tamerlano/maxshark/giaroni di organizzarsi in forma associativa, la vostra fan base, i vostri thinking process, e il vostro approccio al poker paiono davvero simili, l'unione fa la forza (e poi 150+ anni di esperienza in 3 non sono da buttare)!

(Con SommoRouge per le PR e Naldi per gli aspetti legali sareste infallibili)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

A me l'unica cosa che importa ora è che te te ne torni a cappare le tue classifiche senza braggare almeno a casa mia per risultati che non sono eccezionali;
    beh dai, questo è un pò lol

prendendo i giocatori di sit, direi che questi risultati "non eccezionali" li avranno in 3.. 4

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

prendendo i giocatori di sit, direi che questi risultati "non eccezionali" li avranno in 3.. 4

Ripeto, perchè è stato abile e furbo, ma soprattutto perchè gli altri son stati interdetti a non cappar le class. Qualcosa di simile valeva (con le dovute differenze) su party quando la rback era 100%; anyway se una cosa utile deve uscire da questo thread, che sia che le classifiche di GD sono insane, c'è un ev mostruoso in quelle da 100.

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

lol non contento dei dati postati dove vedi chiaramente 5 h vs 6+, alzi il profit degli altri e abbassi il mio, consideri solo quello che vuoi te, metti 7 mesi invece che 6 ecc... ecc....

x me la discussione è finita nel momento che dopo che distorci i dati mi insulti (hai rotto i coglioni/sei rincoglionito dall'età/fuori dalle balle)

sarebbe facile replicare con stesso tuo linguaggio, ma non lo faccio non perchè verrei sicuramente bannato, ma perchè ho un'educazione...

saluti a tutti

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

quindi risultati "non eccezionali" perchè abile e furbo...

e io che pensavo che questi due fossero fattori indispensabile per far soldi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •